May I
di yuki013

16/07/11, ore 19:41

Bellissimo Gaara ** (Sii, sbaviamo pure xD)
Povero Shika ahahaxD Io, al posto suo, avrei già perso la testa @.@
Stupendo, davvero, mi è piaciuto un sacco il capitolo ;)  Sai sempre come sorprenderci *e poi le lemon sono a dir poco strepitose!!*
La telefonata, nell'extra poi, è stata davvero super **
Naruto Naruto Naruto U.U Altro che angioletto, eh? (Parlando del biondo, Kushina è stata mitica, come sempre!!)
Torna presto, eh, che ti aspetto ^^
Ciaoo ;3

16/07/11, ore 02:18

Beh che dire... Un vero capolavoro di capitolo, più l'extra!!!
Sai la coppia GaaraKiba non l'ho mai trovata in nessuna altra storia, ma devo dire che non mi dispiace affatto, anzi li vedo molto bene insieme :)
Poi giustamente ci sono Naruto e Sasuke (XD)... e si mi è proprio piaciuta la lemon <3
adoro anche come personaggio Kushina è una donna favolosa; sarebbe la mamma che tutti desiderebbero :)
Per ultimo lasciamo l'extra che è semplicemente favoloso e tanto tanto, ma tanto rosso XD

Davvero questa è una delle fanfiction che più mi sta appassionando in questo periodo, quindi aspetterò impaziente il tuo prossimo capitolo!!
Baci^^

16/07/11, ore 00:04

è praticamente mezzanotte e ora mi metto a scrivere una recensione. Ehilà!Buona notte!
Io lo sapevo!Che pucciolo Chiji, mi piace di nuovo, si si
! E si, povero Shika, sono tutti gay arrapati quelli che conosce. Infatti mi chiedevo proprio come fosse possibile che con appena 3 perole tutti si saltano addosso e tutti si innamorano pazzamente di tutti. Non so come si fa ma lo capisco! XD *sguardo da maniaca sessuale*  L'exstra era interessante, un modo carino per vendicarsi, anche se non si vendica affatto, al massimo gli ha fatto un piacere a Sasuke. Come se potesse essere una punizione andarsi a rinchiudere in bagno per fare sesso orale con Naruto. Solo perchè sono loro due non c'è nulla di vendicativo. Sarebbe stato forte se Narucchan lo avesse aspettato con frusta e manette a casa! Oddio sto per entrare in modalità "Psicopatica" ...
Il Cappy era bello anche lui, come ho detto ho rivalutato Choji, e Shika mi piace ancora di più ma Gaaraaaaaaaaaaaaaaaaa!Gaara bello, bello bello! Come fai a renderlo ancora più bello?!?! Me lo immaginavo che camminava verso casa di Kiba cercando di dare un contegno alla sua felicità, che dolce!! E poi Kiba, timido e incosapevole! Al primo appuntamento un inizio simile certo non si dimentica mai! Proprio grande!Ti stimo Gaara, ci vuole carattere, sennò certo che quell'idiota di Kiba avrebbe camminato con le gambe aperte per tutta la sera ah ah!! *immagina la scena*
Kuschina è una gran donna, davvero, stimo anche lei! E che centra ora Orocimaru con Itachi?Fanno parte di un clab a luci rosse? No, non ci vedo Kuschi in certi luoghi ... o forse si?!?! No, comunque sul serio, ottimo capitolo, anche se un po' breve!
In conclusione spero che farai una buona vacanza, e sono sicura ti verrano un sacco di indee per nuovi exstra (le vacanze e le nuove conoscenze conciliano molto!XD)!!!  Aspetteremo tutti, i recensori e i lettori, che torni da noi a deliziarci con la tua immaginazione e i tuoi nuovi exstra. Perchè ci saranno molti exstra vero?!?! Vero?!?! No, come farò ad aspettare tanto!!!!
Buon Viaggio

LaLa

15/07/11, ore 23:10

^^!! XD!
capitolo carinissimo^^ poveri Na-chan e Sa-chan si sono dovuti comunque pulire tutte le lavagne! eh eh però alla fine hanno concluso in bellezza^^ anche se: se erano appoggiati a una mensola con i libri e Naru ha praticamente sbattuto sopra Sasu per prenderlo come mai non gli sono caduti dei libri addosso?
ke bello Ki-chan si è fatto avanti con Gaara-kun^^ che carini erano entrambi imbarazzati^e Gaara si è dato da fare... non c'è sono proprio carini insieme^^ e poi mi piace molto la moto di Gaara^^
Lo sapevo che Kushina gli dava la sua benedizione e che l'avrebbe fatto trasferire senza troppe storie non a caso è uno dei miei personaggi preferiti^^ Naruto proprio non se l'aspettava XD E quando si è messa a parlare di Naruto piccolo è stato fantastico! sono scoppiata a ridere guadagnandomi un occhiataccia da mi sorella XD Però voglio sapere che c'entra Itachi con Kushina e Orosnake!! uffa starò due settimane con sto dubbio!! =)
E per finire l'extra: una sl parola FAN-TA-PI-GNO-SA!!! non è la prima che fanno vero? o forse si? non me lo ricordo ^^' vabbè comunque rimane che è bella! ma io non ho capito anche Sasu lavora al sexy-shop? e da quando? ma sopratutto perchè? e ancora ma non era minorenne?? Na-chan è sempre il migliore!! anche se è stato troppo buono a far venire Sasu la doveva interrompere la chiamata! così la prossima volta fa bene la lavatrice!! a proposito mi piace molto Sasuke come donna di casa^^
bè le cose principali te l'ho dette... no aspe mi sono scordata di ringraziarti per non aver fatto troppo cattivo Choji! non vedo l'ora si riappacifichino^^
e ora ho veramente finito^^
un abbrazio grande grande e ancora Bon Voyage!! XD

15/07/11, ore 23:00

Yuki ti adoro! *___*
Oh mio Dio questa storia non mi annoia mai! potrei leggerla e rileggerla cinquecentomila volte, ma mi piacerebbe sempre come la prima! *^*
Oltretutto non si trova MAI un errore, sebbene i capitoli siano consistenti (ripeto: per me potrebbero essere pure centomila parole, ma finirebbero sempre e comunque troppo presto! ùwù). Sei bravissima, questa fic mi farà morire! *___*
E gli extra poi! Questo qui mi è piaciuto tantissimo (come gli altri, del resto ^__^). Le telefonate le adoro, le amo... non so più cosa dire! +^+ Gli ultimi righi che hai dedicato a Sai mi hanno fatto ridere! xD
Quando Naruto e Kushina si sono abbracciati (ah, meno male che Kushina già sapeva tutto e l'ha accettato: l'hai resoo meglio, senza mettere in mezzo altri problemi ;D) stavo per mettermi a piangere, ma poi ho sorriso quando lei ha ricordato del bagnetto! xD
Oh Jashin santissimo, sei un mito! Ho deciso: dato che non basta avere la storia tra i preferiti, anche tu entrerai a far parte delle mie preferenze, diventando una delle mie autrici preferite! (credimi, te lo meriti proprio! Mi sorprendo, anzi, di non averci pensato prima *__*). Quello che scrivi è così vero, reale, che mi sembra di stare insieme a Nacchan e Sasuke quando... ehm... dai non scendiamo nei particolari! xD
Sei grandissima, continua così! >w<
Mi sto affezionando sempre di più a Kiba e Gaara (ammazza e che bella moto *^*). Mi interessano davvero tanto le loro vicende! >w<
Alla prossima, mia cara.
Te l'ho già detto che sei grandiosa? In caso contrario... beh, sei grandiosa! ùwù

Ciaoooo! <3

15/07/11, ore 22:04

Mi sa che sono la prima a recensire stavolta.
Il mio cuore sta battendo come il beat di "Elevator", dei Good Charlotte in remix...
Segue questo beat mentre sto rileggendo per la seconda volta questo capitolo, che mi ha stregata.
Inizio col dire che lo stile è sempre impeccabile per me, non trovo errori né morfologici, né sintattici e di periodare e per me che sono una fissata è tutto dire, sono rimasta daccapo colpita come la prima volta.
Poi, vedendo la moto di Gaara sono svenuta - la mia è rossa, stesso modello- ed è davvero fighissima, ottima scelta!
Successivamente ho apprezzato milto l'intuitività di Kushina ed anche qui mi ha stupita la sua schiettezza, infatti sono del tutto d'accordo con lei quando dice: "insomma, è il tuo tipo: bello da paura, tenebroso, schivo e spudoratamente sexy", non avrei saputo dirlo meglio, sebbene io adori Itachi; non nego di essermi fatta dei filmini con l'Uchiha maior su ricalco di questa fiction XD (lo so, sono "mopa"- dialetto pugliese)... E successivamente mi sono immaginata una scenetta tra i due piccioncini con gli omogeneizzati, che è tutto un programma...
Concludo dicendoti di continuare così, perché spacchi!

13/07/11, ore 13:36

Ciao, eccomi qui a recensire, scusa il ritardo! Mi spiace che tu non sia di buon umore, spero che passi presto. Comunque hai ragione l'11 settembre come tanti altri eventi dolorosi ed importanti che hanno segnato e colpito il Mondo troppo spesso vengono accantonati e dimenticati e non è giusto.
Passando al capitolo vero e proprio, a me personalmente è piaciuto molto, ho trovato molto interessanti le varie riflessioni ed i vari punti di vista, anche se manca quello di Shika. Neji ha deciso che non vuol perdere l'amicizia di Naruto e che ci parlerà e ne sono infinitamente felice, Choji invece teme di aver esagerato troppo per riparare, ma ho capito male o era innamorato di Naruto? E' per questo che ora si sente così ferito e gli fa male il cuore... Comunque parlare con Shikamaru gli farà sicuramente bene.
Povero Kiba che passato triste, come quello di Gaara in effetti, comunque il castano ed una delle tante prove che i soldi non facciano felici.
Al prossimo capitolo ed agli extra se riuscirai! ^_^
Kiss

13/07/11, ore 01:19

a me non sembra per niente una schifezza come dici nel suo complesso è molto carino^^ è un pò un modo per mettere in chiaro i sentimenti dei tuoi personaggi fino ad adesso no?^^ e mi sa tanto che non vai matta per Sakura ne? XD Sono contenta^^ scusa oggi sono di poche parole^^
ciao kiss kiss^^

p.s anche io avevo provato con i kanji ma ci ho rinunciato subito.. non ci capivo nulla XD!!

p.s una cosa: nel capitolo due hai detto che Gaara si era tinto i capelli di rosso prima di entrare al liceo mentre in questo capitolo hai detto che è nato così... ti conviene aggiustare la cosa... ma forse sono l'unica fissata che se ne è accorta e che se ne accorgerà per tua somma sfortuna o fortuna XDXDXD!!

bye bye^^
(Recensione modificata il 13/07/2011 - 01:40 am)

12/07/11, ore 23:15

Perché dici che è una schifezzuola? Io ho trovato questo capitolo bello come tutti gli altri già scritti e anche tanto dolce in certi momenti.
Poi a parer mio è una buona idea presentare anche gli altri personaggi della storia oltre a Naruto e Sasuke, così almeno si possono capire meglio il perché dei loro stili di vita e che cosa li lega ai personaggi principali.
Beh la mia critica finisce qui poiché ho già detto tutto quello che mi è venuto in mente a leggere questo capitolo, comunque attendo con ansia il tuo prossimo lavoro :D
E già che ci sono ti auguro in anticipo buone vacanze :)

12/07/11, ore 20:38

Allora, come posso iniziare? Ho letto i capitoli ad uno ad uno tutti insieme, senza staccarmi dal pc, coinvolgendomi ed avvolgendomi nella storia, fino in fondo.
Il tuo modo di scrivere passionale, nudo, crudo, con tutte le cadenze giuste mi ha fatto letteralmente accapponare la pelle. Il loro amore "trascendente-emotivo" e non (soprattutto non) mi ha rapita e contagiata, non nascondo che me lo sono sognato tutto e mi sono svegliata in un bagno di sudore, ah, che emozione. Cavolo, direi alto tasso erotico per i miei gusti (inutile dire che i capitoli 6 e 7 ormai lo so a menadito): sarà che la tua è stata la prima fiction che ho letto, ma sono rimasta piacevolmente stupita, sorpresa ed incantata.
Anche questo capitolo molto introspettivo è ben congeniato e mi è piaciuto parecchio...
Inutile dire che non avrei potuto immaginare Sauke diversamente da come lo hai dipinto tu, infatti l'ho rivalutato parecchio; adoro anche la versione "tamarra" di Naruto che però ha sempre il suo buon cuore.
Continua così, perché mi sono davvero sciolta e... Non continuo che forse rasenterei la censura o l'abiura di qualcuno che potrebbe entrare da un momento all'altro nella mia stanza.
Davvero complimenti.

12/07/11, ore 20:37

Mi sa che non hai una buona percezione delle tue capacità.
Secondo me il capitolo è originalissimo, davvero tanto. L'idea di immergersi totalmente in ognuno dei personaggi è molto bella, si riesce benissimo ad entrare nella psicologia di ognuno di loro.
Gaara: Si, ti avevo già detto che mi piace da morire, quindi che altro aggiungere? Quando ho finito di leggero ho solo detto "Che dolce!!!" alzandomi in piedi. Ok  lascia perdere lo slcero. Poverino davvero, e pensare che ci sono ancora persone che pensando veramente che avere i capelli rossi porti sfortuna come  "rosso malpelo" T.T
Kiba: che animo semplice, è proprio così. Però chi non si lascerebbe andare con uno come Gaara??? :Q__ Vabbè penso che dalla sua affermazione su temari sia bisessuale e non gay. Quindi che problema si fa?! qualunque altro sano di mente si tufferebbe su Gaara con la bava alla bocca.
Neji: lo avevo previsto, anche dalla risposta che mi avevi dato nella recensione precedente, sarà solo lo shock, poi gli passa, ne sono certa.
Ino: secondo me si mette con Sakura. Non chiedermi perchè ma ho questa impressione. Bho.
Sakura: -.-" si era capito che era  ... particolare ... già è difficile che mi piaccia, così mi sta ancora di più sulle scatole. Mi sebra una di quelle pazze che fanno vedere a Gossip Girl (non so se tu lo vedi) ma spero che si rivaluti un po'. è sempre deprimente vedere certe cose...
Sasuke : che tenero che si preoccupa per il suo Narutino! E Naruto è sempre così ... puro d'animo ecco. si credo sia la parola giusta.
Ora quello che mi crea più problemi è Choji. ho letto le altre recenzioni e mi pare che nessuno se ne sia accorto, ma le affermazioni che fa sono un po' strane. In che senso doveva dirgli che lo voleva? E poi che mi significa "Non l'ho capito finchè non l'ho perso?" Non dirmi che a Choji piace Naruto?!?!? Oddio oddio oddio! Fammi sapere questo lieve (se assai) dettaglio! Ti prego, ti scongiuro dimmelo!!
Muoio di curiosità!!
Aspetto il prossimo capitolo! è praticamente da oggi alle sette che controllavo ogni ora se era uscito il capitolo!!
Ciao ciao

Lala

12/07/11, ore 20:07

Non è riuscito benissimo? Ma tu stai male ò.ò Sisi U.U
Ooook, allora, facciamo un personaggio alla volta xD
Gaara: Poveretto q.q Le persone sanno essere davvero stronze, quando vogliono. No, cioè, giudicare un bambino solo per il colore dei suoi capelli  (Anche a scuola il prof disse una cosa del genere... credo @.@) E poi il rosso è così bello **
Si, ok, io amo questo ragazzo u.u
Neji: "I vicini potrebbero sentire" ??? Ma dove l'hanno trovata questa? ( In casa di Sakura? x°°°°°°°D Ok, questa battuta era proprio brutta xDxD)  Infondo, anche lui mi piace su ;)
Sasuke: Vabbèèèè, ma io a lui, lo adoro!!!!! *WWWW*
Choji: Ancora non so se preferisco che muoia strozzandosi con delle patatine o che cada 'accidentalmente' giù dalla finestra (Oggi sono un po' nervosetta, eheh, si era notato? xDxD Tutta colpa del caldo U.U).. Ma, infondo, non sono così cattiva su. Perdoniamolo **
Sakura: Bhe, qui adoro te!! AhahahahxD E' stata troppo forte la sua descrizione x) (Ancora sto ridendo come una pazza >W<)
Kiba: Doooooolcee!!!!!!! Bellissimo, davvero, aspettavo questo 'bacetto' con impazienza **
Naruto: Buono come solo lui può essere ;3
Ino: Bhe, in fin dei conti, non ha tutti i torti ahahahahah x)

Bellissimo, issimo, issimissimo!! *applaude in stile ragazza-che-ha-perso-anche-l'ultimo-neurone-che-le-era-rimasto xDD*
(Oggi sono insopportabile -.-'' Sorryy miìì, anch'io non so più come fare a sopportarmi O.O ...=D) Quiiindi, ora ti lascio ahahxD Baciiii...e alla prossima ;)

12/07/11, ore 20:01

Secondo me hai fatto benissimo, carissima! ùwù
Perchè anche se non succede nulla di particolare, punto primo siamo stati informati del passato dei diversi personaggi, e punto secondo è stato un capitolo eccezionale, come tutti gli altri! *___*
Amo questa storia e il bello è che non mi stanco mai di ripeterlo! E' bellissima, una delle migliori che mi sia capitata di leggere! Ricordo quando la vidi per la prima volta e mi attirò subito, come una calamita! *^*

E' stupedan, davvero! >w<

Le parti con Kiba e Gaara stanno diventando sempre più belle e interessanti, sopratutto perchè è una coppia che viene trattata poco (o non viene proprio trattata).

In particolare ho adorato questa frase, mi ha colpita parecchio:

"Non sono una risposta, ma un orecchio per le loro domande."

Complimentissimi! >w<

12/07/11, ore 19:50

Sì, non è un capitolo come tutti gli altri.
Questa suddivisione in "capitoli" rende il tutto un po' più schematico e lento.
Però dai, ci sta anche qualche capitolo di "transizione" ogni tanto! ;)
Le parti che ho preferito sono state quelle con Sasuke, Naruto e il bigliettino * ____ * e l'incontro fra Kiba e Gaara <3
Povero quest'ultimo! E' stato perseguitato dalla sfiga! Le hai fatte capitare tutte a lui ç ____ ç
Comunque attualissimo con l'ultimo cap uscito (547)! Ma che hai, la palla di vetro? XD
Neji mi rimane indifferente, Choji si è leggermente "ripreso" (anche se non ho ben capito l'ultima frase... o forse, ho paura di averla capita troppo bene :S ). L'ultimo pensiero di Sakura mi ha lasciata a bocca aperta... bella, davvero. Ino... N.P. (non pervenuta) XD
Beh, al prossimo cap :*

12/07/11, ore 16:44

Gomenne! Mi sono ritrovata a recensire in ritardo, non avevo visto l'aggiornamento T_T mi dispiace che parti e che non puoi aggiornare la ff, però ti auguro di divertirti in Austria, divertiti almeno per me che sono immersa nello studio.
Comunque, parlando del capitolo devo ammettere che se non fosse stato per lo special, ci sarei rimasta davvero male; mi ha lasciato un senso di tristezza assurda. Gli amici veri -per quanto può sembrare banale dirlo- sono quelli che ti sostengono e ti stanno vicino anche nei momenti duri o quando confessi loro cose che potrebbero 'scioccarli'. Che poi che c'è di scioccante nell'essere gay, proprio non lo so. In ogni caso Choji e Neji sono una delusione se si allontanano per davvero da Naruto solo per una stupidata del genere. Parlando del "tuo" Naruto comunque devo farti i complimenti perché mi piace come lo stai delineando, non è la solita femminuccia uke che leggo ovunque, ha un carattere e questo mi manda in visibilio! Il mio emo preferito anche mi piace, però preferisco sempre Naruto-kun! Amo anche Gaara, non smetterò mai di dire che sarebbe bellissimo un approfondimento sulla 'storia' tra lui e Kiba. Non ho mai pensato a loro due insieme, però ora devo ammettere che mi sta meravigliando questo pairing. Che dire, mi piace molto come scrivi, è scorrevole e non ci sono punti in cui mi perdo, mi piacciono i dialoghi e...beh non posso non dirti brava e sperare di leggere presto un nuovo cappy ^^
Kiss Naka