May I
di yuki013

09/08/11, ore 19:48

Io ho pianto, eccome se ho pianto!
Sono rimasta basita e col cuore un po'malinconico e rasserenato al tempo stesso.
Dopo tanto tempo ci si abbandona alla nostalgia del liceo, e chi non lo fa? Io sono la prima!
L'amore che vince su tutto, quei ragazzini riaccendono le speranze della sottoscritta, che ora è pessimista più che mai.
Chi l'avrebbe mai pensata un'unione tra Sai e Sakura!
Complimenti davvero, sono rimasta spiazzata.
E sì, viva Karin ed i suoi yaoi che meritano e vengono anche premiati!
Però c'è da dire che i due piccini belli che fanno un bel pensierino all'Irlanda meritano un abbraccio enorme!
Sono rimasta molto colpita dall'epilogo e credo che la rileggerò con tutta calma e con gusto, in modo metodico, per assaporare meglio sia la storia, sia il tuo stile per me impeccabile.
Dato che qualcuno reclama il suo pc, devo andare, ma, pur essendo forse ripetitiva e non sapendo se adori le recensioni brevi od i papiri
*Sasuke: hai voglia che sei ripetitiva
Naruto: dai, non maltrattare la mia dottoressa!
Itachi: otouto, piantala, sennò ti meno - e prende Layla con sé e la porta ad Atlantic City, yeah!*
ti dico che sei davvero bravissima.
Confido negli special che sono sicura mi divertiranno e mi susciteranno emozioni diversissime, specie quella sul divino Itachi!
*Itachi: grazie, amorino, ma anche tu non scherzi- bacio smaliziato
Layla: sviene
Itachi: ma è troppo dolce
Sasuke: mi sa che sei fulminato
Itachi: dà un calcione a Sasuke, mentre Naruto approva il gesto*

PS: ho aggiunto la tua pag di fb tra le mie preferite, mi trovi col mio nome e cognome (Barbara)...
(Recensione modificata il 09/08/2011 - 08:20 pm)

09/08/11, ore 19:36

che triste è finita T_T|| Però è stata una bella conclusione anche se la riunione tanto da cose americane... mi ha fatto arricciare il naso XD è vero che dirai bene cosa hanno fatto dopo il liceo?^^
sono contenta^^ per fortuna non hai fatto un finale aperto li odio! a proposito, in un eventuale matrimonio come sarebbero vestiti naru e sasu?
spero che la chemio non gli faccia troppo male però per fortuna ora ha il suo ragazzo vicino^^ kawaii!!!
ti saluto e ti abbraccio forte forte

P.S grazie a te per aver scritto una storia cosi bella!!!!!!!!
(Recensione modificata il 12/08/2011 - 11:30 am)
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 12:38 am)

09/08/11, ore 19:29

Cao, tesoro così fai commuovere anche me però! Tra la fine della storiadavvero di una dolcezza immensa a partire dal ritrovo di tutti gli amici dopo tanto tempo al discorso finale tra Sasuke e Naruto. E poi le tue parole nel finale sono davvero bellissime, il grazie enorme va a te però che ci hai afatto sognare ed emozionare con questa storia! Per fortuna che ci saranno ancora un sacco di extra, li aspetto con ansia!
A presto tesoro, kiss

09/08/11, ore 18:51

T^T  *passa un fazzoletto a Yuki* Dio, c'è mancato pochissimo che scoppiassi anch'io a piangere q.q

Ormai è ufficiale: sei fenomenale! ùwù
Ma partiamo dall'inizio su! ( Anche perchè ho pochissimo tempo *altrimenti la mia amica mi uccide ò__ò* ma ci tenevo a commentarti la storia *^*)
Allora, appena torno a casa, stasera, faccio un giretto nella tua pagina ;) *Ti ho già aggiunto su Faccialibro, sono Vale Cx* e poiii, oooooohhhhh, la SasuNaruSai la voglio la voglio la voglio *WWWW* Sono sicura che sarà bellissima, anzi, anche di più!! **
E * occhi che luccicano* passiamo al capitolo! **
Sakura e Sai? Innaspettato O.O Ma mi piace, eccome se mi piace *___*
E, poi, mamma mia Yuki,  la seconda parte è stata stupenda, di quelle che tolgono letteralmente il fiato *che ti fanno piangere, appunto T^T*: bellissima *-*
Ho adorato soprattutto l'ultimo pezettino *_____* Incredibile, sei incredibile davvero *WWW* Così poetica *-*

Ooooh,  adesso non me ne voglio andare più xDDD Resterei qui a scrivere per ore e ore * così poi ti viene voglia di uccidermi, o peggio ò___ò*
E con quei tuoi ringraziamenti T^T Ma tu vuoi farmi proprio piangere >W<
Grazie a te, cara ** Sono così felice di averti conosciuta e di aver letto la tua storia *-* ( e ci vediamo martedì ;3 e poi in tutte le altre tue storie *-*)

Un'abbraccione >W<
Vale-in-tutta-fretta!

09/08/11, ore 18:41

NOOOOO!! ;__;
Posso farti compagnia e piangere con te? Ma, pensandoci, non servirebbe, sopratutto perchè tu devi essere sveglia e pimpante per le "Cronache"! *____*
Dai, cerchiamo di pensare alla nuova fic e andiamo bellamente avanti!! *___*
Io ho amato questa storia, e credo di avertelo ripetuto talmente tante volte da non sapere cosa scrivere in questa ultima recensione (senza contare gli extra, che, ovviamente commenterò, amerò, loderò alla follia -ççç-). Mi è piaciuta è poco: è stata una delle più belle - se non la più bella, senza esagerazioni - SasuNaruSasu che io abbia mai letto! *____*
Bravissima!! ^__^

La "cosa a tre" mi sipira un casino! *^*
Non vedo l'ora di leggerla! <3

Sei grande Yuki! Aspetterò gli extra con ansia! >w<

09/08/11, ore 01:02

alla cortese attenzione dell'amministazione:

innanzi tutto vorrei dirvi che prima ho inviato questo stesso messaggio in due recenzioni diverse che poi ho cancellato ma ho voluto comunque dirvelo perchè è comunque presente nel databace del sito e volevo chiarire.
Detto questo procedo alla scrittura della recenzione:

Vorrei proporre questa storia fra le storie scelte di EFP perchè a mio parere è una storia interessante che ti cattura, magari non nei primi capitoli come molte storie però poi succede perchè ha una trama interessante e bene strutturata e anche lo stile mi sembra buono.
Principalmente è una SasuNaruSasu ma vi è anche un altra coppia Yaoi molto originale che secondo me vi stupirà e che a me devo dire piace, ma non vi svelerò i nomi altrimenti vi rovino la sorpesa, e una coppia Yuri altrettanto originale che penso vi stupirà di più.
Parlando proprio dei personaggi vorrei dire due cose la prima è che il loro carattere e psicologia sono descritte molto bene, anche se alcuni di essi sono un pò OOC, sopratutto Hinata Hyuga, e la seconda è che centrale nella storia non sono solo i punti di vista dei personaggi principali ma anche quelli degli altri sono importanti per capire l'intera avventura.
Per concludere vorrei dirvi che questa storia è una delle più carine che ho letto nell'ultimo mese e quindi mi viene spontaneo dirvi, cari abitanti di EFP, che la dovreste proprio leggere perchè vi piacerà sono sicura e non lo dico perchè voglio darmi delle arie ma perchè io penso così.

fine della recenzione
grazie per la cortese attenzione
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:26 pm)

08/08/11, ore 18:06

Ooooh! Non ci credo che è già il penultimo capitolo! Come al solito recensisco in ritardo, sempre all'ultimo!!
Dopo che nell'introduzione hai detto che era il penultimo capitolo mi si è fermato il cervello! Ho dovuto leggere due volte il cap per capirlo appieno!!
è vero che non c'erano lemon ma era molto dolce!! Oddio la madre di Sasuke era odiosa! Perchè non è andata a fare terapia con il figlio? Era una persona orrenda! Dove è cresciuta? Tra le iene della savana? Itachi e Sasuke, Uchiha fino al midollo! Si Si! Approvo!! Però devo dire che La signora Mikoto si è arresa un po' troppo presto!! XD
Erano tutti così dolci alla fine! Si è messo tutto a posto, e ora sono tutti felici!! Che bello!!!
Aspetto il prossimo cap e gli exstra! Non vedo l'ora!!!
A presto
LaLa

07/08/11, ore 09:06

Oh!!! *_* ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!! Sono tutti così adorabili, tanto teneri e cucciolosi.
Anche senza lemon questo è stato uno dei migliori capitoli che tu abbia scritto (anche se non vedo l'ora di leggere qualche extra piccante magari ;D )
M dispiace un pochino per la madre di Sasuke: diciamo che io l'ho sempre vista come una mamma dolce e gentile nei confronti sia di Sasuke che di Itachi, ma in questa storia il carattere negativo e diciamolo, anche un bel po' bastardo (scusa la parola, ma non trovavo niente di meglio descrivere il comportamento avuto nei confronti dei figli) ci sta benissimo.

Ahahaha Itachi poi mi farà sempre ridere quando "accidentalmente" provoca in ogni modo possibile Naruto e mina alla pazienza, già poca di Sasuke XD
E che dire poi di Gaara e Kiba: semplicemente favolosi. Come anche Hinata e Karin. Stran coppia anche la loro: devo ammettere che non ci avevo mai pensato, ma come è successo per la GaaKi, mi hai fatto apprezzare questi due personaggi assieme! (da dire che poi nel momento in cui si ritrovano tutti io sono come Karin!! XD)

Beh dopo la mia recensione sempre più lunga ad ogni capitolo, posso dire di aver finito e di aspettare sempre con impazienza il tuo ultimo capitolo di questa bellissima storia e di non vedere l'ora di leggere tutti i tuoi extra!!

Baci <3

06/08/11, ore 13:35

Ah, che bello, il divino Itachi! Ammazza che pezzo di...
Mannaggia a Naruto che ha potuto vedere cotanto ben di Dio!
La miseria, vorrei esserci io al suo posto... E proprio per questo appoggio Sasuke in pieno, fallo nero anche da parte mia.
Dopo questo improprio sproloquio auto censurato, sono davvero felice che l'anello debole di tanta tenacia Uchiha, ossia la mamma ca******* sia andata via dalla scena, così come ci era venuta, non è affatto coi contro***** come i due bei fratellini (il maggiore lo è di più). I miei eroi innamorati non si toccano!
Bella la sparata di Sasuke "è il mio ragazzo!", bravo, mi sei piaciuto piccino
*Sasuke: piccino a chi?
Layla: a te!
Itachi: lascia stare questa bella signorina!- e la trascina in camera con su indosso ancora l'asciugamani, evvai!*
Sono davvero contenta del bel rapporto che hanno Shino e Kiba, la persona più simile ad un padre, posso ben capire cosa voglia dire.
E bravo anche Shino coalizzato con Gaara, mi inorgogliscono.
Sinceramente chissà perché Sakura ora fa la gentile, sarà che non la sopporto, ma secondo me gatta ci cova...
Sei stata brava come sempre, una lettura piacevolissima ed intrigante.
Mi spiace che siamo quasi al termine, noooo! Spero in tantissimi extra travolgenti.
*Itachi: però se vuoi noi continuiamo anche lontani dalla storia...- malizia a gogo
Layla: ma anche sì*
Dati impegni contingenti sono costretta a smettere di scrivere, ma sei troppo brava!
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 01:36 pm)
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 01:37 pm)

05/08/11, ore 21:52

IO,IO!! *alza la mano* vorrei:
un appuntamento a quattro fra Kiba Gaa Naru e Sasu con tanto di bacio mozzafiato sulla ruota panoramica di notte con le luci come sfondo!! poi un pomeriggio insieme a Itachi e Suigetsu da ridere con tanto di sfottimento di Sasu e... un extra su Hina-hime e Karin senza Sakura!! e uno su Kushina e Minato alle prese con un pestifero bebè biondo!! ti plego!!
Non è assolutamente vero che scrivere su commissione è squallido è la gioia di ogni lettore e lettrice!! cioè uno dei tuoi pochissimi scrittori preferiti del sito che adori anzi ami e a cui dedichi un altarino, scrive un qualcosa basato su un tuo desiderio... bè è il massimo!!! o almeno nel mio caso^^ ti adoro Yuki!!!!!!!^^
OK finito XD
Passiamo al commento del capitolo:
T_T sigh!! è il penultimo... tristezza assoluta!! però sai... mi sembrava questo il capitolo finale... non vedo l'ora sia martedì!! ^^ però sarò triste T_T!!!
grandissimo Itachi!! non a caso ha anche lui i suo altarino personale insieme al fratello e al suo biondino^^ però Mikoto si è arresa troppo facilmente non è stato stimolante!! però sono contenta sia andata cosi sisi!!!!
Sakura con i capelli neri?! sia mai!!! solo gli uchiha hanno il permesso di avere quello splendido colore ai capelli!! sai se ne appropriato senza permesso!!! al massimo se li può fare marrone scuro ma solo quello!!! però che forti che sono!! per Karin è proprio un sogno tutti quei gay in giro! il pezzo più bello è quando mentre sta parlando se ne esce con quel grido: "Subaku No Gaara togli subito quella mano dal mio culo" o qualcosa di simile XD sono quasi cadutaa dalla sedia e anche quando si incazza per la questione dei ruoli... XDXD!!!
Solo una cosa ma Itachi è sopravvisuto vero? Sasu! non dovevi incazzarti così! no,no! cattivo bambino! ha solo chiesto un piccolo premio per essere stato bravo! certo! certo! anche tu sei stato bravo Sas'ke!! ma non dovevi essere così arrabbiato!!
che bello sono diventati inseparabili^^ insieme sono super!!
SI nota che sono euforica vero? ^^ scusa dello sproliloquo^^
bè adesso ti saluto
e forse domani ti mando un assaggio del mio specialissimo Sasuke Neko^^
un grandissimo abbraccio^^
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:28 pm)

05/08/11, ore 19:39

ciao, certo che un finale in cui Sasuke dice "ti amo" ed un Naruto che ammette che il moro é meglio del ramen è troppo carino!
Mikoto è stata sistemata e i due potranno vivere felici e sereni insieme, Itachi permettendo ovviamente! XD Kiba era leggermente incavolato, non è riuscito a fare il seme eh?! XD
Spiace anche a me che il prossimo sia l'ultimo capitolo!
A presto, kiss

05/08/11, ore 18:54

Oh, anche a me viene da piangere se penso che sarà l'ultimo capitolo T^T
Ma pensiamo alle cose belle, su u.u Yuki!!!! Ma questo capitolo è spettacolare! Davvero, anche se non ci sono le lemon, l'ho adorato *___*
Soprattutto, ho adorato Itachi xDD
(Mitica questa parte: "Affetto un cazzo! L'affetto non ti avrebbe fatto accidentalmente cadere l'asciugamano lasciandoti nudo sotto il suo naso" AhahahaahahxD Beato Naruto xD)
Anzi, in realtà ho adorato tutte le parti, dalla prima parola all'ultima *WWW* Sei davvero bravissima, ma questo penso di avertelo già ripetuto fino alla nausea ^^''

Bello, bello, bello *_____*

A martedì :)
Un bacione

05/08/11, ore 18:50

Ooooh, ma che dulce! *^*
Io ogni volta che leggo questa storia non so proprio cosa caspita dire! >w< Più e più volte ho ripetuto che mi piace, che la trovo una delle migliori su Sasuke e Naruto che io abbia mai letto... cioè. io penso queste cose ogni volta che leggo (o rileggo ù.ù) un tuo capitolo! *____*
Ricordo ancora quando la cliccai per la prima volta, nel senso che fui subito attratta dal titolo, ma proprio all'istante! >w< (direi che fu la prima volta che il mio istinto mi portò a qualcosa di buono .__.).

Comunque, si vede che stiamo arrivando - purtroppo - alla fine. C'è già nell'aria questo bel lieto fine, anche già dall'ultimo paragrafo! >ww<

Ah, devo dirti una cosa: ho amato la frase di Gaara a doppio senso! xDDD (o meglio, per come l'ha interpretata Kiba). Un'altra cosa che mi è piaciuta (oltre tutto (?)) è stata la complicità di Itachi e Sasuke nello "sconfiggere" (passami il termine, please) la madre! Che carini che sono! >w<
(solo un appunto: fratello dovrebbe essere niisan e non neesan (che significa sorella). A parte questo non ho assolutamente nulla da obiettare in nessunissimo capitolo, nemmeno una sola parola! *____*)

Mi avevi detto di un'altra long, eh? Voglio leggerla! Ma, allo stesso tempo, non voglio che finisca questa! >.<
Beh, spero in tanti, tantissimi, tantissimissimi extra! ;D

Alla prossima! ;)

04/08/11, ore 09:10

Complimenti x la fanfiction <3 . <3 è fantastica <3 . <3

03/08/11, ore 18:32

(Qui sopra si riporta l'eletroenecefalogramma di Lala con enorme dispiacimento del medico curante)
Ehilà!!!!!
Yuki, contentissima di rileggerti! Perchè?due motivi:
1: Gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara!!!!!! Si, immaginavi già la mia reazione più che gongolante (più che altro da maniaca sessuale) per quella scena piccina piccina che mi praticamente reso disabile. (Aspetta che vado a ripescare un pezzo di cervello che mi è caduto ...)
2:Itachi che bella scena!!!! Itachi quanto è figo lui!!! Creer un po' di casini? Si certo!!!! Lo so, lo sento da dentro le ossa. C'è chi con i reumatismi prevede il tempo chi le porcate di Itachi XD
3 (Lo so che erano solo due cose, me che vuoi sono ancora alla ricerca del cervello scomparso): Due exstra!! Bello!!! Poverina Kuscina, così dolce!!Era molto triste, però è una gran donna e si rimetterà perchè orami ha una bella famigliola allargata da Sasuke!!! Deidara mi ha fatto morire dalle risate! E poi questo Sai ormai lo si vede solo attraverso gli exstra un po' mi di spiace ma sei tu il grande capo!
Choji si è rimesso. Forse è per questo che ho sempre pensato che l'incidente mi conviceva poco. Comunque ora non sono più così confusa. Per lui.
Gaaaaaaaaaaaraaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ok, mi do un po' di contegno.
Come viene la madre di Sasuke?!?! Ma la buttassero fuori. Se io partorissi Sasuke (E pultroppo non avverrà) lo vizzierei come mai, mi farei odiare tanto gli stare appiccicata.
Mi chiedevo anche di che manga fosse l'immagine dell'introduzione, se me lo puoi dire mi intrigava il tipo con gli occhiali ... ^__^ (Pensieri malvagi)
Ti lascia a immaginare altri deliranti scene di sesso sfrenato e attendo sempre qui pronta a recensiere!
LaLa

PS: Non preoccuparti dei lettori, forse non tutti sanno che sei tornata ascrivere, o forse qualcuno vuole leggere il resto tutto in sieme. Sennò è un cretino da compatire.  ^.^ (Perdonate la  mia volgarità)

Ciao Ciao!!