The sweetest sin [traduzione di Kit_05]
di Annie Yuan

29/03/06, ore 03:24

va bene... proprongo di trucidare sto tommy che pare aver preso soprattutto dalla madre!!! Per quanto riguarda la scena nella camera da letto.. sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo!! :D bellina proprio questa ff!!! ora continuo a leggere... sicuramente si faranno le quattro *_*.. vabbè, ma ne vale la pena:)

28/03/06, ore 22:25

sob,sob,sob.. Mi dicevo continuamente.. Ora Draco si ferma, ora si blocca e non continuerà... Ma questo non l'ha fatto!!!! Perchè...Buuuuuuuuuuuu... Cosa posso fare??? Devi per forza aggiornhare velox altrimenti ci rimango malissimo...

katiuz
28/03/06, ore 22:21

nn è stato il massimo massimo come capitolo ma se hai detto era importante...spero posterai presto xke sn curiosa di sapere il seguito^^ baci^^

28/03/06, ore 21:24

bello, come sempre. però, le sue ultime parole, mi hanno lasciata un pò spiazzata. insomma, nella mia mente di fan accanita della coppia draco&hermione, credevo che alla fine lui si innamorasse di lei...ma se fa l'amore con lei SOLO PERCHè pensa sia iris....cmq, bellissimo davvero!

28/03/06, ore 21:07

la vedi la mia facia? la vedi? no eh...? beh, prendi questa faccina e ne hai una vaghissima idea----> O.O"" insomma, è stato un capitolo... fantastico! sarò ottimistico fino alla stoltezza, ma ti assicuro che fino all'ultimo ho creduto che draco non l'avrebbe fatto. Fino all'ultima parola, che se ne sarebbe reso conto. E' questo il fondo? peccato, adoro i bassifondi :p

mya78
26/03/06, ore 21:52

Ciao! Altro bel capitolo. Ma Draco si è accorto di nn essere molto vestito quando è entrata Hermione? Quando lei ha usato la magia ero quasi certa che l'avrebbe scoperta e punita. Che paura! Anche se credo che il peggio per lei debba ancora arrivare,benchè per ora sembri tutto tranquillo. appena posso vado a leggere l'altra storia. Un bacio.

26/03/06, ore 21:39

ciao carissima!!!hai proprio indovinato:esami in vista!!!!aiuto!!!grazie per la tua rassicurazione...mi sento un pò meglio!!!^^ cmq...qst è stato un altro bel chap rivelatore!!!nn c'è che dire ...e a proposito...:"Blaise era stato colui che aveva introdotto Hermione nella dura vita della servitù. Era stato il primo uomo ad averla schiaffeggiata e il primo ad averla violata. E Malfoy non è diverso, pensò amaramente. Hermione non sapeva quanto quelle parole fossero vere." °____O cosa?!?!?!? cs accidenti??!ah!!!panico,panico!sn in ansia per i pross chap!!!un bacione >____<

26/03/06, ore 17:52

Cavoli! sono rimasta un casino indietro...Blaise Zabini è l'ignoto violentatore! *___* io che pensavo che fosse uno chiunque e non lo "scherzetto di mamma Row" ( con la scusa che tutti se lo immaginavano moro con gli occhi azzurri...e abbiamo scoperto essere "molto moro"XD) Per quanto riguarda Draco sono d'accordo sul fatto che sia una persona straordinariamente insicura e che il padre sia stato per lui una croce...forse per quanto riguarda l'idealizzazione fisica non concordo, ma bel capitolo!

26/03/06, ore 13:25

wow wow wow mi ha appassionato questa storia...continua presto please *-*

25/03/06, ore 00:11

bel capitolo! ma soprattutto bella ora per aggiornare! XD cmq davvero interessante, ovviamente aspetto sviluppi fra draco e herm e... non mi hai ancora detto quanti capitoli conta la fic^^

24/03/06, ore 22:41

o porca eva!!!!!!!!! mi sa che qui escefuori un bel casino!!!*___* Ma com'è triste la storia di Draco..povero piccino...ti prego continua presto...ah!!! forse ho capito cosa si nasconde nel salice...bacio a presto

24/03/06, ore 22:34

è fantasmagorico...ma dimmi che succ a Herm di così terribiule? ora anche Draco diventa stron+o o no? Dimmi di no!!! DRacuccio no!!!

24/03/06, ore 22:15

Perchè Pansy evita Hermione? Sa di Iris? Vabbè...anche sto capitolo è stupendo, magari io trovarmi Dracuzzo di fronte con solo un asciugamano(Anche senza) come farà la cara Herm con i capelli? cmq stai tranquilla che draco di certo non te lo tocco, piace pure a me, (anche se preferisco ronnie) ha quel fascino dei cattivi, che persone come Harry non potranno avere mai(ooops) forse è un tantino arrogante...ma nessuno è perfetto!nn vedo l'ora che aggiorni

Clo87
24/03/06, ore 20:31

salve carissima!!!mi disp di nn aver lasciato 1 commentino lo scorso chap...accidenti!!!ne approfitto per ringraziarti per l'e-mail e per scusarmi di nn averti ancora risp ç___ç chiedo venia!!!ma accedere al pc comincia ad essere complicato!!!!e ti ringrazio anche per aver spedito il commento all'autrice!!!spero le abbia fatto piacere...a me molto!grazie per la premura!!si vede che hai rispetto per le opere degli autori che traduci cn tanta bravura e cura!!!e a proposito...capitolo rivelatore qst!!!ma draco che combina!!!e pansy...REAGISCI CARA!!e hermione... °____O accidenti a zabini!!!sn in ansia per il prossimo!kiss kiss,clo

23/03/06, ore 21:49

Zabini...che sollievo!!! Oddio sempre raccapricciante, ma sapere che sia harry che Ron non sono i colpevoli mi ha tirato su!!! Continua ti prego!