The Wammy's Hospital
di Luce Lawliet

18/06/11, ore 22:31

Eccoti!! =D
Che bella "festa di compleanno" quella di Mello! Sono sicura che il regalo gli sia piaciuto! xD
Ma la storia del quadro te la sei inventata te o è una leggenda che esiste davvero? No perchè mi ha colpito molto, così come la scena del corridoio quando le luci si spegnevano. (fa molto film dell'orrore xD).
Un'idea su chi possa essere quella figura che è comparsa a Lyanne ce l'avrei pure, vediamo se è giusta o no.
Evito di annoiarti ancora con questa recensione priva di senso e ti lascio.
Al prossimo capitolo!!
SH
(Recensione modificata il 18/06/2011 - 10:34 pm)

18/06/11, ore 21:57

Waa, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato.
Dire che l'adoro è riduttivo **

E poi è pieno di suspance.
E compare lo Shinigami ** Amo gli Shinigami u.u Mi ricorda tanto il nostro Triste Mietitore u.u

Lyanne mi continua a piacere sempre di più come personaggio u.u  Anche se ha un carattere sostanzialmente "piatto", senza particolari qualità.
E poi è "verginella". Ah, ho riso troppo a quel pezzo xD Adoro la semplicità di Misa!

*spera ancora in una comparsa di Lawliet*
Misa e Mello insieme. Beh, non proprio innamorati, ma mi accontento u.u
Anche se Misa deve stare con Matt. O con L (anche se L è di Light u.u)

Aspetto il prossimo. Chissà perchè, ma adesso che c'è di mezzo una chiesa (soprattutto gotica) mi piace sempre da più u.u

Saluti, Shaila :D

17/06/11, ore 15:33

ok, iniziamo con il dire la verità.........ho letto questa fan fction tutta d'un fiato!!!! L'ho scoperta per caso e mi sono detta : chissà, magari mi piace! e senza accorgermene sono arrivata all'ultima frase dell'ultimo capitolo! Veramente bella, com'è scritta, l'andamento della storia e pure i personaggi. Ti dico la verità, io non sono mai stata una fan di Light Yagami ma in questa storia l'ho trovato sexsissimo!!!! Avevo nella testa la voce del suo doppiatore italiano (flavio aquilone) e non riuscivo a smettere di leggere! DAvvero davvero bella, anche se devo dire una cosa....il personaggio di B non lo capisco, nel senso, ho letto il libro e mi sembrava un po' diverso .....anche se devo essere sincera la mia immaginazione lo vede identico e uguale a L...comunque, apparte questo, hai fatto un bel lavoro anche con il suo personaggio....speriamo che durante la storia la mia testolina riesca ad inquadrarlo ° ( ^O^ ) °
Non vedo l'ora di vedere il continuato ( Perché ci sarà vero?)
Un bacio e attendo con gioia il prossimo capitolo!!
Peace ^^
Rebby

16/06/11, ore 13:31

Hola!
Non se è la prima recensione che lascio e presumo che sia così. Beh, l'importante è lasciarla, no?

Alloraaa u.u Bando alle ciance u.u
La storia mi piace, mi piace assai. Mi stuzzica l'idea della Wammy's trasformata in ospedale u.u
E mi stuzzica anche l'idea che tutti i suoi abitanti abbiano bisogno di cure mediche. Cosa che ho sempre pensato dopotutto u.u

Mi piace Lyanne come personaggio. E' particolare e diverso dai soliti che leggo u.u In più ha i capelli ricci e rossi (pensa a Sofia de La Ragazza Drago **).
Per il resto, beh, gli altri li conosciamo tutti u.u E Misa, meno male che l'hai messa u.u Io l'adoro ** E' così diversa di mentalità da tutti gli altri protagonisti che non posso fare a meno di amarla u.u
Peccato che spunti sempre quell'idiota di Near, personaggio che io odio particolarmente u.u
Ti chiedo solo una cosa: spunterà Lawliet? ** (non si nota vero che è il mio personaggio preferito?)

Comunque la storia è scritta bene, non mi sembra di aver notato particolari errori (o orrori) di ortografia u.u Beh, comunque la prossima volta controllerò meglio, adesso sono di fretta e non ho il tempo di frlo. Pardon u.u
I capitoli lunghi sono il mio amore, mi da soddisfazione leggerli tutto d'un fiato u.u

Direi che posso anche andare a sto punto.
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento (:

Saluti, Shaila.

14/06/11, ore 18:24

Mmmmm... Oggi da dove inizio? Ok, iniziamo dalla fine...
Oddio mi dispiace che ti sia partito il contatore! Una volta anche a me è successo, dovevo fare una ricerca, avevo trovato e scritto un sacco di cose, quasi finito e... Credo che mi sarei voluta suicidare...
Menomale che aggiornerai presto perchè, come mio solito, VOGLIO LEGGERE IL PROSSIMO CAP!!!
Avevo scritto nella scorsa recensione che avrei voluto (in questo cap) che L venisse nominato e così fu (notare la mia pessima grammatica)! Sono davvero felicissima, ma anche shoccata, cioè quello, se ho capito bene è il Death Note? E apparteneva/appartiene a L?Oddio... e se per caso Lyanne vede lo shinigami (magari Ryuk ^^) che è il proprietario il quaderno, comincia a urlare "quello cosè?!", viene presa per pazza e le fanno l'elettro shock o qualcosa del genere? xD ok, mi sono lasciata un po' andare... Ma ormai da questa storia mi aspetto di tutto!
Come mai B guardava verso il suo tavolo con una strana espressione? Non avrà mica visto la vita di uno (o più) di loro accorciarsi/allungarsi? AAAAH sono così curiosa!
*sguardo malizioso* Near non ha mai parlato con nessuno eh? Neanche con il personale dell'ospedale eh? Com'è che con Lyanne ci parla eh? Eh? EH? EH? Voglio saperlo... =(

Spero proprio che la prossima volta non ti parta il contatore xD
Aspetto il prossimo cap!
Kiss Lulosky

P.S. Misa se ne è stata un po' più buona del solito... Questo è un buon segno... A presto!
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 06:26 pm)
(Recensione modificata il 14/06/2011 - 06:27 pm)
(Recensione modificata il 19/06/2011 - 01:22 pm)

13/06/11, ore 21:46

alleluja!!!!
non ce la facevo più ad aspettare!!! xD
sono curiosa di sapere cosa ci sarà scritto nel quaderno di Lawliet!
quindi aggiorna presto mi raccomando! ;)
alla prossima! ^^
kisses <3
Kidda

13/06/11, ore 15:44

Beeelo questo capitolo *°*! <--- E' gasata perchè ieri ha letto l' "Another Note" (anche se sapeva già come sarebbe finito).
Mi è piaciuta la descrizione di Lyanne, io credevo avesse gli occhi verdi XD.
No, Misa non farlo! Non metterle i tuoi vestiti, me la rovini con quegli indumenti da ba**scia (con tutto il rispetto, eh!)!
Mi chiedo chi sarà L in questo universo parallelo... Non so perchè, ma qualcosa mi dice che qui è schioppato da tempo... E cosa sarà mai quel quaderno?... Mmhh...
Hehe, dato che la mia mente è profondamente demenziale alla fine mi sono immaginata Lyanne che risponde all' affermazione di Misa con un "E con me invece ha parlato, tiè!" XD. Lascia perdere, va!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                            LBP

13/06/11, ore 15:34

Eccomi qui. Questi capitoli lunghi mi piacciono davvero tanto perchè una volta finiti di leggere ti lasciano un piacevole senso di soddisfazione ^^
Allora, Lyanne mi piace come personaggio, perchè non è una Mary Sue ma al contempo non ha un carattere piatto (spesso le autrici per il timore appunti di creare delle MS cadono nell'errore inverso, ovvero creare personaggi scialbi che non danno di niente). Inoltre adoro il suo aspetto fisico: non c'è un motivo particolare ma un personaggio femminile con i capelli ricci e rossi, e le efelidi mi piace troppo ^^ Quindi questo le ha fatto guadagnare altri punti ai miei occhi.
Passiamo al resto del capitolo. Direi che il succo centrale qui è 'Il quaderno di L Lawliet' e mi ha incuriosita tantissimo: chissà chi era, chissà cosa c'è scritto in quel quaderno e soprattuto perchè tutti fanno finta di niente.
Inoltre adoro tutti i particolari che hai inserito nella storia, rendendola estremamente realistica, come gli specchi che mancano o le posate di plastica: insomma denota che hai fatto delle ricerche (suppongo) e questo è davvero da lodare, mentre io sono troppo pigra per fare una cosa del genere per non parlare del fatto che non riesco a trovare mai niente di quello che voglio ^^""
A quanto pare Lyanne è entrate nelle grazie di Near: uh che cosa carina *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap!

Kisses Lory

13/06/11, ore 14:37

Eccolo qui il capitolo!! =D
Io comincio a pensare che tra B e Lyanne possa nascere del tenero, anche se vedo ipotetiche coppie ovunque.xD
Questo Mello così etero mi sta estremamente simpatico, anche se fa un certo effetto.
Vorrei solo farti notare un errorino (niente di che): l'ingresso si scrive hall e non hale.
Oltre a ciò, adoro questa storia! ^^
Dopo questa specie di recensione posso anche andarmene.
Aspetto il prossimo aggiornamento.
Bye bye! *saluta dal suo angolino*
SH

13/06/11, ore 14:04

Dai! Anche tu fai il conservatorio...piacere collega! xD
Cmq, ritornando a noi, capitolo fantastico come al solito e un Urrà per la fine della scuola!!!
Spero di sentirti presto!
Ciao e buone vacanze! =)

13/06/11, ore 13:59

Sempre più interessante!!I misteri aumentano!
GRAZIE per questo nuovo capitolo a alla prossima!
Un bacione da animefan95

12/06/11, ore 10:12

Mi complimento! E' davvero avvincente! Chissà come ti è venuta l'idea di fare una fanfict come questa!
Scrivi molto bene, poi ... (che invidia).
P.S. non è una di quelle recensioni che ti colpiscono nel profondo dell'anima, ma è il massimo che so fare ^.^

05/06/11, ore 21:47

Vincendo la pigrizia sono giunta a leggere questa storia! L'ambientazione mi ha subito incuriosita perchè io stessa ho scritto delle fic trasformando la Wammy's House in un ospedale psichiatrico. Con gli OC c'è sempre un po' di diffidenza ma la tua sembra un personaggio ben costruito con pregi e difetti.
Mi piace l'accuratezza con cui stai descrivendo la vita all'interno della clinica e i ruoli che hai dato ai vari personaggi! Confesso che quando ho letto l'ultimo pezzo, ovvero l'ingresso di B ho pensato che in realtà non fosse B quello arrivato ma L e che Lyanne non se ne sia accorta perchè non lo ha guardato bene ma solo di sfuggita (oppure sono io che non ho capito, mha)!
Ad ogni modo mi piace il tuo modo di scrivere, molto preciso e curato! Davvero brava, complimenti!

Kisses Lory

05/06/11, ore 12:10

Nooooo muahahaahah, sfigata!!! Prima non riesce a fuggire, anche se ha aperto la porta principale; non riesce a recuperare la graffetta; e poi si ritrova accanto a B!!!
Oddio, ora muore davvero! Devo dire, pensavo che dovesse ancora arrivare Near,non Beyond, quidni ci sono rimasta--> *.*
Sto morendo di curiosità sul passato di Lyanne! Che cos'ha fatto per trovarsi in quell'ospedale? Ormai,visto tutto quello che succedendo (che non mi ero per niente immaginata) mi posso aspettare di tutto! Magari ha ucciso i genitori! Non vedo l'ora di scoprirlo!
Penso che comunque ci sarà una sottospecie di "rapporto" tra B e Lyanne no? E no vedo l'ora di vedere che succederà tra loro! *Curiosa,curiosa,curiosa,curiosa!!!*
è stato bellissimo quando hai descritto la partita a scacchi tra Near (che è un personaggio che, personalmente, amo) e la protagonista, sbaglio o c'è un'intesa tra i due? Oddio! Devo leggere al più presto come continua! Lo so, sono ripetitiva, ma DEVO sapere cosa succederà!
*Cerca di ricomporsi* passando alla parte grammaticale, bravissima, nessun errore! Riesci a esprimere e descrivere i sentimenti in una maniera stupenda!
Credo che non ci sia altro da dire, a parte che Misa si deve fare i ca**i suoi, invece di ridacchiare!!! Davvero sono l'unica a cui sta antipatica??? *.*
Spero davvero che al prossimo cap nomineranno L! Chissà se Beyond avrà qualche reazione nel sentire il suo nome...
Aspetto (come ormai avrai compreso appieno) il prossimo cap!!!
Bacionnnnni!

Lulosky

04/06/11, ore 23:50

bellissimo anche 'sto ciappy!
questa storia mi intriga sempre di più! *o* complimenti, sei bravissima!
non vedo l'ora del prossimo cap!
sono stra curiosissima! ;)
alla prossima! ^w^
kissoli <3