May I
di yuki013

17/06/11, ore 23:03

Aaaah!! >w<
Ma quetsocapitolo è stat mitico! *__*
Oh mamma ma quanto mi piace questa storia!! Te lo ripeto ad ogni recesione e continuerò a farlo, cavolo! >w<
Non vedo l'ora di leggere il seguito! *^*
Mi dispiace molto, però, che tu stia male! ç__ç
Riprendeiti presto! >w<

17/06/11, ore 22:02

Ciao, poverina mi spiace che tu stia male, ora anche la febbre ed il raffreddore proprio non ci volevano accidenti!
Comunque grazie per aver pensato a noi ed averci postato questa prima parte di capitolo! Ahahaha ma non era Sasuke che assomigliava ad un micio? Alla fine invece è stato Naruto a fare i versi da gatto! XD Davvero erotica la telefonata anche se purtroppo breve. Ora Sasuke dovrà conoscere Kushina, anche se secondo me la mamma di Naruto è furba ed appena vedrà Sasuke, non sarà più tanto convinta che loro siano solo amici ed anche adesso secondo me ha dei dubbi... ^_^
A presto e mi raccomando guarisci!
Kiss

17/06/11, ore 21:47

ohayo yuki-sama,passo subito alla recensione!

nyha*ç* micetto........XD
stavo davvero morendo dal ridere !!
sappiamo già come si svolgerà questa durissima giornata di studio nostop...(studio sè come no!??!XD)...
nonostante la febbre ti assili ci hai portato uno splendido capitolo...muhaaa ahhh se questo era l'inizio non vedo l'ora della seconda parte.. *----*

sperando che la febbre ti passi entro la prossima pubblicazione ti faccio gli augri di pronta guarigione!!kiss

^o^/ ciao caspi

15/06/11, ore 18:31

Cioè... alla faccia della privacy! XD
Però non me la sento di mettere Suigetsu al rogo! Dopotutto ha detto a Sasuke del "problema" di Naruto, così il moro ha potuto affrontare la questione direttamente e senza giri di parole!
Quanto mi è piaciuta la chiacchierata sotto l'albero di ciliegio * ____ *
Certo che anche il passato di Sas'ke non scherza! Chissà se lo racconterà mai a Naruto...
Il capitolo mi è piaciuto molto ma ora sono curiosissima di sapere che scusa si inventerà Naruto per rimanere tutta la notte ( ^ /// ^ ) a casa di Sasuke!
Kushina è uno spasso! E quando Naruto le fa "Non ho sentito fumetteria", sono morta! X °°° D
Al prossimo cap :*

P.S. Ti scongiuro ancora una volta, non farmelo morire ç _____ ç

15/06/11, ore 18:09

MA NOOOOOO!!!
Io non sopporto le storie drammatiche!!!
Perchè Naruto è malato?!
Oh ti prego, non farmelo morire alla fine della fic! Ti scongiuro! ç ___ ç
Mi è piaciuta molto la profonda amicizia dimostrata da Choji nei confronti di Naruto e un po' meno lo scappare in fretta e furia di Sasuke :\
Povero Naruto impaurito dall'ospedale! E ci credo, con tutto quello che ha passato tra lui stesso e il padre! ; ___ ;
No, ci sono rimasta troppo male... lui, così dolce, che si preoccupa anche di non ferire chi gli sta intorno con una sua eventuale (ma con una probabilit dello 0,0000000000001% mi raccomando! PROMETTIMELO!!!) dipartita TT ___ TT
Al prossimo cap :(

15/06/11, ore 17:35

AAAAHHHHH! Il cosplay di quel gran figone di Luka!!! E' perfetto per Sasuke! XD
Invece Naruto ha optato per Aidou, mmmh... rimanendo nello stesso manga, avrei preferito impersonasse Zero <3
Sai che coppia?! Luka e Zero =Q_________
E vabbè!
Neji e Kiba che fanno gli Hitachiin Brothers, OMG! Avrei tanto voluto vederli :D

Ok, cerchiamo ti riacquistare un minimo di serietà.
Il cap mi è piaciuto (ma dai? XD) e finalmente ha una lunghezza perfetta :)
Certo, io immaginavo che Sasuke ci avrebbe messo un po' a conquistare il bel biondino ma, anche questo tenerlo sulle spine, si prospetta alquanto divertente (:
Alla faccia del colpo di fulmine! Si sono piaciuti praticamente da subito XD
Beh, non mi dilungo che voglio proseguire!
Al prossimo cap :D

15/06/11, ore 16:56

Ma che carino questo cap *_____*
E così Sasuke è già innamorato perso di Naruto e vuole conquistarlo!
Mi sa che è la prima volta che leggo una cosa del genere in una fic ^^
Come dare torto a Sasuke, comunque... ha ragione su tutta la linea *sisi*
Non vedo l'ora di scoprire che s'inventerà per attirare l'attenzione del biondo :)
Al prossimo cap :D

15/06/11, ore 01:33

Questa storia comincia con tutti i presupposti giusti!
Un Naruto e un Sasuke, com'è normale che sia, diversi come il giorno e la notte e tu che non sai se farla SasuNaru o NaruSasu XD
E quindi viva le reverse (le mie preferite! Non si sarebbe mai detto, ne?)!
Sono molto curiosa di sapere come prosegue ma ora è tardino quindi metto fra le seguite e la proseguo prima possibile.
Noto che anche tu hai deciso di utilizzare il "calendarietto"! E' una trovata che apprezzo molto, così si sa sempre quando si trova il capitolo successivo e, soprattutto, si sa che SI TROVA XD
A presto :D

14/06/11, ore 19:48

'capitolo oltremodo odioso' ?? O__O
Si, si, si U.U Si nota che hai la febbre molto, molto alta, quindi ù.ù

Is Fantastic! :3
Oddio, già mi sto immaginado Deidara con quei suoi ridicoli ombrellini parasole a pois ò.ò Ahahahahahah è troppo forte, anch'io voglio una persona del genere nella mia scuola **
E  Kushina! E chi se lo aspettava che aveva avuto una relazione con una donna O.O E poi il modo così calmo in cui apprende la notizia che suo figlio è andato con un uomo "Bhe, basta che sia un bel ragazzo" ...Noo, cioèè, è fantastica questa donna *-* ahahahaxD
Io amo Sasuke!! ** Solo lui può affrontare la questione del cancro in modo così deciso e forte (Al suo posto, chiunque si sarebbe messo a piangere e peggiorato le cose u.u)... Uchiha, santo subito!! xD
Ahahahahah, poverina la vecchietta nella scena finale: addirittura voleva rivolgersi al WWF?? x)

Triste e bellissimo: stupendo **
Alla prossima , in attesa della promessa-minaccia di Sasuke: una notte a casa sua a dormire non dormire xD

14/06/11, ore 18:42

Ciao, ma che bel capitolo! Alla fine le mie speranze di un Sasuke che scopre tutto e, a modo suo, decide di stare vicino a Naruto si sono avverate. Anche se beh in realtà Suigetsu non dovrebbe rivelare per la privacy questioni così personali a Sasuke, sono contenta che l'abbia saputo. Kushina invece è davvero adorabile, divertente, ma anche saggio e molto dolce...
Inoltre l'ultima parte è davvero tenerissima.
Al prossimo capitolo, kiss

14/06/11, ore 18:18

Noooooooooooo!!!!! il cancro nooooooooo!!! ç-ç povero naruto !!!!!!!
che risvolto drammatico sigh sigh ..ç.ç
sia x lui che per uchia,vedremo come si sviluppa questa storia..continua così!

al prossimo capitolo!

^o^/ ciao, caspi

14/06/11, ore 17:55

Ciao! più va avanti la storia e più mi piace! Davvero tanto! *__*
Non so: ha un non so cosa di diverso rispetto alle altre che ho letto! +-+
Adorabile Kushina! *^* Riesce a dirti che sei in punizione anche con un sorriso stampato in faccia. Che cara donna! xD
Suigestu psicaalista starebbe da Dio! *__*
Non lo so... ma io me lo sono (forse erroneamente, ma non riesco a controllare la mia più o meno assurda fantasia) immaginata con un camica bianco che gli strebbe proprio un amore! Senza contare il dentino sporgente! *kiss*
Ti giuro che in quel paragrafo in cui Sasuke ha saputo la verità, stavo per mettermi a piangere! Sentivo le lacrime pizzicarmi gli occhi! ç___ç
Certo che Sas'ke ha vissuto una vita di merda, oh porello! TT^TT
E' inutile che dica (ma lo farò lo stesso) che Sas'ke e Nacchan erano troppo carini nell'aultima parte! +__+
Immensamente belli! Un rapporto di amore odio e sesso assolutamente perfetto! (la vecchietta è pregata di farsi i fattacci suoi! ù.ù)
Brava! Questa storia ti riesce sempre meglio! <3

10/06/11, ore 21:05

TT^TT
Questo capitolo è stato commoventissimo! ç__ç
Povero Naruto, mi ha fatto davero diventare triste! Spero che vada tutto per il meglio! Il finale, quasi, mi ha fatta piangere! ç__ç
Al prossimo capitolo! TT^TT

10/06/11, ore 17:55

Caavolo O.O
...My God, my God, my God!!! ò.ò Tu vuoi farmi morire di crepacuore, per poco non cascavo giù dalla sedia èwé
Momento, momento, momento: rifacciamo il punto della situazione u.u
Naruto ha la leucemia. Ok.
*muore*
Poverooo TT.TT Eppure la storia così mi piace ancora di piùùù >.< Bellissimo soprattutto il finale "Semplicemente, Naruto vive per gli altri. A lui non resta che sè stesso"
E' così buono quel ragazzo *^*
E adesso *rullo di tamburi, prego* sarà il nostro Sasuke, capace di affrontare tutto questo per il suo bel biondino? *Sarà megli per lui, altrimenti potrebbe capitargli qualcosa di brutto... Accidentalmente parlando, ovviamentexD*

AhahahahahahxD Certo che Sasuke ne ha pensate di tutti i colori sulle sorte di Naruto, eh x)

*Sono felice che gli esami siano andati bene =) A me sono terminati la settimana scorsa, e posso ben capire cosa voglia dire essere finalmente in vacaza ( vacanzavacanzavacanza ** )!*
Al prossimo capitolo ;) Baciii

10/06/11, ore 12:59

Ciao, sono contenta che tu sia finalmente in vacanza e che gli esami siano andati bene, anche se mi dispiace che tu sia un pò giù di morale, spero che passi presto.
Per quanto riguarda il capitolo, oddio povero il mio Naruto, questa non me l'aspettavo proprio! Non avrei mai sospettato che fosse malato di leucemia è stato un vero e proprio colpo ci credo che ha paura degli ospedali e del suo sangue!
La parte finale è davvero tristissima, lui ama Sasuke, ma pensa che se stessero insieme lo condannerebbe ad una vita senza garanzia di durata incerta, portandolo a soffrire, invece se Sasuke lo ama davvero dovrebbe conoscere la verità e stargli a fianco, perchè entrambi hanno il diritto di essere felici vicino alle persone che amano...
Al prossimo capitolo, kiss