The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

15/06/06, ore 09:35

cara,cara,cara!grazie mille per l'incoraggiamento e "crepi il lupo"!!non vedo l'ora che qst agonia finisca!tornando a "sweetest"...acc,capitolo evolutivo!il pross è l'ultimo?!non riesco proprio ad immaginarmi il finale!mi mangio le mani nell'attesa!baci a te carissima

15/06/06, ore 07:44

complimenti, è davvero una fantastica, fantastica, storia... complimenti, davvero avvincente^^

15/06/06, ore 07:21

sto piangendo...questo capitolo è tristissimo, ma è molto bello...non tardare con l'epilogo

14/06/06, ore 20:35

ç___ç Che tristezza... ç-ç;;;

14/06/06, ore 19:32

proprio non capisco... Avevo inserito una recensione, per lo scorso capitolo, ma non c'è! Vabbè, rimedio con questo... Quanti colpi di scena! Per un attimo ho davvero pensato che l'avrebbe uccisa, sai?^^ Ma draco lo sa che thomas non è suo figlio? Insomma, lui sapevo che l'incantesimo funzionava solo col padre, quindi non sapeva che thomas non era suo figlio... O sì? sono un po' confusa! XD capitolo cortina, ma molto intenso^^ adesso non posso proprio più aspettare per il prossimo, ma... Ahimè, dopodomani a mezzogiorno parto, e tornerò martedì! non vedo l'ora di vedere cosa ci riserva l'ultimo capitolo... AIUTO! >___< okkei, ho finito! ciao ciao :)

13/06/06, ore 10:37

ciao carissima!acc...quanti aggiornamenti mi sono persa!co' sta storia della scuola non ho un attimo di tempo!perbacco siamo già alla fine di 'sweetest'!°__O certo che ne sono successe di cose in queti ultimi capitoli!il mondo in cui si è concluso l'ultimo mi ha lasciato di sasso!staremo a vedere!complimenti come sempre per l'ottimo lavoro di traduzione!saluti ^__-

12/06/06, ore 13:25

oh mio dio! Questo scarico di responsabilità mi fa paura! Non è che...? Se finisce male...naaaa T_T

12/06/06, ore 08:19

Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento. comunque vada...questa fic é fantastica!!

11/06/06, ore 17:40

bellissima storia, ma anche angosciosa!!! complimenti sia alla scrittrice che alla traduttrice!!!

09/06/06, ore 19:19

Oh Mio Dio! Che cosa vede? Mamma mia, non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo. Si fa sempre più interessante, intrigante, stimolante. bellissima. Aspetto Domenica con impazienza! Kiss Kiss Vanellerine!

09/06/06, ore 19:14

peggio di così?? Ti prego non farmela finire mare xke davvero mi uccidoXD Dopo che ti ho seguito per tutto questo tempo voglio un lietofine ehXD

09/06/06, ore 17:23

evviva! finalmente la fine! non perché ne ho abbastanza di questa storia é che l'adoro e voglio veramente sapere come finisce e se finisce come spero io, cioé bene!^^ aspetterò con ansia il tuo aggiornamento! ciao!!

09/06/06, ore 17:18

Capisco...mmm...ma allora come diventa un mangiamorte???? un magiamorte non dovrebbe far magie? cmq bellissimo come sempre aspetto!!!!

09/06/06, ore 16:31

Mmmmmmm....non vedo l'ora di vedere come finisce...chissà cosa c'è lì dal lago...e chi sono...credo di avere una mezza idea

09/06/06, ore 10:14

ti prego, ti prego, ti prego!! devi aggiornare al più presto possibile o non riuscirò più a dormire!!! un bacione!! P.S. aggiorna!!!!