Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

18/09/11, ore 17:03

Kibum potrebbe sembrare crudele per come si è comportato con Jonghyun ma covoli chi non avrebbe reagito come lui?è vero il vampiro gli piace ma credo che sia già abbastanza che non sia fuggito a gambe levate!!ti innamori cosi di una persona e scopri poi sia un mostro... è dura!(che poi parliamone..meglio un vampiro che altri tipi di "mostri"..meglio celati XD)
Quanto sono stata triste con questi due innamorati in questi due capitoli ç_____________ç colpa tua che ci fai sentire cosi bene i loro sentimenti e quindi la loro sofferenza ò________ò
povero Joooooooon >_<
ps:non posso non dirti come al solito quanto amo come scrivi e come caratterizzi jong e key( sistemandosi i capelli (doveva sembrare perfetto nonostante la sua apatia) con le dita *tanto amore) XD

17/09/11, ore 16:39

E ovviamente eccomi qua, sempre dopo la polvere! >.<
Beh, che dire? Mi è piaciuto? Oh yeah, you can say it! LOL
Ma io dico: Jinki è amico di Kibum, Kibum esce con JongHyun e JongHyun trova carino Jinki...e allora? Facciamo 'na 'osa a tre e non pensiamoci più! XDDD
Cavolate a parte, che succede a Kibum? OMG! Non tenermi sulle spine e non farmi brutti scherzi...ci siamo INTESE? Ti terrò d'occhio, sappilo! U.U
E poi non ho capito una cosa: quando JongHyun parla degli occhi neri e dei poteri trasferitesi dalla regina a lui...che intende dire? Cioè, non ho ancora ben chiaro che caspita sia successo alla regina, anzi, nemmeno cosa è successo tra JongHyun e Jessica! *self-waving al pensiero della JongSica* >.< Sono curiosaaaaaaa!!!
E poi brava sì, a finire il capitolo in un momento simile! Ti sembra la cosa giusta da fare? Ora io ho l'angoscia! >.< Aggiorna il prima possibile!
Ciao ciao!
p.s: Evito di dirti "brava, mi piace come scrivi e bla bla bla" per l'ennesima volta perchè tanto, se non mi piacesse questa storia, non la leggerei e non la commenterei nemmeno! Giusto? :3

16/09/11, ore 19:23

Bel capitolo Donna. mi è piaciuto. ( ovviamente :3 avevi dubbi?) il fatto che i due oconigli riescano a leggersi nella mente riduce il tutto ad un ammasso assai appiccicoso di amore incontaminato nei loro confronti. e mi piace molto <3
ho una domanda. ma adesso che jong ha succhiato un po' bummie non dovrebbe rigenerarsi più facilmente, o dico una cagata? xD comunque. hiro-chan ha rapito Key D: lo sapevo che quell'arrapatone geloso non se ne poteva stare un altro po' a cuccia. no. lui doveva rompere le palle è_é insieme all'altro babbione. in poche parole, voglio il resto * addit* comunque, tanto per intwenderci, recensisco solo oggi perchè ieri sono riuscita a leggerne solo la metà D: dopo sono stata trasciata fuori di casa da doveri poco carini. ti giuro che ieri quando mi sono alzata la prima cosa che ho detto è stata: Hisa ha aggiornato. e cazzo, sono un fottuto genio. okkei ho finito di tirarmela. ora me ne posso anche andare a cagare. brava comunque.
come sempre <3
al prossimo capitolo. ( trip mentale fangirloso);A;

16/09/11, ore 18:44

Onew piccino non piangere çwç
La scena con Onew e Jonghyun mi ha fatto una tenerezza ç__ç <3
Sono felice che per ora abbiano deciso di vivere le loro vite facendosi i fatti propri xD
Oddio Kibum è in pericolo ? °__° *le sale l'ansia*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

16/09/11, ore 00:10

Wow. Povero Jinki. Ora che ha aperto gli occhi ha perso Kibum(?) *sospiro* La JonKey qui è descritta benissimo. Mi piace un sacco *^* Kibum è nei guai....te pareva. Ora che erano finalmente felici( tralasciamo Onew) arriva un altro ostacolo D:
Questa storia mi piace molto. Non manca mai di originalità ^ ^ al prossimo chap.

15/09/11, ore 22:50

No ma Jong e Kibum sono troppo belli!!! *____*
Jinki ora dimmi come fai a pensare che Jong è cattivo?!?! Dai guardalo è l'essere più buono che abbia mai visto U.U Ecco bravo datevi un pò di tregua, diventate amici :D (se XD)
Quei 2 bastardi! Lasciate Kibum!!!! >.< Jong vai e uccidili!
Che agitazioneee!!! XD
Ciao al prossimo!! ^^

15/09/11, ore 19:45

Ciaooo!! Finalmente un nuovo capitolo!! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Jonghyun e Key sono veramente belli e teneri insieme! E anche Onew alla fine dimostra di tenere veramente tanto a Kibum!! Adoro il tuo modo di scrivere *-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Lo aspetterò con ansia!! Un bacio e alla prossima :)

11/09/11, ore 21:30

Mi scuso per non aver trovato prima la voglia di recensire, davvero. Comunque, ora sono qui.
Ribadisco il fatto che mi piace molto il modo in cui scrivi e questo capitolo m'è piaciuto un sacco, soprattutto la parte concentrata su Onew. Lo hai descritto in un modo che nessuno ha mai lontanamente pensato e la cosa mi colpisce in positivo. Mi piace il fatto che tu non l'abbia messo su come il solito imbecille che inciampa nei suoi stessi piedi ogni due per tre, sì.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.

bye from nowhere, sarsa loves you.

08/09/11, ore 15:57

Ecco, tu la sai che io sono di parte ma... TAEMIN!!!!!!!!!!! WAAAAH!!!!
E' di un'innocenza quasi stucchevole all'inizio del capitolo! LOL Quanto lo amo!
Comunque sia, la JongKey è sempre la JongKey. Mi piace il fatto che adesso Key possa interagire con Taemin. Ne possono combinare dei peggio colori, adesso! LOL E adoro JongHyun che ci prova davvero tanto a sviluppare il suo lato umano perso da tempo. *O*
E sono curiosa di vedere MinHo con i genitori di Taemin! Farà l'idiota attorno a un tavolo fingendosi sensitivo? E il fratello di Taemin? Chissà come sono andate le cose dalla morte di Taemin... Voglio dire, quella cosa di Taesun (vero fratello maggiore di Taemin) mi ha sconvolta, perchè nella realtà i due fratelli Lee sono davvero molto legati! XD
E ora il domandone: JESSICA E' LA REGINA?!?!?! Waaaaah!!!! Voglio dire, il nome Jessica è preso a caso o è "vagamente" ripreso dalla meravigliosa Jessica delle SNSD? No, perchè sai...Non so cosa è accaduto tra JongHyun e la regina, ma devo ammettere che amo a dismisura pure la JongKey! LOL
Quindi attenderò qua, aspettando chiarimenti e aggiornamenti vari!
Non farmi attendere troppo, però! ;)
Brava, come al solito!

07/09/11, ore 22:15

Onew proprio de coccio eh! Poveretto per, un po' mi dispiace per lui :( Cioè dev'essere tristi non essere mai cagati dalla persona che ami se non come amico °-°
Diciamo chr più o meno è capibile.
Per il resto, sono curiosa di sapere cosa combinerà Minho con i gentori di Taemin!
Aspetto il prossimo capitolo! :3

07/09/11, ore 10:16

YAH! è giunto il momento che anche io recensisca questa stupendezza! ;A; (?)
ehi, chi l'ha tirato quello? i pomodori marci no!
in ongi caso. passando alle questioni serie. adoro questa cosa. certe cose io non me le riuscirei a trippare nemmeno dopo dieci canne quindi hai tutto il mio appoggio donna. la storia è scritta davvero bene, la lettura è scorrevole e bla bla bla bla bla. è inutile che lo scriva tanto lo sappiamo tutti che se mi avesse fatto schifo non starei recensendo no? tornando alla storia. quanto amore <3 ti giuro che quando ho visto che hai postato mi sono venuti i peli dritti. mi è piaciuto come hai sviluppato l'ultimo capitolo, anche se la speranza che la notte p0rn fosse ficcata in qualche flashback molto gradito, non mi ha abbandonata fino a che il cursore non si è spiaccicato a fondo pagina. insomma, non biasimarmi troppo, i dettagli piacciono a tutti <3
Jinki è un criceto geloso! ( i criceti mangino il pollo?)
la voglia di morsicarlo è stata piuttosto vivida in questi ultimi capitoli ti dirò xD
Tae è stupendo. Minho è Minho ( insomma dice da tutto da solo il fatto che sia lui)
Jong e Kibummo sono appiccicosi come la melassa sulle mele caramellate di mia nonna. non che sia una brutta cosa. anzi è molto apprezzata <3
penso che chiuderò qui. giusto perchè le recensioni chilometriche non piacciono a chi deva scrivere e nemmeno al poveretto che in evenienza deve rispondere qualcosa di sensato. continua così perchè nonostante credo che sia un lavoraccio scriverla, questa cosa è davvero bella.
a presto :3

07/09/11, ore 01:44

Ooow ma che carini che sono!! Jong e Key sono bellissimi insieme, mi è piaciuto tanto la parte dove Jong chiede aiuto agli altri due per preparare la colazione a Key :) ! Taemin è troppo carino quando si sorprende perché Key riesce a vederlo e così inizia a raccontargli tutta la sua storia!! Anche loro due peró si devono dichiarare è! Anche questa volta mi è piaciuto un sacco il tuo capitolo *-* Continua così che stai andando davvero alla grande! Un bacio e alla prossima :)

07/09/11, ore 00:33

Taemin... Oddio che carinooo!! >///<
Minho per favore non farti uccidere e chiedi aiuto a Jonghyun U.U
Kibum..Finalmente riesce ad accettare tutto e tutti..forse XD
Jinki, ti spaccherei la faccia, sul serio!! Cavolo che brutta bestia la gelosia!!
Bhe invece che rompere a Jong vai a uccidere il suo creatore che mi sta abbastanza sulle scatole XD
Ciao al prossimo!!

07/09/11, ore 00:21

Eccellente, non ho nulla da criticare ( e questo è davvero fuori dal comune! ). Non avevo mai letto in 20 anni di esperienza una fanfiction che mi prendesse più di un libro... prima di trovare te :) Good luck, sei perfetta !

06/09/11, ore 23:53

Woooooow *^* mi sto troppo appassionando a questa ff,ormai sono diventata una tua fan! xD
Che bello vedere Key e Jonghyun in pace tra loro,decisamente la mia coppia preferita *-*
Poi Taemin,ogni capitolo che passa diventa sempre più carinooo *w* <3
Davvero bel lavoro,spero di poter continuare a leggere la prossima parte presto ^^
Complimenti e continua così! :D