May I
di yuki013

03/08/11, ore 16:10

Sìììì, Itachi *WWWW*
Oh, Yuki, ti adoro ** Questo capitolo è stato davvero... woow, davvero bellissimo *-*
Sono contenta che Choji stia bene ^^ ( mi è piaciuta troppo la parte in cui Sasuke arriva all'ospedale >W<)
Per non parlare di Itachi xDD
Bellissimo. Stupendo. Magnifico. Bellissimo!!! *___*
Dio, ancora non ci credo che manca così poco alla fine di May I T^T Da una parte sono felice, perchè non vedo l'ora di sapere come andrà a finire *v* ...ma dall'altra mi mancherà q.q
Mi raccomando, però, tu continua a scrivere un sacco sacco sacco di storie *-* Io ti seguirò sempre =)
Anche su Kiba e Gaara *W* Eeeee approposito di loro due... "La" scena è stata meravigliosamente bella *WWWW*
E gli extra poi! **
Ho letteralmente amato il 6 *^* AhahahahxD Ti giuro, sull'ultima frase di Sai stavo morendo dalle risate x°D

Sei bravissima ** Anzi, anche di più! :3

Alla prossima ^^
Baciii

Ps: ohhhh, mi stavo dimenticando >.< Un'altra cosa che ho adorato è stato il completo da gatto che ha comprato Sasuke ahahahxD Eh eh eh, chissà cosa vorrà farci ** Povero Naruto xDDD)
Ora vado sul serio u.u
Ciaooo ;)

03/08/11, ore 12:22

Ma ciao! Non dai quanto sono contenta di essere riuscita a leggere il tuo nuovo capitolo grazie al telefono, pensavo di rimanere in astinenza di fanfiction per 3 lunghe settimane O__o
Ed invece eccomi per congratularmi come sempre del tuo ottimo lavoro!
Innanzi tutto sono davvero contenta che tu abbia lasciato vivere Choji, almeno così Na-chan non è triste triste :) poi ho semplicemente adorato la lemon su Kiba e Gaara <3 sappi che l'hai fatta diventare la mia seconda coppia yaoi preferita (la prima rimane sempre e comunque SasuNaru).
E che dire della grande entrata in scena di Itachi! Ahahaha ho riso un sacco quando i duefidanzatini se lo sono ritrovato davanti XD
Poi hai ragione: anche io vorrei una mamma come Kushina è semplicemente unica nel suo genere e naturalmente capisce sempre tutto XD è bellissimo anche l'ultimo extra: sapevo che prima o poi Sasuke e Sai avrebbero avuto un qualche tipo di scontro e l'hai descritto proprio come me lo ero immaginato ahahaha!!
Beh per ultima cosa (si tranquilla ho quasi finito di scrivere questo lungo papiro XD) sono un po' dispiaciuta che questa bella storia sia quasi finita, ma prima o poi doveva finire, no?
Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo :)

Baci <3

P.S. Io ti seguirò sempre promesso :)

03/08/11, ore 00:56

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eheh, come al solito ti recensisco in tarda notte XD!!
CHOSHI è VIVO!!! CHOSHI STA BENE!!! SISISI!! canticchiando questo per la stanza per circa dieci minuti con una faccia felicissima tanto che mi sorella stava per chiamare qualcuno tanto era spaventata credendomi uscita definitivamente fuori di testa ma il colmo è quando sono scoppiata a ridere per come li ha trovati Ita-san!! è letteralmente skizzata via dalla stanza XDXDXD!! grazie!! me l'hai tolta di mezzo per tre bellissime ore! oopss... ho parlato d'altro... speriamo bene... XD
WAA!! che belli i lieti fine... no aspe... non posso dirlo mancano ancora due capitoli! nou! così pochi!! T_T!!!! però è stato proprio bello quando stanno tutti dentro la stanza di Chosji anche se lui sta male... però Shika e Neji insieme... naa!! non si puo fare XD
non posso dire nulla su Kiba e Gaara perchè ho proprio saltato a blocco scusa^^ cmq mi sembra di si che tu sia la prima che mette Gaara con Kiba anche se non ne sono molto sicura... però la lemon credo proprio di sì!
un ultima cosa: sono due volte che Naruto chiede la mano di Sasuke (oddio suona strano XD) ma non è che all'ultimo si sposano davvero? waa!! sarebbe bellissimo ho letto solo pochissimi matrimoni loro purtroppo!! però che intendi con finale lasciato all'immaginazione? non oserai mettere un finale aperto spero!! nono ti plego!!
sui due extra ho solo due cose da dire la prima è voglio zia Kushina!!! e la seconda è che Sasu ha fatto benissimo con quel cazzotto!! ho letteralmente esultato per questo!! e anche per quel bel costumino da gatto!! tanto lo so che lo metterai in un extra!! ho già l'aquolina in bocca!! *ghigno* ed ecco anche perchè lavora al sexy-shop non lo avrei mai immaginato! io pensavo a una cosa più nobile e dolce... noo!! ricomincio ad essere zuccherosa!! no!! questa è l'influenza di chi so io! appena lo vedo è fritto!!!
...
ehm... menomale che avevo previsto di scrivere poco... *Si gira dall'altra parte grattandosi la guancia ahah XD*

ti mando un abbraccio grande grande!!

p.s la sorpresa la trovi sulla tua casella di msn è un odeozia ma spero ti faccia divertire anche a te

ora ti saluto davvero oyasumi nasai!!!
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 01:32 am)
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:30 pm)

02/08/11, ore 21:42

Ciao! Ma come sono contenta di essermi potuta gustare questo capitolo prima della mia partenza! ^_^
Ma andiamo per ordine: accidenti mi hai fatto spaventare credevo che Choji fosse morto ed invece è vivo per fortuna sono stra felice!
Naruto ha cheisto due volte a Sasuke si sposarlo, allora quand'è che lo faranno davvero?! XD
Grandioso Itachi quando apre la porta ed osserva Naruto mezzo sbottonato e poi Kiba e Gaara, quanto sono belli insieme, davvero stai rendendo questa coppia proprio bene!
Inoltre l'extra di Kushina l'ho trovato dolcissimo, mentre quello con Sasuke geloso ehehe in effetti ci credo che alla fine ha deviato il setto nasale a Sai dopo tutte quelle allusioni e poi la scenetta finale con Deidara mi ha fatto morire dal ridere! XD
Capitolo bellissimo, mi spiace solo che stia per finire la storia e che dovrò aspettare il mio ritorno per leggere il seguito!
A presto, kiss

02/08/11, ore 20:54

Bene, che bello! Che brava che sei!
Sono contentissima che tutto si sia volto per il meglio con Choji ed i ragazzi, effettivamente se lo si prende per il verso giusto Sasuke si può anche tollerare come persona.
Inutile dire che sono contentissima per Gaara e Kiba, evviva!
Il loro amore finalmente è giunto ad una svolta, sono troppo felice...
Certo che... dove va a guardare Don Itachi?
Ma che perverso, è di famiglia, ora mi spiego alcune cose ahahah...
Anche i due special sono fenomenali, mi sono letteralmente commossa leggendo di Kushina, mentre contro quel cretino di Sai anch'io avrei fatto altrettanto.
Hai davvero talento, lasciatelo dire.
Aspetto sempre con trepidante ansia la continua...

02/08/11, ore 20:31

Fenomenale questo capitolo (senza contare gli extra xDDD).

Sono felicissima che Choji stia abbastanza bene (che non sia morto, per farla breve) e anche che tutto si stia aggiustando, che lui abbia capito la situazione di Naruto e Sasuke. Bello quando Neji ha detto a shikamaru di fare coppia! xDDD (stavo morendo dalle risate xD). Finalmente Kiba e Gaara si sono dati una mossa! -w-
Sai, quando ho letto (nelle note autrice) che sovevamo preparare i fazzoletti ho pensato al peggio, pensavo che si lasciassero o litigassero, ma per fortuna mi sbagliavo (e di grosso, visto cos'hanno combinato -w-). Complimenti per la frase che ha detto Kiba, riguardo all'inferno. Devo ammettere che mi ha proprio colpita!
La parte più divertente, però, è stata quando è tornato Itachi e ha fatto "apprezzamenti" su Naru-Chan! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (anche se il penultimo TT__TT) per sapere come va avanti! xD

Il primo extra con Kushina è molto commovente! *____*
Sei riuscita ad esprimere benissimo i suoi pensieri, secondo me!

Il secondo extra è stato esilarante! *__*
Quoto Deidara che ha detto a sasuke che è il suo idolo! xD Ma lo quoto proprio! xD

Bravissima, come sempre! >w<

Questa storia è fantastica, ma ormai penso di avertelo ripetuto in quasi tutti i capitoli! xDDD

02/08/11, ore 10:38

_Yuki_!!!
Bentornata! recensisco solo ora, ma non ho avuto nemmeno il tempo di accendere il pc, almeno sono contenta di non aver accumulato ben 2 capitoli, sennò mi dispiaceva troppo non recensire.
Parto dalla cosa più importante: Choji muore?!? O.o Non che sia così dispiaciuta della sua morte, però ecco, immagno sia una svolta ingegnosa, insieme all'arrivo di Itachi, per "allargare" (o è il termine sbagliato?!) la storia. Però immagino che ora Naruto si sentirà una merda. Bho, però c'è una qualcosa che non mi convince... non lo so... mi sono persa qualcosa? Choji pensava di aver chiesto scusa a Naruto, ma quello non era il mex di Neji?(Lo stimo molto) e poi Sasuke che sa anche disegnare oltre che suonare il piano?! Impossibilmente perfetto, che dolce! Però ancora c'è quel qualcosa che aleggia sulla mia testa e continua a dirmi ... "Bho?" o forse è il fatto che ancora non afferro l'idea che tu abbia ucciso Choji (Se poi muore). Bhe, come ha visto sono un tantinello confusa... O.O
Passiamo ad altro ovvero: Gaaaaaaara!!!! è un grande. Non l'ho già detto da qualche altra volta? Comunque non mi stancherò mai di ripeterlo!! ^___^!!
Che pensieri maliziosi che fa il nostro Kiba!!! (e chi non ne ha XD) è ovvio che tutto il suo corpo grida "Fottimi" e come non potrebbe? è Gaara! E anche lui vive solo. Ma i buoni vecchi genitori non ci sono mai a romperte re scatole? Forse quelli di Kiba staranno a far pascolare i cani. -.-"" (Come mi è venuta questa poi....) però scommetto che anche lui ha qualche sceletro nell'armadio! E poi arriverà il (mio) piccolo e dolce Gaara a renderlo tanto felice !!!! Insomma, sto sbavando per leggere una bella lemon tra loro!! Grrrrrr :Q__

Comunque lieta di averti comunicato il mio smodato amore per due cose (Gaara e le parenesi) ti lascio a immaginare qualche bella scena hot!
Ciao Ciao
LaLa

P.S. Itachiiii!!! Naruto avrà Sasuke versione 1.0 e 2.0 in casa. e chi non lo invidia.... (pensiero malvagio Ah Ah Ah!!!)

01/08/11, ore 18:58

Nooooooo...povero Choji lo hai fatto morire T.T
Comunque bel capitolo ^^ Non vedo l'ora di leggere la continuazione

30/07/11, ore 15:13

Ciao sono contenta che tu sia tornata dalle vacanze e spero anche che ti sia divertita :)
Wow devo dire che il finale mi ha lasciato molto sorpresa, non mi sarei mai aspettata un colpo di scena cos' triste ç_ç.
Sinceramente mi dispiace che tu abbia fatto morire Choji, ma se hai fatto questa scelta è perchè hai ben in mente cosa succederà dopo, no? O mi sto solo illudendo di qualcosa che non so neppure io? Boh... (lascia perdere questo sclero mentale -.-")

Passando alle altre cose successe nella storia, solo una cosa: VAI KIBA!!!! ahahahaha mamma mia quando sono al bar li adoro semplicemente! credo che se fossi stata un cartone animato al momento avrei avuto gli occhi a cuoricino e avrei tirato fuori un cartello con su scritto viva il Gaara/Kiba XD
Ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere che cosa mi combinano quei due...
E si, aspetto anche la grande entrata in scena di Itachi (incomincia la modalità super fan del santo Itachi XD) che sono sicura che farà sclerare Sasuke più del solito.
Beh ti saluto aspettando il tuo prossimo capitolo :)

Baci

P.S. (il FRau Yuki più il nitrito dei cavalli l'hai preso dal film Frankestein Junior?)

29/07/11, ore 23:32

Ciao, che bello risentirti e poter leggere un tuo nuovo capitolo prima della mia partenza per le vacanze!
Kiba e Gaara sono troppo belli insieme, mi piace troppo come li rendi.
Neji si è scusa con Naruto e lo voleva fare anche Choji, ma l'hai ucciso non ci posso credere, povero Choji no! Non se lo meritava davvero anche se lui dice che è riuscito a chiedere scusa a Naruto come ha fatto? Gli ha lasciato un mex in segreteria o altro? Perchè non si erano ancora parlati! Quando ho visto che Choji non arrivava mi ero preoccupata ed accidenti facevo bene! Non puoi lasciarmi così visto e considerato che partendo il 3 per le vacanze non riuscirò a leggere i capitoli fino al mio ritorno sigh! Cattiva! Xp
A presto, kiss

29/07/11, ore 19:28

Oddio, finalmente l'aggiornamento!! *^*
Non saiq uanto mi mancava questa storia! E' bellissima, la mia preferita su Naruto e Sasuke, credimi! >w<
Innanzitutto complimentissimi per la canzone che hai scelto in questo capitolo! "While your lips are still red" è semplicemente stupenda! la ascolterei duencentomila volte al giorno! *-*
Gaara e Kiba... mmm... te l'ho già detto che mi stanno interessando parecchio, ne? +^+ Non vedo l'ora di leggere di loro due! >w<
Scommetto che l'arrivoc di Itachi sarà qualcosa di straordinario: sono troppo curiosa! >w<

E Choji, poi... dimmi che non è morto! ;__; (per quanto mi sia sempre stato indifferente, mi dispiacerebbe comunque).

La parte più bella è stata quella di Naruto che andava su internet e leggeva la didascalia dell'immagine! *____*
(ma sopratutto quando malediva la connessione lenta xDDD)

A presto, mia cara.
Bravissima come sempre! <3

29/07/11, ore 19:25

Ore 19:30 T-TU TU COSA? tu hai ucciso Chosji?!! HAI UCCISO CHOSJI!! ma ma ma perchè!!! T_T!! NOU!! non ti parlo più addio!

Ore 1:25 ora ho capito perchè non avrei dovuto ucciderti... e ho abbandonato l'idea tranqui!! il resto è nel messaggio^^
(Recensione modificata il 30/07/2011 - 01:27 am)

29/07/11, ore 19:11

Ciaoo C: ...e bentornata ^__^
Oh, Itachi? Sul serio? *WWWWW*
E poi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo su Kiba e Gaara ** già in questo, mi sono piaciuti un casino **
Sasuke è così dolce >W< Merita un sacco di 'premi' da Naruto eh u.u
(AhahahxD Quando ho letto questo pezzettino:

Sasuke pensa a Naruto, a Itachi e trema pensando a ciò che suo fratello dirà del suo ragazzo. Già se lo immagina: biondo, bello e abbordabile.
Oh Cristo.

...ti giuro, mi hai fatto morire dalle risate x°D Ma come si fa a non adorare Itachi? *W*)
Bellissimo, davvero, stupendo **

Alla prossima ;)
Baciii

29/07/11, ore 19:06

Cosa posso dire?
Continuo ad emozionarmi, sempre, ogni volta di più.
Gaara e Kiba li figuro sempre di più nella mia mente come intrisi di un amore viscerale in crescendo, e spero che i miei pensieri si concretizzino, perché voglio crederci nell'amore.
Certo che il signorino Uchiha minor ha messo una bella suoneria per il caro fratellone, (ma lui è bello tutto), chissà quale avrà messo per Naruto? Cioè, dopo aver letto quanto ha scritto sul suo profilo di deviantart ne immagino alcune :)
"L'unico che abbia mai amato", eh *sospira*
Non riesco a credere a ciò che sta combinando Choji, voglio risvegliarmi e realizzare che non è così.
Ancora complimenti, migliori sempre...

17/07/11, ore 14:08

Ciao, perdona il mio ritardo nel leggere il capitolo e recensire! Purtroppo gli impegni sono sempre un sacco! Ci tenevo a salutarti prima della tua partenza, ma purtroppo avendo detto che eri qui fino alle 15 di ieri ormai è troppo tardi… Mi spiace un sacco anche perché il capitolo conteneva anche il mio extra! Anche se ovviamente leggerai la mia recensione al tuo ritorno, ti faccio lo stesso buone vacanze e buon divertimento! ^_^
L’immagine con Gaara nelle due versione è bellissima e quella che hai aggiunto all’ultimo minuto è bellissima e molto dolce e si Naruto è troppo puccioso, quindi complimenti anche a zazziella!
Passando al capitolo, eheheh decisamente un custode che li fissa tutto il tempo non è quello che si erano immaginati Sasuke e Naruto eh?! XD Per fortuna che c’era quella bella biblioteca dove hanno potuto finalmente dar sfogo alle loro erezioni e pulsioni che chiedevano pietà! ^_^ E poi lo sapevo io che Kushina ne era a conoscenza, però sono curiosa di sapere cosa c’entra Itachi. Anche io vorrei una mamma così comunque! Kiba e Gaara devo dire che mi piacciono un sacco insieme, li ho trovati sensuali e poi l’immagine della moto è stupenda, adoro la Kawasaki per di più nera!
Passando all’extra, è davvero erotico e sensuale, mi è piaciuto un sacco, ehehe alla fine Sasuke doveva pagar pegno per aver ristretto così la maglietta preferita di Naruto! Anche se poi non gli è andata poi così male no, visto il risultato… E Sai da pervertito che ascolta tutto da dietro al porta e fa fantasia erotiche su come sarebbe il sesso a tre con loro! ^_^
Bellissima davvero, ancora buone vacanze tesoro e ci sentiamo al tuo ritorno!
Kiss