The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

07/04/06, ore 21:50

Oddio. Oddio. Vabbè, alla fine di Blaise si ignorava ogni cosa. Molti pensavano che fosse una donna, quindi...
Comunque, tornando al capitolo: non so se essere più dispiaciuta per Pansy o per Hermione. Mi è molto piaciuto il discorso di Pansy sulle bacchette, (penso davvero che abbia ragione), ma, anche lei, poverina!
Pansy ama Draco ma non la rende felice. Draco ama ancora Iris e la rimpiazza con Hermione. Hermione è in dubbio sui suoi sentimenti per Draco ed è stata stuprata dal padre del figlio adottivo del suo padrone attuale. 'Sta cosa mi sa tanto di Bruttiful, ma stranamente non mi dispiace per nulla!

04/04/06, ore 21:15

Il fatto che abbia dubitato sull'identità di quella donna mi fa seriamente preoccupare per Hermione. Okay che il suo intuito non è dovuto andare oltre al dilemma "Meglio zucchero o dolcificante?", ma un po' di delude...
Povero Draco. Povero piccolo bastardo. Sono ingiusta? Chissenefrega, ha violentato una donna! E non una donna qualsiasi! Hermione! Bene, cmq in questo modo si è meritato agli occhi della nostra povera Hermione un po' di compassione, più di quanta non ne provi per se stessa. Uh, forse inizio a vedere qualcosa di positivo all'orizzonte!

04/04/06, ore 21:12

ahiaiai!! ma quant'è curiosa hermione?! vabbè,bello pure questo chap *-* continua presto^^

04/04/06, ore 18:56

ma Draco era poi corrisposto da Iris? non mi ricordo se tu l'abbia detto! perdona la mia memoria precaria! ciao!!!

04/04/06, ore 15:32

Hermione è una grande! Draco è ancor più complessato del solito...eheh.. Ma è ancora troppo innamorato di Iris? Quando si vedrà qlc di anche leggermente romantico tra lui e Herm; o meglio ci sarà qlc di romantico tra i 2? Bel capitolo. Mi ha aiutato a districare un pochettino la matassa su DM. Baci

03/04/06, ore 23:49

è tenerissimo... ma devo chiedere una cosa.. ma sbaglio o Iris non assomiglia a Hermione? Ma se ricordo bene Iris non era la gemella di Zambini? come fa un gemmello a essere bruno e uno castano???? Cmq è bellissimo!

03/04/06, ore 21:40

evvai!! bellissima! sono contenta che aggiorni spesso,q uesta storia mi tiene sempre sulle spine^_^ niente da dire, un bel capitolo! ero sicura che herm sarebbe stata scoperta e invece... beh, meglio così!

02/04/06, ore 20:14

é tristissimo questo chap! intendo alla fine! draco é uno stonzo! anche se in altre circostanze lo adoro! aggiorna presto! ciao!!

02/04/06, ore 19:59

Ciao! Accidenti, certo che Draco è sempre più gentile! E come mai ha deciso di andare nella città dei Sanguesporco? Che cosa ha in mente? Chissà perchè nn mi fido. Ci sentiamo presto, un bacio.

02/04/06, ore 19:08

Bene, siamo arrivati in un punto in cui Draco inizia a sentire il rimorso e a capire che Hermione ed Iris possono essere anche diversissime ma che entrambe hanno la capacità essere amate da lui. Se è andato in quel postaccio evidentemente pensava di mandar via Hermione perchè dopo quello che l'aveva fatto diventare dopo lo stupro non riusciva più a vederla... e l'amica, dannazione, ma va di moda stuprare le serve? Il fatto però sia anche tornato indietro significa che la mia teoria della somiglianza Hermione/Iris non sia poi così lontana... Ma se Hermione avesse avuto un bambino da Draco in questo modo, l'amerebbe? Boh. Ad ogni modo, pensandoci, trovo che non sia stato per nulla facile per l'autrice descrivere uno stupro e la cosa mi ha molto colpita. Al prossimo, mi auguro, pià felice capitolo!

02/04/06, ore 18:55

Bene, fondo toccato, inizia la risalita? Quando una bocca gentile le chiederà il permesso prima di metterla sua sua? Non è giusto. Non si è ammazzata per anni ad Hogwarts di lavoro solo per venir usata in questo modo. Non ha combattuto il male per continuare a subirne. Dio, adesso deve accadere qualcosa di bello.

02/04/06, ore 18:47

Okay, e che Draco fosse solo un bimbo insicuro lo sapevamo di già, nessun dubbio a riguardo... ma questa Iris?Se era davvero così legato a lei probabilmente venererà Blaise e a meno che Draco non sia innamorato di Hermione (è logico che la ami, ma forse non proprio adesso!) non contribuirà alla nobile opera di calcinculo che avevo pensato per lui. A questo punto ci vorrebbe Ron!
A me una bacchetta!

02/04/06, ore 12:01

ciao Kit_05 !!oh,oh...chap interressante!!!mmm...povera,povera hermione!m'incuriosisce pensare cm si comporteranno adesso,e cm potrà mai evolvere(si spera in senso positivo) il loro rapporto!cioè malfoy 'sta volta l'ha fatta proprio grossa!!!mmm...mah!a proposito:la pross settimana sn in gita e fino a domenica-lundì temo di nn poter risfiorare un pc!!!recupererò appena torno! mi aspetteranno delle belle sorprese,credo...spero... allora a tra 1 settimana,ciao,1 bacio ^__-

01/04/06, ore 23:35

E' bellissimo questo cappy nella sua miseria... anche io mi unisco al viaggio "Che ca**o ci stà in quella testa di me*a di Qraco?" Non si è molto chiarita la cosa ma si è potuto notare che Draco non è che uno dei tanti padroni è un padrone "standard"... Continuo a leggere...recensisci!!!

01/04/06, ore 17:38

non avevo mai letto questa fic prima...oggi l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che mi piace!! Continuerò a seguirla..sono molto curiosa...