The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

Vanellerine
13/05/06, ore 21:56

Bellissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo tradotto!!! Kiss Kiss Vanellerine!!!

13/05/06, ore 13:15

....mmmm sto cercando di trattenermi....ma povera Pansy! e povero Thomas!!!Il vestito è di Iris, vero? Spero che Hermione ce la faccia a convincere Draco!

13/05/06, ore 12:06

oh ke bello,l'aggiornamento!oh ke bello,l'aggiornamento!!^^ (nd=sto cantando in giro per casa)allora!!!!come giàlievemente sopraccennato sn proprio felice di leggere l'aggiornamento!qst storia mi ha preso proprio!ke dire....mmm...chap molto molto rivelatore!allora, primaditutto direi ke c'è da preoccuparsi riguardo il sogno di hermione...di solito è sempre un avvertimento,un segno!2)mi è piaciuto il dialogo tra hermione e pansy,molto ben fatto e direi più profondo di qnt possa sembrare!la riflessione della parkinson riguardo draco & iris,il suo rapporto cn le altre persone da allora e cm vede la persona di hermione...cm un bambola che piace a draco e ke può placare il suo animo tormantato giocandoci.pansy ha scoperto quale'è qst giocattolo e lascia tranquillamente il marito giocarci per quieto vivere.hermione nn è una persona,è un oggetto-bambola e pansy si rivolge a lei in qst termini cn una grande tranquillità.hermione ne è sconcertata.è offesa da qst bassa considerazione,ma anche confusa,arrabbiata (e fs anche un pò disgustata?)cn se stessa perchè nn riesce ad odiare malfoy.draco da parte sua nn si può dire ami hermione,ma ne è attratto perchè in lei vede iris.ora,anche draco la sta trattando cm una bambola, o sbaglio?accidenti.bhè,tutto qst intrigo è affascinante!adesso nn mi stacco più sul serio da qst ff!^^ tanti baci8 a te,grande Kit!!! ^^

katiuz
12/05/06, ore 22:15

sempre qui a recensireXD magari nn ho molto da dire ma mi fa piacere dirti ke c sn e ke ti seguo^^ mi raccomando continua presto^^

12/05/06, ore 22:02

KYAAAAAAAAAAAAHHHH!!! (argh, scusa per l'urlo!) ma è fantastico! strabiliante! eccezionale! aggiorna aggiorna aggiorna!! questa ff è come la droga, non riesco a farne a meno? come farò quando sarà finita?? povera me! aggiornaaaa!

12/05/06, ore 19:55

Wow! Ancora doppio....wow! Sei bravissima come traduttrice, riesci a cogliere ogni minimo particolare!! non riesco acapire se gli ultimi avvenimenti diano una svolta decisiva alla storia o la complichino ancora di più! Perchè ci sono alcuni particolari che mi fanno pensare alla prima ipotesi, altri che mi fanno pensare alla seconda.... oddio che confusione!! Per questo aspetto con ansia il prox aggiornamento! baci Emma

12/05/06, ore 19:23

bello e intrigante...certo ke pansy è strana! nn si fa troppo prende in giro da draco? comunque, ho un pò paura x hermione...se va in camera di dra cn un vestito di iris....già ci assomiglia....ohi ohi!!! nn vedo l'ora di leggere!

11/05/06, ore 15:15

a chi lo dici!!! Comunque continua così, la traduzione è perfetta.. non vedo l'ora di vedere come finisce! Bacione, Sophie

10/05/06, ore 11:54

è veramente molto bella e come al solito non lascia che con il fiato sospeso....spero che Pesy non faccia niente di male a Herm... che romantici cmq la scrittrice ha ragione... la sua idea è la sua idea nn deve essere intaccata almeno secondo me...

09/05/06, ore 12:38

ohhhXD bello anke questo chap si^^ finalmente il bacio c'è stato...spero aggiornerai presto^^ tauuu

07/05/06, ore 08:46

O My god...questa storia è sempre più bella! Devi assolutamamente andare avanti...però un pò mi fa ha fatto pena Pansy, poverina...

05/05/06, ore 10:00

Dopo questo capitolo devo commentare per forza! Come dice l'autrice stessa,probabilmente sono entrata a far parte della categoria dei lettori delusi. Ho iniziato a leggere la storia per la sua originalità e, diciamocelo,assurdità!Mi chiedevo fino a punto sarebbe arrivata la fantasia dell'autrice e come avrebbe gestito le situazioni "forti" che ha inserito. La fic mi piace (tranne questo capitolo ^_^) proprio per il senso di degradazione e rassegnazione che trasmette, con tutti i personaggi che,per motivi diversi,soffrono e fanno soffrire e che nonostante tutto sopravvivono e vanno avanti. Peccato per l'evoluzione del racconto,proprio sul più bello! Putroppo questo modificarsi dei sentimenti di entrambi,così di colpo,non mi ha fatto impazzire,anzi. Dopo quello che le ha fatto Malfoy, questa Hermione così crocerossina (come qualcuno ha già detto),considerando i capitoli precedenti, è un pò fuori luogo. Comunque continuerò sicuramente a leggerla e spero che l'autrice si riscatti alla fine, restituendo un pò di quell'alone dark iniziale. ;)

04/05/06, ore 18:34

bellissimo! davvero un capolavoro! non so che altro dire, sono sempre più curiosa, e mi spiace per pansy... :'(

04/05/06, ore 17:19

Altro bellissimo capitolo, non c'è che dire....ho seguito il tuo consiglio e su uno dei siti ho trovato fic veramente belle...Grazie! A proposito, buona fortuna per gli esami!! Bye

04/05/06, ore 15:41

bello questo chap! auguri per gli esami, spero ti vadano più che bene!!! un bacio! ciao!! P.s. in bocca al lupo di nuovo!!