Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
21/05/11, ore 22:33

Quando vedo un film/telefilm sui vampiri o ne leggo un libro(che sia la saga di twilight o di Anne Rice)mi pongo sempre la domanda sull eternità:una parte di me vorrebbe vivere in eterno,per paura della morte e curiosità per il futuro,l altra parte assolutamente no ed è forse per questo che i vampiri mi intrigano tanto,poi leggere una FF in cui queste creature soprannaturali hanno le fattezze dei propri idols preferiti rende tutto piu accattivante :D
Mi fa piacere tu l abbia postata anche su efp *_*
Trovo jjong tremendamente sexy come vampiro e la divah tenera nell adottare un atteggiamento di superiorità per autodifendersi :)

21/05/11, ore 14:35

il rapporto che hanno Minho e Jonghyun è adorabile(ed anche quello tra Jong e Minnie) :°D,i dialoghi sono stupendi poi soprattutto quando a parlare è il giovane fantasma..è un pò inquietante XD
"C’era stato qualcosa nel suo aspetto, nonostante la statura, che lo aveva attratto" amo keyXD è palesemente attratto da jong,tipo colpo di fulmine ma non può fare a meno di sottolinerea la scarsa statura dell'altro.
Aww entra in scena Jinki nel secondo cap *w*
Il passato di Key è piuttosto intrigante... ;D
bello anche il secondo cap *_*
(Recensione modificata il 21/05/2011 - 10:33 pm)

21/05/11, ore 13:21

bellissima, oddio *______* le descrizioni sono accuratissime, mi piace molto il modo in cui scrivi, e poi conciliare SHINee e vampiri...non c'è niente di meglio *_* le coppie sono anche le mie preferite, non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]