May I
di yuki013

11/07/11, ore 20:53

Ho perso la recensione (è scaduta la sessione mentre scrivevo ç ____ ç)... vediamo se mi ricordo che avevo scritto (perdona i "pensieri sparsi", quindi.
L'ultima cosa (ora diventa la prima XD) che ho scritto riguardava l'extra: è questo quello ambientato a Novembre!
Non avevo altra parole se non =Q____ (infatti mi devo ancora riprendere del tutto XD)
Naruto, era meglio mentire e dire che, da bravo contorsionista, ti eri ammanettato da solo X °°° D
Poi... boh, mi complimentavo col preside per l'ottima punizione (che noi fangirl appreziamo moltissimo * __ *)!
E ancora rimanevo sorpresa dal comportamento di Choji! O ____ O
Cioè... dalla telefonata post festa, mi ero immaginata tutt'altra persona! Mi dispiace per come si sia rivelato in realtà (di Neji poco mi frega, anche nel manga mi sta alquanto antipatico)!
Meno male che almeno Shika e Kiba (lui non può proprio parlare XD) sono rimasti al fianco di Naruto!
E vedi se non è sempre colpa di Sakura quando succedono guai! :P

10/07/11, ore 00:18

Fiuuu! Tiriamo un sospiro di sollievo! :)
E tiriamo anche 2 o 3 cazzotti a Sasuke, che magari si riprende una buona volta! è ___ é
Ma che grande la signora! Non me lo sarei mai aspettato! E comunque ha ragione da vendere * ____ *
Che dolce la dichiarazione di Naruto * /// *
Kiba mi fa morire ogni volta (ti sei messa anche a fare la domanda con PS, che brava! XD) X °°° D
Visto che, a pensarci 2 min, una soluzione si trovava brutto scemo di un Teme!?
Certo, non avrei mai immaginato che Naruto arrivasse a comprargli casa, ma va benissimo così <3

Super-hot l'extra sul compleanno di Sasuke (ma questo è nel "futuro" però! Ora stanno a marzo/aprile, no?)!!!
Naruto è fra le nuvole come al solito e Sasuke è un hentai come al solito XD

09/07/11, ore 21:50

Sasuke e Naruto sono sempre più carini e adorabili, c'è poco da fare * ____ *
Kiba e Gaara O ____ O
OMG XD
Yahoo Answer X °°°° D
Si può essere più scemi, ne Kiba? XD

Ho capito che Sasuke non ci sta troppo con la testa, ma addirittura buttarsi di sotto perchè tua madre vende l'appartamento mi sembra proprio da psicopatico! Ma farmarti a riflettere 2 secondi per cercare una soluzione razionale insieme a Naruto, no?
Comunque sei stata bravissima perchè hai descritto in pieno lo stato di "psicolabilità" che affligge molto giovani d'oggi... si sente sempre più spesso, purtroppo, di ragazzi che scelgono la morte per i più futili e disparati motivi (come la ragazza che ti lascia o un brutto voto, ecc.). E' una cosa che io non concepisco e che mi fa rabbia ma sono contenta che in questa tua fic, fra tante risate, ti soffermi anche su temi un po' più "impegnati".
E adesso? Naruto è arrivato in tempo o no? ç ____ ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap (mi fiondo subito dopo cena XD)!
A presto :D

09/07/11, ore 21:30

Scusami ma, a causa degli esami, sono rimasta un po' indietro :|
Non preoccuparti, mi rimetterò in pari prima possibile :D

Allora, vediamo un po' che potrei dire... a parte =Q_________ non mi viene proprio altro XD
Sono felicissima che sia una reverse, sai? Le SasuNaruSasu sono le mie preferite in assoluto perchè mi risulta difficilissimo vederli in ruoli "fissi" per sempre :)
Ma poi l'extra... vogliamo dire due parole anche su questo?
E' dolcissimo *____*
Anche se non ho capito bene dove collocarlo :/
Ma forse non ha una collocazione temporale precisa... ti è venuta così, nel "mezzo" della loro storia <3

09/07/11, ore 16:36

OH. MIO . DIO.
Che possi dire di più? Quale felicità nel leggere ( e nello scrivere) scene cosi ... :Q__
Davvero, questa volta vado a ritroso: Exstra fantastico, meravilgioso, incredibile, il mio preferito per adesso, non si può mai dire cosa la mete folle di una fanciulla può generare. Hidan mi piace molto come personaggio, Lee era Rock lee? Immagino di si, ma non riuscibo a pensare a nulla se non a Sasuke che si butta addosso a Naruto. XD. Il nerd con con gli occhiali spessi era Kabuto? Dato che hai detto ce c'erano molti personaggi velati, cerco di indovinarli tutti. In questa fic Deidara sembra più la proiezione incarnata dell'animo fangirliano in terra. Se  non ci fosse lui ...  Insomma si è capito che l'exsta mi ha fatto impazzire, passo al cap.
Il Cap: T.T come non mi piace quando si insultano i gay. Odio la parola "frocio" mi fa venire da vomitare, è troppo offensiva, non mi piace assolutamente, nè in una fanfiction nè nei film nè nella vita reale. è davvero orribile. Neji è una dei miei personaggi preferiti, contrariamente a Choji. Io avrei pensato che nemmeno lui si sarebbe arrabbiato, invece Neji si. Però è stato proprio brutto. Spero che poi faranno la pace. Magari Karin publicherà la loro storia con una Manga e tutti vendranno come sono dolci. Ma c'è la dolce e splendende presenza di Gaara che mi fa sopportare tutto. Gaara ovunque. Gaara per chiunque. Che mondo sarebbe senza Gaara. ecc.
Si, sono pazza, lo so, ne sono conscia.
Ooooooh!! TT.TT Perchè non possono tutti essere felici e contenti che due persone fatte apposta per stare insieme stiano così bene??!?!?!?
*perchè sennò sarebbe una palla*-> mio subconscio.
Concordo
*bene*
Allora, dopo una breve chiachierata con il mio cervello finisco questa recensione e continuo a disperarmi per la crudeltà del mondo.

Lala

09/07/11, ore 15:45

Ora,
mi dispiace terribilmente, ma non tutti possiedono tempo illimitato su Internet e quell'odioso periodo di tempo che intercorre tra la fine del traffico e l'inizio della ricarica è il più terribile.
Mi dispiace tanto di non aver potuto recesire prima e anche se sono già uscitI due capitoli farò lo stesso due recensioni diverse.
Come pensavo Naruto, incedibilmente spaccando il secondo, riesce a salvare quell'impedito di Sasuke! ^.^ che bello! Per me è stato troppo indulgente con lui, io lo avrei preso letteralmente a calci, ma la scena nel vagone della metro è così bella che ho perdonato tutto. E poi quale idiota bigoto ignorante avrebbe potuto mai guardare quei due con occhio critico in un momento del genere? Minimo sarebbero dovute esserci 50 fangirl ad agitare bandiere di giubilo col sangue al naso. Ammetto che avrei partecipato!XD
Povero Kiba!Ma hai fatto sul serio la domanda su Yhaoo? Incredibile. Quindi Schikamaru sapeva tutto, bhè me lo immaginavo, anche se sembra sempre annoiato è comunque il solito genio.
Ma che mi significa l'ultima scena yuri? O.O Oddio ora Karin si metterà a scrivere di Naruto e Sasuke. Non che la cosa sia così sconvolgente, lo facciamo tutte qui, come si può non farlo? Mi stupisco sempre pensado come Naruto, nonostante sia un manga Shonen, abbia questo risultato su  noi povere deviate mentali! XD
Per quanto riguarda l'exstra, che dire, fantastico. Immaginavo che Naruto avrebbe sbagliato giorno. Appena ho letto : "è il compleanno di Sasuke" immediatamente ho pensato : E adesso Naruto sbaglia. è così da lui! Ha fatto bene a prendersi la rivincita!
Corro a recensire il prossimo capitolo!
Kiss
Lala

09/07/11, ore 14:51

Ehiiilààà! x)
Oh, l'Australia ** Mi raccomando, divertiti anche per me ;)
E passiamo, ... alla nuova e non-vedo-l'ora-di-leggere: extra long!! ** Woooow, sento già di amarlaxD  (Dromedari? O.O )
Arriviamo poi,  ... al capitolo! Ahahahah, altro che punizione! Qui, il preside ci ha fatto un regalo bellissimo *W*!!! Sakura... mmmh... quella ragazza non potresti farla rinchiudere in un convento? In un'armadietto? Sotto una macchina? xD
E Choji, poi! Grrr, quel ragazzo è peggio dell'Haruno ò.ò E ce ne vuole U.U
Ma mi è piaciuto tutto, tutto, tutto il capitolo ** Stupendo, come sempre e più di sempre ;)
E, infine, 'parcheggiamo' la nostra (cioè, la mia xD) attenzione sull'extra: Fa-vo-lo-so!!!!! *wwwwwwww*
Sasuke-geloso è troppo.... troppo.... troppo tutto @.@!! =Q____________
E il tatuaggio? Mitico!!!
E l'ultima scena, dove Naruto ammette di essere stato aiutato ad ammanettarsi (e proprio da Sai) ?? Più che mitico!! **
AhahahahahxD Bello bello bello **
Alla prossima, Yuki, baciiii

08/07/11, ore 22:43

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!
allora partenza fantastica, punizione altrettanto fantastica non vedo l'ora di leggere qualche giochino che faranno!! insomma non bisogna lasciare quelle belle cose del sexy-shop sole solette no?
ihih! finale un pochino più deludente perchè: non hai messo nessun piccolo assalto a Kiba da parte di Gaara ma sopratutto mi hai reso Choji omofobo! no!! è uno dei miei preferiti!! di Sakura me ne frego altamente, anche se dovevi fare in modo di tenerla più lontano da Sas'ke, ma lui... vabbè dai capisco serviva una svolta alla storia, però mi dispiace!! vero che tornano amici?
l'extra mi è piaciuto molto veramente divertente e stuzzicante anche se sarebbe stato più sexy una Kyuubi in posizione d'attacco sulla schiena, sopratutto nel finale!! Chissa come gliela farà pagare... però Hidan... bè io non riuscirei proprio a definirlo un bel ragazzo...anzi...
vabbè ti saluto kiss kiss^^

08/07/11, ore 22:17

Ciao, no mi abbandoni per così tanto tempo?! Mi mancherai uff! Anche se è giusto che anche tu ti goda un pò di vacanze quindi divertiti mi raccomando!
La demotivational è troppo simpatica! XD
Per quanto riguarda il capitolo, sono contenta che almeno Shikamaru e Kiba abbiano compreso Naruto senza giudicarlo e gli siano ancora amici, confesso che se fossi stata nella situazione di Naruto, con Sakura che flerta con il mio ragazzo anch'io avrei reagito così! Però da Choji un comportamento del genere proprio non me l'aspettavo! Speriamo che ci ragionino su e che capiscano che si sono comportati da s******! Tornando a Naruto e Sasuke, la punizione di Sarutobi decisamente è un regalo enorme per loro eh?! XD
Solo una cosa "una brioscia alla crema" è volutamente scritto così oppure è un errore, perchè "brioches" si scrive così... ^_^
Passando all'extra, ah tesoro lo aspettavo con ansia e grazie mille per la dedica! Ehehhehe il teme era decisamente geloso e come dargli torto, Naruto l'ha lasciato "a secco" per una settimana e poi lo eccita ballando in quel modo così sensuale e con un tatuaggio nuovo per giunta! Comunque lo sapevo io che lo aveva legato Sai, ora si che Sasuke è infuriato e mi sa che conviene anche a Nara scappare il più lontano possibile almeno per un pò... Oltre al aftto che Naruto si troverà con il culo molto dolorante... XD
P.s. Ovviamente non vedo l'ora che arrivi settembre per leggere l'altra tua long!
Al prossimo capitolo, kiss
(Recensione modificata il 08/07/2011 - 10:22 pm)

08/07/11, ore 20:06

Che peccato che non potrai aggiornare per un po'! ç__ç
Va bene, dai! Ci stai regalando dei capitoli talmente perfetti che - almeno io - saprò resistere! *^* (tipo come Naruto che non si è fatto fottere per una settimana xD)
Te l'ho già detto: questa storia pare viva! +___+
Le cose le senti, sono descritte talmente bene che sembra di stare lì ad osservare la scena. Per esempio, quando Naruto ha fatto la scenata di gelosia ed è stato, poi, "schifato" da Neji e Choji, mi sentivo tra la folla radnata! *^*
Avevo voglia di sgonfiare di mazzate quel deficiente di Choji (Neji un po' meno. Si salva per il fatto che mi sta abbastanza simpatico ùwù). Comunque, è stato un capitolo perfetto, come sempre! Sei grande, credimi! *^*
L'extra poi! Mi è piaciuto moltissimo perchè - come hai messo in evidenza tu stessa - ci siamo ricollegati all'inizio del loro rapporto, alla festa a casa di Ino! *___*
Credimi, questa storia è sensazionale, e non vedo l'ora di leggere un'altra tua long che, a quanto pare, mi farà divertire parecchio! Credimi, trenta capitoli tuoi non sono nulla. Ne leggerei pure centomila, perchè rendi ottimamente le storie! Bravissima!! (ma penso che l'avevi già capito che lo pensavo xDDD)
Ti adoro! <3
A quanto prima! ;)

07/07/11, ore 01:20

ciao^^
scusa ho avuto tempo solo ora per scriverti ero impegnata su alcuni disegni su commissione di amiche... a volte credo mi sfruttino -.-!!!
Ma parliamo del capitolo... da quanto ho capito non sono caduti nel fiume vero? peccato ero convintissima di si!! ma sn contenta di essermi sbagliata^^ e per fortuna non va a Parigi!! eh si, Na-chan è proprio un angelo sceso in terra per gli Uchiha!! e poi vanno a vivere insieme... billu^^!! però uffa!! ogni nuovo capitolo mi commuove!! è stata bellissima la scena iniziale e la reazione è stata giustissima! posso solo immaginare tutta la paura!! Sasu è uno stupido! è egoista! voleva lasciare Naru da solo!! sai ho letto le altre recenzioni a me più che la vecchietta e la frase della luna e del sole, quest'ultima bellissima anche se non batte quella quando stanno per arrivare alla metro, di quella parte mi è piaciuta la frase di Na-chan, che gli risponde che vorrebbe un giorno essere senza peli sulla lingua e un vecchio innamorato...infatto poi gli dice che vuole restare insieme a lui per sempre... oh! mamma! quando si dichiara e quando Sasu gli risponde si lo voglio... fantastico!! con tanto di lacrimuccia pure qui! però adesso basta roba romantica eh!! altrimenti passo per una piagniucolona!! XDXD!!
ora l'extra: ma davvero per scriverla sei andata su un sito di sewy shop on-line? ma dai! bè hai fatto bene a cercare su internet invece che entrarci in uno vero!! però tornando all'extra io devo dire che da come mi avevi risposto non avrei mai pensato una cosa del genere! Sasu sarà stato anche bastardo ma in fondo se l'è cercata! prima lo fa girare per tutta casa eccitato in cerca della chiave, che poi non sapevo neanche esistesse una cintura di castità per maschi è stata una sorpresa e poi gli fa anche mangiare il dolce... si si ha fatto bene! e na-chan non aveva poi le ragioni per vendicarsi! mica il suo ragazzo è così stupido da sprecare tutti quei bei giocattolini e con un Naruto passivo al massimo, è vero che era un regalo per il compleanno ma tanto un giorno prima è la stessa cosa XD se invece si vendicava perchè l'ha preso a secco allora va bene! ha fatto bene!!^^ in parole povere mi e piaciuta^^ anche se per me la prima NasuSasu resta la più bella^^
vabbè direi che ti ho fatto venire abbastanza mal di testa con le mie frasi senza senso e sconnesse fra loro, quindi ti auguro buongiorno visto chè è l'una passata e aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione!!!!

p.s ma la frase su yahoo l'hai scritta e risposta te o l'hai scritta e qualcuno ti ha risposto o viceversa o l'hai trovata così?
(Recensione modificata il 27/07/2012 - 11:31 pm)

06/07/11, ore 14:53

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma ultimamente ho pochissimo tempo a disposizion, comunque ok mi serve un minuto per riordinare le idee...
Partiamo dall'inizio, lo sapevo io che Naruto aveva fermato in tempo Sasuke anche se tu perfida non me l'avevi voluto dire!
E Naruto è stato ancora delicato nell'insultarlo perchè io l'avrei preso a pugni dopo quel gesto! Comunque bellissima la scena ed anche quella della metropolitana, la signora è stata grandiosa! Naruto poi è davvero un tesoro e ha comprato la casa in modo che Sasuke possa rimanere lì, e davvero la sua dichirazione suonava come una proposta di matrimonio... Itachi poi è sempre il migliore e sei stata davvero geniale con il link su yahoo di Kiba e Shika, che tra l'altro è venuto a conoscenza del rapporto tra Naruto e Sasuke ed ora come si comporterà?
Comunque dalla risposta quello mi sembrava proprio Sai, visto che ha il sexy shop anche se lui ci lavora e non è suo... XD
Ehehhe nel finale c'è un lieve accenno tramite Karin di odio verso Sakura o sbaglio? ^_^
E arriviamo all'extra assolutamente favoloso, Naruto ha avuto davvero un'idea particolare e Sai è stato più che felice di accontentarlo!
Però Sasuke è stato un b*******! Lui lo sapeva che era il 22, anche se ovviamente vista la sorpresa non poteva di certo fermarsi lì e dirgli la verità no? E poi alla fine anche la vendetta di Naruto non è che gli sia dispiaciuta poi molto... XD
Al prossimo capitolo.
Kiss

06/07/11, ore 11:23

Ho iniziato a leggere questa fanfic ieri sera, verso le 3 di notte. Poi mi sono fermata al capitolo sei, perché io odio aspettare che escano i capitoli di volta in volta, un po' come gli anime, ma alla fine non ho resistito e ho dovuto leggere comunque i restanti capitoli. Pertanto mi trovo qui a chiederti, anzi supplicarti, di continuare il prima possibile perché mi piace davvero tanto. Scrivi molto bene e la storia è bella, mi piace la trama. Ho pianto davvero durante 'river flows in you' poiché con la canzone di sottofondo mi sono emozionata ancora di più, era bellissima quella parte. Sasuke e Naruto sono bellissimi insieme in questa fiction ed ora anche Kiba e Gaara, mi piacciono così tanto. Spero di vedere quei due combinare qualcosa. E spero di vedere un lieto fine perché quel cancro assopito dentro Naruto non me la conta proprio giusta. E' bella davvero, ed io devo farti i miei complimenti <3 spero di leggere presto il prossimo capitolo!

05/07/11, ore 20:11

Non so proprio da dove cominciare stavolta! >w<
Facciamo con ordine, su. Prima il capitolo! ùwù
Non credo che sia orribile e nè che faccia salire il diabete! Anzi, a me è piaciuto moltissimo (e sono morta dalle risate alla parte di Kiba e della domanda su Yahoo xD). La vecchietta è un mito! Un mito, davvero! All'inizio avevo capito che ce l'aveva con Naruto e Sasuke e ho pensato: "Caspita, ma ti hanno ceduto pure il posto! D:", ma poi ho capito realmente e l'ho aprrezzata come non mai! Grande Itachi! *^* Lo adoro! Che bello se Naruto e Sasuke vanno a vivere insieme! >w< Mi è piaciuta molto anche l'ultima parte, quella che narra dei sentimenti/relazione di Karin. Trovo giusto vedere le cose dal punto di vista di personaggi diversi! Complimenti! ;) (Innocence di Avril Lavigne è qualcosa di magnifico! Lei è la mia cantante preferita e questa è una delle sue canzoni più belle, se non LA più bella)
Tocca allo special che mi hai dedicato. Non potevi scrivere qualcosa di migliore nemmeno se ti avessi descritto come lo volevo! *__*
A parte le risate che mi sono fatte alla fine xD, am ho amato questo special dalla prima parola all'ultima: stupendo! *-*
Mi ha divertita anche la chiamata di Naruto a Sai e la figura ben interpretata di quest'ultimo! E la parte erotica, poi! Guarda, sto sbavando come una posseduta! +___+
Complimenti, bravissima!
Grazie mille per lo special! Dire che mi è piaciuto è poco! *^*
Alla prossima! ;)

05/07/11, ore 19:30

Sìììììì, bellissimo!! Stupendo!! Meravigliosamente meraviglioso ** e chi più ne ha, più ne metta *W*!!!
Sul serio, questo capitolo è... è... è! (Non ho più parole, ma credimi, è talmente bello che... che, appunto, non trovo le parole per dirlo @.@)
Naruto: bhe, Naruto ormai è il mio idolo, anzi, il mio Superman, anzi anzi, il mio Supermiao xDxD Insomma, io amo quel ragazzo *v*
Un'altra persona che adoro è la vecchietta del treno! AhahahahahxD E' stata troppo forte **
E la frase sul sole e la luna "...Non si incrontrano mai, prendono strade diverse e fanno a gara per chi risplende di più. Ma se manca uno, l'altro non sopravvive. Non potrebbe esserci il giorno senza il sole, nè la notte senza senza la luna"  Noooo, cioè ma è fantastico questo ragazzo *Q____
Troppo carine Karin ed Hinata ** ( non sarebbe male l'idea delle 'stronze con i capelli rosa shocking che crepano sotto le ruote di un tir' AhahahxD)
L'extra, poi, è semplicemente bellissimo *-*
Ahahahah certo che a Naruto le idee non mancano proprio, eh? x)    *e meno maleeeeee ;D*
Sasuke costretto a cercare delle chiavi, quando Naruto è in quello stato tutto per lui, è semplicemente diabolico ahahah *W* Che poi erano nel dolcetto, finito poi sulla pancia di Naruto eeeee poi tutto il seguito... >çççççççç< Bellobellobellobello!!
Bravissima, sei stata più che grande *v*
E se ci fossero più parole le direi, ma non ne trovo @.@ Mi hai fuso il cervello, soprattutto Naruto me l'ha mandato K.O. xD In modo positivo, però x)
E va biiiene così u.u
Il mio cervello adora andare in tilt per queste cose ahahahahxD
Alla prossima, baciiiii ;3