The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

08/03/06, ore 17:30

Bellissimo questo chap!!! ^O^ Non vedo l'ora di leggere il 6°!! Per quanto riguarda lo stupratore di Hermione... bhe il mio nome è.... Ron Weasley! Purosangue, lei non può rivelare il suo nome perchè era un suo amico.. penso sia così! aspetto il prox aggiornamento! baci Emma

07/03/06, ore 22:20

ciao!!!ke bei chaps interessanti!mmm...arriva anke la one-shot!!!i'm happy!!!

07/03/06, ore 21:25

splendido! il migliore fin ora! quando draco le ha chiesto "chi è stato" avevo la faccia così------> *___* complimenti comunque perché sei bravissima, la storia sembra non facile da tradurre e sei abbastanza veloce... Una curiosità: è già completa?

07/03/06, ore 21:07

menomale hai aggiornato!!! comunque è vero...Tommy sembra Draco, solo di statura ridotta...noto con piacere che Draco, anche se non lo da pienamente a vedere, si "proccupa" (anche se non so se il verbo preoccuparsi per qualcuno, soprattuto Hermione, rientri nel suo lessico...) a Hermione...non vedo l'ora di saper che cosa succede nel prossimo chap e l'identità del "gentelmen"...a presto e bravissima...1 bacione true

07/03/06, ore 16:06

Davvero molto brava l'autrice, non c'è che dire! Ma i complimenti vanno anche a te che sei riuscita a tradurre questa storia divinamente!! Damn in questo chap però speravo di sapere in cosa consisteva la 'famosa' punizione ç.ç!!! Aspetto con ansia il prox aggiornamento! baci Emma

07/03/06, ore 15:38

Già me lo vedo Draco che tira fuori da una scatola le diapositive, i pop corn e si ubriaca cantando l'inno di Hogwarts! Ah, questo sarebbe davvero forte, almeno forse Hermione si divertirebbe un pochino! La cosa però, lasciando perdere le mie fantasie insane, potrebbe essere molto più che interessante... almeno forse si scoprirà che fine hanno fatto Harry e Ron!
Alla fine ci ho rinunciato a leggere la fic originale perchè sennò mi precluderei tutto il gusto di sapere che succede capitolo dopo capitolo qui su Erika, ma ho letto alcune one shot e sono davvero stupende...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!

06/03/06, ore 14:12

Oh caspieterina...recuperare i vecchi tempi?! sembra più una proposta che una minaccia!XD cmq sono contenta del tuo ritmo...è perfetto, e poi ovviamente le tue traduzioni sono stupende!

05/03/06, ore 19:37

uuuu!!! cosa vuole fare????? oddio!! bellissima sta ff!!! aspetto il 5° chap!!! baci piper*

05/03/06, ore 18:48

ohhh! surprisingly! davvero un bel capitolo, la figlia di malfoy è adorabile!^_^ aggiorna presto che sono davvero stracuriosa! :D

05/03/06, ore 18:23

Sn Moonlight rage...bello sto capitolo...carina la bambina, mi ha fatto tenerezza...senti ma Ron che fine ha fatto? Harry suppongo k sia morto... Cmq complimenti, aggiorna presto!

05/03/06, ore 18:21

non ti preoccupare, non me laprendo con te...come potrei?! stai scrivendo una storia meravigliosa...il mio problema è che sono curiosa...però aspetto il prossio capitolo...che dolce che è la figlia di Draco, non assomiglia proprio per niente al papà...bravissima, continua così e aggiorna presto...1 bacione true

02/03/06, ore 14:20

acc...qst ff è sempre più intrigante!!!!°__o nn vedo l'ora ke arrivi domenica sera...kissà cs accadrà!!!o____o ancora complimenti per l'ottima traduzione!!!6 davvero molto brava!!mi hanno spesso consigliato ff inglesi/amercane ma io nn ci capisco molto ç___ç per fortuna tu traduci qst ke è decisamente carina!!!mmm...ho letto ke stai traducendo 1 one shot draco/hermione!! ^^ ke bello!!!ciao!clo87

01/03/06, ore 21:45

Spero che leggano le storie della buonanotte ascoltando Renato Zero... ne ha passate troppe quella ragazza... insomma, POVERA HERMIONE! E Pansy non dice nulla? Non siamo mica nel medioevo, insomma, al diavolo, schiava o non schiava, se mio marito andasse a letto con una qualsiasi persona lo sbatterei fuori di casa prima che possa fiatare. Comunque la cosa del terzo piano mi ricorda un po' la Bella e la Bestia. Molto Disneyano!Al prossimo capitolo!

01/03/06, ore 21:29

Non mi ero accorta del secondo capitolo! Adesso vado subito a leggere il terzo perchè la trama mi appassiona sempre di più... comunque povera Hermione! E' completamente rimasta sola, sola soletta, e per di più è stata violentata... ma qualcosa di positivo, no eh?

01/03/06, ore 14:43

Sono Moonlight rage cn l'account d una mia amica...qst storia è veramente fatta bene e credo k tu sia una traduttrice formidable, ma nn t voglio chiedere nulla, sennò m rovino la sorpresa ;D