May I
di yuki013

26/06/11, ore 23:31

Feiuccia è sempre un'ispirazione per chiunque! Avrei dovuto arrivarci al fatto che avessi preso "spunto" dalla sua FanArt! :D
Ma veniamo a noi... che dire?
La parte in cui Sasuke parla con Kushina è davvero spettacolare! Mi sono fatta un sacco di risate * ___ *
E quella dopo, beh... c'è davvero bisogno che la commenti? =Q_______
Finalmente stanno insieme. Naruto e Sasuke, Sasuke e Naruto. Com'è SEMPRE giusto che sia *modalità fangirl on* XD
E' la prima volta che fra Sasuke e Naruto, è quest'ultimo ad essere il "ricco" della situazione ^^
Mi piace anche questo della tua fic: nonostante i temi strabusati, ci sai mettere del tuo e tanta fantasia :)
Al prossimo cap :D

P.S. Qualche errorino: "tenue colo glicine" (ci manca una R), "che ha segnato l’infanzia – o meglio, la vita intera di Sasuke" (ci manca il "-" di chiusura dopo "intera"), "Jiraya" (questa è proprio una stupidaggine, ma è JiraIya ^^), "una tono". Non ho notato altro. A ri-ciaooo :D

25/06/11, ore 14:35

Aaaallora, da dove cominciamo? @.@
Mmmhhh... L'immagine! Troppo forte, soprattutto il rossore di Naruto che ricorda ceeerti pensieri nel capitolo 3.... =D
Ohh, e poi i capitoletti extra *v* !!!!! Ahahahahah oddio, se riuscirai davvero a scrivere qualcosa con quelle 4 idiozie che ti ho detto, avrai la mia eterna ammirazione ahahahxD
E poi... Il capitolo!! *__*
Perchè questo è proprio 'il' capitolo, ma 'Il, 'IL'!!!
Ok, Kushina è ufficialmente adorabile *^* E Sasuke è ufficialmente un cervellone di quelli che, tipo, anche mentre dormono sognano formule matematiche che si sposano con quelle fisiche e poi si moltiplicano...ò__ò E poi io la finisco, sisi ^^''
E pooooiii!! Poi, poi, poi: quella parte lì =Q___________
Sasuke a gattoni (stile posizione da gatti O.O Ebbene si, ancora non sono riuscita a dimenticare questi gatti ahahahxD) è stato troppo forte **
E tutto il resto? Tutto il resto è stato, come dire, ...mmmhhh..... Mitico? Fantastico? Meraviglioso? ..No U__U Perchè è stato... Molto, ma molto di piùùù!!!! Davvero, sei stata più che eccezionale :3
Alla prossima, baciiiii

...e graziee!! *-* Per aver scritto questa capitolo, e quelli precedenti, e tutto @.@

25/06/11, ore 11:24

Ciao, wow questo capitolo è davvero favoloso e prima che mi perda nei miei vaneggiamenti ti dico che quell'immagine mi piace molto e si adatta bene al Sasuke di quella scena...
Tornando al capitolo, mamma mia, davvero bello, mi sono immersa completamente nella sua lettura, a partire da quando arrivano a casa di Naruto, (che è favolosa!), ai pensieri di Sasuke, i momenti di dolcezza e sensuali, l'incontro con Kushina, che secondo me anche se presa dal fatto di adorare Sasuke per i suoi gusti musicali, ha notato la mano del moro sulla coscia di Naruto; per finire alla lemon nell'appartamento di Sasuke, descritta davvero bene ed in modo eccitante... ^_^
Complimenti davvero la tosse non ti ha fuso niente anzi! Anch'io leggendo il capitolo, mi ero dimenticata totalmente della rivalità tra gruppi e della malattia di Naruto...
E poi sono scoppiata a ridere quando Sasuke ha pensato "No, si dice chiudendosi i pantaloni sul membro eretto. Io non ci arrivo affatto a stasera." XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto.
Kiss

25/06/11, ore 08:39

Oh my god!!! questo capitolo è distruttivo per i miei ormoni. bellissimo, descritto in maniera perfetta. veramente brava!! wow *___*
Kushina è grandiosa...Sasuke quando parla con lei è un grande XD...anche a me avrebbe conquistata se iniziava a parlare dei Depeche Mode *ç*..ma anche di tutti gli altri *___*.
Naruto che li guarda zitto zitto perchè impossibilitato in quel momento..ahaha XDD
bellissimo! posta presto *_*

24/06/11, ore 22:05

Ma che bel capitolo, cavolo! *^*
Questa fanfiction è stupenda, davvero! mi piace troppo, poi! >w<
I capitoli, per quanto lunghi, sembrano sempre troppo brevi! Appena lo finisci hai bisogno di un altro! >w<
Complimenti, davvero! *^*
(non vedo l'ora di leggere anche gli extra èççççè)
Il colloquio con Kushina è stato fenomenale (Sasuke è un fottuto genio), mentre la parte finale... beh, la parte finale è da sbavo! *ççççç*
Stupenda, sensazionale!
Peccato che non esista la possibilità di mettere la storia tra "le super preferite che di più preferite non si può", o l'avrei già fatto, credimi! *^*
Alla prossima! ;D

22/06/11, ore 16:23

bellissima questa fan fiction ...e quei due insieme sono *ççççççç*..e ho detto tutto u.u XD
mi piace come storia..anche se a tratti è veramente triste..ci sta tutto! bella! posta presto^^
p.s. che belle le immagini dei personaggi**

21/06/11, ore 23:44

Ahahahhaha! Parto dalla fine XD
Le immaginette sono spettacolari * ______ *

Sul cap invece: Sasuke è tornato!!! Posso solo immaginarmi il prossimo cap =Q____
Hinata è totalmente OOC ma mi piace tantissimo! E che acuta osservatrice, poi XD
Ho ben in mente i capelli di Karin, belli!!! *sisi*
E complimenti per il suo lavoro da yaoista! :D
Non ho capito la litigata fra Kiba e Gaara... cioè Kiba sta con Temari che, nella tua fic, non è sorella di Gaara? o ___ O
Illuminami, please...

Sei guarita? Tutto ok? :)
Beh, alla prossima allora!
Ciaooo :D

21/06/11, ore 21:11

ahahaha mi e' davvero piaciuto questo capitolo XD
dicevo io che hinata assomigliava a qualcun'altro XD
bravissima continua così sei fantastica :D

21/06/11, ore 19:03

"Sto parlando del fatto che tu e Sasuke sembravate due cani froci in calore sul punto di incularsi a vicenda sotto gli occhi di un branco di cagne. Ti è chiaro il concetto?"
Oddio, quando l'ho letto stavo morendo dalle risate ahahahahxD
Hinata è troppo forte, non la facevo un tipo così... esplicito? x)
Bellissima l'immagine ** Soprattutto Gaara *v*
E bellissima la storia!! Mi piace il tuo modo di scrivere ;)
Già non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Kushina e Sasuke, eeeee ovviamente la parte in cui dovremo tirar fuori i fazzoletti *W*
In bocca a lupo per domani, baciiii :3

21/06/11, ore 17:19

Usagi-san! *^*
Junjou Rimantica è stupendo! Fai proprio bene a consigliarlo! ùwù
A me è piaciuto questo capitolo: scorrevole come sempre, ben curato... si vede che ti impegni! ;)
Però sono ansiosa di vedere come si comporterà Sas'ke con Kushina! >w<
Un'ultima cosa (scusa se sono breve oggi >.<), mi hai fatto ricordare che ho finito i fazzoletti! xP
Mi assicurerò che ce ne siano in abbondanza per venerdì! >w<
Alla prossima! ;)

21/06/11, ore 17:18

Ciao, tesoro un grosso in bocca al lupo per la visita in ospedale di domani, vedrai che andrà bene e se hai voglia, fammi sapere com'è andata! ^_^
Passando al capitolo, beh speravo che ci fosse l'incontro con Kushina, ma mi sono divertita lo stesso a leggere il capitolo. Accidenti qui è eblal tosta e decisa Hinata eh? E poi scoprire che Karin scrive manga yaoi ed è così famosa mi ha sorpreso, non me l'aspettavo. Però la situazione fra i due gruppi si complica ed anche Shika nel finale è stato parecchio cattivo, speriamo bene anche se dal tuo annuncio sul prossimo capitolo ho paura di sapere cosa succederà!
P.s. La tua immagine è stupenda e spero non ti dispiaccia il fatto che l'abbia salvata suò pc sono troppo belli come li hai resi! ^_^
A presto, kiss

20/06/11, ore 23:11

Ma grazie per aver postato nonostante tutto * ___ *
Si vede che il capitolo non è completo ma va benissimo così ^ o ^
Mi aspettavo una chissà quale contorta scusa da parte di Naruto, invece è riuscito ad inventarsi una balla semi-credibile! E bravo! XD
Mi sa che un po' tutti non vediamo l'ora che Sasuke torni a casa, non solo lui e Naruto X °°° D
Mi raccomando riguardati! Non preoccuparti per le scadenze che ti sei fissata! Se le mantieni, ovviamente, ci fa piacere... se no, ri aspetteremo senza problemi! La salute prima di tutto :D
Al prossimo cap :*

20/06/11, ore 16:16

micettoooooooooooo ODDIOOOOO sto per svenireeeeee *nosebleed*
spero che tu ti riprenda presto e mi raccomando non fare sforzi....anche se salti una settimana non e' la fine del mondo ;D
con affetto <3

19/06/11, ore 23:05

Meraviglioso, semplicemente meraviglioso.
Ho letto i capitoli tutti di fila e, mi sono piaciuti molto.
Unica cosa che mi preoccupa è che Naruto è leucemico. Non vorrai farmelo morire vero??? Dimmelo se è così perchè non vorrei finire per odiare una serie bella come questa. Un bacione e non vedo l'ora che sia domani(Nel tempo della storia) e leggere il prossimo capitolo.
Animefan95

19/06/11, ore 18:09

Ahahahahah certo che Naruto una volta scatenato... non lo ferma più nessuno, eh x)
*e meno male che è ancora etero u.u*
xDxD

Kushina, poi,  è incredibile: paragonare Sasuke ad un gatto ahahahxD E la mente perversa del biondino che già pensa al ragazzo vestito in stile Catwoman **

Suu, Yuki, siamo tutti con te nella lotta contro la febbre xD
Resisti in nome dei micetti!! ò.ò