The Wammy's Hospital
di Luce Lawliet

21/07/11, ore 00:27

Buooooonasera!
Mi sono incuriosita ancora di più ed è un bene che dai prossimi capitoli svelerai qualcosa perchè sinceramente mi sto facendo una marea di seghe mentali per trovare risposte a tutti i quesiti!
Detto ciò: Ohh che carino Near! Non è un personaggio che mi piace, preferisco Mello, ma in questo caso mi fa una tenerezza infinita e quel << Non fidarti di lei! >> mi ha fatto venire i brividi. o.O
Che cattivo Light, è stato bastardo! Non per Misa, lei non mi fa pena, ma per BB, gli ha rotto 3 dita...poveretto!
Quello che ha letto Lyanne nel quaderno mi ha fatto preoccupare, si sentivano delle urla? Oh madonnina mia! o.O E' inquietante!
Non ho altro da aggiungere, quindi ti chiedo, con calma e gentilezza: AGGIORNA PRESTO PERCHE' NON RIESCO AD ASPETTARE FINO AL 2 SETTEMBRE!!!! xD *urla nelle orecchie della povera autrice* (tanto secondo me Lyanne ci va in camera di B e lui non la stupra! ù_ù)
Aspetto il prossimo capitolo!
*Si mette in un angolino e saluta con la manina* Bye byeee
SH

PS: Confesso che mi aspettavo di trovarci Matt nella storia (se ci sono Mello e Near quasi sempre c'è anche lui) e invece non c'è e la cosa mi ha sorpreso!

21/07/11, ore 00:22

Salve!!!

Scusami d'avvero se non ho recensito questa tua Fan fiction all'inizio,ma giuro che non me ne ero mai accorta e solo un ora fa lo vista per la prima volta visto che hai aggiornato.Comunque lo letta tutta d'un fiato,ed è molto interessante mi è piaciuta moltissimo e poi hai una scrittura molto scorrevole e piacevole,insomma sei bravissima :D be io ora devo andare spero tanto che avrai il tempo di aggiornare il prossimo capitolo la settimana prossima,ci vediamo ciao un bacio!!!.

Ps: spero tanto che Lyanne vada da Beyond,formano una d'avvero coppia stupenda,speriamo che si mettano insieme!.

21/07/11, ore 00:07

Miry!! Da quanto tempo!
Scusami se non ho potuto recensire anche gli altri capitoli, sappi comunque che ho sempre seguito la tua storia e non mi sono persa un aggiornamento.
Devo dirti che la trama si fa sempre più interessante e che leggendo questo capitolo ho avuto un presentimento: questa storia non finirà con un happy ending. Ho pensato: e se anche Lyanne si innamorasse di B, se lei riacquistasse i suoi ricordi, se riuscisse ad andarsene dall'ospedale? Che ne sarebbe di lei e della sua ipotetica storia d'amore? Che ne sarebbe di B? E del povero Near? *Mello sono sicura se la caverebbe u.u*
Io credo che B voglia solo fuggire e che il "mi devi un favore" sia riferito al fatto che prima o poi lei dovrà aiutarlo a scappare, mi sa che Lyanne pecca un po' di superbia pensando che Beyond vuole stuprarla ;) Però è anche vero che io mi faccio tanti film e che ho anche immaginato che B abbia ammazzato Sean perché pensava VERAMENTE di farle un favore, nel senso più romantico. Anche se non credo sia possibile ...
Light è il solito bastardo perché, da quanto ho capito, lui riforniva Misa anche PRIMA vero? O no? Lei dice che erano d'accordo, ma su cosa? Spero proprio che riuscirai ad aggiornare entro questa settimana perché aspettare fino al 2 settembre significherebbe perdere totalmente i fili di questa storia! Io non ce la farei ad aspettare così tanto! Ma tu sai che quando leggo un tuo capitolo controllo sempre la barra per andare giù? Se vedo che c'è ancora tanto spazio penso "fiuuuu, ho ancora molto da leggere", mentre se non lo vedo significa che ho finito ^^'
Che bello Near che socializza ^^ Come tu sai io preferisco Mello e non mi va proprio giù che alla fine Near sia il numero uno ma ... andiamo!, chi non saprebbe resistere ad un bambinetto che ti chiede << Giochiamo a scacchi? >>.
Mentre ... quel "non fidarti di lei" sembra molto macabro *rabbrividisce*.
Aaaaaah!! Cos'ha fatto Beyond a L? Perché se possiede gli occhi significa che possibilmente vuole pure superare L ma NON PUO' averlo ucciso perché B per superare L è disposto a far morire se stesso, non l'altro. Non ci sarebbe gusto sennò! Ma poi dove dovrebbe essere trasferito L? Dimmelo che lo vado a prendere! :D
Hai fatto proprio bene a non anticiparmi niente, la curiosità è bella e se tu mi avessi detto tutto mi sarei rovinata con le mie mani o, peggio, avrei potuto perdere interesse per la storia!
Bene Miry, spero che questa recensione sia stata di tuo gradimento dopo un luuungo periodo che non ci sentivamo!
Sappi che ti seguo sempre!
Argentea Michaelis

20/07/11, ore 23:40

Sì! L' aggiornamento!
Questo è uno dei capitoli più belli *_*!
Continuo a chiedermi in che senso Misa sarebbe inaffidabile e amante dei giochi col fuoco...
E Light è il solito basta**o di sempre ù_u.
Che tenero Near che vuole giocare... E com' è ben informato o_O...
Momento momento momento! Beyond riesce a vedere i numeri e le lettere anche qui?!?! Voglio sapereeee!
Comunque la ragazzina bambolamunita mi piace come personaggio... Non so perchè, ma mi piace...
...
Te lo chiederò con tutta la gentilezza di cui sono capace... *afferra il colletto di Miry e comincia a scuoterla* AGGIORNA LA SETTIMANA PROSSIMAAAA, per favore ^.^.
Ciao ciao
                                                                                                                                                                         LBP

20/07/11, ore 23:21

Ciao...
ho scoperto solo adesso la tua storia e mi sento in dovere di recensirla perchè mi ha davvero colpita... voglio farti i miei migliori complimenti, perchè non solo scrivi benissimo e hai scelto un'ambientazione molto originale, ma hai anche creato una trama davvero avvincente, ho letto tutto d'un fiato senza fermarmi un secondo! non mi dilungo troppo se no rischio di scrivere banalità inutili... complimenti, complimenti davvero. non vedo l'ora di leggere la continuazione, continua così. baci :)

20/07/11, ore 23:19

Ciao miry, questo capitolo lo trovo interessante mi ha incuriosita molto. Ma perchè Naomi ha reagito così quanto Lyanne le ha domandato del fidanzato?? Secondo me Naomi e anche Light nascondono qualcosa... Bho.
Comunque mi sono incuriosita  per l'incidente, che parlava Near, per cui hanno messo la cavigliera a B a causa di L ... Non vedo l'ora di sapere se Lyanne andrà da B, io spero con tutto il cuore di sì... :)  Mi piacerebbe vedere B e Lyanne insieme!!!
Povera Lyanne, ormai non mangia quasi niente nella Wammy's Hospital perché vegetariana...!
Ciao, baci!!
Meli_black

20/07/11, ore 22:10

Ciao!! La bambina con la bambola alla fine è davvero inquietante..credo che Lyanne andrà da B..o che cercherà di andare al quinto piano ma non adesso ma prossimamente XD! La chiacchierata con Near è stata davvero interessante.."Non ti fidare di Misa" mm interessante sul serio. B per i suoi occhi penso veda la durata di vita delle persone e il loro vero nome...aspetto colpi di scena..ma se ha gli occhi dello shinigami può anche uccidere con quelli..e se fosse diventato un assassino in modo inconsapevole..cosa ci fanno tutte queste persone al Wammy's hospital?
Light è calmo e tranquillo, ma secondo me nasconde qualcosa..non può esser così un santarellino..e Naomi? Son curiosa!

20/07/11, ore 21:50

Molto bello il capitolo così come totta la fic.Intendi mettere una LyannexBB?Aggiorna in fretta che sono curiosa.
PS
Potresti non alzate il rating?Altrimenti io e altri non potremmo più leggere.Ciao.

20/07/11, ore 15:53

Mi sento veramente tanto stupida per non averlo capito prima. Te lo giuro, mi sono disperata (ho pure trovato su internet un sito che fa gli anagrammi ma neanche lui ci era riuscito xD) e poi la soluzione era tanto una cavolata. Vabbè, loi sapevo di essere negata.
Recensisco solo adesso perchè il mio amato portatile è stato brutalmente distrutto da una pallonata e il fisso ci impiega anni a connettersi e ora cerco di sbrigarmi prima che si sconnetta di nuovo.
Allora, che dire, secondo me B non è il colpevole, anche se ha già ucciso qualcuno e aveva detto quella frase prima del ritrovamento del cadavere. Secondo me un colpevole potrebbe essere il direttore.. non so, me lo sento a pelle. Oppure l'infermiera (scusa, ho dei seri problemi a ricordarmi i nomi se non li leggo prima di scrivere xD).
Uffi, sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo, quindi pubblica al più presto!!
Baci
Manu

18/07/11, ore 20:28

BB: *scrivendo al pc* Ciao, Miry! Sai chi sono io, no? Muahahahahha!! *ride maniaco* Ti stai chedendo dov'è Ellina vero? Bè, ha avuto un piccolo.....tsk! Contrattempo! >=D *indica Ellina legata al letto*
Ellina: Mphphphp!
BB: Sì,sì, ti amo anch'io! *bacia Elly* Allora dicevo che la tua storia CI appassione sempre di più! ^.^ Questo capitolo mi è piaciuto MOLTO!! E tu forse sai il perchè! ;D *ammicca* Ad Elly sì, è piaciuto, le rode solo che non c'era lei al posto di Lyanne! U.U Dice che se ci fosse stata lei....mi sarebbe saltata subito addosso! Muahahahah!!!! >=D Mi immagino la scena.....*sogna* Comunque! Spero per te che aggiornerai prestissimo, altrimenti...*mostra il coltellaccio da cucina* Muahahhhahaha!!! Bene, ora NOI dovremmo andare! Ti saluta Elly! *indica Elly legata che fa ciao ciao con la manina* Buonanotte! >=D *prende Elly e se la porta in camera, chiudendo a chiave*

Beyon Birthday, il bonazzo! ;D

P.S. BB: Sèèè, anche Ellina L! <3

18/07/11, ore 18:21

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco =)
Allora, prima di tutto, lo ammetto: avevo tentato in diversi modi di scoprire quale fosse il criptico messaggio lasciato sul muro, più volte anche, ma non ci ero arrivata. Adesso tutto pare avere un senso! *o* Dico pare perchè non si sa mai conq uesta fic. E, soprattutto, da quel che sembra è stato proprio B ad uccidere Sean. Mi dispiacerebbe un sacco se fosse stato lui, però Sean aveva ovviamente qualcosa da nascondere se minacciava Near in quel modo.
In questo capitolo la conversazione fra B e Lyanne è bellissima, sia perchè assieme sono teneri e spero che fra loro succeda qualcosa (B pare davvero interessato, uhuh!) sia perchè mi ha messo addosso tantissima curiosità riguardo alla cartella di Lyanne.
Ah, grazie per la precisaizone riguardo al Death Note. Ad essere sinceri ci avevo pensato, ma solo per un attimo e non avevo dato niente per scontato dato che questa storia si distacca tanto dall'originale.
Be', aspetto il prossimo capitolo, ciao! =)

18/07/11, ore 17:36

Ciao!! "Mi devi un favore" ho fatto solo un tentativo e non l'ho azzeccato! Però nel capitolo 7 appena ho letto a quella frase ho pensato immediatamente a un possibile anagramma..e com'è che gli esperti e gli infermieri non l'hanno decifrato..secondo me ci arriverà qualcuno..magari Naomi..
Due capitoli che si leggono d'un fiato..la morte di Sean e Beyond l'ha ucciso? Ma come? Con calma..perchè essendo che ha l'aggeggio alla caviglia se si fosse mosso troppo sarebbe scattato..ma allora B è davvero forte e riesce con calma a contrastare un caso grave come Sean..
Misa shockata è stata una sorpresa..certo che lei e Mello se la intendono XD
Ma veniamo a Lyanne..è sorpresa da Beyond e ne è attratta (chi non lo sarebbe?!)..voglio vedere cosa ci sarà scritto nel suo fascicolo..
A presto ^^

18/07/11, ore 12:10

Wow, la storia mi piace tantissimo è bellissima, si legge tutta d'un fiato, Lyanne e Beyond sono stupendi.
Il capitolo, secondo me, ti è venuto veramente bene, mi è piaciuta moltissimo la scena dell'albero, l'avrò letta almeno una decina di volte, davvero non ho parole...
:D adesso ti saluto, baci!
Meli!
(Recensione modificata il 18/07/2011 - 08:10 pm)

16/07/11, ore 20:11

Credevo che fosse una frase in latino. -.-'' Io non vado avanti finchè non lo risolvo.
La storia sta prendendo una piega molto alla C.S.I. --''

16/07/11, ore 19:21

Io ho due ipotesi riguardo al corridoio:
1.era B
2.stava ricordando qualcuno

p.s.Mello uno sporcaccione.Questo e veramente un colpo basso ç____ç