The Wammy's Hospital
di Luce Lawliet

07/07/11, ore 22:25

Ciao,io sono Serena,seguo la tua storia da un po' di giorni,mi ha preso talmente tanto che me la sono mangiata,è diversa dalle altre,io sono un po' macabra,questo infatti è il tipo di storia che mi piace,ce ne sono davvero poche che solitamente mi piacciono,perchè non sono mai complete,la tua invece è fornita di un lessico buono ed è facile da leggere,le parole scorrono sotto gli occhi in un modo molto veloce ed inoltre è anche molto originale,era da tanto che desideravo  leggere una fan fiction su BB,primo perchè lo adoro,secondo perchè ero curiosa di scoprire nuovi modi di omicidio con i quali giustiziava,perchè,se posso permettermi,io mi sono fatta già una mezza idea,forse rischio di spoilerare,ma secondo la mia teoria BB si è preso una sottospecie di cotta per la nostra amata Lilly,un personaggio che adoro (forse perchè un po' mi rispecchia ^___^),e così si è rivendicato per la violenza di Sean su di essa,proponendo uno dei suoi nuovi giochi psicologici,che mi fanno impazzire *___*,voglio provare a risolverlo,nel frattempo ti faccio i complimenti ed aspetto il nuovo capitolo,BACI

07/07/11, ore 15:29

Oooooh ma che bel capitolo!! *BB-mode on* Mi è proprio piaciuto! =D
Sean con la gola tagliata (ben gli sta! ù_ù), la scritta sul muro (io ci provo a risolvere l'anagramma, cosa vinco se riesco?? xD)...non fa nulla se non è cruentissimo (esiste 'sta parola? No? fa nulla!), la roba splatter non la reggo tanto, a me anche così va bene! ^^
BB sotto la doccia *sviene perdendo ettolitri di sangue dal naso*... non puoi scrivermi certe cose perchè poi comincio con i pensieri perversi e non finisco più! xD
Va bene, smetto di sclerare altrimenti diventi pazza pure te e questo è malissimo!
Al prossimo aggiornamento fanciulla!
Seeee ya ^^

PS: perdona la mia interminabile ignoranza, ma cosa vuol dire shopaholic? o.O

07/07/11, ore 09:42

waaaaa cosa?!?!
perchè Lyanne è stata così fredda con B?!?!
eh no cara così si marcia male! ù__ù
giammai giammai!!!
ok la smetto con sti scleri che è meglio prima che rinchiudano me in un ospedale psichiatrico!!! XD
ti prego aggiorna preso non farmi più aspettare così tanto!!! D:
o la mia vendetta sarà terribile! mwahahahahah (-.-")
alla prossima! ^^
baciozzi <3
Kidda

07/07/11, ore 00:15

O.O No... Ripeto: O.O
*shoccata* Io penso di aver capito chi sia quello che Lilly ha visto sotto il cadavere! Non fraintendermi, non so il nome, ma immagino sia la stessa persona che ha visto lungo il corridoio, due capitoli fa. Il fatto che Misa non lo abbia visto mi fa pensare... Che solo Lyanne sia capace di vederlo? Se la mia idea fosse giusta, molto probabilmente solo lei lo può vedere perchè ha trovato il "Diario di L Lawliet" che non era sicuro fosse un Death Note, ma se lo fosse tutto tornerebbe! Sono sempre più propensa a pensare che quello che ha visto in fondo al corridoio, quando era il compleanno di Mello, fosse Elle, o meglio, lo Shinigami Elle; ma, come ho detto mi sembra due recensioni fa, non tutto torna, visto che lei sente dei PASSI di questo qui e gli Shinigami VOLANO! Però, se davvero quello che ha visto sotto al cadavere è lo stesso che ha visto in fondo al corridoio molto probabilmente ha a che fare con il fatto che lei abbia toccato il presunto Death Note! E, se questo qui fosse davvero lo Shinigami di Elle io rimarrei O.O *shock* NON voglio che Elle sia morto!!!
Comunquesono sicura che Near non è stato a uccidere Sean, è troppo piccolo e innocente! ^_^ non lo farebbe mai vero???
...
Ehm, ehm *colpo di tosse* comunque, come sepre sono iniziata a recensire dalla fine del cappy, quindi torno un po' indietro... Aaaaaaaaa! "<< O forse... cerchi di tenere le distanze da me perchè ti piaccio?>>
Non so di preciso cosa mi stupì maggiormente: ciò che aveva appena detto o il fatto che me lo avesse letteralmente sussurrato, con le labbra appoggiate al mio orecchio" Ho trattenuto per vari secondi il fiato quando ho letto questo e di nuovo: O.O *shock* XD... Mi shocco molto facilmente...
Coooooomunque, alla fine è entrato in ascensore e... bè, non sto a fare un riassunto della storia, però, secondo da quando appare B a quando se ne va, è il pezzo più bello di tutto quest cappy! Anzi, è uno dei pezzi migliori della storia ^_^
Mi sono davvero emozionata!
Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato errori gravi (anzi non ne ho trovato nessuno visto che sono troppo intenta a leggere XD). La lettura è fluente e mi piace 'na botta 'sta storia!!!
Per favore, aggiorna presto >.<
Kiss Lulosky

P.S. Dio... Sono una frana con gli anagrammi! Ci provo comunque perchè sono curiosissima di scoprire cosa dice! Anche se c'è il 97% di possibilità che mi stancherò dopo 10 minuti...

06/07/11, ore 23:42

Per prima cosa vorrei dirti che adoro questa storia. In secondo luogo odio gli anagrammi, anche perchè non sono mai riuscita a risolverne uno, ma proverò lo stesso perchè sono troppo TROPPO curiosa di scoprire la vera frase ... al massimo se ci riesco prima del prossimo capitolo ti manderò un messaggio privato (ma tanto wso già che non ce la farò xD). Ma chi potrebbe essere l'assassino? Near dubito fortemente (io AMO Near), B non credo, in questa storia non ce lo vedo, Light sembra il tipico infermiere che cerca di socializzare ed aiutare le persone, però potrebbe sempre nascondere qualcosa... Vabbè, si vedrà nei prossimi capitoli!
Baci
Manu

06/07/11, ore 21:55

Bellissima!!!! oddio ho fatto un colpo pure io!!!!Povera Lilly, mi sa che starà pensando che lì dentro non c'è da salvare nessuno!! B è semplicemente.....non so, queste scene mi hanno fatto pensare " cristo, questo qui è decisamente illegale!!!"
Ci provo io a risolvero!! Adesso mi metto, si si...
comunque davvero bello non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!
aggiorna presto,
rebby

06/07/11, ore 14:30

Comincio seriamente ad avere paura... ma che sta succedendo?
Gesù, qua non solo sono tutti matti da legare che litigano, fanno pace, scopano e si atteggiano a padreterni, ma si scannano pure! Faranno un film su questa storia, ci scommetto i capelli.
Un capitolo intrigante, non c'è che dire. Sarà che adoro tale tipo di scene, ma questo scritto è incredibilmente coinvolgente: tralasciando il mal di testa che mi è venuto appresso a Lyanne perché mi sembrava di essere effettivamente dentro la storia, ma giuro che mi si è mozzato il respiro quando ho letto la scena di Sean. Cavoli, è fantastica!!!
Ma sei la regista di The Blair Witch Project? Le sensazioni che trasmetti sono uguali.
Sei bravissima, complimenti!
In fede,
Nijinsky

06/07/11, ore 13:42

Ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Le cose si fanno cruente! Mi piace leggere le cose horror. Se però vedo un film mi terrorrizzo, ehm ehm...
E' una mia impressione o Beyond ci sta vagamente provando con Lyanne XD?
Mmmhh... Chi potrebbe essere l' assassino? Valutiamo!
Beyond: Un po' scontato, ma lui ama fare indovinelli e cose del genere;
Light: Perchè quello lì è troppo bravino per i miei gusti è.é;
Near: Così, per fare un colpo di scena XD! E poi lui è un po' inquietante secondo me...
Adesso provo a fare l' anagramma, poi al massimo aggiungo il risultato! ...Ok, mi arrendo. Mi vengono fuori soltanto frasi prive di senso! Miry, salvami tuuuu XD!
Ciao ciao
                                                                                                                                    LBP
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 07:57 pm)

06/07/11, ore 13:25

Waaaa **
Ma che bello anche questo capitolooo **

Lily mi fa assolutamente impazzire come personaggio u.u Anche perchè soffre di mal di testa u.u
Povera, la posso capire u.u
E poi Misa e Mello ** che amori u.u (anche se io Misa la vedo molto con Matt u.u)

Comunque, anche B mi è piaciuto molto in questo capitolo u.u
Sembrava quasi... tenero u.u Anche se è difficile utilizzare questo aggettivo con B u.u

Comunque, aspetto il prossimo capitolo u.u
Questa storia mi appassiona ogni volta di più **

Saluti, Shaila :D

06/07/11, ore 11:44

Complimenti..un bel capitolo!!
Mi sono documentata su B (ho recuperato)
La nostra protagonista, almeno, ha tentato la fuga!!
La scena in cui Light la tocca facendo una pelustrazione veloce..mi ha tenuto sospesa su un filo..non riuscivo a immaginare cosa volesse da lei..oppure pensato mo la bacia e se Misa lo sa, sono guai grossi!!
E' una bella storia davvero..Near non aveva calcolato quella mossa..forse giocare da soli non gli permette di essere perfetto alla fine..è facile prevedere e ostacolare le mosse che si sono pensate un attimo prima.
Ma chi è Lyanne? Una ragazza comune, ma in grado di tenere testa a Near? Che abbia una mente superiore anche lei..senza rendersene conto..Mi hai davvero incuriosita..riuscirò a essere pari coi capitoli?? :)
Complimenti davvero!!

Questa faccenda mi inquieta sempre di più, non so che cosa pensare.
Sono stata la prima a far patire a Near le pene dell'Inferno, ma mi dispiace sempre leggere di lui in una posizione scomoda. Tuttavia, se è servito alla storia, non fa niente, soffrirà un altro poco. (:
Davvero, sono curiosa di vedere che cosa c'è scritto nel fascicolo di Lyanne, e ancora di più sono curiosa di chiarire la figura di L. Sembra quasi un'ombra...
Una storia interessantissima, comunque, i miei più sentiti complimenti.
Sinceramente,
Nijinsky

Bellissima! E soprattutto non mi aspettavo che fosse B a soccorrerla! domandina veloce, veloce ... B e Lyanne si mettono insieme?  Non rispondere a questa domanda perche voglio scoprirlo da me!      ...           un attimo, se non voglio che rispondi alla domanda perche' te l'ho fatta? Questi sono i Misteri della vita. Almeno della mia vita!
By   PazzaManiacale_BB

*Ellina e BB limonano ma BB fiuta la presenza di Miry e si volta*
BB: Ciaoo! Miry, certo che sei brava a scrovere, ma non è che poi mi fai uscire una sco***a con Lyanne? O.<
Ellina: Ma sarà meglio di NO!! >=C
Vabbè comunque bel capitolo, davvero, e poi quella cosa su BB che è una tentazione è CORRETTAMENTE ESATTA! Posso dirtelo che sei nà genia?
Ci vediamo,
Ellina L

Tranquilla...se c'è una cosa che non ho quello è lo stomaco delicato...grazie a mio zio che mi ha cresciuta a film/videogiochi/cartoni animati rigorosamente HORROR.
Che ci vuoi fare, anche se non avessi voluto ci avrei fatto l'abitudine.
Ma torniamo a noi, ormai lo sai, adoro il tuo modo di scrivere e adoro questa storia. Di certo non è più un mistero, e adesso la "nostra" L cosa avrà in mente...vuole forse scoprire come e perchè è arrivata alla Wammy's Hospital?
A presto,
ciao! ;D

Dato che non voglio ifluenzarti in alcun modo, non ti dico che penso seriamente che tra B e Lyanne possa nascere qualcosa! xD
No però povera lei, quel cattivo di Sean le ha fatto male alla caviglia...però mi chiedo cosa abbia chiesto a Near perchè qualcosa mi dice che non sia una cosa scritta lì a caso! ù_ù
Aspetto comunque che lo dica tu, io mi posso solo fare qualche idea così!
Non ho notato nè errori nè sviste nè altro nemmeno stavolta, il testo fila liscio e intriga come sempre! ^^
Le cose si faranno più macabre...ooooh *BB-mode on* ma che bella notizia! *ghigno sadico* *-*
Tralasciando scleri vari, spero che questa *miry le punta un Death Note alla gola* sensatissima recensione ti abbia strappato un sorriso dato che almeno tu le trovi divertenti! xD
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Besitos ^^
SH