May I
di yuki013

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
07/06/11, ore 16:21

Sììì, sììì, sìììì!!! Mi piace, mi piace, mi piace!!! *saltella come una cretina per la stanza*
Sapevo che Narutino non poteva essere immune al fascino tenebroso di Sasuke **
E come ho già detto, e ripeto, quel teme merita tutta  la mia stima: fa bene a non concedere tutto, subito, al biondino. Così lo tiene un po' sulle spine U.U
Ahhhhhh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo **

(Cercando di tornare seria): Scrivi davvero benissimo, sei eccezionale, ormai avrò letto il capitolo 2 o 3 volte O.O
Per quanto riguarda Sakura ( la Hello Kitty umana ahahahahxD ) ... anche a me sta decisamente sui maroni v.v
Hinata lesbica? E chi se lo aspettava x)
La descrizione di Deidara, poi, è troppo forte!! "...Un biondo che ha un ciuffo da far rivoltare Elvis nella tomba... A Naruto tutti quei pizzi e tulle e rosa e ombrellini e fiocchi sanno tanto di effemminato"    Ahahahahahah, della serie: "Un uomo, un ciuffo e un solo destino: la difficile scelta della lacca per capelli" xD

Ok, adesso la smetto di scrivere, giuro ^^''

...nooo ò.ò Fermi tutti! Mi stavo dimenticando una cosa xDxD ( ...Sii, lo soo, moii è una vera rompiscatole **)
Io amo quell'uomo, vampiro, senza cervello... Hanabusa Aidou **!
Sfido, io, che poi Sasuke non è riuscito a trattenersi xDxD

Bene, ora me ne vado davvero (finalmente!)
Sorry&baciii

07/06/11, ore 00:35

BELLISSIMO CAPITOLO! Wow mi è piaciuto tantissimo!! Come è possibile che questa storia non sia tra le mie preferite? Ma ci vola IMMEDIATAMENTE! +----+
Ho adorato tutti i cosplay che hanno fatto! Anche se non conoscevo i personaggi - perchè, purtroppo, finora ho seguito solo gli anime più "famosi"- mi sono documentata (ho cercato le immagini, cioè >///>) e sono rimasta a bocca aperta: cavolo! Sono tutti dei fighi pazzeschi, in particolare i cosplay di Gaara e di Sasuke! >ww<
Come avevi previsto, il capitolo mi è sembrato stupenderrimo (visto? Invento un altro superlativo addirittura *_*), sopratutto la fine! Dalle parole di Sas'ke si presume che molte altre cose devono accedere! Meglio, molto meglio! èwè
Naruto è ufficialmente una trioa. (scusa la parola). Ma a noi - a me di sicuro - piace così, e anche noi (io) vogliamo che se lo faccia (a Sasuke) in tutti i modi possibili ed immaginabili! *pervert mode on*
Troppo bella questa fic! èwwwwwè
Aggiorna presto, alla prossima! ;)
E complimenti, ovviamente!

06/06/11, ore 21:08

Ciao, innanzitutto spero che l'esame sia andato bene e ti faccio l'in bocca al lupo per il prossimo.
Passando al capitolo, wow, ammetto di non conoscere tutti i personaggi di cui hanno fatto i cosplay (quello di Naruto ad esempio si), però mi è piaciuto un sacco e poi Naruto e Sasuke hanno avuto la possibilità di rivedersi, rapportarsi e fare anche altro... ^_^
Sono curiosa di scoprire come si evolveranno le cose fra loro due nel prossimo capitolo!
A presto, kiss

06/06/11, ore 20:07

mamma che bella! stile deciso, coinvolgente, che spinge a leggere con foga ogni riga per arrivare a quella dopo. spero davvero continui in questo modo e mi è piaciuta anche la scena di questo capitolo! a presto

03/06/11, ore 18:22

Comincio col dire che la frase finale è stata grandiosa! xD
Cambiare la frase originale e "riproporla" in questa maniera, è stata una genialata! *^*
La fic sembra procedere bene!! Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo perchè è riflessivo ed io le riflessioni... le AMO! *^*
Mi sa che ne verrà fuori una bella fanfiction, anche perchè scrivi decisamente bene, complimenti! ^___^
Ed ora che le presentazioni dei due protagonisti sono state fatte (come di dovere ^__^), cosa accadrà??
Sono davvero curiosa! ;)

03/06/11, ore 18:06

" ...ma ho un'ambizione: riuscir a far perdere la testa a quell'Uzumaki Naruto" ...Miticooo *-*!!!
Il Sasuke di questa storia mi sta già super simpatico, ha tutta la mia più profonda e personale stima sisi v.v
Ohh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, scrivi davvero benissimo e poi sarà una SasuNaru o una NaruSasu o una SasuNaruSasu o una NaruSasuNaru ....@.@ insomma! Ci sono un dobe e un teme u.u
E moii adora il dobe e il teme, in questione *-*
Se poi il teme della tua storia, è già cotto a puntino del suo dobe... Aaaaahhhhh, uffolo, non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia :)

L'ho già detto che sono curiosa? xD

Benee! Ed ora, dopo averti procurato un mal di testa atroce, ...batto in ritirataxDxD Baciii ^^

03/06/11, ore 16:39

Ciao, ehehehe la frase finale qui non è più " Riportare agli antichi fasti il mio clan e uccidere chi so io", ma "riuscire a far perdere la testa a quell’Uzumaki Naruto" beh decisamente un obiettivo più decente, complimenti Sasuke... ^_^
Comunque sia capitolo breve anche questo ma carino, infondo era di presentazione, sul nostro Sasuke Uchiha.
Aspetto il prossimo, kiss

31/05/11, ore 21:48

Ciao, come inizio è molto breve e quindi è presto per dare un giudizio, però posso dire che mi hai decisamente incuriosito. Mi piace questo Naruto ed in effetti anch'io non gli negherei mai niente, ma questo è un capitolo a parte perchè lo farei indipendetemente dal fatto che sia descritto come un figo come in questa storia o meno, essendo il mio personaggio preferito, lo adoro in ogni caso... Xp
Tornando a noi, dicevo che mi hai stuzzicato quindi sono curiosa di sapere cosa accadrà, quindi aspettto di leggere i prossimi capitoli per saperne di più.
A presto, kiss

31/05/11, ore 21:37

Interessante ùwù
Sì, mi ha colpita proprio! >w<
La descrizione di Naruto l'hai fatta bene secondo me! ^__^
Ed ora? Non vedo l'ora di saperlo! >w<

31/05/11, ore 21:35

Ciao come storia sembra carina, essendo una sasunaru o narusasu già mi piace. La seguirò con attenzione. Al prossimo chappy.

ciao ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]