The Wammy's Hospital
di Luce Lawliet

03/09/11, ore 17:46

Sei tornata, mi sei mancata davvero tanto...
Oddio, questo capitolo è straordinario, tanti colpi di scena e cose in sospeso... io pensavo che L fosse un paziente, invece è un infermiere... povera Misa è morta, che brutta fine ha fatto... povera anche Lyanne, pensavano che ad uccidere Misa sia stata lei, meno male che Near ha parlato...
Ma cosa c'entra quel fax con il nome di Mail Jeevas (Matt)??? Non vedo l'ora si leggere i prossimi capitoli per scoprirne di più!!
Ciao, Meli_black!

03/09/11, ore 16:08

*parte boato in sottofondo* Yeeeeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaah! U.S.A! U.S.A! La storia è stata aggiornataaaaaaaaaaaaaaaaaa- *qualcuno le tira una padella addosso*, ehm ehm, stavo dicendo ^_^'...?
Ah, sì! Sono contenta!
Questo capitolo è stato semplicemente meraviglioso, il più bello finora, anche se è quello che mi ha scandalizzata di più...
Oh Santa Maria Vergine Benedetta nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo Amen, Misa è morta O_O!
E Near ha parlato ad altri O__O! E Lyanne vede i fantasmi (forse...) O___O! E L era un infermiere O____O! E, soprattutto, la narrazione passera a Naomi O____________________O!
La cosa che mi turba di più, poi, è il fatto che uno dei generi è l' erotico, il che renderebbe Naomi una guardona XD!
Aspetto ansiosamente l' aggiornamento, e sappi che mi stai salvando dalla depressione pre- inizio della scuola!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                                        LBP
P.S.: Ma, alla fine, lo inserirai l' avvertimento "non per stomaci delicati"?

03/09/11, ore 14:09

Oh, come sono contenta che sei tornata! :3
Allora, prima di tutto mi dispiace un sacco che Misa sia morta, perché era l'unica amica che Lyanne aveva lì all'ospedale. E poi, sinceramente, la Misa che hai inventato è molto meglio di quella originale: leggermente meno chiassosa con un po' più di cervello.
Sto elaborando teorie riguardo a L, che finalmente abbiamo scoperto chi fosse, e riguardo alla sua morte. Allora, secondo me Misa e qualcun'altro (magari Mello, dato che quando L viene nominato diventa nervoso, e Sean perché è morto) avevano combinato qualche casino in cui era rimasto coinvolto L, che è morto (nooo! T^T), quindi per questo Misa si sente colpevole per la sua morte. Poi credo che L, da morto, tipo da fantasma o da shinigami o roba del genere, si stia vendicando su chi l'ha ucciso.
Sulla comparsa di Mail Jeevas, non so, credo che sia un conoscente di Lyanne, il che spiegherebbe come mai conosce il suo nome. O così oppure è un dottore! xD Perché altrimenti non mi spiego come mai un ospedale psichiatrico dovrebbe avere informazioni su di lui. Ma se è così perché mai Lyanne dovrebbe sapere il suo nome?
Be', spero che aggiorni presto, non vedo l'ora di conoscere il seguito e diavere qualche risposta. Ogni volta che leggo un capito di questa storia rimango così °o° xD Ciao, alla prossima! =)

03/09/11, ore 13:24

Grazie.
Grazie di essere tornata il 2, come avevi promesso, grazie per quest altro, splendido capitolo.

Okay, parto dalle cose che mi ricordo per prime, spero di non dimenticare nulla... la visione dei fatti passerà a Naomi Misora?
Be', in effetti a me, come a qualcun altro dispiace molto, perchè significa che non ci saranno i discursi super divertenti ed eccitanti emozionanti tra B e Ly, però conosco Naomi Misora, mi piaceva come personaggio nel manga e credo che le darò una possibilità.

Mail Jeevas?
Perchè Lyanne ha detto che aveva già sentito il suo nome?
Lo conosce...?
Be', è probabile, dato che si ricorda poco del suo passato...

Noooooo.... Misa è morta?
A me dispiace tantissimo... perchè la tua Misa era decisamente MIGLIORE di quella del manga e, anche se all'inizio non mi piaceva molto perchè faceva la ba*****a con tutti, solo ora che ho capito il motivo per cui lo faceva, mi dispiace molto per lei... perchè in fondo, con quell'ultimo discorso, ho capito che era intelligene, e NON cattiva.
E poi si vedeva che anche lei ci teneva a Lyanne, perchè quando lei ha avuto quel malore, voleva subito andare ad avvertire qualcuno!

Mi dispiace perchè Lyanne ha perso la sua unica amica.

Mi ha colpita però quella frase: << Alla fine lui era riuscito ad uccidere lei e ad incastrare me>>

C'è qualcosa che non mi torna. Se era davvero L quello, mi sembra troppo strano che abbia ucciso quelle persone, per incastrare Lyanne...cioè, che c'entra lei con L?
Conoscendo il tuo stile, però, sono certa che tu ci fornirai una spiegazione ben logica, sono sicura che c'è... =)

Che altro dire, a parte che  S-T-I-M-O Near e quello che ha fatto... quindi, lui ha visto chi l'ha uccisa?
Anche se B ha parlato di L, come ti ho detto, ho ancora un lieve dubbio...

RISCHIO SPOILER

Ma non è che per caso quando a Lyanne vengono quei forti dolori alla testa ( che tra l'altro, mi pare che stiano peggiorando di brutto, questa volta le è venuta anche un'emorragia nasale! Oddio, non rischiaa di morire, vero?) è perchè L è nelle vicinanze, vero? Ogni volta che le vengono accade qualcosa!!!
Però, se L fosse effettivamente uno shinigami... il fatto è che non riesco a credere che tu abbia scritto il capitolo 5 ( la vendetta dello shinigami), senza una ragione valida! Sto cercando di formulare teorie, ma mi arrabbio, perchè non riesco ad arrivarci!!

Però ho la sensazione che Matt c'entri molto...spero!!!! =)

03/09/11, ore 13:06

che bello! allora, L si sta vendicando su i pazienti che l'hanno ucciso, o forse lui stava morendo per una ferita o cos'altro e loro non hanno fatto niente per aiutarlo ...
Potrebbe essere morto per affogamento e poi Misa ha letto e nascosto il diario perche' ha capito che era colpa sua ... o altre cose ... sono impaziente di scoprire tutto.
Dimmi che poi la visione dei fatti torna a Lyanne e non rimane a Naomi. Quella donna mi sta sullo stomaco, non per la tua storia ma proprio nel libro di Another note.
Recensici presto!
Ma L e' un fantasma? Scompare qua e riappare la'! E poi Light e Misa mi hanno dato l'impressione che fra L e Light ... be' ... sono + che amici? Ma Light non corrisponde? Dio, e' colpa tua se mi sono venute in testa queste cose!
E poi Matt, COSA C'ENTRA?!
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 01:17 pm)

03/09/11, ore 10:23

Mi batteva forte il cuore quando ho letto questo cappy!Sto pure tremando da quanto mi ha presa!Davvero meraviglioso ti sei data davvero da fare e il risultato è stato davvero ottimo complimenti!Era L quello che ha ucciso Misa?è vivo o è uno zombie?B si innamorerà di Lyanne e viceversa?Il rating resterà arancione?Immagino che lo scoprirò con i prossimi cappy quindi spero che aggiorni in fretta io ci sarò!
CIAO.

03/09/11, ore 10:12

Oddiooooooooooooooo O.O
Sei tornataaa *o*    *piange di felicità*
È..è...super-iper-stupendo sto cappy *o*
Come sempre, mi lasci a bocca aperta!
Misa è morta....devo dire che un po' mi dispiace...
e Elle? il mio Elle, ha davvero ucciso Misa e quell'altro...Sean?? No, non può essere...ma, come ha detto Bey-Bey (xD), non era morto (ç_ç ueeeee)...??
E Near...oh, Near! Hai parlato finalmente, cucciolotto! *lo abbraccia* sei stato bravo bravo! *-*

Ma Matt che c'entra? Sarà un nuovo paziente dell'ospedale?
Beh, spero che il mio Matty non farà il cattivo della storia...forse è colui che svelerà dei segreti riguardanti Elle o Bey-Bey...oppure sull'ospedale...??

Sei stata bravissima, descrivi molto bene le scene e fai incuriosire i lettori :DD
Nuooooooooooo >.<  Naomi no! Ma perchè?! Non voglio che la visione dei fatti passerà a lei!! >.<
Ancora complimenti per questa bellissima storia! ^-^
Al prossimo cappyyyyyyyy :DDD
Pazzabest <3

Ps: O.O davvero che fra un po' la storia finirà?! NUOOOOOO ç_ç  non puoi fare "The Wammy's Hospital 2" ???

03/09/11, ore 01:52

Tu non puoi farmi questo. Non puoi. E le frecciatine di Beyond? E le risposte a tono di Lyanne? Appatto che, dopo quello che è sucesso, forse non cene saranno poi così tante.... Ma tutto il resto? Ora tu mi chiederai quale resto, non so spiegartelo neanche io, ma ti assicuro che c'è!
Cioè, no, la storia NON può venir raccontata da Misora! Da adesso in poi tutti i capitoli li descriverà quella lì? Noooooo!!!! *si deprime* Vabbè, sempre meglio che la fic più bella di questo fandom si interrompa...
Mi hai fatto diventare Elle un assassino? Oddio, quando ho capito che quello che quella persona che ha ucciso Sean e (successivamente) Misa era Elle... Non puoi capire come mi sono sentita. Non puoi capire come mi sento adesso, ho le gambe e le braccia molli. Ma non perchè somo delusa dell'Elle-assassino, ma perche non me lo sarei davvero mai aspettato. Cioè, forse po' me l'aspettavo, ma leggerlo, vederlo scritto, capire con che indifferenza li ha uccisi è... Strano? Non so bene che aggettivo attribuire al sentimento che sto provando adesso... Ma sappi che non mi hai assolutamente delusa.
Misa... Ti avevo detto nella scorsa recensione che doveva morire però ora... Non so... Forse mi dispiace un po' per la sua misera fine (oltretutto ha fatto quel discorso che, anche se la odio, non posso dire che non sia stato bello)... Quello che provava nei confronti di Light, qiello che aveva fatto ad Elle... O almeno pensava di avergli fatto. Per quanto ho capito lei pensava di averlo ucciso, invece no ed ora il "detective" (non so se chiamarlo così, visto che in questa storia non lo è. O forse sì?) sta cercando di vendicarsi. Quindi, se non erro, il prossimo sarà Light? Durante il periondo in cui non hai scritto, mi è venuto il dubbio che in sieme ad Amane e (forse, ma la sottoscritta ne è gia sicura) Ligh a "uccidere" Elle c'e stato anche Beyond... Ma ero sicura al 98% che lui non centrasse, visto che quando si parlava di lui Misa non mostrava atteggiamenti "sospetti". Ed ora sono sicura al 99% che sia innocente, grazie a questo capitolo, non so perchè il nuovo capphy mi ha dati questa impressione...
Ed ora, la domanda fatale: come cacchio fa Elle a muoversi per la Wammi's Hospital senza essere visto? Ok, potrebbe essere anche un genio a nascondersi, ma per tutto quel tempo? E poi come ha fatto a scomparire, durante il compleanno di Mello, davanti agli occhi di Lyanne? E.poi: è/era lui vero? Dio mio... Che succederà??? Chissà...
Neaaaaar! *corr a spupazzare il puffo bianco*. Tesoro mio, tu hai parlato! Quando ha proferito parola mi è sembrato di sentire i cori angelici che intonavano il canto "Alleluja". Amore morbidoso e immacolato! TU hai parlato per salbare Lilly! Quanto ti voglio bene!!!
Near... Sapeva che quello non era B vero? Sapeva che era Elle vero? Ecco perchè non ha parlato... O invece no?... Troppe domande! Troppe troppe troppe!!! Meno male che alcune si chiareranno nei prossimi cap.
A proposito! Tu non puoi dire.che la storia è quasi finita! No! Non è ammissibile! Non so perchè, ma mi mette tristezza sapere questa storia finita...
Ora centra pure Matt? O alla fime lui non ci sarà un granchè? (Troppe domande)
Beyond, T.T povero tesoro! Sempre tirato in causa! Il mio piccolo Compleanno (xD) non c'entra stavolta! O forse sì...? (Troppe domande). A proposito, ovviamente lui non c'è stato molto il questo cap, spero che nel prossimo ci sarà un po' di più...
Elle infermiere? No, questo non lo avevo neanche immaginato. Ho sempre pensato che fosse un paziente ed ora? La mia unica certezza viene distrutta? E poi, come mai Light lo vouole morto? (Troppe domande)
Con il mio solito romanzo, credo di aver più o meno (riflettendo, domandando e blaterando) recensito tutto il capitolo! Quindi non mi resta che dire il mio solito slogan di chiusura recensione: Aspetto il prossimo capitolo
Adoro questa storia,

Lulosky
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:01 am)

03/09/11, ore 00:19

che belloooooooo!!!!! non vedevo l'ora! davvero non hai idea di quanto mi sei mancata tu e la tua fic! *3*
comunque adesso si che è un bel casino! ho dovuto rileggere gli ultimi ciappy per rimettere insieme i pezzi ^^" comunque mi dispiace per misa! ma chi l'avrà uccisa??
e poi povero beyond! ci sarà rimasto male quando lyanne l'ha accusato! (dai beyond vieni qua che ti consolo io Ndme) (okkei...NdBB) ehm dicevo? ah si...
adesso che lyanne sa che non è stato BB *lancia un occhiata a BB che la sta aspettando per essere consolato* xD non le resta che scoprire chi è stato u.u
ok credo di averti rotta abbastanza ^^"
alla prossima
kisses

Kidda
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:14 pm)
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 02:15 pm)

03/09/11, ore 00:03

Ommioddioommioddioommioddioooo! O.O
Che figata di capitolo! :D
Ci credi che sono rimasta col fiato sospeso per tutto il tempo? Specie al momento del delitto! (povera Misa, dopo il discorso così intelligente che ha fatto non può morire!!)
Mi sto improvvisando detective e cerco di mettere un po'vicini tutti gli indizi, ma non ci capisco comunque niente...per fortuna che dal prossimo capitolo si comincerà a capire qualcosa!
E' arrivato Mail, cioè, per ora solo il suo nome, ma non fa niente, ci sarà anche lui e la cosa mi piace perchè quel ragazzo io lo amo! *-* Chissà che ruolo gli hai affibbiato in questa storia!
E così L è un infermiere e non un paziente e da morto se ne va in giro ad uccidere persone quali Misa e Sean...è quasi un controsenso se lo si paragona al personaggio originale! xD
Ti segno un unico errore: uno "sta" accentato,che non mi ricordo precisamente dov'è, comunque nel pezzo in cui Misa e Lyanne discutono (molto preciso, lo so!)
Detto questo ti rifaccio i complimenti e ti avverto che presto la storia finirà nei preferiti come minimo!!
Paz y amor =)
SH

02/09/11, ore 23:45

******** non so che dire, sul serio. capitolo meravilgioso, stupendo. Non vede o l'ora che tu aggiornassi. Immaginavo che sarebbe stato un gran capitolo ma questo è di piu... Sul serio, bellissimo. Inutile dire che sto odiando Light con tutta me stessa U.U oddio, lo odio sempre, ma questa volta piu del solito. E poi la frase finale... Ragazza vuoi farmi morire dalla curiosità vero? ;____; Devo sapere cosa è successo al povero L, anche se qualche ideuzza ce l'ho XD Beh, non so che altro dire tranne che complimenti^^ baci^^ Nipaah ~

31/08/11, ore 03:53

Wow, la storia è stupenda infatti, non per altro è già nelle mie "seguite" è diversa, non è la solita FF death note, hai un'ottima immaginazione e descrivi bene gli eventi. Si si mi piace molto il modo in cui scrivi, e poi sono curiosissima di capire cos'è successo, e come proseguirà il tutto. Brava aggiorna presto

Baci Shinigamina_love
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 03:56 am)

29/08/11, ore 17:13

Questa fic è una delle poche su Death Note che mi hanno veramente colpita. Non è ancora conclusa, ma dire che sto apprezzando proprio tanto questo stile è un eufemismo. E dato che con questa storia le menti di molti altri lettori oltre a me stanno lavorando di fantasia mi sembrava giusto segnalarla, perchè merita davvero.

28/08/11, ore 21:40

Che cosa significa che non aggiornerai fino a settembre????????????? Ancora minimo 4 giorni??
Non puoi farmi questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho letto tutti gli altri capitoli in un pomeriggio, sono rimasta indicibilmente affascinata da un personaggio che prima d'ora non mi era mai piaciuto granchè, e ora mi molli così?? çç
Bhè, a parte questo, mi piace molto la maniera in cui scrivi ed ancora di più la personalità dei tuoi personaggi, nonchè la maniera in cui la rendi. Adoro la protagonista, non la chiamo per nome dal momento che non mi è dato saperlo.. e sono incondizionatamente pazza di B. <3

28/08/11, ore 10:37

E così Lyanne ha conosciuto Light...mi domando se anche nella tua storia l'antagonista sia lui.
La protagonista è più tosta di quanto in realtà sembri...bene:)

A presto