The Wammy's Hospital
di Luce Lawliet

21/08/11, ore 18:07

No, cavolo, non mi puoi lasciare così! Messaggio per Amane: se mi hai toccato L finirai peggio di Sean. Te lo assicuro.
Questa è una delle fanfic che mi piacciono di più!
Attendo con (im)pazienza il prossimo capitolo.

12/08/11, ore 14:58

Oddio....è....è....BELLISSIMAAAAA!!!!!
Non puoi lasciarci cosìììì!!!!! >.<
Ehm, ti dovre chiedere scusa per non aver recensito gli altri capitoli....SCUSAMIIIII ç_ç

Mamma Lyanne, papà Beyond, piccolo Near. *o*
Questa frase è stupenda. Che bella famigliola =)
Grazie a te, mi sono interessata MOLTO a BB ^-^ in fondo è dolcissimoooo. Ma anche pervertito è_é
Ti sembrerà strano, ma mi piace anche da pervertito/maniaco xD

E poi un altra cosa:
[HEY, TU! SI, TU CHE STAI LEGGENDO QUESTA RECENSIONE!!! FERMATI E SMETTI DI LEGGERE PERCHÈ POTREBBE ESSERE SPOILER!!!!!!!]

Quando Beyond dice:
<<....Perchè ogni volta che ti succede, la tua data di....>>
intendeva la data di morte che si accorcia, vero? ç_ç  Perchè Beyond ha gli occhi del Dio della Morte.
Uffi, non voglio che Lyanne muoia!!

Comunque la fic è S-T-U-P-E-N-D-A!!!!!

L (il mio L T_T) secondo me è stato ucciso da quella str***a di Misa è_é  (se gli è successo qualcosa entro dentro la storia e la uccido. Mhuahaha, le farò fare una morte lenta...così soffirà MOOOLTOOOO xD)

Bye-bye!!! ^-^
Pazzabest
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 02:59 pm)

11/08/11, ore 09:06

Era da tanto che avevo adocchiato questa fic, e ora che mi sono iscritta a EFP posso finalmente recensire! *w*
Mi piace molto. <3 La protagonista è interessante, e Misa; Misa è proprio uguale! XD
Ma sopratutto amo il personaggio di Beyond Birthday, l'hai reso così perverso e misterioso, proprio come me l'immagino io. Sì, secondo me B è un pervertito. e_e
In questo capitolo poi m'attizza troppo. =ç= LOL. Insomma bramosia, mi piacciono questo genere di sentimenti. E comunque, mi chiedo cosa mai possa essere successo al mio L. çvç
Aspetto con ansia l'aggiornamento!

Raven~

03/08/11, ore 14:38

salve!!! allora, inanzitutto ti devo delle scuse per non aver recensito prima....PERDONAMI!!! comunque, che devo dire? come sempre una meraviglia, non mi deludi mai!!! devo dire che B è meraviglioso, come sempre dopotutto. Mi sono piaciute tutte le parti, sopratutto quella alla fine. Misa è uscita fuori di testa? non che prima ci fosse dal tutto,ma  comunque è proprio impazzita. Per non parlare poi che ha fatto qualcosa a L ( e solo per questo merita l'ergastolo seduta stante!)
Non vedo l'ora di vedere il seguito, anche se mi si spezza il cuore a pensare che dovrò aspettare fino  a settembre! Beh, dopotutto, le cose belle si fanno sempre aspettare!!
uN BACIONE, e divertiti anche per me in vacanza!
rebby

02/08/11, ore 20:36

perchèèèèèèèè ti sei fermata cosììììììììì !!!!!! T_T ...... Mamma Lyanne, papà Beyond piccolo Near * si risolleva il morale *. Che bella storia! bella, bella!... riguardo alla fine, mi fai pensare male! MICA L'HANNO UCCISO L! Non dirmi niente miraccomando!
E poi, il nome di Lilly non è il vero nome?! mistero,ahhhhhhhh lo ha visto anche lei!(?) scusa .... stavo guardando colorado * si mette le mani dietro la testa a mò di imbarazzo * ero un po' presa .... Beyond si mette o no insieme a Lyanne!!!????? sto pover'uomo è in astinenza!! Alla fine Lyanne muore? mi hai fatto pensare questo! é colpa tua!!!!
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 08:55 pm)

31/07/11, ore 19:17

Ancora non capisco come ti sia venuta in mente l'idea di rendere Misa così...diversa!
Non si chiamasse Misa direi con certezza che questa e la ragazza con gli occhi dello shinigami del manga non sono la stessa persona!
Però a me questo cambiamento ha fatto un piacere immenso, anche se direi che qui l'attenzione era tutta per B.

Povera Lyanne.
La prima impressione è quella che conta...
e lei è rimasta traumatizzata. XD

31/07/11, ore 19:13

Uau, questo capitolo sì che era bello!!
Non avevo capito che fosse Beyond quello...
e quando hai scritto che aveva alzato di scatto la scarpa ho pensato ecco adesso le dà un calcio in faccia, ma per fortuna non l'ha fatto.
Lyanne mi ha fatto quasi tenerezza...:)
Ma Misa è completamente OOC! COMPLETAMENTE!!!!
E ammetto che la cosa mi piace molto dato che nell'anime non la potevo sopportare!

31/07/11, ore 11:33

*o*
A questo punto, credo che tu sia sadica e oltremodo crudele u_u
Come puoi lasciare i tuoi lettori così?! Oddeo!
Allora, mi riprendo... u_u
Prima di tutto, assolutamente complimenti per il capitolo, che ha saputo rinuire elementi romantici e di suspance.
Mi piace sempre di più come va fra Lyanne e Beyond, sono teneri, ma non per questo scontati. O meglio, Lyanne non è scontata, mentre a Beyond non c è dato sapere cosa gli passi per la testa. Insomma, a Lyanne comincia a piacere B, ma si rende conto che è una persona potenzialmente pericolosa, e quindi esita, il che è preferibile a che si fosse gettata fra le sua braccia. Ah, mi è piaciuto un sacco il riferimento alla data di morte di Lyanne (perchè è di quello che parlavi, vero? O_O), e non vedo l'ora di sapere cosa succede a quella data! D:
Tanto di cappello per la parte finale, davvero. La tensione saliva ad ogni riga, e il fatto che Misa stesse per parlare e tu abbia fermato la narrazione ha resto il tutto ancora meglio *.*
Be', aspetterò Settembre per il prossimo aggiornamento, comunque divertiti e buone vacanze! =)

30/07/11, ore 23:34

Ciao bella Luce ;)
Alla fine ce l'ho fatta a connettermi, ma sto computer è decisamente da buttare giù dal balcone -.-

Mi fa un effetto così strano vedere la tua storia pubblicata... se penso che avevi iniziato a scriverla quasi due anni fa perchè ti annoiavi... ora sono felice di aver insistito tanto per fartela pubblicare!
E non osare dire che è una storia semplice, perchè ti assicuro che non lo è !!!
E' perfettamente costruita da ogni punto di vista, nessuno dei personaggi è pedante o superficiale e tu parli di loro con una naturalezza incredibile...rendi ogni situazione realistica, riuscendo a catturare tutta l'immaginazione del lettore, stimolandola nel modo più semplice e con poca fatica.

Poi, devo dirtelo, lo stile dark è proprio il tuo forte!
Si vede che sei un po' alle prime armi, ma con un po' di esperienza sfornerai dei capolavori!!!!!!
Meno male che avevo letto solo i primi capitoli... così posso gustarmi bene la storia!!!

A proposito, hai intenzione di fare un seguito poi, di questa fic? =)
(Recensione modificata il 21/03/2013 - 01:51 pm)

30/07/11, ore 22:53

Oddio, non puoi lasciarci così fino a settembre :(... Il capitolo è stupendo, mi è piaciuto!!!
Mi sto sempre più innamorando di B ;)
Ci sono rimasta, quando Lyanne è andata da Misa che gli ha detto di aver fatto qualcosa a L... oddio non è che amgari me lo avrà ucciso? Spero di no... Comunque adesso devo andare, ciao!!!
Meli_black!

30/07/11, ore 14:40

Non ci credo,avevo fatto unba bellissima recensione e quando dò l'invio cosa succede? Salta la connessione internet,stupide pennette >______<
Comunque,avrei tante domande da porre,più si va avanti con i capitoli e più le domande aumentano,come prima cosa,sarei curiosa di sapere cosa ha fatto Misa di così grave da sconvolgerla a tal punto e soprattutto chi sono i complici,io punterei su Light e Beyond;si scoprirà l'identità dell'assassino che ha ucciso Sean? E se le mie ipotesi sono giuste,continueranno anche i suoi giochi psicologici per i quali vado matta? Beyond ha intenzioni serie con Lyanne o è solo una presa in giro? Perchè non gli ha raccontato delle date? Ed infine,Near si aprirà con Lyanne? Giuro,non vedo l'or di leggere il prossimo post,la curiosità mi mangerà viva U.U,nel frattempo ti auguro una buona vacanza,divertiti è,quando torni ci dirai tutti i nomi dei pesci che abitano nel fondale ù_ù

Au revoir ^_________^

30/07/11, ore 12:12

Ciao!! Sono contenta perchè anche io torno a settembre!!
Questo capitolo è stato molto curioso..chissà cosa succede alle lettere e ai numeri che vede B..magari scompaiono..mm interessante. Papà Beyond e Mamma Lyanne e il piccolo Near che bella famigliola! Misa cos'avrà fatto a L? Curiosa >. Buone vacanze e divertiti :)
Ciao :)

29/07/11, ore 18:13

Non c'è regalo più bello per una persona che entra per la prima volta nel fandom di death note e trova una storia del genere... ma lo sai che me la sono divorata?!
E non solo, l'ho addirittura stampata, perchè mi piace veramente, veramente tanto!! =D
Non è la classica storiellina che ruota attorno al quaderno della morte e ti devo fare i complimenti perchè la storia non è affatto noiosa, anche se Light ( che in genere è il personaggio principale) è rimasto ancora un po' nell'ombra...

Mi associo a quello che ha detto qualcun'altra, Light secondo me ha costretto Misa a fare qualcosa a L, che era un vecchio paziente dell'ospedale e che, a quanto ho inteso, non andava molto d'accordo con B...

Aaaahhh!!!!!!! Forse ho capito perchè i dottori non riescono a trovare nulla su di lei: perchè sicuramente Lyanne Stoinich non è il suo vero nome, per questo non riescono a trovare informazioni sui genitori... oppure no??

Poi ogni tanto hai menzionato qualcosa riguardo a un certo fratellino di Lyanne...mi incuriosisce e spero che approfondirai un po' su di lui!
In attesa del prox capitolo ( su su, 30 giorni passano in fretta...T.T), mi consolo rileggendo la storia ;)
Però anch'io ho una bruttissima sensazione...
la storia non andrà a finire bene, vero?
Spero però con tutto il cuore che a Lyanne non succeda nulla di male, anche se sta iniziando a diventare un po' troppo curiosa...e come si dice la curiosità alla fine uccide il gatto...O.O

A presto, un bacino

29/07/11, ore 15:51

O.O (lo so, ormai comincio sempre così ma è la storia che mi lascia sempre con quell'espressione a dir poco shoccata).
Bellissimi, meravigliosi, stupendi tutti i dialoghi, le frecciatine tra Beyond e Lilly!!! Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo! Tanto tanto tanto! Quando ha il mal di testa la data di Lilly...? Aumenta o diminuisce? Dio Dio Dio!!! Come faccio ad aspettare fino a settembre? Come? COme?? COME???

"Mamma Lyanne.

Papà Beyond.

Piccolo Near."

Ok... No! niente ok!!! Sono morta dopo aver letto quelle tre righe!... Ma poi sono risorta perhè se no non potevo finire di leggere il capphy...
Beyond, è sicuramente uno tra i personaggi più belli (se non IL). Sto prendendo Lyanne in simpatia, mi piace come riesce a tenere (più o meno) testa a B, e quello che a detto: "Ai bastardi" ho pensato che si sarebbe ritrovata mezza parte del corpo staccata, invece non è successo niente, bè meglio così perchè poi hanno cominciato a giocare a scacchi ed è in assoluto la parte che mi è piaciuta di più di tutta la storia, si, non del capphy ma di tutta la storia!
O mio Dio! Come faccio ad aspettare?? ( non montarti la testa =P)

Misa... MISA! Che ca**o ha fatto a Elle? Scusa il linguaggio, ma se scopro che ha fatto qualcosa la uccido *punta un bazzoka contro Misa*. Immagino lei e Light vero??? Cosa gli hanno fatto? Lo hanno ucciso? ='( Ellino non morire! Per favore non morire!
E che succede ora tra Misa e Lyanne? Spero proprio che, Misa, presa da un'attacco di follia si suicidi! Siiii <3 Muori Misa! Sisisi! Daaai MUORI!
O magari tenta di uccidere Lilly e in quel ommento arriva qualcuno (Beyond) che la salva e uccide Misa! Sisisi! MUORI <3
Sono troppo curiosa di sapere che cos'è successo tra L e B! Quanto vuoi per questa informazione? Ti posso pagare bene.... xD
Mi congedo dicendo buone vacanze e se per caso arriverà la notizia al telegiornale: "Ragazzina si suicida perchè vuole troppo leggere una storia su EFP chee continuerà solo a settembre" bè sappi che sono io.
Ancora una cosa! Nè Misa nè Light dovranno uscire indenni da questa storia! Devono almeno avere il viso deturpato o non avere più le braccia e le gambe <3
Ciaoooo *si mette in angolino e aspetta il capitolo 11 della storia*
Buone vacanze Lulosky

P.S. Lyanne Stoinich (l'avrò scritto bene?) è il suo vero nome? NO! O si...? Beyond Beyond, perchè non le dici una volta per tutti che non soffri di albinismo oculare e le riveli cosa sono quei tuoi fantastici occhi? Faresti colpo su di lei! Sisisi! O no…?

(Recensione modificata il 24/08/2011 - 10:15 pm)

29/07/11, ore 15:29

Kiaaaaaaaaaa! Il nuovo capitolooooo! Ci credi se ti dico che ho letto praticamente tutta la prima parte con Beyond praticamente incollata allo schermo XD? Comunque il ragazzo deve essere in astinenza da un bel po' ( se non sbaglio circa un anno) per fare commenti del genere. E non oso immaginare cosa stesse pensando il povero Near dopo aver sentito tutti quei nomignoli XD! Momento momento momento... la data di morte di Lyanne cambia quando ha mal di testa?! Ma si accorcia o si allunga?! Ecco, ora passero ( scusa, al momento non ho accenti disponibili...) un mese e quattro giorni a farmi pi**e mentali! ODDIO! Misa, cos' hai fatto a L D:?! C' entra anche quel bas****o di Light, vero?! Brutto cattivone che sfrutta le povere ragazze innamorate ( era da tanto che volevo dirlo...)! Buone vacanze! Io domani, invece, torna a casa ( sono a Creta) :D! Ciao ciao LBP