Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

04/09/11, ore 14:40

È veramente un bel capitoloooo! Complimenti! Scrivi davvero benissimo, la storia scorre veramente bene e la trama è molto bella e allettante :) ! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *-* ! Un bacio :)

03/09/11, ore 00:50

Sono stati entrambi tenerissimi =3 Kibum doveva per forza ritornare da Jong u.u Anche se vampiro Jjong è piu umano di quanto sembri, giusto? Bellissimo capitolo * * Bravissima, continua così~ ^ ^

01/09/11, ore 21:37

Oh, sapevo che sarebbe arrivato il momento! (?)
Il capitolo è risultato molto intenso e ovviamente scritto benissimo!
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia approfondito la scena "hot" non limitandoti al semplice descrivere la scena e ciò che succedeva, cosa che leggo spesso.
Sei stata molto brava anche questa volta!

01/09/11, ore 14:54

No è!! Sforna l'altro capitolo!! Lo pretendo ora U.U :D
Finalmente Kibum l'ha ammesso!! Si lo ami più di te stessoo!! Kibum hai ripreso tutti i punti che avevi perso anzi ne hai presi di più XD
Jong smettila di pensare prendilo e fallo tuo U.U Che carino però si preoccupa tanto per il suo Kibummie *___* Poi è così romantico *^*
Waaaa che bello!!! Bravaaaa!!!! *^*
Ciao al prossimo! Spero posterai presto ^^ Byeee

01/09/11, ore 14:51

Aaaaaah *_____________*
Ma quanto sono belliiiiii?! Ok, non mi stancherò mai di dirlo **
Finalmente Kibum è tornato da Jong, uuuh! *inizia a saltellare e spargere fiori quà e là* Ok, mi riprendo °-°
In ogni caso, fantastico capitolo, davvero!
Finalmente questi due poveretti riusciranno a stare insieme senza segreti nè altro! Almeno spero °-°
Aspetto il seguito~

01/09/11, ore 12:47

*O* che bel capitolo, l'ho trovato davvero scritto bene e intenso, complimenti ^^ mi raccomando continua così (:

29/08/11, ore 18:33

*O* mi sono letta questa ff tutta d'un fiato, è veramente bella per quanto i vampiri non mi entusiasmino molto (:
Una delle cose che ho apprezzato di più e Jong distrutto dall'amore xD poverino però rende davvero bene l'idea di quanto possa essere disperato, o ancora quando si arrabbia :D
continua così mi raccomando!!
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 06:35 pm)

29/08/11, ore 14:43

TA-DAAAAAAA!!!! Eccomi qua, di ritardo, ma con lo stomaco pieno di cibo cinese! XD
Comunque sia, I liked it!
Come ti già detto, JongHyun versione vampiro è accattivante, ma JongHyun vampiro e pure INCACCHIATO NERO E' ANCOR PIU' SEXY!!!!! :Q____
Quanto mi è piaciuto quando si è scontrato con Jinki, anche se mi dispiace per il nostro povero leader! :P Mica è colpa sua se è nato cacciatore!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, come sempre! Ottimo lavoro! ;)
P.s: Taemin ha già visto "la porta" ma non è passato oltre?!?! Bravo il mio cucciolo! Rimani qua con noi! :3

28/08/11, ore 02:23

Si!Finalmente Minho U.U XD
Jinki..non dovevi uccidere Joon!! Era simpatico!! E Jonghyun ti ha appena dimostrato di essere più umano di te!! U.U
Tae il gelosone.. che carinooo>///<
Bhe vados XD Ciao al prossimo!!

27/08/11, ore 17:26

Beh, che dire..
Jonghyun mi fa sempre più pena ( il che è abbastanza strano XD )sopratutto nel pezzo in cui si "scontra" con Jinki ç__ç
Per il resto, tutto fantastico come sempre; capitolo scorrevole e decisamente piacevole **
Voglio il seguitoo :3

27/08/11, ore 13:37

Devo ammettere che questo capitolo non era propriamente pieno di azione, ma mi è piaciuto comunque, perché mi piace molto come scrivi.
L'ultima parte del capitolo mi ha fatto incuriosire, quindi aspetto il prossimo aggiornamento!

23/08/11, ore 15:08

Oh, finalmente sono riuscita a finire tutti e quattordici i capitoli!
Ti dirò, non avevo cominciato a leggerla prima perché il titolo non mi attirava. Non so, non mi sembra nemmeno tanto adatto, adesso che ho letto la fic.
Comunque la storia mi piace un sacco, è particolare e fantasiosa ed elaborata al punto giusto. E stupefacente, poi! Insomma: mi aspettavo tutti per il ruolo di Aamon tranne che Lee Joon! (perché è lui, vero?)
Detto questo finalmente posso spostare questa long dalle fiction da recensire a quelle seguite! Molto probabilmente alla fine finirà nelle preferite, devo dirtelo.

21/08/11, ore 15:33

Oddio **
Premettendo il fatto che non sono PER NULLA un amante di storie di vampiri e quant'altro, (anzi, se devo dire la verità, le ho anche piuttosto in antipatia ._.) questa storia mi STRA piace! E tu sei STRA brava a scrivere e a coinvolgere nella lettura *O* (Ho letto tutti quanti i capitoli di filata senza riuscire a staccarmi un attimo dal pc v.v)
Detto questo, continua così, perchè voglio assolutamente vedere come va avanti!
Ti sto odiando per farmi stare così in ansia >.< ( non è vero, in realtà ti sto amando per aver scritto questa storia ** )
Ok, mi ricompongo v.v
Alla prossima :3

20/08/11, ore 13:18

Waaaaaaaaah!!! Sì, continuo imperterrita a fare la ola (o come diamine si scrive...XD) come vedo che hai pubblicato un nuovo capitolo! XD
In realtà avevo visto già ieri che lo avevi pubblicato, ma dovevo scappare, quindi l'ho letto di fiondata stamani! XD
E mi è piaciuto, come sempre del resto!! LOL
“Kibum è legato al mio passato, è il pronipote della ragazza che avrei dovuto sposare da vivo. E’ uguale a lei, sai? Cioè, non tutto tutto, ma..”
DAVVERO?!!? NOOOO, voglio sapere d più riguardo questa cosa! >.< Chi era la ragazza? MMMMH, che cosa carina! :3
E poi voglio sapere la storia di JongHyun e della regina? Che è successo?!?!
Ovvia su...farò la brava, ma tu non farmi patire a lungo!
Brava per l'ennesima volta!
Alla prossima, ciao!
p.s: fai riconquistare Kibum a JongHyun! DEVONO stare insieme!
p.s.2: non far passare oltre il mio Minnie! Altrimenti tu trapasserai con lui, sappilo! XD

20/08/11, ore 00:15

No bello prima cercate Kibum e poi al sangue XD ahaha
Bhe non c'è da ridere perchè la situazione è drammatica!
Povero Jinki, lui non ha fatto nulla di male.. Come Jong U.U Kibum calmati, ragiona e parla con loro! U.U
Minho..Tu DEVI proteggere Taemin, devi prenderti cura di lui! Hai capito?!?! V.V
Ciao al prossimo!! :D