The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

Shizuka
15/03/06, ore 12:38

Stupendo come sempre...questa Hermione è fragile come il fiore di quel girdino...per la sorte di Harry mi dispiace (per quella di Ron un pò meno!XD)

14/03/06, ore 10:25

che bel giardino,ne sn rimasta affasciata ankio...chissà cs accadra....mmm...qst attesa è intrigante!!ciao,e complimenti per la pntualità cn cui aggiorni!!!è cofortante ^^

14/03/06, ore 08:27

Ecco, quest'altro pezzo del giardino mi ricorda un film, (acci, come si chiamava?) dove c'era questa bambina che viveva con il nonno o chi diamine era e un bambino sulla sedia a rotelle e trovava la chiave per andare in questo giardino bellissimo... boh, forse sto facendo confusione tra Heidi e qualche altro film!
Quindi Harry è morto... povero Harry... ma Ron sono convinta che sia vivo! Sta aspettando il momento propizio per saltare fuori dall'ombra e salvare la sua bella, ne sono certa! Ovviamente però lei starà con Draco... almeno nella fanfiction Draco ed Hermione DEVONO stare insieme! Almeno questo...
Comunque rinnovo i miei complimenti per scrittrice e traduttrice! Bellissima storia e eccellente modo di renderla in italiano!

13/03/06, ore 23:37

scusa ma quand'è che Hermione fa la serva? sembra più un ospite...scusa a me piace tantissimo ma sembra che la scrittrice abbia del tutto tralasciato le faccende a cui sarebbe destinata Hermione.

13/03/06, ore 19:47

Ho letto gli ultimi 2 cap. nn appena tornata dal week-end fuori città. E così Pansy ha capito chi è la nuova serva della sua casa, ha avuto una reazione un po’ strana, come strano mi sembra il figlio maggiore, mentre la bimba è dolcissima. Nell’ultimo cap. finalmente Hermione ha avuto un po’ di tranquillità e di pace, chissà perché ho l’impressione che ne avesse proprio bisogno! Al prossimo cap.

marikotter
13/03/06, ore 19:11

Non vedo l'ora che arrivi venerdì. Questa storia mi piace sempre di più, anche se leggere di Harry e Ron mi è dispiaciuto tantissimo... Ma allora anche Ron è morto? Oppure ci farai una sorpresina e ce lo ritroveremo davanti quando meno ce l'aspettiamo? Chissà... Voglio proprio sapere come si svilupperà il rapporto tra Draco e Hermione. E comunque quel Tommy mi sta proprio antipatico, come sua padre. Due pezzetti di cacca. Alla prossima! Ciao!!

13/03/06, ore 17:00

molto bello e introspettivo questo chap...mi dispiace un casino per Harry e Ron...aspetterò il prossimo cap pervedere che succede...bravissima, kiss a presto

12/03/06, ore 20:55

Bene, oggi impariamo a vestirci e domani ad allacciarsi le scarpe... sono certa che se si impegna Kathrine prima della fine della fanfiction potrà imparare addirittura a piegare le camice! Cmq la cosa dice molto su quella che è la gerarchia famigliare, lì... entrambi i piccolini sono la fotocopia del padre dato che anche lui si preoccupava solo di compiacere quel bell'uomo di Lucius... Vedremo che accadrà nel prossimo capitolo!

11/03/06, ore 14:23

ommamma, ma QUANTI capitoli sono?? ci credo però, la storia ha uno sviluppo lentissimo e i capitoli sono davvero troppo corti... T___T uffa, non importa perché è comunque stupenda, davvero!^_^ tommy lo trovo cordialmente odioso, pansy è quasi peggio, hermione mi fa un po' pena e kathryn è troppo carina! Draco... mamma mia, quant'è enigmatico! non vedo l'ora di assistere a un'altro faccia-a-faccia! :D

11/03/06, ore 11:33

bene,bene...mmm...draco si sta sciogliendo...mmm...nn vedo l'ora ke le cs si movimentino un pò!ciao ciao

11/03/06, ore 10:53

Ma i Malfoy non potrebbero far utilizzare il bagno ad Hermione almeno una volta?! Ora che deve curare i loro figli e tutto il resto...mah! Cmq, anche se nn molto elettrizzante, il chap è stato tradotto sempre divinamente (oltre che scritto bene). Beh che dire... non vedo l'ora di vedere come va a finire, quindi aspetto, come sempre, impaziente il prox aggiornamento! baci Emma

10/03/06, ore 22:43

Bella storia!! per quanto riguarda la storia e l'abientazione è stupenda e originale. Hermione è un personaggio umano, una miscela di forza e al contempo di debolezza. Draco poi è veramente molto bello come personaggio... per quanto riguarda lo stupratore di Hermione...mmm... non so... Ron lo vedo ingenuo... Harry è il mio idolo... Taigher(lo scritto male^^) e G... non saprei li faccio un po' animali... ma meglio evitare pronostici, io amo le sorprese... che dire di più... bellissima storia... penso proprio che sia anche una buona traduzione quindi... Continua te ne prego!

10/03/06, ore 22:04

bè, sembra che ci siano sempre più misteri da risolvere, come l'espressione di pansy...la bimba è dolcissima, veramente...Tommy...è proprio figlio di suo padre...=___=...bel capitolo, continua presto...1 bacio

09/03/06, ore 20:55

Ma quel bambino è una peste schifosa! Ma dimmi te... Comunque chiunque abbia fatto ciò che ha fatto ad Hermione passerà un brutto quarto d'ora... solo un quarto perchè di più non è conveniente nè umano resistere!
Un po' mi ha deluso quel pezzo, insomma, il vestito a che cosa serviva? Che vuol dire voglio ricordare i bei tempi? Apri l'annuario e immergiti nei ricordi, devi per forza terrorizzare la tua schiava?Vabbè, questo rientra nella tipicità dei Malfoy, belli, incompransibili e intelligenti. Però i sogni dove ci si sveglia di soprassalto dovrebbero essere una prerogativa di Harry! Hermione l'ha semplicemente plagiato!
Ancora complimenti per la traduzione, a presto!

08/03/06, ore 20:11

Scusa se nn mi sono fatta sentire nel cap. precedente, ma ho avuto guai con il computer. Quando le ha detto che l'avrebbe punita a tutto avrei pensato tranne ad una chiacchierata sui vecchi tempi! Che tipo strano! L'aggressore di Hermione? Magari un serpeverde tipo Tiger o Goyle o Blaise...nn vedo l'ora di scoprirlo. Al prox. cap.