The Wammy's Hospital
di Luce Lawliet

06/10/11, ore 15:29

O.O non ci credo ...
T.T e adesso cosa leggo!!!!! Continua! Continua! Fallo!!
Ma B e' scappato ... ah ah ah! Tie' a chi lo ha incolpato ingiustamente! ... fine ... e adesso che faccio io? T.T

04/10/11, ore 22:40

che dire?  favolosa!!!! ho voluto aspettare la fine prima di recensire, ma alla fine devo dire che ne è valsa la pena, complimenti.
in particolare mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai trattato il carattere dei personaggi (sei addirittura riuscita a farmi apprezzare Misa, ma come hai fatto?XD), davvero, hai un'originalità pazzesca e ho letto ogni tuo capitolo molto volentieri.
anche la fine mi hai piaciuta,mi aspettavo di tutto, ma non il finale aperto...così alla fine puoi decidere se continuare la storia oppure no
ovviamente spero, magari anche in seguito, di trovare una seconda parte, sono proprio curiosa di vedere cosa potrebbe accadere ancora :)
ciau e ancora complimenti

04/10/11, ore 21:14

Te lo giuro, per un momento mi sono chiesta se questo capitolo non l'avesse scritto un'altra persona.
Il punto di vista di Emma è stato così... dio, così strano!!!
Strano, ma assolutamente bello.
Specialmente il momento in cui la sua mente ricordava i processi cognitivi mentre lei insultava lo psicologo. All'inizio non capivo come facesse a sapere quelle cose, ma poi ho immaginato che in Estonia i dottori, avendola tenuta per anni, gliele avessero dette cento volte quelle cose...
Oddio, intime... significa... questa Emma ha mica molestato Melissa?
E magari, non è che poi Melissa l'ha uccisa, per difendersi?
Però... ho sperato fino all'ultimo che la vera Lyanne fosse ancora viva, ma ora che Mail ha confermato che la sorella l'ha uccisa... T.T, mi sento male. Credimi, non lo scrivo tanto per dire.
Mi sento male perchè mi è improvvisamente venuto in mente che magari Melissa l'ha uccisa, senza volerlo. Cioè, magari all'improvviso un'altra personalità ha preso il sopravvento e... no, lasciamo perdere, mi dispiace tantissimo pensare ste cose. Mi auguro di essermi sbagliata.
A parte questo, però, è normale che il personaggio di Emma mi stia, dopotutto, simpatico? XD
Solo in un certo senso, però... mi si sono sbarrati gli occhi nel momento in cui si è infuriata contro Mail e ha cominciato ad aggredirlo... poi, quando ha morso l'infermiere, ha fatto ribaltare il tavolo... O_O

Ma perchè sei così dannatamente imprevedibile quando scrivi i nuovi capitoli, cavolacci?!
Voglio dire, è splendido che tu lo sia, perchè così nulla è scontato e il lettore non si stufa mai, però... io ho l'abitudine di commentare con dei versacci stupidi mentre leggo e ho perso il conto di quante volte ho gridato: << Cheeee??>> oppure << Oh, mamma!!>>

Però ho detto << Bastardo schifoso>> almeno sette o otto volte, quando ho letto l'epilogo. Immagino tu capisca a chi mi riferisco.
Ma come ho fatto a illudermi che Light fosse buono... insomma, è pur sempre Death Note!! =)

Non sto a ripeterti complimenti, sei fantastica e così via, perchè te l'ho già detto... ma mi spingo a chiederti una cosa. E' solo curiosità, ovviamente decidi tu se provare o meno, ma perchè non provi a scrivere una storia originale?
Una lettrice che seguirà assiduamente ti assicuro che l'avresti!! XD Scherzi a parte, te lo sto dicendo perchè sei veramente, veramente BRAVA. Oserei dire una delle migliori scrittrici in questo sito e questi complimenti te li meriti tutti.

Grazie per avermi fatta sognare con questa storia ( anche se alcuni dei sogni in realtà erano incubi XD)
Un bacione, Pucci.

P.S. mi stavo dimenticando!!! Il mio giudizio per la votazione se farai o no il seguito è: PORCA VACCA, Sìììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

04/10/11, ore 19:01

O_____________________________________O
......
Fine...
Fine.
O.O

Mio Dio, è già finita? *risatina isterica*
No, no, è impossibile che sia finita! No....ma perchè? T_T
Questo capitolo è stato strabiliante. Bellissimo. Stupendo. Fichissimo!
Sei così fottutamente geniale! Sei un mostro della genialità!!!! Bellissimo, complimenti. Questa è stata la migliore fic che io abbia letto, mi congratulo con te! Scrivi molto, ma molto, bene ed hai un sacco di fantasia.
Non so con quale aggettivo descrivere questa storia....comunque sappi che è bellissima. ^-^
All'inizio mi sono trattenuta di non leggerla, perchè non volevo che finisse. Adesso posso solo sperare in una continuazione....anzi, non spero, tu DEVI farla! Ok, ok, lo so, devi decidere te...u.ù
Allora...
Light: l'ho pensato fin dall'inizio che aveva ucciso il mio amore (L ç_ç)!
Peccato che non si è parlato di Near. Chissà che fine avrà fatto...
E Beyond? Dov'è? Voglio sapere dov'è andato! E spero che nel continuo (se lo farai u.u) si parlerà di lui U_U mi ci sono affezionata a questo personaggio.
Ma ancor di più a Lyanne! Quella bellissima ragazzina dai capelli rossicci T_T
E poi Emma....oddio D: ma è un mostro! Come ha potuto fare del male a Mail?! O.O
Ti svelo una cosa: non so perchè ma mi piace questo personaggio, anche se è un mostro in piena regola -anzi, i mostri sono molto meglio- , mi piace. Non so il perchè T_T
Come andrà avanti la storia? Che farà Mail? Cosa succederà a Lyanne/Melissa/Emma? E Beyond?
Troppe domande...
Però io non ho capito bene questo:

E se avesse assunto anche la personalità di L?

Lui aveva sempre avuto un'incontestabile, quanto rigidissima percezione del giusto e sbagliato... ma se dentro di lei avesse creato la nemesi di L...

Come mai Light ha pensato che Lyanne avesse assunto la personalità di L? Io ricordo che Lyanne/Melissa/Emma deve(devono) uccidere una persona per "assorbirle la pesonalità". O sbaglio?
Un'altra domanda: perchè Light ha sorriso, alla fine? Ah, no, forse ho capito, ma se gli altri trovassero il quaderno? Sicuramente non avrà più da sorridere (Dio quanto lo odio! è_é)
Scusa se ti faccio queste noiose domande ^-^"

Però voglio sapere che fine ha fatto il mio Bey u.u! Questo è d'obbligo!
Questa storia è stra-mega-iper-maledettamente-stupenda! Sei bravissima e non finirò mai di complimentarmi con te! Grazie mille per averci fatto leggere questa bellezza di fic (e spero che ci farai leggere il seguito ;D)!
Si dovrebe fare un libro, anche se i personaggi (apparte Lyanne/Melissa/Emma) non li hai creati tu.
Quando avrò le cartuccie per la stampante, stamperò tutti questi capitoli e li leggerò sempre, sempre, sempre!
Spero (speriamo) tanto che ci sarà una seconda serie ^-^

E adesso i saluti finali (ç_ç)!
Carissima, non sai quanto ti adoro e quanto ti stimo! Con questa storia mi hai fatto e mi farai sognare per la fine dei secoli dei secoli
Amen
Ok, scusa, è da tanto che volevo dirlo xD
Hai una mente geniale, mostruosa (in senso buono), fantasiosa e che può fare di tutto! ;D
Bravissima, non vedo l'ora di leggere il capitolo extra (e anche la 2 serie u.u)!
Vorrei continuare questa recensione per ancora molto tempo, ma sono sicura che ti sei rotta le scatole xD
Un bacione, cara <3
Pazzabest
Ps: T_T !!!!

04/10/11, ore 15:32

Perdonami, perdonami, perdonami.............. PERDONAMIIIIIII!
Invoco perdono (ma dai), avevo detto che questa storia è stupenda, bè, STUPENDA  è un eufemismo che più eufemismo non si può! E nessuno riuscirà mai a descrivere questa storia con un solo aggettivo, dato che, da solo, nessun aggettivo è davvero in grado di far comprendere appieno la sua bellezza.
Io.... Io... Oddio, sono commossa. Cioè e tu non vorresti far continuare questa NonSoCheAggettivoAttribuirgli fic??? Scusa, ci deve essere un continuo, anche se...Ho adorato, adoro e adorerò questo finale, è bellissimo (forse qualche aggettivo riesco a scriverlo in questa recensione xD) perfetto, sei riuscita a soddisfarrmi quasi completamente! Il perchè ho messo il QUASI si può immaginare: hai detto che ci può essere un seguito alla storia, hai detto di averlo già più o meno in testa questo "seguito", hai detto che potremo scegliere noi se continuerai o no questa fic e (ragione più importante di tutte xD) COME FACCIO A VIVERE SENZA BEYOND E QUESTA STORIA??? ( oi, forse B non ci sarà, però comunque il seguito lo voglio =P )
Puoi ben comprendere, che ci sono molti più pro che contro, per il continuo della storia!
Ma ora basta! Sto perdendo troppo tempo in futili spiegazioni del perchè voglio ancora leggere la fic e di quanto la sua perfezione non si possa descrivere.... PASSIAMO AL CAPITOLO IN Sè!
Light... Muahaha! Almeno su questo, non mi sono MAI sbagliata! Ero sicura, sicura che anche lui centrava con la morte di Elle! Bè, era abbastanza ovvio, però sono felice che almeno una mia convizione (delle tante, che poi piano piano sono crollate leggendo capitolo dopo capitolo) fosse azzeccata!
Ma è stupendo come lui non provi rimorsi come sorride alla fine come....Oddio STUPENDO! Ha richiamato così perfettamente la storia... Io ti amo! Ma come fai? Sei così fottutamente brava... =)
Emma... Mi ha scioccata xD molto intime con Melissa di nuovo, shock. Ha cercato di palapare il sedere a Naomi... Ok, non c'è molto da ridere, però la mia parte sadica si sta sbellicando!
Ho amato, amo e amerò per sempre Lyanne, mi piace il suo carattere, il suo modo di rapportarsi, mi piace quando prende per il culo tiene testa a Beyond Birthday (mmm chiamarlo per nome e cognome è troppo formale...) e mi piace perchè in realtà lei è forte, riesce ad avere per quasi tutto il tempo sottocontrollo il corpo di Melissa.
Amo Near che sgortunatamente non è apparso in questo ultimo cap. (ma lo posso capire, che cosa avrebbe potuto fare?)
Amo Beyond (lo so, quest'affermazione ti ha scioccata, non te la aspettavi eh?) neanche lui c'è stato, ma se nè prlato e... Aaaah poverino! Sempre la colpa a lui ç___ç
Amo Naomi (fagli il culo a Light!!! U.U)
Vabbè basta, sennò comincio a farti tutta una lista delle persone che ho amato in questa storia e non credo proprio che ti interessi!
Non so bene che altro dire, se mi verrà in mente te lo scriverò... Solo un'ultima cosa: davvero sei davvero brava, intelligente, hai un ricco linguaggio, fantasia che esce da tutti i pori. In pratica, sei un'angelo venuto dal cielo xD questa è la miglior storia che io abbia mai letto! Ma non nel fandom di Death Note, in tutti.
E non vedo l'ora di leggere l'extra e di sapere se continuerai a scrivere la storia o no ^^
Per oggi, mi congedo.

Kiss Lulosky

P.S. ti amo xD

03/10/11, ore 19:27

Il seguito. Va. Scritto. Il seguito. Va. Scritto. Il seguito. Va. Scritto. Il seguito. Va. Scritto.  Se non lo fai. Ti strozzo. Il seguito. Va. Scritto. Il seguito. Va. Scritto.  Il seguito. Va. Scritto. Il seguito. Va. Scritto.
Penso sia abbastanza chiaro.
Wow, fra tutte le personalità immaginabili l' omosessuale pedofila, violenta e palpa-c*li-a-tradimento mi mancava XD.
E alla personalità di L non ci avevo proprio pensato!
Ha-ah! Lo sapevo io che c' entrava Light... CONGA*festeggia supposizione esetta*!
Ora mi manca solo il capitolo su Melissa e sono a posto.
in attesa di rivedere le gemelle,
ciao ciao
                                                                                                                                                                                                                                                                          LBP
P.S.: Il seguito. Va. Scritto.

03/10/11, ore 18:07

Complimentissimi per questo cappy!Non mi sarei mai aspettata che Lyanne o Emma o chiunque sia avesse così tante personalità differenti!
E BB dove è andato a finire?Non mi sarei mai aspettata che Light avesse fatto una cosa simile al povero L!
Spero che il prossimo cappy arrivi in fretta io ci sarò di certo!CIAO.

03/10/11, ore 15:29

Fine.
Ma davvero? o.O
Ma davvero davvero davvero?
Noooooooooo! >.<
Inutile ripeterti che questa storia è stata una delle più belle che abbia letto, una trama avvincente, i personaggi ben definiti (niente Mary Sue o Gary Stu allucinanti) e cavolo, ho immaginato tutte le scene mentre le leggevo...oltre al fatto che sono rimasta con fiato sospeso per metà del tempo di lettura. ù_ù
Non mi aspettavo il risvolto finale, quello di Light ma un pensierino sul fatto che fosse stato lui ad ammazzare L ce lo avevo fatto, pensando poi che fosse una cacchiata. (ho i lampi di genio ma nn li so riconoscere xD)
Ora sono curiosa di sapere che fine ha fatto BB, quindi non puoi di certo lasciarmi con il fiato sospeso su questo punto della storia nèèè??? x)
Aspetto il capitolo extra, quindi.
Pace e amore ^^
SH

PS: eheheh, ho notato che ci siamo iscritte su questo sito lo stesso giorno xD

03/10/11, ore 06:51

No. Non ci posso credere.
Dimmi che non hai scritto quella parola.
Non puoi aver scritto fine.
*va a rileggere*
Okkei. L'hai scritto.

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Questa è la storia più figa che io abbia mai letto! Sei un mito!

Mi dispiace che sia finita. Ma povera Melissa D:
E BB? E BB? Che fine ha fatto? D:
Poi non solo scrivi bene, riesci a farmi immaginare tutta la scena, ma hai anche creato una trama così ingarbugliata da farmi restare sule spine fino alla fine! (E' un complimento u.u)

Adesso però voglio una storia su BB e Lyanne. La esigo.

26/09/11, ore 20:42

Yeeeeeeee, :D finalmente posso recensire questo capitolo!!!!
Ho avuto dei problemi, vabbe'... -.-

Ordunque.
Vorrei dire che mi ha fatto piacere fare la conoscenza di Emma Lankgrover, ma mentirei.
Non so chi fosse in realtà quella donna, ma doveva essere una malata di mente estremamente violenta, se la tenevano rinchiusa nello stesso Ospedale di Melissa, in Estonia... immagino che lì la protagonista abbia avuto tempo per conoscerla bene...
Mi è piaciuto il punto di vista di Naomi Misora, anche se è stato breve.
Inoltre mi ha fatto venire il sospetto che tra lei e B.......... mah, a quanto ho capito lui stava cercando di dirle qualcosa sull'omicidio di L, e sono rimasta così O.O quando lei l'ha schiaffeggiato. Il che mi ha fatto pensare che forse, un tempo, B era solo un semplice paziente non grave, dato che avevi scritto non so in quale capitolo che  il Wammy's Hospital un tempo faceva anche da normale ospedale, non solo da manicomio, e che agari lui era lì per qualche controllo sui suoi occhi... deve essere successo qualcosa con L, ma domanda da 500000000000000000 $: che cavolo è accaduto???

I fili di ferro sotto il letto?   O.O
Capperi........ come cavolo ti è venuto in mente? =)
Bella trovata! ;)
Però... ma perchè Lyanne ha ucciso Misa? Cioè, voglio dire, chi era in quel momento Lyanne? Emma non credo... non lo so, me lo sento che era un'altra personalità ancora...

Ti supplico, posta in fretta!! Già non resisto più!! T.T
Baci
(Recensione modificata il 26/09/2011 - 08:42 pm)

26/09/11, ore 20:32

C'è una parte nel capitolo che non so perchè ma mi ha fatta ridere, perchè sono proprio riuscita ad immaginarmela nella testa, come se la vedessi al cinema, quando Naomi si spaventa e spara alla cieca, poi dice << Grazie a Dio non ti ho preso!>> e B << Sì l'ho ringraziato pure io!>> XD

Aspetta, ma dal loro ultimo discorso, prima che B uscisse di scena mi è venuto da pensare che un tempo loro erano amici...perchè c'è un punto in cui lui dice: << Mi dà fastidio che non ti fidi più di me>>, o qualcosa del genere. O.o   o.O mmmh......

Emma Lankgrover. Wow.
Gli ultimi minuti che l'hanno vista protagonista mi hanno riservato una bella pelle d'oca, specie nel momento in cui rivela a Naomi il suo nome...
Light.
Perchè ha mentito a Naomi?
E' successo qualcosa, forse Lyanne ha scoperto su di lui qualcosa che non doveva scoprire... boh, sto ipotizzando alla cieca. :)
Posta prestooooooooooooo ti prego!!!! ^ ^

26/09/11, ore 18:43

Sbaglio o ho letto che è il penultimo capitolo?
No, io ti faccio causa, non può essere già finita, meno male che hai una mezza intenzione di pubblicare un seguito... anche perchè B e Lyanne hanno fatto tutto quel casino, punzecchiandosi e tubando per metà storia, quindi qualcosa dovranno combinare!!
Ma soprattutto, voglio sapere di L!!!
Tra l'altro non capisco perchè B non si sia svegliato prima, solo perchè aveva quella roba elettronica alla caviglia? Voglio dire, avessi io una tipa come Lyanne... ( l'ho già detto in un'altra recensione che è fantastica vero?)
E ora me l'hai fatta sparire... al suo posto c'è quella Emma Nonricordoilcognome... diamine, non credevo che l'avesse abbracciata apposta per prenderle poi la pistola e Naomi non se n'è neanche accorta! o_O
E 'indo sta adesso Lyanne?
Spero torni... quindi ha sfilato uno dei fili di ferro del letto? Io non ci sarei mai arrivato -.-

23/09/11, ore 19:19

CAZZO CHE COLPI DI SCENAH. *A*
Stupendastupendastupendastupenda!
Mi piace sempre di più, non boglio che finisca! çvç
Aggiorna prestooo T_T

Chuu, Raven :3

22/09/11, ore 11:33

Ohh! *o* In questo capitolo sono successe tante cose!
Prima di tutto, il punto di vista di Naomi Misora è sempre più coinvolgente, quasi mi dispiace che non ci sarà più. Sei riuscita a mentenere una sensazione di suspance per tutto il capitolo, e la tensione non faceva altro che salire. E' stato bellissimo, complimenti, non è da tutti riuscire a creare qualcosa del genere =)
Sono curiosissima di vedere come finirà la storia, anche perché ci sono ancora così tanti interrogativi e mi sembra strano che si concluderà fra poco: non sappiamo ancora cosa sia successo ad L, che fine ha fatto B e come mai si trova lì all'ospedale, per di più non mi sembra così folle come dicono, e poi che cosa succederà a Lyanne (o Melissa)?
Be', attendo il seguito della storia, è davvero formidabile, complimenti ancora sei molto brava =)

21/09/11, ore 19:35

Seguo questa storia da un po', non mi sembra di aver ancora recensito, ma volevo aspettare.

Parto dall'ortografia: da quel che ho letto è corretta, curata, anche se qualche errore di battitura ti è scappato ( non parlo del capitolo, ma della storia in generale!), comunque errori, veri errori non ne ho trovati.
C'è però un uso dei verbi che ogni tanto mi ha lasciato perplesso. Non ho voglia di andare a cercare il punto preciso, ma c'è una frase che comincia con: << Non ricordo cosa mi spinse a ...>>, messa in questo modo è giusta, ma lascia intendere che Lyanne stia raccontando la sua storia a qualcuno e penso che tu lo abbia fatto anche apposta a scrivere in questo modo, è solo che poi hai cambiato il punto di vista e Naomi parlava diversamente e questo mi ha lasciato in dubbio.

Stesso discorso per la sintassi; regolare, in certi momenti alterni pensieri veloci con ampi spazi in cui ti concedi grandi allargamenti, per manipolare al meglio le situazioni e le vicende più importanti... non ripeto il mio dubbio di prima riguardo a quel raro uso del passato/ presente.

Una cosa che invece ho apprezzato molto è il lessico: diciamocelo, la storia in sè hai cercato di raccontarla impersonificandoti come una normale ragazzina di sedici anni, quindi in modo molto semplice e interessante, ma confesso che la mia parte preferita va da metà storia in poi.
C'è un punto dal quale inizi e continui a scrivere, cambiando piano e impercettibilmente lo stile, rendendolo appena più duro, articolato e ricco di termini chiari e ricercati. Occhio a non utilizzare troppe volte il verbo " fomentare" ; mi ha incuriosito moltissimo il modo in cui sei riuscita ad infilare tutti i discorsi sulle malattie rare ( a proposito, non ero a conoscenza di quell'obbrobrio di malattia chiamata Borderline, ora so qualcosa di nuovo!!), che tra l'altro, in un ospedale psichiatrico non fanno altro che alimentare la curiosità e rendere la storia molto più vera.

Parliamo dei personaggi: allora, ho letto in molte recensioni che ai lettori è piaciuto il tuo prototipo di Misa.
Sarò franco: anche io ero pazzo di lei, finchè non sono giunto al capitolo 10. Apprezzavo l'idea di una Misa un po' diversa dal solito, una gothic nel vero senso della parola... in certi momenti mi ha fatto anche impressione. Ma alla fine anche tu sei caduta nella tradizionalità di molte altre scrittrici, creando come ragione la classica scusa che Misa non può vivere senza Light, quindi ha finto di essere fuori di testa per restare vicina a lui. Onestamente, vista l'alta dose di originalità della storia mi aspettavo una ragione migliore... fatto sta che questo personaggio mi è scaduto. In fondo, la sua uscita di scena non mi ha fatto nè caldo nè freddo, proprio per questo motivo.
Su Mello, Near e Light, onestamente non ho ancora le idee chiare. Mello non lo commento neanche perchè è apparso raramente... mi è piaciuta la presentazione di Near come il genio che in realtà è, ma affetto da sindrome di Asperger, perchè sono due opposti, un antonimo bello e buono :)
Vedendo come è finita Misa ora non mi stupirei sei hai lasciato anche la personalità di Light così come è anche nel manga... difatti io non mi fido di lui.
Inoltre ( questo è un parere mio) più che dal punto di vista di Naomi io avrei usato Beyond come personaggio principale. Mi rendo conto che sarebbe stato cinquanta volte più complicato, ma B ha una personalità che non sono riuscito a comprendere appieno.
Mi era piaciuta molto la sua presentazione nel capitolo 2, anche se mi è sembrato un po' tiranno, ma innegabilmente interessante e ben costruito.
Ha cambiato un po' atteggiamento perchè aveva notato come Near che Lyanne era diversa dagli altri... poi, mi è piaciuto il fatto che tu abbia lasciato intuire al lettore che anche nella tua storia B ha gli occhi dello shinigami e che una delle ragioni per cui si trova in quell'ospedale è proprio quella, senza però mai dirlo chiaramente.
Lo ammetto, questo tuo modo di scrivere, esponendo mezze verità e soffocando alcune certezze nel vago in certi momenti mi fa incazzare, in altri mi attira moltissimo.
E naturalmente, il personaggio principale è quello che mi interessa più di tutti; non Lyanne, ma Melissa. Ho un'insana voglia di saperne di più su di lei, di leggere i suoi pensieri, i suoi modi di comportarsi, i suoi ricordi, se sarà possibile, anche se per ora è impossibile. Non so proprio immaginare che razza di mentalità possa avere quella ragazza, anche perchè penso che essendo lei la personalità principale, sia a conoscenza della sua malattia, no?

Originalità: in linea generale ti darei un bel 10, ma... le uniche due pecche che mi hanno un po' deluso sono quella di Misa che ti ho spiegato sopra e il finale di questo capitolo. Lyanne che alla fine viene catturata era un po' scontato, dai... e forse anche la fuga di Beyond, senza che nessuno sappia più nulla di lui. Se posso permettermi, è una cosa buttata un po' lì, alla svelta, come se avessi foga di concludere in un modo o nell'altro.
Che peccato, perchè la suspance in questa fic di certo non manca.
Si capisce leggendo un capitolo che hai una mente zeppa di fantasia, quindi vedi di sfruttarla al meglio, senza importi limiti temporali o di lunghezza, perchè ti assicuro che vanno solo a tuo danno, ok? :)

Il rischio di una storia horror e dark è sempre quello di infilare troppa tensione e ansia, e niente di tutto il resto, ma ho notato con piacere che sei riuscita a spezzare bene i vari momenti e sfruttarli al meglio.

Non ho altro da dire, se non che nella recensione che ti ho fatto ci sono molte più lodi che critiche, quindi me la sento di darti un giudizio positivo e ti consiglio... anzi, sei costretta a questo punto a scrivere un seguito, perchè ci sono un po' di cose che devono essere ancora spiegate e a spiegarle in un solo capitolo buttate in fretta in modo da dissipare ogni dubbio lasciando la storia così non ci sto!!!

P.S.
Sperando nella speranza che tu non voglia mandarmi a quel paese per essere stato così rompipalle in certi punti, mi auguro di essere stato chiaro e completo, perchè la ritengo una storia meritevole, e quindi degna di una recensione esposta al meglio delle mie forze ( e poi dovevo pur recensirti 13 capitoli tutti insieme, no?)

Al prossimo e ultimo capitolo,
Nescio