The Wammy's Hospital
di Luce Lawliet

16/07/11, ore 18:40

Mamma mia che bello!!!!questa storia e molto originale ma come ti e venuta in mente?!
Ce bello quando Lyanne cerca di fare amicizia con il mio cucciolo(per chi non l avesse capito Near è il mio preferito)!!!!Sei una grande!!!!

16/07/11, ore 13:51

Sinceramente ho capito che quella era misa solo quando l'ha detto.Poi ho sempre sospettato che si drogasse.Insomma come si fa ad essere così stupida?È ovvio che si è fumata un bel po di cellule cerebrali!! U_U comunque bella storia.continua così =D

16/07/11, ore 12:03

Ma lo sai che non riesco a smettere di leggere e rileggere questo capitolo? Te lo giuro, non ce la faccio. È scritto divinamente, riesco a vedere davanti agli occhi gli eventi narrati con estrema precisione, con una nitidezza impressionante.
Penso che, oltre che tra le seguite, metterò questa storia anche tra le ricordate (nelle preferite l'avrei messa di sicuro quando sarebbe finita), tanto mi hanno colpito le tue capacità di scrittura. Bravissima, lo ripeto, è uno dei migliori capitoli che io abbia mai letto. Complimenti! ^-^ Bacio, NEne

16/07/11, ore 10:19

Waaa, un nuovo capitolooo **
Trovo soltanto adesso la possibilità di connettermi, grazie al cielo. Mi sento sperduta, circondata da bianche montagne xD

Amo Lyanne ** E anche B, che a volte mi ricorda L *Sente la mancanza di Lawliet*
Questo capitolo l'ho amato dalla prima all'ultima parola.
Povera Lyanne, costretta sull'albero con B xD
Giuro che ridevo quando ha letto la domanda sulla ragazza xD
Però Lyanne è decisamente imbranata o.o E' sempre in pericolo di morte xD
Sembra Bella Swan. Anche lei è sempre per terra.

Dio, mi accorgo solo adesso dell'orrore che ho scritto o.o Bella Swan, che personaggio inutile e odioso u.u
E Lyanne attira guai come Harry Potter u.u Almeno sto paragone è decente u.u
Per il resto, la scena degli anagrammi mi ha fatto di nuovo ridere xD
Misa non riesce a fare gli anagrammi xD Povera xD
Comunque Misa non è così stupida u.u

Ci sono alcune ripetizioni, come nella scena sull'albero. B si mette davanti a me, inizia. E poco dopo viene ripetuto me u.u

Per il resto aspetto il prossimo capitolo u.u Non vedo l'ora u.u
Troverò una connessione solo per te u.u

Saluti, Shaila.

Ciao! Ce la posso fare a pareggiare! Ho letto i capitoli 5 e 6 tutto d'un fiato..specialmente il sesto!!
Sai la sera in cui ho recensito il quarto (prudenza!) ho pensato alla possibilità che potrebbe anche non essere un Death Note quello di L..
Chiunque Lilly (mi piace!) abbia sentito nel buio di quel corridoio (penso a molte ipotesi o che sia stato Light o anche L) è ancora da svelare.
Misa si sta mostrando una vera amica..mi è piaciuta molto l'idea di scrivere sulla mano cosa fosse successo per capire il perchè Lilly si trovasse in infermeria!
Beyond (me lo immagino identico a L con gli occhi rossi) è stato molto carino..ma non si è spinto più in là, una volta scusatosi è stato ambiguo..e chi è questo Sean, si un caso grave..e mi pare molto temuto..L riporta di lui..Beyond fa il finto tonto..e qui ci si domanda chi sia sto Sean!
Menomale che Naomi è molto intelligente e il suo fiuto da detective funziona anche se è un'infermiera.
Ma come mai Near è preso di mira da questo Sean? Perchè non li risponde?
Mm molti quesiti sono aperti..
Mi è piaciuta molto la leggenda dello Shinigami.
Complimenti questa storia è un capolavoro e di sviste nel capitolo 5 (hai detto che l'hai scritto velocemente!!) non me né saltata all'occhio neanche una..
Allora al prossimo capitolo che per me sarà il settimo!!
A prestissimo!

15/07/11, ore 19:35

Questa storia è stupenda:D
Adoro Lyanne. Ammetto che è da un po' che seguo questa fanfiction D: ma solo adesso ho recensito.
Scrivi benissimo, complimenti.
Ok, ritornando alla storia.
O_O Non avrei mai indovinato l'anagramma. È stato un mezzo shock scoprire che era "Mi devi un favore"
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo*-*
Ciao :'D

15/07/11, ore 14:24

Lo sapevo,ero sicura fosse stato Beyond,anche se l'anagramma,benchè avessi provato più volte a risolverlo,non mi è riuscito,hai fatto bene a postare,se non scoprivo il significato di "emendavi fu rovi" entro oggi avrei iniziato a prendere a testate qualcosa,comunque,bel capitolo,ora sono curiosa di sapere come andrà avanti la nuova storia amorosa tra Lyanne e Beyond,che non è affatto impegnato ecco ù__ù
A preeeeestoooooo ^_______^

15/07/11, ore 13:15

O.O <-- è già da due capitoli che comincio la mia recensione così...
Ovviamente, appena ho cominciato a fare l'anagramma mi son detta: "Ok, non ce la faccio, aspetterò il capitolo 8..." ma invece era (abbastanza) semplice!
Ma lo sai che non mi era saltata in testa l'idea che fosse B l'assassino? xD A dir la verità un po' ci ho riflettuto, ma visto che aveva detto che voleva fare 'il bravo ragazzo' per sbarazzarsi della cavigliera me lo sono tolto dalla testa (e ora rimpiango la mia stupidità). Mi sono concentrata su la figura che Lyanne ha visto in fondo al corridoio (che, comunque potrebbe essere Beyond) almeno fino a 15 minuti fa, ero abbastanza convinta che fosse stata la 'misteriosa figura' a uccidere Sean, ma ora non ne sono più tanto convinta... Comunque non faccio deduzioni afrettate, potrebbe davvero non essere B.
Sono giunta a una conclusione riguardo al quaderno di L: NON è un Death Note al 100% U.U Ci ho pensato in questi giorni, sul quel quaderno c'erano scritti i nomi ma nessuno è morto (che mente geniale -.-' me ne accorgo solo al capitolo 8...)!!!
Riguardo alla scena sull'albero... Bè, dico solo che Lylli si dovrebbe concedere un po' di più xD . Non può fare sempre la vergine indifesa! In altre parole: Dai Lyanne salta addosso a Beyond! Quando mai ti ricapiterà un opportunità del genere??? approfittane! Aaaa, se ci fossi stata io al posto suo...
Quando B ha preso il foglio ho pensato: 'Ok, Lylli è morta' ero sicurissima che sarebbe riuscito a leggere l'ultima domanda che la protagonista aveva cercato di nascondere; e, quando l'ha letta ho pensato 'O mio Dio, si, Lylli è decisamente morta' e non so perchè, continuavo a ridere, immaginando la scena imbarazzante. In altre parole: Bravissima! Mentre leggevo ero tesa come una orda di violino! Riesci benissimo a trasmettere le emozioni dei personaggi e a far immedesimare il lettore!
Io e Misa abbiamo qualcosa in comune! *sconvolta* siamo tutte e due delle schiappe negli angrammi! O.O
Per quanto riguarda Misa, non credo che Lyanne le vada a dire che pensa che sia Beyond l'assassino. Però, se glie lo dicesse sarebbe proprio... Interessante (oddio mi sembro Ryuk)
Credo di aver finito di annoiarti con la mia recensione!
Aspetto il prossimo capphy! Che farà Lyanne riguardo all'incontro con B? Penso proprio che alla fine ci andrà...
Siaoooo! Lulosky

P.S. chissà quando Lyanne chiederà a Beyond chi è L Lawliet! Credo(spero) che B ci rimarrà di merd*! xD
Ancora brava.
(Recensione modificata il 15/07/2011 - 01:19 pm)

15/07/11, ore 13:00

fANTASTICA!!!! veramente veramente bella...questo B è proprio..si si , illegale!!! Belle tutte le scene, sopratutto quella dove la invita a salire sopra all'albero.... ah, ci sarei salita immediatamente, questo è sicuro..... spero che il prossimo aggiornamento sia più veloce comunque complimenti!!!!!
Un abbraccio
Rebby
PS: se farai altri anagrammi giuro che mi ci metterò di impegno senza passare il foglio a mia sorella!!!

15/07/11, ore 12:04

yeeeee non stavo più nella pelle! :D
oddio sei un'autentica genia!
con l'anagramma mi ci sono scervellata per più di 3 ore ma niente @.o ... non sono pratica con ste cose ù.ù
comunque aggiorna presto o mi avrai sulla coscienza!!!!! >.< e manderò chuk norris per vendicarmi! dehihihohoh XD (sono completamente fusa!!! il caldo non mi fa un gran che bene ^^")
vabbò a presto!
un baciozzo <3
Kidda

15/07/11, ore 09:28

Oddio, questa frase mi perseguiterà a vita... "mi devi un favore" Gesù ho paura.
La storia si fa sempre più intricata, e la cosa più sconvolgente è l'atteggiamento di Beyond. Ho l'impressione che dietro Lawliet, Sean e quant'altro ci sia lui, o come diretto responsabile o comunque come individuo informato, visto che ha accesso ai fascicoli senza grossi problemi.
Chissà, sono solo tremendamente incuriosita.
Ti prego, continua così, mi lasci ogni volta con il fiato sospeso, sei bravissima!!!
Sinceramente,
Nijinsky

15/07/11, ore 00:03

No, ma io ho delle doti da sensisitiva O_O: ho aperto la pagina del fandom di Death Note e ho pensato :"MMh... Ho come la sensazione che "The Wammy' s Hospital" sia stato aggiornato...". Inquietante, semplicemente inquietante.
Certo che in questo capitolo Beyond ha dato il meglio di sè: non solo ha ammesso di essere un killer, ma ha anche fatto proposte non troppo velate a Lyanne. Vai B.B., fatti valere!
Lyanne, fidati di una che proviene da una classe di ragazzini depravati fino al midollo, non vuole parlare del tuo fascicolo... Vuole giocare a Capuccetto Rosso e Il Lupo con te XD (e chi non vuole capire non capisca!)!
La- la soluzione era quella?!?! Ca**o, ma faccio proprio schifo con gli anagrammi! Oppure era veramente troppo semplice... Senza contare che soffro della "Sindrome della Parola Crociata"...
Comunque direi che i miei sospetti su Beyond sono lievemente aumentati... Ma è ancora tutta da vedere >o<!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                              LBP

14/07/11, ore 23:57

Caz...ehm...cavolo! Era la soluzione più semplice e non ci sono arrivata! T^T
Ma perchè Lyanne non si arrende e non si fa sedurre da BB?! Cavolo, su quell'albero, se c'ero io, l'avrei stuprato di certo! xD
Cooooomunque, tralasciando inutili vaneggiamenti erotici, questo capitolo mi è sembrato...interessante? Intrigante? Non so, forse entrambe.
Gli indizi che ha trovato Lyanne portano tutti a BB...ma qualcosa mi dice che tanto non è lui l'assassino di Sean, è troppo semplice! (ora si scopre che è lui Sono curiosa di sapere di più su Beyond e sull'evoluzione delle cose e poi voglio proprio vedere se Lilli andrà nella stanza di B per "leggere il suo fascicolo". xD
Aspetto il prossimo capitolo! =)
Besitos
SH

12/07/11, ore 19:25

Mi lasci senza parole..il quaderno ed è di L..
Near non ha mai parlato con nessuno prima di adesso..
Lyanne è attratta da B.
E' il compleanno di Mello..
C'è una festa da fare!!
Voglio vedere se Light vede Lyanne in minigonna..
Bellissima la descrizione della cameretta di Misa!! In questo non è cambiata!
Storia stuzzicante..e questo Death Note? Che ruolo avrà avuto L nella tua storia? E perchè il quaderno apparteneva a lui? Mi sa che stasera mi leggo il capitolo 5 se riesco!!
Complimenti vivissimi!

09/07/11, ore 22:44

La tua storia mi piace moltissimo, è davvero intrigante e scritta bene.
La trama è molto interessante, e tu l'hai presentato benissimo dando ogni volta nuovi interrogativi e facendo scoprire elemtenti curiosi e inaspettati che invogliano a fare congetture (almeno me) e ad attendere il seguito. I personaggi, anche se presentati dal punto di vista di Lyanne non possono venire descritti a tutto tondo, sono complessi e veritieri. In particolare stupisce il fatto che, anche se sono soggetti in un certo senso disturbati (anche se alcuni di loro non si capisce bene cos'abbiano), non siano totalmente scollegati dalla realtà, anzi vedono molto più di quel che c'è, in un certo senso sembra che sappiano come stiano davvero le cose.
Ci sono tantissimi interrogativi: prima di tutto il Wammy's Hospital non sembra un'ospedale come gli altri, sembra nascondere tanti segreti. Poi c'è il domandone da 100 mila dollari: chi è Lyanne, e che cos'ha fatto per essere lì? XD Inoltre c'è il diario di L! Che, anche se ho letto che qualcuno ha ipotizzato essere un Death Note, io non credo che lo sia perchè ci ha scritto nomi di persone che conosceva e non sono morte. E, fra l'altro, chi è L? Sembra che sia qualcuno di importante che nasconde un pezzo della verità perchè quando Lyanne lo ha nominato tutti si sono zittiti. Poi c'è S che minacciava Near... E adesso lo hanno anche ucciso! O.O Chissà chi era la persona che lo guardava! Io penso che o è Near o il personaggio che ha avvicinato Lyanne nel buio. Che poi, 'sto personaggio, chi è? XD Nemmeno quello sappiamo! Oddio ci tieni sulle spine! Crudele! XD
Quella che sembra una promettente storia d'amore fra Lyanne e B mi piace moltissimo, è molto dolce e aggiunge un pizzico di scioltezza alla storia. Anche se fatico a credere che possa nascere in un reale istituto psichiatrico (anche se in questo caso è un istituto molto particolare ;P).
Cooomunque, spero che si scoprirà presto chi è L Lawliet, perchè io adoro L! :D
A parte questo, davvero complimenti per la storia, è magnifica sia come trama che come stile e non vedo l'ora di sapere come continua.
Ciao! :)