dura lex sed lex
di enchatedfire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
27/06/14, ore 12:18

ciao, ti ho sempre seguito ma non ti ho mai scritto niente, sono una 'lettrice silenziosa' haha.
comunque ho sempre amato la tua ff anche se l'entrata e il carattere dei one direction non mi prende per niente. Adoro trips e carter, sono originali e hanno un carattere che mi attira!! se riuscissi a scrivere uno 'spin-off' su questi due personaggi sarebbe fantastico!

23/06/14, ore 20:22

devi continuare. devi continuare, tipo entro una settimana. :)
con affetto e tanti baci, la 160esima.

23/06/14, ore 18:40

Ah bella ma quand'è che aggiorni? Su su, fammi sapere come finisce.
(Poi che è 'sta confidenza? Di buba ce ne sta una e una sola) :P

16/08/12, ore 21:31

Ah , e tu ti sei pentita di averlo scritto?se devo essere sincera non leggo molte volte le fan fiction perche sono tutte uguali la ragazza si innamora e giocano pochissimo tra di loro , quelle che leggo molte volte mi fanno rimanere male perche sono tutte uguali , ma la tua...ah diciamo che sto veramente amando questa storiasei molto brava e ogni volta che finisce un capitolo non vedo lora di leggerne un altro hai talento davvero ! Non mi sono pentita di aver letto questa fan fiction perchè mi sta prendendo molto !complimenti davvero

06/08/12, ore 20:29

È quasi da un anno che seguo la tua FF, è la prima che ho letto quindi se non la finisci ti spezzo le gambine <3 Amo Cameron e Aaron.

01/08/12, ore 23:24

scriviamo proprio in um modo diverso o: scrivi alla terza persona?
a me da fastidio,perché mi sembra di stare fuori la ff ee se lo scrivo io alla terza persone,ovvio.
comunque carter sarà il mio personaggio preferito sempre e comunque cwc
me lo immagino un figo e io voglio con allie jaodhzcn
ma anche niall è cosi tenero çç
ma zayn e liam? esistono in questa ff? hahaha
tvb

27/07/12, ore 22:11

ahh che carina allie, è troppo..... non so come definirla però mi piace.

27/07/12, ore 22:03

inizia a ripiacermi alla follia. perchè mai ho smesso di leggerla??

questo penso sia il capitolo più bello.
lo adoro. è fantastico. lei lui i baci. da far venire i brividi.

24/07/12, ore 10:53

L'ho letto ora tutto d'un colpo...e davvero fantastico..sei un'ottima scrittrice c'è da dirlo...beh che altro dire mi sono appassionata a questa fanf quindi spero che tu la continui a breve..ormai ne sono assetata..xoxo

Se devo essere sincera non ho capito benissimo sto capitolo, però mi è piaciuto lo stesso! La tua storia mi piace un sacco, soprattutto i primi capitoli...vorrei proprio sapere come va a finire tra Niall e Allie (se non sbaglio) ! Mi raccomando post appena puoi....io aspetterò<3 ciao ;)

siamo già al 25° capitolo e io continuo a capirci sempre meno di questa storia, giuro.
confondo perfino i personaggi.
ma sul serio, non ci capisco niente.
non mi fraintendere, la storia è bellissima, ma è misteriosa, molto misteriosa.
comunque aggiorna presto, baci x

peace.

occccccccccccccchei.
aaron in versione sweet-boy non ce lo vedo proprio!
cameron non lo sopporto, e nemmeno sta 'kendra' -.-''
perchè lui non deve andare da cameron! deve andare da allie e farsela uù
TEAM CARTER FOR LIFE. :3
lasciando perdere i miei scleri solitari sui capitoli (mi sento patetica D:)
questo capitolo è ksjdfnked *---*
ovviamente (come in tutti gli altri) ci ho capito pochito! :3
vabbè aspetto il prossimo così mi chiarisco le idee. (:

peace, love and AARON FOR PRESIDENT..

mi dispiace, ma shippo troppo aaron e allie!

- giulss.

non so se sai della mia esistenza, lol, ma sono gaia speciale del gruppo 'Vas Happenin' girls?' e quando ho visto che hai linkato la tua FF ho pensato di leggerla.
inizialmente non mi piaceva molto, a dirla tutta, ma man mano che sono andata avanti mi ha incuriosita sempre di più fino a costringermi a impiegare circa tre ore per leggerla tutta attentamente e bene, lol.
mi piace come scrivi, mi piace la trama, mi piacciono i personaggi, mi piace tutto sinceramente, AHAHAH.
io vorrei che Harry e Louis però chiarissero e che succedesse qualcosa tra Allie e Niall, sarebbero tutti e quattro così dolci, kjgbrwehghuehgre.
ti posso assicurare che hai acquistat una nuova lettrice!
bene, adesso mi dileguo.<3
gaia xx

Oh, tranquilla cara io ti aspetterò sempre :) la tua è stata la prima FF che ho letto, quindi non la abbonderei per nulla al mondo.
Duuuuuuuunque, tu sei scomparsa non leggi più le mie e.e
ma passiamo al dunque
yeah e.e
allora, mi piace un sacco ho notato un miglioramento nel tuo stile, possibile? sei maturata molto nello scrivere uu brava uu
Solo che mi si sta inceppando la mente più o meno da quando è tornata l'amica di Allie e.. NON CI STO CAPENDO UNA CEPPA.
Dimmi che devi ancora spiegare e che non sono io un'idiota lol.
comunque, come ti dicevo.. brava!
Tifo la coppia Nallie #js e mi manca molto Larry çç
Vai avanti e se trovi posto per una figona da mettere con Liam posso fare volentieri da alter ego HAHAHHA
Un bacione e scusa la recensione schifosa.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]