The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

16/05/06, ore 20:01

mmmh, interessantissimo! accidenti, spero che tommy non finisca male, mi spiacerebbe per pansy, mi piace come personaggio! ma quanto sono corti sti' capitoli?! vabbè, aspettp con ansia il prossimo chap!^^

16/05/06, ore 18:45

@minako-76: ho rispospo alla tua domanda/richiesta sul forum nella mia pagina di presentazione autori ;)

16/05/06, ore 18:39

oh no!!! ora che stava andando ttt bene...o quasi...fa che draco nn si ink@zzi, o addio hermionuccia! cmq, quel thomas dv stare attento a n ncapitarmi sotto mano!!!! povera sorellina! ma chi è l'omino che gli insegna incantesimi???? bello, molto bello! aspetto cn ansia l'altro!!!!

16/05/06, ore 16:45

Mi scuso per l'immane ritardo, sono stata impegnatissima per i concorsi e per il teatro! ^_^
Oddio, capitolo abbastanza angosciante per la verità, però Draco è arrivato appena in tempo!Adesso vado a leggere il seguito, che sono gi in ritardo!

minako-76
16/05/06, ore 16:01

Ti supplico!!!!!!!!!!!!!Cambia rating!mettilo R!!!Ovviamente solo se puoi!!!!!!!!!!!!!!!Non sai quanto vorrei leggerla!!!!Ti chiede questo favore!!!Non voglio ordinarti nulla!fallo ESCLUSIVAMENTE se ti va!!!!!!!!Grazie della pazienza!!

16/05/06, ore 15:34

eh?? no xke li hai fatti fermare?? ke crudeltà!XD spero cominceranno a frequentarsi al + presto..

16/05/06, ore 13:57

Ciao! I sentimenti di Draco dopo questo capitolo si comprendono meglio, anche se sembra che neanche lui abbia ben chiaro cosa provi. Continuo a dire che il far indossare ad Hermione gli abito di Iris denoti da parte sua una forte mancanza di tatto e sensibilità, anche se ad Hermione nn sembra importare. Nn vedo l'ora di leggere il continuo. Un bacio

16/05/06, ore 12:03

è bellissimo!!!! è fantastico sai??? Ma cavolo Herm che si blocca..va bhe è pur vero che le vittima di stupro mica si possono riprendere tanto facilmente e avvolte rimangono bloccati e urlano al primo contatto quindi Herm è molto...sbloccata...anche se naturalmente avrei voluto vedeerli accoccolati....ihihihi... Bellissimo coome sempre fai i complimenti... Giusto secondo me il non considerare una loro decisione l'amarsi, ma la decisione del destino che gli si intreccia intorno...molto giusto... Perchè l'intrigante di questa storia, secondo me, è la visione "serva/padrone" che esiste fra Draco e Herm.... Uffa....che dire se nn...AGGIORNA FAST!!!

15/05/06, ore 20:38

bellissimo!!! ho sperato fino all'ultimo che hermione tornasse indietro e lo baciasse...

15/05/06, ore 14:32

beh.. sono rimasta senza parole... l'ho letta tutta ad un fiato!! bella complimenti finalmente una ff diversa e molto originale!! bacio alla prossima ^^

14/05/06, ore 22:23

accidenti!!>____< ke pasticcio di situazione!!!povera hermione!!certo ke è proprio interessante il comportamento di malfoy...mmm,staremo a vedere!poi cn qst ricevimento!!!kissà qnt resisteranno 'sti 2 ^___-,baci

14/05/06, ore 21:29

no, accidenti! ma perchè si sono interrotti, i dannati?! comunque, certo che draco è proprio strano... voglio vedere come continuaaaaaaaaaa!!!! >____< questa fic mi sta ossessionando, mamma mia!!

14/05/06, ore 20:48

Un'altro bellissimo chappy! Per le fic, ho letto solo quelle che hai segnalato, ma se ne trovo altre carine ti faccio sapere. A presto bye

13/05/06, ore 23:33

mmm...e ora che combina Draco???? che uomo pieno di mistero... scusa ma che fine hanno fatto tutti??? intendo la gente di Hogwarts????

13/05/06, ore 22:15

Ciao! Accidenti che capitolo! Pensando ad un confronto fra Pansy ed Hermione nn lo immaginavo proprio così, mi ha stupito la calma e la rassegnazione della moglie di draco, ma forse ha sempre saputo che lui nn l’ha mai amta. Certo che ha affidato ad Hermione un compito difficilissimo, intercedere presso Malfoy per salvare il figlio! E che Hermione ami già ora Draco ho i miei dubbi, nn solo l’ha violentata, ma lei è diversa ai suio occhi solo perché gli ricorda Iris, nn mi pare ci siano le premesse per una storia d’amore ma mi fido dei te. Comunque il dare ad Hermione un vestito di Iris trovo che sia una cosa da vero maleducato ed insensibile, ma è stata veramente un’idea sua o magari è di Pansy per ammorbidirlo con la ragazza? Complimenti per la traduzione, sei davvero bravissima. Alla prossima.