Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

23/10/11, ore 21:53

Già sono confusa su questa storia leggendo poi questo capitolo non capisco più nienteeeeeee!! Ahahahahah! Tornando a noi, siamo quasi alla fine e ti giuro spero con tutto il cuore che ci sia un bel finale per tutti quanti.. Per Minho e Taemin, per Jinki ma soprattutto per Jonghyun e Kibum! Se lo meritano veramente loro due.. Aspetterò con ansia ansia ansia il prossimo capitolo! Un bacione e alla prossima :) <3

23/10/11, ore 19:03

Leggere questo capitolo mi ha fatto deprimere! Adoro Key e Jongh! Quando Key è morto mi è scesa una lacrima .__. Puó sembrare stupido, (lo è) ma quando qualcuno passa a miglior vita (anche se non reale) mi vien da piangere!
Spero solo che Jongh non muoia D: quando Taemin ha abbracciato Jongh da dietro e l'ha chiamato ''Jonghyun hyung'' mi stavo per mettere a piangere .___. (Mi ricorda un fatto che é successo a me da piccola)
La tua ff è emozionante''Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Fighting!
Chu <3
_Eli Minho

23/10/11, ore 18:20

*______* Waaa sono curiosissima come sarà l'ultimo >.<
PS: fallo lungo! *_* E mi aspetto un capitolo bellissimo >_<''
Bravissima!

23/10/11, ore 18:12

Vabbè. Tanto cosa commento a che fare? E' inutile, è inutile... Questa ragazza non vuole capire! *fa no-no con la testa*

23/10/11, ore 18:11

Questa non è una recensione, cara la mia scrittrice, no, È UN'ORDINE!!!
Posta immediatamente l'altro capitolo! Non è possibile che arrivati al penultimo capitolo ci sia una situazione così ç_________ç Jong è a terra poverino! È bello che Taemin e Minho si siano riabbracciati finalmente ma Jong ç___ç povero tesoro ç___ç mi ripeto, posta subito l'altro capitolo u.u Ah altra cosa, e Jinki? o.O Cioè è sparito? Puf!?? o.o non me lo spiego proprio! Per cui posta il più presto possibile ç_ç
<3<3 LaaH

23/10/11, ore 18:10

*Si dispera*
No ma da quando è morto Kibum non c'è capitolo in cui tu non mi faccia piangere! Non è per niente giusto! >.<
Comunque oddio, il prossimo capitolo sarà anche l'ultimooo?! °-°
Sono davvero curiosa di sapere come finirà ma anche molto triste proprio perchè finirà! T__T
In questo capitolo finalmente si è visto chiaramente come Jong ci stia davvero molto male per la morte di Kibum ç__ç Poverino!
Spero che davvero in un altra vita si possano incontrare, anche se a mio parere non sarebbe la stessa cosa, ma va be.
Aspetto impazientissima il seguito **

20/10/11, ore 21:31

Oddio che capitolo fantastico!
Sono così felice per Minnieee *w* finalmente potrà stare con Minho come si devee!! :D xD
Ho ancora l'amaro in bocca per la morte di Kibum xD però spero che in un modo o nell'altro riesca di nuovo a incontrare Jonghyun **
E ovviamente ancora complimenti a te,che riesci sempre a farci provare queste bellissime sensazioni <3
Buon lavoro per il prossimo capitolo (che ovviamente aspetterò con ansia)!
Un bacio :D

20/10/11, ore 19:18

Fantastica, come sempre :)
Sto cercando di rintracciarti su Facebook , ma sei introvabile! Io sono Sonia Lamanna, aggiungimi se ti va, vorrei chiederti un paio di cose :)

20/10/11, ore 15:49

Nella recensione del capitolo precedente avevo detto che avrei gridato quando Taemin fosse tornato in vita e così è stato. XD Finalmente, ne sono troppo felice!
Nonostante tutto, però, questo capitolo mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca per quanto riguarda la decisione di Jonghyun di morire per rincontrare Key in una prossima vita, per quanto trovi incantevole il lato romantico della sua scelta. Insomma, così facendo sta deliberatamente sfidando la sorte, ma posso capire il suo punto di vista. Penso che la totale solitudine sia una delle cose peggiori al mondo, almeno quanto assistere alla morte delle persone più care. Mi chiedo solo se Minho avrà il coraggio di realizzare la richiesta di Jonghyun... me lo chiedo perchè io non avrei mai e poi mai il coraggio. XD
Spero davvero, in ogni caso, che Jonghyun e Key possano ritrovarsi al più presto.
Ancora complimenti, a presto! :)

19/10/11, ore 21:38

Cioè, adesso vuoi far fuori pure JongHyun?
Sai quello che voglio dire, quindi non dirò niente. U.U
JUST BE AWARE.
P.s: Taemin è tornato!!!!!!! YAAAAAAAAAAY!!!!!! IL MIO BIMBO E' TORNATO!!!!!! :D

19/10/11, ore 17:59

Ho le lacrime agli occhi, davvero. Sono così contenta che questa fanfiction abbia preso vie più allegre dopo la morte di Kibum!
Ripeto come ogni volta che mi piace molto il modo in cui scrivi e che questa fanficion finirà di sicuro nei preferiti.
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà fra Jjong e Key *-*
Al prossimo aggiornamento.

bye from nowere, sarsa loves you.

19/10/11, ore 15:01

È tristissimo questo capitolo >_>
non vedo l'ora di sapere che fine faranno Key e Jong ^^
Alla prossima :*
Chu <3
_Eli Minho_

19/10/11, ore 14:52

Oddiooooooo!! Taemin è finalmente tornato in vitaaaaaa!! Mi sono scese anche delle lacrime quando ho letto che il suo cuore aveva ricominciato a pompare!! Finalmente Minnie può riprendere una vita normale.. Naturalmente con Minho!! Mi stanno invece un po preoccupando le intenzioni di Jonghyun.. Speriamo che tutto vada per il meglio e che riesca a tornare di nuovo da Kibum!! Alla prossimaaaa! Un bacione :)

19/10/11, ore 14:40

Ta..TAEMIN! è vivo sul serio?? Cioè ma che figata! :D
No Jjong, non voglio ch muoia anch lui :( (Voglio il lieto fine U.U XD)
Ma Jinki che va a soccorere JJong è troppo bello! *^*
Non so perchè ma Hiromitsu non mi convince.. Mi sembra troppo calmo O.O Mah XD
Ciao al prossimo!!^^

19/10/11, ore 14:12

*_____* Evvaiii Taemin è ritornato in vita! * balla *
Mi piace davvero tantissimo >w<'' come ho già detto sembri che scrivi un libro
sei bravissima a scrivere.. complimenti ! :3