The Wammy's Hospital
di Luce Lawliet

06/09/11, ore 13:54

Ragazza 6 fantastica, anche a te piace la canzone " Monster"?
Mi hai sorpreso ;)

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, non ne salterò altri, prometto.

Allora Light inconsciamente ci aveva azzeccato, dato che se ho capito, quei graffi glieli ha proprio fatti Misa! Ecco perchè quando è riemersa ha detto << Lyanne, ma cosa...?>>

Questi accorgimenti, uniti a quelli degli altri lettori mi stanno portando a scoprire sempre più cose, anche se... come ha fatto Lyanne ad uccidere Sean? Diceva che era stato strangolato da un filo metallico, ma dove l'ha preso?
E poi, come mai ha chiesto a Naomi se crede agli Dei della Morte.... no, forse lo so. ( qui andiamo tutti a tentativi, però mi piace, xk ci costringi a ragionarci sopra)... quando Mail ha parlato di empatia, e di persone e fatti che potrebbero colpirla... scommetto che è il quadro con la leggenda che le ha raccontato Misa che magari l'ha impressionata, vero?

Al prossimo capitolo,
DK

06/09/11, ore 13:12

Ma io ti addddddddddddoroh *_*!
Però... una cosa... tu questo lo chiami risolvere dubbi?! Sono più traumatizzata della psicologa!
Antropofagia?! Una storia familiare peggio di Beautiful (non ho capito molto bene l' intreccio dei cognomi... l' aveva preso dalla madre Stoinich?)?! Ma tu vuoi vedermi rantolante per terra!
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, nonostante gli accenni di LxNaomi (io la vedo bene solo con B.B. ù_u)...
...
O_O... O_O... Aspetta... O.O... O.O...
*raggiunge l' illuminazione*
Ho seriamente paura per Near e Beyond e... no, Light può anche morire XD!
Però ho come il sospetto che il polverone sia stato alzato solo per ingarbugliare un po' le cose, e che quella sia veramente Lyanne... che magari ha perso la memoria per colpa della gemella... che magari la vuole incastrare...
... Dài, fra matti ci si capisce XD!
Oppure l' ha semplicemente uccisa U_U!
Gaaaaaah, me n' è venuta un' altra! Forse quella è davvero Melissa, e ogni volta che ha mal di testa cambia personalità, quindi data di morte! O magari anche Lyanne ha quel disturbo, solo che non se n' è mai accorto nessuno...
Insomma, è ancora tutto da vedere!
Comunque l' abbiamo capito tutti che il vero killer è... LA RAGAZZA CON LA BAMBOLA! *tan- tan- taaaaaaan!*
... Beh, in effetti...
Ok, basta sclerare!
Che dire aggiorna presto e... *porge il suo CD degli Evanescence a Lyanne* tieni, può esserti utile.
Ora vado ad ascoltare "Monster"!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                            LBP
P.S.: Bella l' immagine a inizio capitolo!
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 01:21 pm)

06/09/11, ore 12:59

Wow.....O.O
Mi hai lasciata di stucco O.O
Credo che userò un sacco questa faccina nelle recensioni dei prossimi capitoli O.O

Oddio D:
Ma...allora Lyanne ha ucciso Misa e Sean?!?!?!? O.O
Oddioddioddioddioddioddioddioddioooooo!!!!
E L era il fidanzato di Naomi?!? O.O
E Matt è il fratello di Lyanne?!? O.O
E Lyanne ha una doppia personalità?!?!! O ha una gemella...?! O.O

Sono shokkata D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo...credo che sarà più shokkante di questo O.O
Scusa ma adesso devo scappare...^-^"
Un bacione, cara <3
Pazzabest
Ps: allora quella nella foto è Lyanne?? :3 Bella!

06/09/11, ore 11:16

Lyanne una assassina e cannibale!?Direi che BB si è trovato la fidanzata ideale come ti vengono in mente certe cose?Davvero bravissima io non mi impressiono facilmente ma leggendo avevo i brividi!Spero che tu aggiorni in fretta e che non alzi il rating io ci sarò di sicuro!A presto.CIAO.

PS

L'inizio della scuola ti darà problemi?

06/09/11, ore 10:44

Opporcamiseria!
E questa non me l'aspettavo!
Se l'altro capitolo era figo, questo come dovrebbe essere?
Anche a me è andato in palla il cervello con la spiegazione di Mail sulla sindrome di Borderline e tutto il resto (e ancora non credo d'aver capito bene!), però sono rimasta sorpresa scoprendo qiesta verità!
Anche se non mi portano alcune cose tipo: perchè Melissa (o Lyanne) ha indicato BB quando le hanno chiesto chi ha ucciso Misa?  o.o
Leggendo le recensioni precedenti alla mia ho collegato anche io un paio di cosette che ha scoperto Naomi a quelle dei capitoli precedenti e sinceramente alcune cose mi si sono ingarbugliate di più, mentre altre mi sembrano più chiare...aspetto comunque di veder chiarito tutto da te! =)
Anche io credevo che leggere la storia dalla parte di Naomi fosse "brutto" e invece sono venuta a scoprire del suo rapporto con L (stavano insieme? Oh, che carino! *-*)
Ti rinnovo i complimenti, riesci a sorprendermi ogni volta!
Aspetto il prossimo capitolo (so che non mi deluderai).
Paz y amor
SH

06/09/11, ore 02:03

Wow, cioè ... WOW!
Quante rivelazioni, è incredibile. A parte che inizialmente mi è andato in palla il cervello con tutti i termini complicati (che sono andata a cercare su wikipedia xD), tu sei un GENIO *.*
Seriamente, non me lo sarei mai aspettata ... ed io che sospettavo già di Light! Eppure, è strano che Near invece abbia stretto amicizia con lei. Oppure no, dato che l'aveva definita "diversa da tutti gli altri". Oppure ha capito tutto e le sta tendendo una trappola ... uhm, ho capito che mi toccherà aspettare per delle delicidazioni xD
Complimentoni per il capitolo LUUUUUUUUUNGO :D
Baci
Manu

P.S. scusa se non ho recensito gli scorsi capitoli, ma o li leggevo e poi mi dimenticavo (perchè sono completamente scema D:) oppure non ne ho avuto il tempo.

06/09/11, ore 01:35

Cioè, aspetta, fammi capire...
la persona che ha ucciso Misa e Sean... era LYANNE??????

Ma ma ma...ma come?!

Ok, ammetto che ho appena riletto il capitolo 2 volte e ho capito quasi tutto, spero.
Posso fare un riepilogo? Vabbè, tanto lo faccio lo stesso =)

Siccome non sono capace di aspettare il prossimo capitolo per capire che razza di malattia sia quella di Lyanne, ho spulciato su internet e ho trovato amnesia dissociativa, o qualcosa del genere, che mi ha perfettamente chiarito come mai non ricorda nulla del suo passato...
poi ho cercato anche Sindrome Borderline e-------------> ci sono rimasta così O.O
Quindi, lei non è la vera Lyanne, è sua sorella gemella Melissa... però.... Matt ha detto che la sua non è sindrome di personalità multipla, è un'altra cosa, più pericolosa... ho letto che la personalità multipla viene sviluppata sin da subito... Lyanne, invece, acquista una personalità in più per ogni persona che uccide!!!
Quindi, ora una parte di lei è Sean...e Sean era un caso grave...cacchio, allora adesso è pericolosa sì!!!

Ma... se assume le personalità della gente che ammazza... allora vuol dire che ha ucciso anche la vera Lyanne...?
NOOOOOOO!!!!!!
Io ADORAVO Lyanne!!!

Mioddio, ma come ti è venuta in mente una cosa del genere??
Non riesco ancora a crederci!!
Aspetta, ma allora lei ogni volta che ha quei forti mal di testa non è perchè c'entra L, ma perchè è in quel momento che cambia personalità!! Ecco spiegato perchè Beyond le ha detto: << Perchè ogni volta che ti fa male, la tua data di...( completo come secondo me è giusto)... la tua data di morte cambia!>>, certo, cambia, perchè Lyanne stessa cambia, diventando un'altra persona!!!!
Ohhhh, ci ho pensato per un quarto d'ora, spulciando qua e là tra i vecchi capitoli e finalmente ho capito!!!
..........Ho capito, vero?
Ti prego, dimmi che ci ho azzeccato!!! :D

Mi fai paura, davvero. Hai elaborato una cosa mostruosa...!!!

Tra l'altro, come ciliegina sulla torta, sbaglio o ho letto antropofagia???????????
Siccome sono una scema e non sapevo cosa volesse dire ho controllato ( si, vado dappertutto XD!!!!) e mi dava: antropofagia= CANNIBALISMO.
Se fossi stata un cartone la bocca mi sarebbe arrivata per terra....
QUINDI E' STATA LEI A MORDERE MISA?
Oddio, questa ragazza è davvero un mostro!!!
Ma come mai li ha uccisi?
E' l'unica cosa che ancora non ho capito, oltre alla scritta " mi devi un favore"... lì sono ancora profondamente in dubbio...

Comunque.... COMPLIMENTI.
Mi hai lasciata davvero di stucco, non ho più parole ( anche xk credo che questa romanza ti sia bastata) XD

P.S. La bellissima immagine della ragazza sulla lapide appena sotto il titolo ( tra l'altro, in un pezzo del capitolo hai descritto proprio quella scena, vero? Quella ragazza è Lyanne? =)=)=)
era proprio splendida, hai fatto benissimo ad aggiungerla nel capitolo. La scena in cui Naomi la raggiunge nel cimitero dietro la cappella mi è sembrata più reale che mai!!!

E devo dire che Naomi non mi è dispiaciuta affatto... credevo peggio, dato che ero abituata a Lyanne!!!!

06/09/11, ore 00:34

Ok, chiedo immensamente perdono per non aver più continuato a seguire assiduamente la tua storia e me ne pento tantissimo T.T avevo preso un ritmo perfetto, poi la pigrizia si è fatta sentire e ho letto solo oggi tutti i capitoli che mi mancavano.
Infatti appena finito di leggere l'11esimo ho visto che avevi inserito questo nuovo ^^
Dunque, la storia è semplicemente interessantissima. Prima di tutto, posso dirlo? ma si, lo dico: BB è terribilmente sexy in questa storia! Insomma, il modo in cui tu lo descrivi come lo fai muovere e parlare e tutto il resto... è semplicemente affascinante!
Passando poi al mistero che hai intessuto per questa storia: straordinario, davvero straordinario sì.
Sai mantenere la suspance in modo eccellente e mentre leggevo non mi annoiavo mai, neanche per una scena, tanto che arrivavo alla fine del capitolo senza rendermene conto.
E poi ecco che i misteri cominciano a svelarsi. Non avrei mai immaginato che Lyanne avesse una specie di sindrome da personalità multipla (se ho ben capito di cosa è affetta) ma per curiosità cercherò da me i sintomi di questa sindrome che hai accennato!
Inoltre il tuo stile è sublime, davvero, lo adoro: pulito, semplice, senza troppi fronzoli se non in qualche circostanza.
Complimenti davvero e ho visto che la tua storia è stata pure segnalata per le scelte: bè, sono pienamente d'accordo e spero che vi entrerà a far parte presto ^^

Kisses Lory

05/09/11, ore 18:41

ma ma ma Misa DDD:
Comunque non penso sia stato L a ucciderla. Insomma, L non uccide le persone. u_ù
O sì? DD:
Oddioddioddio, la cosa si fa mucho interessaante. *w*
Aggiorna presto! <3

Chuu, Raven :3

04/09/11, ore 20:51

Tu devi essere lodata. Davvero.
Mi sembrava già molto familiare la descrizione che avevi fatto di quella cappella e andando a sbirciare su internet, ho notato che hai preso spunto proprio dalla cattedrale di Winchester!!!
Non potevi fare scelta migliore, rende il tutto ancora più vero...e poi la chiesa, vista in foto, è ancora più impressionante, ma tu ci hai anche aggiunto un alone di...dark, descrivendo le pietre usurate dal tempo e dal silenzio innaturale... quello è stato il mio pezzo preferito.

La vendetta dello shinigami... mi hai fatto prendere un colpo, per un attimo ho pensato davvero che quel quadro esistesse!! XD
Quando hai scritto che lo shinigami aveva riportato in vita il marito della donna non capivo, ma poi ho ricordato che gli autori di death note avevano accennato a una Death Eraser, una gomma che gli shinigami utilizzavano per cancellare i nomi scritti sul quaderno, riportando in vita quindi colui che veniva ucciso con quello. Quindi, in teoria, quella storia potrebbe essere reale.

Complimenti, questo capitolo è stato davvero un capolavoro, anche se la scena delle luci spente e della figura misteriosa è riuscita ad inquietarmi. :)

04/09/11, ore 20:45

Oh, caspita... Lyanne ha trovato un quaderno?
Ti dirò, il modo in cui l'ha trovato ( sotto terra, in una bustina di plastica) mi ha ricordato nell'anime, quando Light ha seppellito il suo, prima di perdere la memoria...e allora, mi è venuto spontaneo chiedermi... è un death note?
Però mi sembra strano che appartenga a ... Elle!!!
Accidenti, voglio sapere cosa c'è scritto!!
Se ci sono scritti dei nomi sulle pagine direi che non ci sono dubbi, ma... non saprei.

04/09/11, ore 20:39

Oh, caspita, e io che credevo che anche Light fosse un paziente dell'Ospedale...
La mia faccia era più o meno questa qui O.O
Mi è piaciuto molto questo capitolo, specie la parte finale, in cui Lyanne chiede a quel ragazzo spaventoso di far cambio di posto e quello la manda a farsi fottere. Ho la sensazione che B le  renderà la vita difficile, povera stella =(

04/09/11, ore 17:17

Ciao, scusa se non ho recensito l'ultimo capitolo, ma sono davvero pigra in questi giorni. D:
Dopo aver letto il capitolo mi ritengo abbastanza confusa.
Misa è morta, Beyond ha quasi incastrato (completamente incastrato?) la protagonista, e questo non mi piace. >_>
Credevo che provasse qualcosa per lei. ç.ç Pazienza, rimane comunque un figo  pazzo assassino.
La faccenda di L mi incuriosisce. Mi dispiace che Misa sia crepata, avrebbe potuto dire qualcosa in più! D:
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto.
Shannen

04/09/11, ore 12:16

Al momento l'unica cosa che mi viene in mente è questa
?
esatto,proprio un punto interrogativo,sono veramente sbalordita e inanzitutto,dispiaciuta a morte per la morte di Misa,chissà cosa è successo ad Elle e chissà se mai ci sarà questa storia d'amore tra B e Lyanne,perchè Elle uccide sotto forma di spirito,che sia un dio della morte??? Oddio sono così confusa xD,ti supplico posta presto xD

03/09/11, ore 19:04

Il capitolo è stupendo ma ci sono rimasta malissimo per la morte di Misa >.< Comunque sono molto curiosa di scoprire il seguito ^^ a presto e spero che aggiornerai presto. ^^