May I
di yuki013

23/07/12, ore 18:05

Ma si può sapere perchè li hai fatti morire!!!!???? Uffa sono in un bagno di lacrime per la situazione di Naruto!!! Mi rifiuto di pensare al suo cancro quindi.... Riscriverò nella mia mente il seguente epilogo:" Naruto non ebbe mai delle complicazioni con la sua malattia e visse felice e contento con accanto sasuke e tutti i suoi amici!....(scopando come un coniglio con sasuke XD)"!!!!.. Scherzi a parte è stato un bel capitolo!

23/07/12, ore 17:25

ehilà Yuki!Mi piace Naruto strafigo ed adorato: almeno una volta tanto un po' di gloria anche a lui, povero piccolo, sempre preso a calci nel grazioso culetto da cani e porci...ed ho a-do-ra-to quella tua ispiratissima frase" Sicuramente avevano qualche tempio in cui adoravano Satana.
Questo pensava Naruto Uzumaki nell’autunno dei suoi diciassette anni. Poi incontrò Sasuke Uchiha,e Naruto capì che in fondo qualcosa l’aveva sbagliata.
No, in effetti il tempio Sasuke non ce l’aveva."

...sai quelle frasi perfette? ecco, appunto. Ogni tanto mi capita di trovarne( anche di film perfetti, ai quali non cambieresti una virgola e dove tutto si incastra a meraviglia...un esempio? stand by me ) e la tua è una di quelle. Ho appena iniziato il primo capitolo e mi viene già voglia di leggere il secondo ed il terzo, etc etc...ma per ora devo uscire quindi mi sa che lo farò più tardi. Cmq complimenti: mi piace il tuo stile, scrivi correttamente in in italiano corretto( sì, l' anacoluto era voluto...e tra l' altro fa figo e sembra che sia colta( ceeeerrrrrto.....) ma è praticamente l' unica figura retorica che ricordi...e magari l' ho anche sbagliata!;)) )il che, nell' universo di EFP, non è poi così comune...complimenti ancora: per ora non vedo assolutamente cosa potrei dirti di negativo...e perchè mai dovrei cercare qualche cosa??
alla prox
cristina

23/07/12, ore 16:56

Ciao, tu non sai che piacere immenso mi fa il risentirti ed il poter leggere un altro capitolo seppur l'ultimo di questa storia.
Ce l'hanno fatta, sono riusciti ad adottare Haruko che sincermante non poteva stare in un posto migliore se non con loro.
E Naruto sta ancora lottando con la sua malattia, la chemio distrugge, ma ciò che conta è che sono insieme e supereranno anche questa ne sono sicura! E poi hai ragione tu, la vita è un continuo e secondo me questo è solo l'inizio di un nuovo capitolo che vivranno insieme.
Spero di risentirti presto, alla prossima, kiss

23/07/12, ore 16:38

DIO, DIO, DIO.
Non. Puo' essere. Finita.
Bhe, mi presento: sono Jaq, una ragazza che non aveva mai visto o letto Naruto ma che ha cominciato a shippare SasuNaru grazie alle tue storie.
Sono qui a recensire questo ultimo capitolo, anche se non ho mai recensito gli altri, perche' questa storia mi e' piaciuta, mi ha fatto sbavare, mi ha fatto piangere e ridere, tutto insieme.
Sono qui perche' amo il tuo stile, le tue lemon e tutto cio' che scrivi.
Sono qui perche' mi sono detta che forse una recensione a questa storia fantastica potevo anche lasciarla. Poi ho visto che questo era l'ultimo capitolo e ho dovuto scriverla per forza.
Ho letto questa storia tutta d'un fiato, visto che l'ho trovata solo un paio di settimane fa.
Amo come riesci a rendere i personaggi cosi' concreti, vivi.
La piccola Haruno - e la morte dei suoi genitori, perche', diciamolo, una storia non e' completa finche' non muore qualcuno - e' stata la degna conclusione di questa long.
Sono fiera di essere la prima recensitrice di questo capitolo, ma mi darei una bastonata sui denti per non aver recensito prima.
Mi aspetto altre fic meravigliose da te, e magari anche il continuo di Veil of Sorrow :)
Alla prossima! -Stritola-

Jaq.

18/05/12, ore 15:40

Ciao, ho letto la tua fanfiction e dire che mi  è piaciuta sarebbe riduttivo, è fantastica, mi ha ammaliato talmente che l'ho letta in 2 giorni appendendo tutto il resto, sei stata capace di creare un qualcosa al tempo stesso divertente, passionale e con punte di tristezza... devo però ammettere che la fine mi ha lasciato l'amaro in bocca, perchè non so per quale motivo, ma mi è sembrato di cogliere meno speranza da parte dei protagonisti nelle parole finali, magari è solo una mia errata sensazione, quindi ti chiedo scusa in anticipo :D! Mi farebbe poi piacere se mi potessi spiegare che coppie si sono andate formando apparte quelle che ben conosciamo di Sasuke e Naruto, Gaara e Kiba e Deidara e Sasori, perchè non sono ben riuscita a capire come si sono 'sistemati' e cosa hai riservato per ciascuno di loro nel futuro, lo so è stupida come cosa ma mi piacerebbe molto, se potessi farmi questo piacere, complimenti ancora, sei bravissima e grazie di tutto ;)!!!

20/03/12, ore 22:33

oh mamma!!! ho letto tutti i capitoli in una volta sola! S-T-U-P-E-N-D-O!!!! e sto ancora piangendo per l'extra 13....oddio, k bello! grazie x l'ottima lettura!!! spero che continuerai a scrivere così, xkè mi piace un casino!!! =D

08/12/11, ore 23:17

Ciao _Yuki_ ho letto un pò di tempo fa la tua storia e devo dire che l'ho trovata fantastica!!! Stupenda davvero!
Scorrevole, divertente, romantica, passionale e quel tocco di comicità che ci sta sempre bene nelle storie.
E poi è una storia SasuNaru o NaruSasu (entrambi si può dire), come si può non apprezzarla?!
Anche le altre coppie sono stupende...Bravissima complimenti! (Lucia)

06/12/11, ore 20:14

Cosa mi ha spinto a metterere questa storia tra quelle che seguo? Ne ho letto solo un brano (consigliatomi dall'utente di un forum di cui faccio parte), ed è bastato per farmi venir voglia di leggerla tutta! =) Sembra scritta davvero bene, la leggerò di sicuro al più presto! Complimenti!

22/09/11, ore 15:38

Ciao ho appena finito di leggere la tua storia...veramente bella e divertente!!!Certo che Naruto l'hai fatto proprio sadico e perverso...MI PIACE!!!! XDD ciao a presto!

12/09/11, ore 20:52

Ciao Yuki, volevo farti sapere che scrivi molto bene e si capisce quanto cuore metti dentro questa storia. Sono molto contenta di essermi iscritta in questo sito perchè ho scoperto te e 'May I'.
Come descrivi i rapporti tra Naruto e Sasuke devo farti i miei più sentiti complimenti,trasmetti sempre molto bene le emozioni e i gesti.

A presto Vevve

09/09/11, ore 16:51

Per quel poco che conosco del fandom di Naruto, devo dire che questi due extra sono piuttosto carini!
Mi piace il modo in cui hai parlato delle riflessioni di Hinata, mentre è seduta nell'altalena, e anche come la litigata precedente venga messa da parte, ripensando a come l'amore che prova per la sua amata sia più forte di un semplice litigio.
Adoro molto come hai evidenziato i pensieri sui genitori, sulla matrigna, su quelle domande che riguardano l'esistenza che sono difficili da 'architettare' e dar loro un momento.
E anche il fatto che poi facciano la pace è carino!
Ho maggiormente apprezzato, però, il secondo extra, forse perchè ci sono personaggi che ricordo maggiormente!
Il tenero quadretto familiare della famiglia di Naruto è così dolce!
Già Naruto era una peste anche da bambino! xD E ho apprezzato moltissimo soprattutto Minato,davvero!
Era un grand'uomo ç__ç
E mi è dispiaciuto per la sua morte, povero D:
Complimenti vivissimi!
Baci <3

Anto*

07/09/11, ore 23:54

aaaah x.x Kushina e Minato assieme sono la perfezione e la storia è troppo triste ToT ho pianto nel manga e piango ogni volta leggo qualcosa su di loro, troppo,davvero troppo triste. Che carino il piccolo Naruto, è qualcosa di adorabile che verrebbe voglia di spupazzare fino alla nausea -e anche dopo-
Mentre per quanto riguarda Hinata e Karin,be, stanno bene assieme, sono carine ** Mamme fra un po no? XD Saranno di certo bravissime, una gli farà amare il rock e l'altra gli passerà in eredità il dono della scrittura di Yaoi XD

07/09/11, ore 23:50

Grande Demone Celeste viva Nanaaaaa XDXD comunque 'perchè Gaara è figo, fuck yeah!' ma quanto concordo! è molto più che figo, è ..è da stupro -assieme a Nacchan perverso e Sasuke che dice 'prendimi padrone' *ççç*- altra cosa XD 'fregandosene del fatto che Shino possa sentirli o meno;' io dico che li sente u.u *si unisce a Shino ad origliare contro la porta con bicchiere di plastica* Io credo a Gaaara e credo che se dice così,siamo fritti tutti *sta lontano da Kiba*
ahahaha XD un Uchiha infuriato dev'essere uno spasso D *si nasconde* non vorrei essere nei panni di Itachi u.u

07/09/11, ore 23:42

Mi piace un casino la parola Inghiotte u.u ho deciso che è la mia parola del mese -sparata al momento- La coda...è un accessori odavvero interessante. All'inizio credevo fosse un butt plug,ma poi ho letto 'tenuta dalla c intura sull'osso sacro' e ho capito che no, non ce l'aveva infilata su per il cu..ecco ci siamo capiti u.u ahaha memorabile, sono stati beccati! E intanto Kushina è rimasta in silenzio fino alla fine eh? -non mette nemmeno in considerazione che era arrivata al momento XD-
L'ultima mi ha lasciato sorpresa, cioè così ----> O.O Orochimaru e Itachi...mmmm...brrr... XDXD

07/09/11, ore 23:35

o.o *pulisce la bocca*
Ecco, ma che bel morso *w* *mangia pop corn davanti allo schermo* Cavolo,deve fare davvero male u.u Ma è così..così.. ecco,potrei benissimo fare la parte di Karin che prende appunti XD Naruto bastardo ha un certo qual fascino *c'è rimasta secca* dove dire che mi piace assai u.u XD
e..e..che dire poi di Sasuke costretto a pregare Nacchan? *^* a dirgli padrone?? *sospira* aaah...bellissimo XD Una specie di sogno