The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

01/04/06, ore 16:31

e non perderò la speranza!!!! bel cap, come sempre!!!

01/04/06, ore 16:26

bello questo chap *-* proprio bello...spero ke saranno sempre + lunghi...kissà cos'ha fatto malfoy nell'agenzia xò XD

01/04/06, ore 14:22

davvero un bel capitolo... ma quanto è detestabile draco..?!?! aggiorna presto, questa storia mi appassiona come non mai^^

01/04/06, ore 13:07

Ammetto di amare molto le atmosfere cupe e tragiche di questa storia...però, per Hermione è veramente un inferno, però lei ha carattere...e come ben si dice, le cose cambiano, cambiano sempre

01/04/06, ore 13:06

Ancora non riesco a capire bene il Draco di questa ff...è così...strano...ma quanti capitoli è lunga? sei bravissima. aggiorna presto!

01/04/06, ore 08:47

Ho letto l'altro chap e questo tutti d'un fiato: il primo è stato un po' brutto, il secondo mi ha confuso ancora di più le idee @__@ che diavolo ci è andato a fare Draco all'ACS?? E perchè ha regalato ad Hermione un così bel vestito?? Boh... dici ke nel prox chap ci sarà qualche svolta decisiva? Spero di sì! un bacio Emma

01/04/06, ore 00:20

grande.......mi piacemolto.......trovo irreale questa ff...ma nello stesso tempo interessante e curiosa...........idea divertente....ciao

31/03/06, ore 20:04

ah!!!nn è possibile!!!! °___O help!!!help!!!mei dei,mei dei!!!!la situazione è fuori controllo!!!!ma che cacchio combina quel diavolo di malfoy?accidenti!!!un bacio,clo

31/03/06, ore 18:53

Ciao! Se devo essere sincera il cap. nn mi è piaciuto molto, ma se l'autrice dice che è necessario e che una volta toccato il fondo si può risalire...si può fare. Certo oltre alla violenza è sbronzo e pensa ad un'altra...da farlo fuori seduta stante. Speriamo che recuperi punti in futuro, un bacio.

31/03/06, ore 17:37

Mi è venuto un balzo al cuore quando ha detto il nome di Blaise! Oddio, oddio, ma in che famiglia è andata a finire? Draco che tradisce la moglie, Pansy che se ne sta impotente a piangere, come una senza spina dorsale, caspita, ma dov'è la forte, stronza e autoritaria Pansy?Maledetto Draco... e maledetto Zabini!Vado a leggere ciò che mi sono persa!

29/03/06, ore 20:23

wow, l'ho letta tutta in una volta e devo dire che mi é piaciuta un sacco! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao!

29/03/06, ore 14:10

Oddio NO! Povera Hermione....sigh! Cmq anche Draco nonostante tutto mi fa pena...Ha perso Iris...comunque questo non giustifica quello che ha fatto. cmq la storia mi piace molto e tu la stai traducendo veramente benissimo a mio giudizio...continua così e aggiorna presto

29/03/06, ore 12:03

ma noooooo....quindi anke il nostro Draco per finire nn è che come gli altri? Povera herm....Vabbè che lui sarà devastato dalla perdita di Iris, ma sfogarsi su herm.....male male...Malfoy si renderà conto di quello che ha fatto? A proposito, la fic è bellissima, continua presto Baci

29/03/06, ore 04:14

capisco che alla fine Draco ed Hermione staranno insieme, ma sta povera crista le sta passando veramente di tutti i colori.. vabbè, aspetterò il seguito... sperando che la situazione migliori!!! ciao ciao

29/03/06, ore 03:56

o mio dio!!! zabini... sono rimasta schokkata da questa cosa, ma molto di più nel vedere hermione e pansy confidarsi... che immagine raccapricciante!!! comunque prevedo un bruttissimo momento per zabini, eh si...