Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

10/10/11, ore 15:17

Dai cazzo Jonghyun!! Falli fuori quei bastardi!!!!!!!
Taisuke adesso non fai più il figo è!! Mi fa un pò pena, alla fine lui è solo una bambola.. poveretto, ma la morte te la meriti tutta! U.U
Ma guarda chi si vede.. Il cacciatore, il mannaro e il fantasma.. che bel trio! :D Che carini vogliono aiutare Jong *^* XD
So già che il prossimo capitolo mi piacerà! *____*
Sei sempre più brava! Ciao cara al prossimo! ^^

10/10/11, ore 14:46

*------* Mi piace davvero tanto ^-^ Sei bravissima!
Sembra una storia proprio dei libri o.o e bellissima brava! :D

10/10/11, ore 14:44

Ciaoooo!! Be' direi che manca poco alla fine e sono curiosissima di sapere come andrà a finire!! Sono troppo contenta che che Taisuke muore!! Beneeeeeeee! Ahahahah Speriamo che Jinki sia di aiuto a Jonghyun nel nome di Kibum!! Alla prossimaaa :) <3

07/10/11, ore 22:34

aaaaaaaaaaargh vedi di continuare subito altrimenti impazziscoooooo!!!!! ho letto la tua ff in due giorni netti e mi auguro che aggiornerai presto.... non me la puoi lasciare sospesa così T^T
passando al commento in se, è scritta veramente bene, coinvolge e commuove!!!! spero davvero che aggiornerai presto e non mi lascerai troppo tempo col fiato sospeso o davvero potrei morire e poi sarai perseguitata dal mio fantasma!!! UN FANTASMA AFFAMATO DI FANFIC!!! davvero, non so quanto ti convenga ;) spero di vedere presto un aggiornamentooo!!!
KiSs
Imoto^^

05/10/11, ore 22:06

Cioè ma basta! Adesso mi vuoi far piangere in tutti i prossimi capitoli da qui alla fine?!
No dimmelo che così mi organizzo di conseguenza! ahahah
L'unica cosa che riesco a dire è: POVERO KEYYYYYYYYYYYY! T________T ( ancora ! )
No davvero, la sua morte mi ha colpito un sacco, e mi ha colpito il modo in cui l'hai descritta e in questo capitolo, il pezzo di Jinki è straziante dal mio punto di vista ç__ç
Ok, forse sono io che sto diventando un po' troppo sensibile °-°
In ogni caso, quello schifoso del creatore di Jong e il suo amichetto devono morire! >.<

Aspetto impaziente il seguito **

04/10/11, ore 21:44

Commento per la prima volta questa ff, quindi ti prego HisaHime di sopportare un recensione abbastanza lunghina ^^'
Innanzitutto volevo dirti che la prima cosa che mi ha attirata è stato il titolo: chiaro riferimento a Buffy, anche se non capivo perché in una JongKey dovesse starci Onew nel titolo, mi ha ispirata subito comunque xD Apprezzo, come hai detto tu nell'introduzione, il trattare l'argomento senza "sbrilluccichii" o altre boiate simili alla Twilight (non me ne vogliano i fan, ma veramente credo che quei film abbiano banalizzato a tal punto la questione dei vampiri da renderla ridicola. Non mi esprimo sui libri perché non li ho mai letti).
Devo ammettere che quando ho iniziato a vedere Jonghyun vampiro, Minho lupo mannaro, Taemin fantasma... avevo paura che questo concentrato di creature diciamo, avrebbe finito per sembrare un mero tentativo di far entrare a forza nella storia tutti quanti anche se non c'incastravano. Invece mi hai piacevolmente stupita, infatti nulla è superfluo ai fini della storia e le interazioni tra i personaggi sono naturali e per niente forzate (aggiungerei che Taemin è dannatamente dolcioso *-*).
Ora, premettendo che solitamente non vado pazza per il 2Min, in questo caso devo ammettere che mi è piaciuto molto il parallelismo tra i due "amori impossibili" di Jong e Key e di Minho e Taemin (e tra l'altro non posso fare a meno di continuare a pensare che la coppia 2Min salverà Key dalla morte in qualche assurdo modo).
E veniamo agli ultimi capitoli, prima di occupare 80 pagine xD
Meravigliosi. Semplicemente magnifici.
A partire dalla scoperta da parte di Key, la sua accettazione del fatto, la connessione, il rapimento, e per finire con la sua morte. Giuro che ho pianto come una dannata e continuavo ad urlare a Jonghyun "Puoi farlo diventare un vampiro!!" senza pensarlo davvero, perché avrebbe assolutamente rovinato la scena (ebbene sì sono un'amante del dramma u.u), sembravo alquanto un'invasata o.o Insomma, la morte di Key mi ha lasciata alquanto spiazzata lì per lì; anche adesso non so se pensare che possa tornare in qualche modo oppure no, in effetti la possibilità è stata già esclusa da Minho e Taemin, ma non si sa mai... più che altro non so se sperarlo, sta qui il vero problema. Beh, alla fine ho deciso di lasciar momentaneamente perdere le seghe mentali e godermi la vendetta di Jonghyun *-* la cosa si prospetta assai interessante! Ed è stato interessante anche scoprire come la Regina e Jjong si siano conosciuti, il loro sembra essere un legame singolare e degno di nota.
In ogni caso, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere l'accoppiata Jonghyun-Onew a cui presumibilmente si aggiungerà anche Minho per riportare in vita il suo bello! Sìsì, la faccenda sembra davvero interessante ^^ Beh, bel lavoro HisaHime! Spero continuerai ad aggiornare con questa regolarità ^^

04/10/11, ore 01:18

Jinki..Dolce Jinki.. Vedo che hai capito di lasciare in vita Jong.. Bravo :D questa è una bella notizia XD
Jong è finalmente arrivato dalla Regina Jessica.. Jessica aiutalo e uccidi il bastardo! >.<
Direi che questi capitoli sono un pò deprimenti.. senza Kibummie *piange disperatamente*
Voglio vendetta!!!!!!
Bello bello bello bello bellissimooo!!! (sono un pò ripetitiva XD)
Ciao al prossimo! ^^

04/10/11, ore 00:11

*accetta volentieri i fazzolettini* *piange a dirotto* Jinkiii ;___; Quanto sono triste per lui. Ora però sta arrivando la vedetta per Kibummm! *ci spera*
Il capitolo è meraviglioso come al solito. Alla prossima~

03/10/11, ore 22:42

Buonasera!! Povero Jinki, mi è dispiaciuto tantissimo quando è venuto a sapere della morte di Kibum!! E poi quando è voluto rimanere da solo con lui le lacrime hanno iniziato a scendere !! Sono contenta peró che la Regina voglia aiutare Jonghyun! Almeno lei gli può essere veramente d'aiuto!! Hiromitsu deve soffrireeeeeeeee!!! Spero peró in un bel finale per Jonhyun e Kibum, se lo meritano!! E inoltre aspetto che succeda qualcosa in più tra Minho e Taemin eheheh!! Un bacione e alla prossima :D <3

03/10/11, ore 21:50

Waaa mi piace molto questa storia =w=
Apetto il prosssimo <3 <3 Baci <3 PS: E BELLISSIMA!

03/10/11, ore 21:42

Io continuo a dire che ti lascerò una decente recensione per la fine, ma devo ammettere che ho amato la parte JongSica e OnKey (Sica se la faceva con Fany!?!?! Amo anche la JeTi, of course! LOL...)
Comunque sia, continuo a sperare che Key torni in vita in qualche modo. Mi avevi promesso che non avresti scritto un'altra death fic! Non distruggere le mie piccole speranze! XD

03/10/11, ore 20:18

Jinkiiii ç___ç gnogno mio bello ç___ç quanto dispiacere in un capitolo ç__ç
Comunque é__é non può continuare la storia senza Kibum poveretto, e Jong adesso come la mette?
Spero solo che trucidi quel pezzente del suo creatore e dell' 'assistente' che crepi tra i dolori atroci di una cottura a fuoco lento in un forno a microonde!!
Vai Jong fagliela pagare é_é
Naturalmente continua al più presto perchè sono troppo curiosa ç__ç

03/10/11, ore 19:09

TU! allora, mettiamo in chiaro un paio di cosette è_é .... scusa se non ho recensito lo scorso capitolo ç_ç voglio morire c_c solo che, tipo l'ho letto assieme a questo tipo ora xD uccidimi, onnipotente! no, no, no, no. time out. ti hai ucciso Bummie? mi hai ucciso Key?! * sbatte la testa contro il muro*
TANTO LO SO CHE TORNERà IN VITA.
....
vero? ç_ç e io che speravo tanto nella scena molto p0rn e molto descrittiva c.c e tu? mi uccidi Key. *alza un cartello* ---->( accettiamo anche la necrofilia, POWA!)
*gente che la ammazza di botte stile GTA*
va bene ç_ç dimmi che torna vivo, ommioddio, se muore lui, voglio morire anche io! oddio! oddio!
okkei ho finito. in ogni caso propongo un momento di silenzio per il sexy Jjong con la testa umana in mano :3
e per la Jessi Jessi Lella <3
ok, me ne vado in silenzio in un angolino ad aspettare il prossimo capitolopolo :3 a presto donna <_<

28/09/11, ore 20:52

MA! o__________________o
Ok, dimmi che non Kibum non resterà morto ancora per molto!
Dimmi che in qualche strano e contorto modo lo farai tornare in vita!!
Ho pianto come una deficente quando ho letto il pezzo della morte. Il prima, il mentre e il poi, con il pezzo dei ricordi di Jong. ç________________________ç
Cioè, tu mi vuoi morta, dimmelo così almeno lo so! ahaha
Un capitolo bellissimo ma davvero DAVVERO tristissimo ç____ç
Spero che le cose vadano meglio perchè non ce la faccio a pensare che Kibum sia davvero stecchito T__T
Bravissima in ogni caso, aspetto IMPAZIENTE il seguito :3

28/09/11, ore 16:41

Ti lascio questa recensione solo per dirti che aspetto il continuo. Non commenterò il capitolo. Me ne sto qua, a labbra strette, aspettando di vedere come va a finire. E TU SAI COSA ACCADRA' se, ipoteticamente parlando, la situazione vada ancor più a degenerare, vero? xD
Ovviamente ti lascio la bandierina verde della recensione positiva, ma ti consiglio di pensare seriamente alle conseguenze! AHAHAHAHAH!
Al prossimo capitolo! Bye! ;D