May I
di yuki013

03/07/11, ore 16:45

Oh Perbacco!!  -come direbbe il prof (grande prof u.u)
O____o

Noooo ò.ò Cioè... cioè... stava andando tutto così bene... Insomma U.U Quei due faceva quattro salti in padella anche a scuola, in tutte le pause e modi possibili e immaginabili ( e non è una cosa da tutti, potrebbero anche gareggiare allo Show dei Record xD Magari vincendo un trofeo a forma di gatto O.O)  e poi ha fatto la sua comparsa anche il possessore di orecchie da coniglio, Itachi (Stimastimastima!!) ..e poi O_________o
Poi.. nuooooooo ò.ò Come possono venirgli simili idee, a quel Sasuke? Si è completamente bevuto il cervello? A questo punto, ci vuole "La" frase: ...se tu ci sei lassù , salvalo, Superman! xD

Ohhh *---* Io amo questa nuova coppia, Gaara&Kiba!!
Amo Gaara, amo Kiba... Come potrei non amarli insieme? *v*
Ahahahahahah vorrei proprio sapere la risposta che otterà Kiba su Yahoo! Answers x) Magari gli risponde proprio Gaara xDxD

My God, come mi piace questa storia >W<  è come la cioccolata, non vorresti mai finirla di mangiare (leggere, in questo caso xD Non sono ancora uscita così fuori di testa, da mangiarmi il pc ò_ò )
Martedì u.u! Non vedo l'ora che arrivi martedì **
E, adesso, finalmente ti lascio ;P Baciii

02/07/11, ore 11:39

Nooooo....!
Signora e dea di questa storia fa che Naruto arrivi in tempo a salvare quell'idiota di Sasuke!! Ok, però mi pare logico che non muore, al massimo si farà un viaggetto all''ospedale perchè non vedo come potresti inserire 4 capitoli in più se muore uno dei due protagonisti principali.
In secondo luogo non pensavo che mi avresti preso sul serio quando ho detto che mi sarebbepiaciuto vedere qualche capitolo in più, O.o cioè, la gente non mi ascolta mai, figuriamoci una che vive un luogo imprecisato, che non ha idea di chi sia io e si impegna tanto e potrebbe tranquillamente mandarmi a quel paese. Ragion per cui sono lusingata, e non avrei mai immaginto che mi avresti anche citata nell'introduzione  O.O
Passando al capitolo, la prima cosa che ho pensato è stata: sono stati insime tre giorni e quante volte lo hanno fatto 30? Alla faccia. Ad altre persone sarebbe scoppiata la prostata  XD.
Gaara è il mio personaggio preferito di Naruto, poi tutto il resto si eclissa davanti ai capelli rossi del giovincello, e il carattere che gli hai dato anche se un po OOC  mi piace tanto! Kiba? Di meno. però la frase finale Tornerà a casa quel pomeriggio e chiderà su Yahoo!Answers se l'omosessualità è contagiosa. Deve esserlo per forza. Perchè altrimenti ...
Altrimenti cosa, mio caro Kibuccio? Eh, già per Gaara diventeremmo tutti gay ... >.>
Capitolo fantastico, aspetto il prossimo e non ti preoccupare per il ritardo, sei sepre puntuale, una pausa te la puoi prendere! XD
Comunque smetto  il mio delirio infinito e chiudo!
Kisss
LaLa

02/07/11, ore 00:00

hello^^
sai che ti adoro sempre di pù? più vado avanti a leggere più me ne innamoro! le frasi, i pensieri e le azioni dei personaggi rispecchiano il mio rapporto preferito fra Sasu e Naru, sopratutto mi piace moltissimo il tuo Sas'ke! ma a proposito! ma questo suicidio? anzi per me è un mezzo suicidio di entrambi perchè per me Sasu si è buttato e Naru gli è saltato dietro, perchè non è riuscito a prenderlo per poco e raggiungendolo nella caduta e cadendo di conseguenza anche lui in acqua ma riesce a risalire e a portare su entrambi e uscire o arriva un terzo e li aiuta a risalire ma regge poco, vero che ho ragione? XD e in più sono quasi sicura che Sasu andrà a vivere insieme a Na-chan vero? vero? Magari non subito, forse un piccolo soggiorno a Paris se lo fa, ma spero tanto che ci vada, anche se credo che avremo presto una bella crisi da cancro per il povero Naru e sono contenta che Kushina abbia cucinato, ma perchè? cioè Na-chan ha detto che viveva tipo vegetale no? e poi è anche uscita... bho^^ probabilmente è stata contaggiata dalla felicità di Naru!!. Sono onorata di averti ispirato un pezzo di discorso anche se ho un mezzo dubbio se sia su SasUke o sulla felicità... ma propenso più per quest'ultima^^ la frase però mi è venuta ispirandomi all'ultima frase detta al capitolo precedente da Sasu, quindi in teoria ti sei autoispirata XD e mi piace moltissimo la risposta che hai dato: la felicità dura finchè ti è vicino la persona che la provoca, è bella e romantica anche se per me la felicità dura finchè tu vuoi che duri con o senza la persona che la provoca ti sia accanto^^ e dopo questa perla di saggezza, se! come no! XDXD, ti mando un grande abbraccio e saluto!!

p.s purtroppo il disegno è a un punto morto, cavoli è più difficile di quello che pensavo! ma non mi arrendo facilmente!!
e sono curiosa del prossimo extra... un piccolo indizio me lo dai? almeno se devo prepararmi la flebo XDXD!!

p.p.s Gaara e Kiba non ci avrei mai pensato a metterli insieme, però non è così male, anzi, e finalmente Kiba non deve più statre con quell'antipatico di Neji!

Ancora ciao^^
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:33 pm)

01/07/11, ore 20:10

Ciao, oddio e tu mi lasci in sospeso così?! Sembrava andasse tutto bene erano così carini, sensuali e dolci insieme e Gaara aveva anche preso l'iniziativa con Kiba e poi quella telefonata e Sasuke si svuole suicidare perchè non ce la farebbe a sottostare a questo nuovo cambiamento. Però quella frase finale "Ed è giù, sconvolto, tra le braccia del suo dobe." è sempre lui che se lo immagina oppure è davvero tra le barccia di Naruto?! Ti prego dimmi che è così Naruto deve assolutamente arrivare in tempo! Sono stra in ansia come faccio ad aspettare fino a martedì, dammi almeno questa certezza!
A presto, kiss

01/07/11, ore 20:06

Oddio che capitolo intenso! *^*
Mamma mia come mi piace questa fanfiction! >w<
Ogni capitolo ha quel qualcosa in più che altre storie non hanno, non saprei dire cosa! +^+
Complimenti, davvero!
Sebbene i tuoi capitoli siano sostanziosi (e, oltretutto, aggiorni frequentemente *^*), mi sembra sempre troppo poco! *^*
Ma quello di cui voglio discutere stavolta non è tanto il rapporto tra Naru e Sasu (anche se la telefonata di Itachi è degna di nota *^*), ma del rapporto nascente tra Kiba e Gaara: hai cacciato fuori proprio una bella coppia! Personalmente non vedo bene nessuno dei due con quelcuno. Cioè, forse Gaara con Matsuri (ma non la ritengo una coppia "imputabile" come Sasuke e Naruto *^*), ma Kiba... bah, comunque mi sembrano carini insieme >w<
E poi questo Gaa-chan è tanto... tanto sadico, sì mi piace! **
Complimenti! >w<

01/07/11, ore 20:04

sono tornata!!!!!!!! yuki-chan!
scusa l'assenza ma sono iniziati i corsi di recupero...e ci devo andare  anche se mi hanno promosso!!!!!ç.ç dannata scuola!!
come sempre la mia unica consolazione rimane sempre naruto ù.ù...
torniamo al capitolo... mentre leggevo la prima parte della storia ho pensato per tutto il tempo :" certo che si danno alla pazza gioia questi due !!>///< ah ah..povero kiba ..già proprio povero kiba non sà proprio cosa si sta perdendo...ma suppongo che a questo ci sarà un rapido rimedio(Gli basterà farsi un piccolo esame di coscenza..perchè tanto a gaara non si può resistere!>.> ih ih )
e alla fine mi fai proprio morire!!!!
sasuke che tenta dinuovo il suicidio no!!!!
ma alla fine non ho capito se lo ha preso naruto oppure no? O.o

ciao ^o^/ caspi
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 08:05 pm)

30/06/11, ore 10:10

devo dire ke è molto bello e ai un immaginazione davero fantastica

29/06/11, ore 18:25

Ehi, ciao _Yuki_!
è da un sacco che non tornavo a leggere qualcosa su EFP, così ho girato un po' per trovare una storia per aprire, per così dire, in nuovo periodo in  *fangirl mode*  e non potevo trovare storia migliore di questa!!! Davvero è bellissima, l'ho letta tutta oggi e spero davvero che si allunghi un po', perchè ho visto che su calendario sono tutto sommato pocchi capitoli, ma mi sta bene anche così, infondo io vorrei sempre che le storie belle non finissero mai! Mi dispiace molto che tu sia ammalata, dalle tue introduzioni ho letto che hai fatto gli esami, quindi capisco lo stress e tutto il resto ...ù.ù. è capitato anche a me quest'inverno e non so proprio come tu faccia a scrivere capitoli così belli nonostante la malattia , io scrivevo due parole e mi veniva un collasso!!!!
Per passare alla storia il SasuNaruSasu è un idea che sostengo femamente anche io!!! Perchè limitarsi nei, ruoli dico bene? ^.^ povero Sasukino, che passato triste, però il quadro generale che ne dai è quello di un figo pazzesco! Naruto è geniale nella sua stupidità, e hai saputo rendere un tamarro non troppo tamarro, e un emo non troppo emo! Ma come fai?Ma come ho già detto perchè limitarsi nei ruoli? XD
La cosa che mi piace molto è anche il fatto che non tralasci gli altri personaggi, cosa che fanno in parechi, e che a dire il vero non sopporto proprio,perchè già è una Fanfiction, se la scolleghi da tutto il resto rimane solo un fanasia mentale. Per questo ti stimo!
Questo capitolo ovviamente era da sincope, mi sono alzata più volte per non far vedere a mia madre il naso sanguinante XD!! Di dire che River Flawer in You era per Minato non so che pensare. Forse un po' azzardata però è una song-fic quindi immagino  che tu te lo possa permettere apertamente.
Ti prometto che seguirò anche i prossimi capitoli, perchè è una storia che mi piace molto. Un unico avvertimento però: se alla fine Naruto muore di leucemina organizzo una protesta! è una cosa che ho pensato dalla prima volta che lo hai scritto e mi è saltato il sengue nelle vene al pensiero!
*raccoglie firme contro la morte di Naruto* XD
Vabbè scherzo, scusa la lunghezza kilomentrica della recenzione, ma immagina come se mi rifacessi di quelle che non ho potuto fare per gli altri capitoli, OK?
Ripeto ancora quanto mi piaccia questa fic e vado,
Cià
LaLa

29/06/11, ore 17:14

Ma quanto ti stiamo adorando noi!!!? *____*
Stupendo il "buongiorno" di Naruto e Sasuke >W<
L'Uchiha che non resiste per più di dieci minuti? Ahahahahah Povero&Beato Naruto x)
Chissà cosa se ne faceva, sul serio, Itachi con delle orecchie da coniglio eheh... Coniglii!!!! O___o Adesso hai cancellato i gatti dai miei pensieri, e mi hai riempito il cervello di conigliii ò__ò
Però ti adoro lo stesso x) Come potrei non farlo, del resto? **
Soprattutto anche per l'extra **!!!
Che cosa carina, dolce, e tenera *W* Stupenda!!! E poi hanno anche 'inaugurato' il pianoforte del miracolo come si deve *u*
Alla prossima, baciiiiii

29/06/11, ore 16:25

questo capitolo (compreso l'extra) è stato veramente fantastico!! davvero! ti adoro per averlo scritto! e per aver scritto una fantastica NaruSasu, ha ragione Naru Sas'ke è un perfetto Uke, e non perchè è compreso nel suo nome, anche Na-chan è bello come Uke ma non
come Sas'ke! gli hai anche fatto dire che Naru è nato per essere seme!! grandissima!! ma anche la scorsa lemon è stata bella!! come tutta la storia fino ad adesso, scritta benissimo!! complimenti!! anche se un pò mi dispiace che Naru ha il cancro e che Minato-san è morto...
ma ti devo dire assolutamente che l'extra che hai scritto è stato supermegaiper fantastico! mi sono venute le lascrimucce quando Sas'ke si è messo a suonare e quando è arrivato Naru mi sono commossa!! che bellissima scena!! pensa che l'ho letto tre volte di seguito per quanto mi piaceva! penso che disegnerò Sasuke al piano... e il brano che hai scelto... è bello sapere che qualcuno lo conosce anche io l'ho fatto al piano, è una bellissima melodia, mi piacciono i tuoi gusti!
non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo!! quanto può durare la fellicità? già bella domanda... chi lo sà?? ^^
ti saluto ora visto che prima non l'ho fatto!!
bye bye!!
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:36 pm)

29/06/11, ore 14:15

Ciao, che bello è tornata la lemon ed anche con il reverse! XD Capitolo davvero molto dolce e sensuale. Sasuke sei davvero un pervertito anche un Naruto con le orecchie e la coda da coniglietto di sei immaginato! ^_^
Però quello che mi è piaciuto di più è stato l'extra, davvero bello ed emozionante accompagnato dalle note della canzone in sottofondo, mi è piaciuto un sacco.
Al prossimo capitolo, kiss

28/06/11, ore 21:48

perfetta continuazione direi! mi ha dato un'emozione assurda; complimenti di cuore, riesci a trasmettere tutto senza scrivere chissà quali periodi grammaticali..sono qui ad aspettare il seguito, non importa quanto ci metterai:)

28/06/11, ore 21:40

l'ultimo pezzo e' commovente Q___Q
davvero bello XD
sei sempre una grande
continuo a fare il tifo x te <3

28/06/11, ore 21:02

Ammetto di non avere troppo tempo per commentare... però ci tenevo a farti anche stavolta i miei complimenti! *^*
Che bel capitolo! E l'extra, poi! Commovente al massimo! >w<
Io amo il pianoforte (anche se non so suonarlo) e sono felice che Sasuke si sia ricordato come si fa! *^*
Come sono dolci questi due! >www<
Bravissima!!!

28/06/11, ore 20:51

o mamma mia..ora piango..cioè all'inizio non sapevo se ridere o prendere una bacinella per la saliva (naruto vestito da coniglio è troppo perfino per me *ççç*) ma leggendo l'ultima parte mi sono venuti gli occhi a cuoricino e per poco non mi mettevo a frignare e finire la confezione di fazzoletti. bellissimo capitolo e bellissimo extra! bravissima **