Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

24/10/11, ore 21:41

Finalmente!!aspettavo questo momento che quasi la mia mente si lacerava dalla curiosità *-* Il vero amore,vivo o morto che sia(nel vero senso della parola xD) non può che stare insieme,affrontando sfide su sfide si sono messi inseme.grazie per la storia,veramente!! *-*

24/10/11, ore 21:39

voglio picchiarti. fai schifo ti odio muori in un fosso tu e la tua storia!
...
oddio scherzavo, ti amo.
sto piangendo per colpa tua bruttona che non sei altro. mi sento una caccola marziana appena approdata sulla terra. ommioddio mi hai fatta piangere. io sto piangendo per colpa tua! YAH! in ogni caso complimenti per tutto. complimenti per la storia che ha trasmesso sentimenti davvero forti, complimenti per lìimpegno che hai impiegato a scriverla e per i tempi brevi in cui aggiornavi. ti faccio i complimenti perchè hai risposto a tutti i miei scleri e presumo tu non sia ancora impazzita. ti ringrazio per la storia splendida e spero di leggere qualcosa di tuo presto. perchè gosh, scrivi benissimo donna. con questo lascio l'ultima recensione a questa storia stupenda ç_ç anche se spero ancora in un ritaglino della notte p0rn xD magari in un messaggio personale xD ok, la smetto. in ogni caso, brava, bravissima donna. continua così. FIGHTING!

24/10/11, ore 21:30

Che emozione Key e Jongh possono stare finalmente insieme è un sollievo!Povero Jinki vampirizzato,ha dovuto assistere per la seconda volta alla storia d'amore del migliore amico...ma Tae e Minho? O.o ....si,si avranno trascorso una vita felice e sicuramete la stanno vivendo nuovamente tutt'ora insieme....vero???Comunque complimenti perchè sei stata molto brava e mi dispiace che sia finita ^^ un bacio!

24/10/11, ore 19:02

ç____________________ç sono commossaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendosissima e il finale è MERAVIGLIOSO!!!!!! solo, vorrei sapere la fine di Minho e Taemin... ma immagino che lo scriverai nella MM. e comunque mi viene da ridere perchè jinki alla fine diventa un vampiro XDDD alla faccia sua e dei "mostri" che non sopportava ;) ok, rispondendo al tuo messaggio, se mi regali un Minho possiamo parlarne e potrei decidere di essere un fantasmino piccolo, carino ed adorabile XD ma non so... si vedrà!! ^O^

comunque davvero complimenti, anche perchè leggendo si intuisce anche una tua crescita come scritrice: ad ogni capitolo, sempre meglio!!

KiSs
Imoto^^

24/10/11, ore 17:22

Cielo,non solo adoravo Key dapprima che leggessi questa fanfic,ma ora mi piace ancora di più *^* Kibum che arrossisce,che cerca di coprire il suo viso dall'imbarazzo,il suo essere Diva è intensificato.Fantastico!

24/10/11, ore 16:59

Oddio,mi sono sempre piaciuti storie di vampiri,ma trovare gli Shinee che diventano creature come vampiri,cacciatori ecc,mi eccita molto di più *-*
mi complimento per la scelta di mettere Kibum come "principessa dal sangue perfetto"(non so come esprimere il concetto xD) perché è perfetto per quella parte e adesso la curiosità mi sta divorando,voglio sapere come finisce e consiglierò ad amici la tua storia.Spero che continui a scrivere JongKey perché sono una grande fan della coppia xD

24/10/11, ore 16:53

oooooooh *____________* oh no, è finito ç_ç però oddio, è bellissimooo *^* sono tornati insieme *____* mi viene da piangere!!!!! e che fine hanno fatto minho e taemin???? e onew? è lui il coinquilino di Jong vero? onew è stato trasformato in un vampiro quando hiromitsu lo ha morso!! oddio credo, mi sto facendo un filmino mentale XD *____* è stato bellissimo! non ho parole. brava brava brava!!!

24/10/11, ore 16:16

Fine.

EEEEH ç___ç che bello!!
Ho iniziato a seguire questa ff dall'agosto scorso, mi ricordo anche il giorno, dovevo andare ad una festa in paese ma non ci volevo andare perchè volevo finire di leggere xD ho costretto anche una mia amica a leggerla perchè le avevo detto che era davvero tanto bella e infatti non mi sono sbagliata.
Meno male per te che hai fatto finire le cose bene u.u altrimenti mi sarei incassata u.u
o.O ma come Jinki si vede-non si vede? Io non l'ho visto!!
>__< mi lasci con i dubbi eh é_é mica va bene!!
Comunque sia, questa è una delle ff che ho preferito di più, c'è tutto quello che serve: una scrittura magistrale, una trama che ti venderesti il fegato al mercato nero per sapere come finisce la storia, colpi di scena inaspettati in cui ti trovi francamente in disappunto é__é senza fare esempi la fine di Kibum etc.. etc.. etc..
Davvero un lavoro ben svolto, anzi, svolto in maniera favolosa *_* La metterò nei preferiti é_é

Ciao Ciao caraH <3<3<3

24/10/11, ore 15:16

S-si sono ritrovati!! *_______________* *piange dalla felicità*
Oddio sono così feliceee!!!! >///<
Ok quello è Jinki, Jinki il vampirello XD O.O Ah ciao Jessica XD
Ma Minho e Tae? O.O Bhe loro erano già felici :D
Allora, questa storia è veramente BELLISSIMASTUPENDAFANTASTICAMERAVIGLIOSA!!!Di sicuro la rileggerò :D
BRAVISSIMA!!!! Ciao cara alla prossima ^^

24/10/11, ore 15:11

MI VUOI FAR MORIRE? SEI UN ATTENTATO ALLA MIA SALUTE, HO IL BATTICUORE ! <3

24/10/11, ore 15:00

Ho letto ora gli ultimi due capitoli e alla fine il mio unico pensiero è stato "Oddio è finita". Mi dispiace un sacco, sul serio, anche perchè ho iniziato a leggerla quand'era praticamente già alla fine, sarebbe stato bello seguirla dall'inizio.
Che dire, tra le cose che è obbligo riconoscerti è che hai scelto un finale lieto a modo suo, interessante e non banale.
Intanto, sono infinitamente felice che Key e Jonghyun siano riusciti a ritrovarsi (bella la scena sull'aereo, te ne intendi di pilotaggio?)
Di tutto, la cosa che più mi ha lasciata a bocca aperta è stata indubbiamente la fine che ha fatto Jinki. Perchè io lo so che il misterioso coinquilino di Jonghyun nella sua seconda vita è Onew. Cioè, povera stella, fa della sua missione di vita ammazzare i vampiri e poi lo diventa lui stesso, maaaa... in verità la cosa che mi ha più sconvolta non è stato tanto il fatto che sia diventato un vampiro (suppongo sia stato vampirizzato da Hiromitsu... che poi lui che fine ha fatto?) ma che sia il coinquilino di Jonghyun. LOL Sarei rimasta meno sorpresa se fosse stato coinquilino di Key, o se l'avesse cercato e gli fosse stato vicino come prima, ma insomma, se anche sta volta la felicità di Key fosse stata interrotta da un altro vampiro e così rivivere tutti i casini di prima... suppongo che Jinki abbia scelto il modo migliore per "seguirlo" senza interferire.
Sinceramente l'ambientazione futuristica che hai scelto è ben realistica ma un tantino inquietante, spero che Key e Jonghyun vivano felici e contenti a lungo nonostante la guerra e l'atmosfera "apocalittica" che li circonda.
Peccato che non ci sia traccia di Minho e Taemin nelle nuove vite dei due protagonisti. Sarebbe stato bello rivederli tutti insieme. Aww, spero che anche quei due abbiano vissuto insieme felicemente per tanto tempo. <3
A questo punto non mi resta che aspettare la missing moment! Ancora complimenti per la fanfiction appassionante, ben scritta e originale che sei riuscita a tirare fuori, spero tantissimo di leggere qualcosa di nuovo di tuo al più presto. :)
Ciao ciao. <3

24/10/11, ore 14:45

O mio Diooo! Sto piangendo come una bimba piccola.. È stata veramente una storia meravigliosa! Sei riuscita a dare veramente vita a tutti i personaggi descrivendoli com'erano nei minimi dettagli!! Veramente complimenti!! Alla fine Jonghyun e Kibum si sono ritrovati perché d'altronde erano destinati a stare insieme!! Grazie per averci regalato delle emozioni così forti leggendo la storia!! Alla Prossima!! Un bacione grande grande :) <3

24/10/11, ore 13:52

*_______* Odddiio mi piace da impazzire >.<''
Bravissima ^-^ Sei braiìvissimaa **

24/10/11, ore 12:42

Oh mamma mia >_> ho pianto come una bambinetta .___. Questo capitolo mi ricorda cime tempestose (il mio libro preferito) e leggendolo mi ha fatto tornare in mente cathy e heatchcliff.
Adoro questa ff ♥ mi ha trasmesso le stesse emozioni che ho provato leggendo la fine di quel libro! (puó sembrare stupido, bhe forse lo è xD peró è assulutamente perfetta)
Ahahaha alla fine non capivo niente .__. L'ho dovuto rileggere 2 volte .-.
Dire che questa ff è stupenda è poco!!
Alla prossima ♥
Chu ♥
_Eli Minho_

24/10/11, ore 01:04

Lo sapevo! Sapevo che quel bastardo non era morto D:
Che fine ha fatto Jinki? O.O
Jong.. mi viene da piangere!!!! >.< Non voglio che muoia!! Kibummie torna in vita, non so come ma devi tornare U.U
Mi piacciono i commenti che scrivi tra le parentesi, mi fanno ridere XD
Ciao cara!! :D