Onew, The Vampires Slayer
di coldfingergurl

18/10/11, ore 21:26

sono quasi commossa dalla velocità con cui hai aggiornato T^T meraviglioso come sempre, non vedo l'ora che quel dannato di Hiromitsu muoia tra atroci sofferenze e Taeminnie torni in vita!!!! l'unico neo sarebbe Kibum... insomma è triste ç___ç non c'è alcun modo per "recuperare" anche lui?? poverinoooo T^T
grazie per aver risposto alla mia scorsa recensione, mi ha fatto veramente piacere ^O^ ma sappi che sarei un fantasma implacabile e malvagio XDDD
KiSs
Imoto^^

16/10/11, ore 14:57

Non leggo e recensisco questa ff da millenni, ma mi sono ripresa in poche ore.
Allora.
Che dire? Leggere cinque capitoli tutti di fila ha confermato il fatto che io adoro (e dico ADORO) questa fanfiction. Mi piace tantissimo, è originale, scritta per bene. E piena di colpi di scena, poi!
Tipo Kibum. Il povero, piccolo, Key appa. *sniff*
Sono felice che finalmete quel pezzo di mer*a di hiromitsu stia per stirare gli zoccoli (?) e già che hai trovato un modo per far tornare in vita Taemin, che ne dici di pensare anche a Key? *-*
Cazzeggi a parte, non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo! (Sta volta leggerò e recensirò subito,giuro).

bye from nowhere, sarsa loves you.

15/10/11, ore 20:39

"le narici enormi di Kim Jonghyun"
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA Ho sempre pensato anche io che le narici di Jong fossero enormemente giganti °-°

Comunque, dopo questo piccolo sclero volevo scusarmi per aver saltato una recensione, ovvero quella del capitolo precedente D:
Finalmente quello schifoso vampiraccio (?) la sta pagando e io sto ridendo come una pazza psicopatica! °-°
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Anche perchè voglio leggere il discorso che avranno Jong e Jinki e voglio sapere quella sorta di mistero che stava per dire Minho >.< Sono curiosaaaaa! :D
Detto questo, continua così, aspetto impaziente ( come sempre ) il seguito *____*

POVERO KIBUUUUUUUM T______________T
*si ricompone*

15/10/11, ore 15:18

Jessica te l'ha fatta di nuovo, Hiromitsu! LOL
Spero che Taemin torni in vita. E pure Bommie! >.<

15/10/11, ore 00:17

Ehilaaa!! Bene bene Hiromitsu devi soffrire leentaameentee! Ben ti sta!! Speriamo che tutti quanto riescano a portare di nuovo in vita Taeminnie!! Sarebbe troppo carina come cosa! Mi piace molto Onew che cerca di chiarire con Jonghyun, è teneruccio *-* Ma la cosa di cui sono super curiosa è la cosa succederà a Jong e se rivedrà o meno Kibum!! Per questo devi aggiornare al più presto!! Un bacioneee :)

14/10/11, ore 20:19

Waa** che bello questo capitolo *.* sei stata abbastanza veloce! Ti adoro <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Chu<3
_Eli Minho_

14/10/11, ore 19:54

Dopo la recensione infinita di qualche giorno fa, torno per commentare anche questo nuovo capitolo.
Insomma, dopo essere rimasta un po' interdetta dal comportamento di Jonghyun nei capitoli precedenti, finalmente l'ho visto realmente distrutto in questo capitolo. Nessuna reazione emotiva, s'intende, ma vederlo così intento a non accettare la scomparsa di Key, così desideroso di vendetta verso chi gliel'ha portato via... ah, solo per me è commovente nonostante l'apparenza macabra del suo ritrovato spirito sadico?
Onew è comprensibilmente lasciato da parte dagli altri due, povera stella. Non si fidano di lui? Eppure, io penso che Jinki abbia già fatto un gran passo avanti verso Jonghyun, nell'intento di "accettarlo", diciamo, quindi spero che Jonghyun riuscirà a fare lo stesso, anche se adesso è un po' perso.
E penso anche che quando Taemin finalmente tornerà in vita, e spero senza complicazioni o cambi di programma, griderò di gioia.
Alla fine mi sono affezionata a tutti i personaggi di questa fanfiction, anche agli antagonisti, perciò come mi è dispiaciuto per la morte di Taisuke, sapere che anche per Hiromitsu si sta avvicinando la sua ora, mi mette un po' malinconia (anche se se lo merita e il suo sacrificio è necessario per Tae, d'accordo). No, aspè, sai cosa? Mi sa che mi rende malinconica perchè è segno che il tutto sta volgendo al termine, o almeno suppongo.
Ottimo capitolo. :) Attendo con ansia il seguito, un bacio!

14/10/11, ore 16:35

Ooooh finalmente, Minnie torna in vita *-*
Però è una brutta situazione >__< Jong senza Key >__< Onew incacchiato >__< quel maledetto che finalmente crepa *risata sadica* u.u se lo merita!!!
Devi assolutamente continuare! È una situazione così strana che voglio sapere a tutti i costi come si conclude!!

14/10/11, ore 14:13

Siiii soffri str***o!!!!!! Fatelo soffire!! muhahahahah XD
Ma Onew mi fa commuovere, cioè in poche parole lui vuole diventare loro amico *____* ma che dolce :D
Spero che l'incantesimo funzioni :D (e spero che ci sia un incantesimo per far tornare in vita Kibummie.. mi mancaaa D:)
Ciao Cara al prossimo! ^^

14/10/11, ore 13:20

L'immagine del corpo di Key nel divano mi rende terribilmente triste T.T
povero Jonghyun...chissà cosa starà provando in questo momento D':
Ormai non so più cosa pensare di questa ff,mi sorprendi ogni volta! Inutile dire che ogni capitolo è ben scritto e la storia ti crea quasi dipendenza!
Complimenti ancora per il capolavoro che sei riuscita a creare e grazie per aver condiviso questa bellezza di ff con noi *^*
Ormai credo rimangano pochi capitoli non è così? D:
aspetto con impazienza il seguito,buon lavoro! :D

11/10/11, ore 19:51

Allora, allora... questa è la primissima recensione che lascio da quando sono tornata su EFP alla ricerca di fanfiction decenti in ambito Kpop (perchè leggerle in inglese aiuta ma poi stanca anche). Dopo qualche lettura random nel fandom degli SHINee mi sono imbattuta nella tua storia. Ora, non ti dirò che è splendida e bellissima, ma che coinvolge molto il lettore sì, ed è un complimento. Era da tanto che non restavo lì con l'ansia e con la voglia di sapere cosa sarebbe successo dopo leggendo una fanfiction.
Lo stile di scrittura è fluido e lineare, un po' ripetitivo e un po' troppo calcato in alcuni punti, ma comunque godibile. Mi dispiace che non hai mai affrontato una vera e propria descrizione dei luoghi e delle atmosfere che circondano i personaggi, perchè così non lasci nel lettore un'impressione o un'immagine dei posti in cui si svolgono le vicende.
In quanto fanfiction su creature leggendarie che si rispetti, i personaggi si portano dietro delle storie difficili e alcune di queste restano nel mistero ma vengono svelate poco a poco; è una delle cose che apprezzo di più di questo genere di racconti, ma bisogna avere una certa maestria nel svelare tutti i segreti nel modo giusto e senza aver fretta, e devo dire che tu ci sei riuscita. Ho apprezzato non poco l'idea (soprattutto nella parte inizile della storia) di frammentare i capitoli inserendoci quei brevi flashback: che fossero brevi dialoghi o frasi, ti facevano intuire qualcosa ma non tutto ed era come se dessero una forma ai pensieri dei personaggi.
Parlando appunto dei protagonisti, ottima scelta di coppie. Il mio pairing preferito è 2Min, proprio una roba che quando vedo quei due assieme mi viene scritto in fronte "I ship them so hard", ma JongKey è un'ottima coppia, perchè sono divertenti e si possono mettere in molti contesti differenti creando sempre situazioni interessanti. La scena "spinta" (anche se non la difinirei proprio tale perchè era molto velata ed emotiva) tra Jonghyun e Key è stata decisamente bella da leggere, ma spero che anche Minho e Taemin avranno il loro momento love-love per eccellenza, anche se capisco che è solo una coppia secondaria. In più, mi è piaciuto il fatto che li hai resi molto loro, nel senso che non ho faticato particolarmente ad accostare gli SHINee ai personaggi da te rappresentati ed è sicuramente un punto a tuo favore, in quanto, personalmente, non apprezzo proprio per nulla quando gli autori stravolgono la personalità degli artisti (o meglio, gli aspetti del loro carattere che hanno mostrato a noi fans).
I due cattivi della vicenda naturalmente li ho Googleati con piacere, perchè prima non li conoscevo affatto dato che non ascolto Jpop... o meglio, direi proprio che non mi piace. In ogni caso, pur essendo gli antagonisti, non sono riuscita ad odiarli completamente, soprattutto quel fuori di Taisuke, povera stella. Sì, sto ignorando deliberatamente il fatto che abbia ammazzato Key.
L'unico che mi ha lasciata perplessa non poco è Onew, mi spiace. Avrei voluto vederlo combattivo fino alla fine verso Jonghyun. Mi perdonerai, ma quando Onew è andato in biblioteca da Jonghyun dopo la riappacificazione di quest'ultimo con Key, mi sarei aspettata di tutto tranne che Onew decidesse di fare una tregua con il vampiro in questione, insomma, non dopo averlo visto così incavolato e ferito in seguito alla realizzazione che il suo unico amore gli era stato portato via da un nemico -mostro-. Anche quando Minho va da Onew per informarlo della morte di Key, mi ha sconvolta il fatto che Onew abbia subito detto "è morto, vero?". Sinceramente, ok che ci troviamo in una situazione molto particolare, ma io non mi sognerei mai di immaginare la morte della persona che amo e anzi, cercherei di non crederci, di non affrontare la cosa.
La morte di Key non ha suscitato particolari lacrime e nessuna profonda depressione nei due personaggi innamoratissimi di lui, mi è sembrata un po' "messa da parte" e con essa anche la grande tristezza che ne dovrebbe scaturire, per lasciar spazio alla sete di vendetta... avrei voluto più scene disperate in una simile situazione, ma va bene, non sono certo nella posizione di giudicare le tue scelte di autrice.
Un'ultima cosa che mi ha lasciata perplessa, è come Onew, Minho e Taemin siano riusciti a trovare la nostra bella Regina Jessica così in fretta non avendo alcun punto di riferimento.
E naturalmente, concludo sperando che ci sarà una soluzione alla morte di Key, mica vuoi lasciarmelo lì morto, vero? ç_ç E stesso discorso, ovviamente, vale per il povero fantasmino Taeminnie (e chiarirai la storia di suo fratello, vero?).
Ho scritto tantissimo, spero che non prenderai male le mie critiche (se così si possono definire), sono solo miei pareri personali. Non fraintendere, ti prego... per me questa resta una bella fanfiction in ogni caso, quindi complimenti. :)
Attendo con ansia i capitoli successivi, un bacio e a presto!

11/10/11, ore 18:36

Eccomiiii!!
C'è bisogno che io dica quanto sia immensamente figo Jonghyun in questo capitolo? *-*
Cioè... "sai che potrei ucciderti con uno schiocco di dita?" *c* della serie "sono modesto" xD no, ma seriamente, è magnifico! Ero impaziente di vedere finalmente il suo vero lato vampiresco, quello violento e crudele *-* Dio, giuro che sono rimasta a bocca aperta per venti minuti mentre leggevo xD
Comunque... con tutte le volte che hai detto che è una "missione" suicida, non m'ispira molto questa cosa o.o spero che Onew arrivi in tempo per dargli una mano... anche se, ad essere sinceri, non so quale finale potrei preferire... beh, tanto l'autrice sei tu quindi io non devo far altro che aspettare e leggere ^^
Non vedo l'ora che esca il prossimo.
Ah! Hai fatto un errore di battitura. Hai scritto che le persone intorno a Jonghyun muoiono dopo "sett'anni", immagino volessero essere "settant'anni", o almeno lo spero xD
E poi hai scritto una cosa atroce D: hai scritto "Jonghyun lo volò a terra"... ora, mi sorge il dubbio che ti sia meridionale perché questo è un modo di dire del sud. In ogni caso non si volano le cose o le persone, ma si fanno volare u.u
Per il resto, brava come al solito ^^

11/10/11, ore 17:08

Tre frasi mi hanno fatta morire:

1- “Sicuramente non finirai nel suo stesso posto, Taisuke.”

2- “Se fossi geloso di tutte le persone che hanno fatto sesso con Kibum, diventerei pazzo, non credi?”

3- “…confido in te mannaro, nel caso quel cacciatore tentasse di tradire la mia fiducia.”

E come ti ho già detto non dirò altro finchè la storia sarà giunta ad una fine gloriosa! U.U
A parte che Jessica in vesti di regina mi ha aperto la mente su una nuova fic-crossover con gli SHINee che sto scrivendo! XD Quando mi verrà voglia, la pubblicherò! LOL
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Chu!

11/10/11, ore 14:33

oddio che tristezza, quando é morto key mi é scesa una lacrima. Comunque la tua storia é stupenda ed é molto originale. Taemin é dolcissimo <3 my love <3 ti prego continua a scrivere <3
saluti
_Eli Minho_ <3

10/10/11, ore 20:32

Lottaaaaa..quanto amo queste parti *^* e tu hai descritto benissimo la scena di combattimento di Jong che finalmente é riuscito a vendicare a metà il povero Kibum ;A;
Non vedo l'ora del prossimo capitolo *-* Spero che gli altri arrivino prima che capiti qualcosa a Jonghyun T.T
Bellissimo chap ~ ^ ^