The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

04/05/06, ore 14:14

A Hermione sta proprio venendo il complesso dell'infermierina...Draco sinceramente è un personaggio che mi è sempre piaciuto e in questa fic lo adoro ancora di più!

04/05/06, ore 13:33

povero Draco...mi fa così pena...!Sono contenta che Annie abbia continuato! qst ff è spelndida! Pansy li ha visti...poverina! E povera Hermione, che lentamente si sta innamorando di Draco! E Draco, ce la farà a lasciarsi alle spalle Iris ed a concedere tutto il suo amore ad Hermione...spero di sì! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/05/06, ore 22:02

carissima!!!bene bene...ke bel chappino!!!mi mancava l'aggiornamento!!mmm...intrigante,cm d'altronde la nota di Annie:proprio quello ke ho pensato io!per quanto abbastanza surreale,però...bisogna ammetterlo!mah!e tu ke ne pensi?anke se credo ke anke tu sia di qst idea,dopotutto se nn ti fosse piaciuta qst storia nn l'avresti mai tradotta,no?intanto io sn curiosissima per i pross chap!ke intrighi °____O !!mi raccomando spacca tutto agli esami del 9 e dell'11!!^___- baci

03/05/06, ore 21:59

Ciao! Scusa la latitanza, ma nn mi ero accorta che il sito era stato risistemato. Accidenti che cap.! Povera Hermione, ci mancavano le torture ed il pestaggio da parte di quei Mangiamorte, ma quello che mi ha meravigliato di più è stato Malfoy, comincia a risentire che ha un cuore, anche se un po' fuori uso? Spero proprio di si, per ora nn ha fatto molto per guadagnarsi un po' di simpatia. In bocca al lupo per i tuoi esami. Un bacio.

03/05/06, ore 21:43

che bello!!! scusa se non ho + recensito, ma non ho molto tempo....1) auguroni x gli esami! 2) veramente brava all'autrice e a te! è una fic stupenda e, qualunque sia la scelta di cme continuarla, io di sicuro continuerò a leggerla!

01/05/06, ore 21:17

finalmente draco ha fatto qualcosa di buono e abbiamo capito che anche lui é umano! continua ad aggiornare presto! ciao!

Vanellerine
01/05/06, ore 10:34

Magnifica L'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuta davvero tantissimo. Quando ti libererai dagli impegni scolastici, sarò contentissima di leggere il prossimo capitolo. Kiss Kiss vanellerine!!!

30/04/06, ore 01:47

è bellissimo questo cappy come il precedente, m dimmi l'autrice ha mai scritto i pensiri di draco o vi è solo la parte di hermione?

29/04/06, ore 22:29

ohhhhhhhhh!Finalmente si inizia a vedere qualche traccia di ammmmore! Povero Draco che tristezza per Iris...sono contenta che Hermione sia guarita,non vedo l'ora che aggiorni!

Clo87
29/04/06, ore 21:10

bhè,dai...piano piano è meglio ke niente!!!mmm...intrigante sempre di più!!!bhè anche se nn potrai aggiornare nn me la prenderò perchè sei sempre stata una santa cn gli aggiornamenti!!!dai,skerzo!!!però è vero ke sei sempre stata 1 santa!!^^ nn posso ke augurarti buon lavoro per gli esami!!!mi raccomando,sfascia tutto! ^____- cn affetto,clo

sophie_85
29/04/06, ore 19:56

come ti capisco.... -.- anche la mia di sessione d'esame si avvicina inesorabilmete! Continuerò a seguirti con trepidazione :) un bacio sophie

marikotter
29/04/06, ore 18:57

ALLELUIA!ALLELUIA! UN CAMBIAMENTO VISIBILE!! ALLELUIA!!

29/04/06, ore 15:30

bello questo chap *-* spero che il tenero tra i due si cominci ad avvicinareXD mi raccomando continua pretto *-*

29/04/06, ore 15:10

splendido! corto come capitolo, ma molto bello^_^ fa strano vedere draco così... tranquillo. Aspetterò impaziente!

26/04/06, ore 17:13

splendido. Davvero un capitolo fantastico. Su un'altra storia, avrei giurato che quella voce alla fine del capitolo appartenesse a draco, ma in una storia così non so cosa aspettarmi! aggiorna presto!