May I
di yuki013

07/09/11, ore 23:25

aaah no è finitaaaaa!!!!! ToT Be che dire, mi è piaciuta,mi è piaciuta molto! Adoro come scrivi le parti Hot, sono tremendamente eccitanti e coinvolgenti <3 Ora che l'ho letta tutta -non è vero mancano gli extra- penso che potrò tornare a spulciare le altre tue fic e vedere se trovo qualcos'altro di interessante *w* Quando finisce una sotira si è sempre tristi uff. Però è finita bene e questo che conta no! Non mi hai fatto morire Naccha e nemmeno soffrire * mette via il coltello che aveva usato per insegnare a fare i tagli a Sasuke* -questo non mi serve più XD- Comunque..,nulla, ho detto tutto,anzi no, ho letto threesome e sno stata catturata XD ** non vedo l'ora di leggerla ghghgh

07/09/11, ore 23:16

ahahah XD qualcosa mi dice che non ce l'ha fatta a stare sopra Kiba eh? Cucciolo lui non riesce a sedersi XD *Gaaar Fangirl mode ON* ok,ok, siamo seri e che diamine! *W* L'entrata in scena della madre di Sasuke e Itachi, la sua reazione quando il moro gli dice che è il suo ragazzo ahah XD Si, gli Uchiha ce l'hanno nel DNA, sono attratti dai bei biondi senza cervello no? XD Non so ancora cosa sta combinando Sakura...-perchè è convinta che debba combinare qualcosa?mah u.u''-
aah lo sapevo io che Itachi ci avrebbe provato ^^ anche se a quanto pare ha trovato un nuovo compagno oo

07/09/11, ore 23:06

aaaah rieccomi u.u Mi ero presa una piccola pausa,ma sono tornata! ihihih Sai è davvero tremendo a stuzzicare così Sas'ke ahah! E lui è bello gelosooo *gongola* Meno male è andato tutto bene con Choji, ci speravp -insomma XD- *la picchiano*
Ooora capisco perchè si è ridotto a lavorare per il moro,ghghg, ben gli sta *se la ride*
Ma..ma.. Itachi ..mmm...ci starà mica pensando vero? Di provarci con Nacchan?? *w* uuuuh

07/09/11, ore 18:43

Ciao, scrittrice! xDD
Ooow! Ma come fai, dimmi, a scrivere capitoli uno più bello dell'altro? *_*
Questi extra sono fantastici >W< Mi piacciono così tanto che... non ho più parole per descriverli ;__;
Adoro il rapporto tra Hinata e Karin, soprattutto mi piace la 'tua' Hinata, così forte, che ha un po' paura del futuro ma riesce comunque a trovare, nell'amore, la forza di affrontarlo >W<
(Vedi cosa mi fai dire? ò__ò Mi fai scrivere cose serie ò.ò Oh, povere noi x°DD )
Ooooh, e poi adotteranno un bambino ** Che cosa tenera per giurarsi amore per tutta la vita *^*

Il secondo extra? Ecco,  questa è la prova che sei un mito. Una grande, una vera scrittrice ùwù
E' in assoluto la cosa più tenera e dolce che io abbia mai letto ;__; *si asciuga la lacrimuccia* Naruto è il bambinotto più terribile e adorabile che possa mai esistere, vero? *_*
AhahahxD Alla scena della terrazza ho temuto anch'io, insieme a Minato, che quella peste si fosse buttata da giù x°D Ma, per fortuna, era solo affamato, di ramen ovviamente ahahahxD
Ooooooow >W< E poi è stato tutto così zuccheroso e triste e da-consuamare-scatole-e-scatole-di-fazzoletti ;__;
Sei bravissima, Yuki *_* Ogni sempre di più! ;)

Un bacione&alla prossima, Vale! ^^

07/09/11, ore 18:16

Ma-ma perchèèèèèèè voleva scusarsi..andava tutto bene...uffa.. Non sono molto affezionata a Choji -insensibile- e quindi mi provoca solo un lieve dispiacere il suo incidente, sono più preoccupata della reazione di Naruto;li si che forse potrei rimanerci male ToT. Sempre più interessante la storia fra Gaara e Kiba, mi piace davvero molto. ihih,spero in un qualcosa di più nel prossimo capitolo fra loro **

07/09/11, ore 18:10

*O* Sai..ma che cazz? XDXD Non si origlia eh,no no u.u è da maleducati XD Ancora con le conversazioni al telefono uuuuh sai già cosa ne penso XD Sempre meglio però,Nacchan è davvero sadico o.o *e intanto fa la parte di Sasuke immaginandosi il biondino mentre dice quelle cose* aaah..che bella visione >///< EMh! uh! Kiba si è lasciato completamente andare eh? era ora! Non mi piace molto il completo di Gaara o.O Non so perchè immaginarlo mi faceva ridere XD *viene picchiata da Gaara*

07/09/11, ore 18:01

aaaah Gaara-chan <3 Povero,anche la sua storia è davvero triste, una tragedia le torri gemelle ToT è davvero dolce alla fine però,quando piange nel boschetto vicino a Kiba;forse si, sapranno consolarsi a vicenda e leccarsi le ferite. iiih e quindi Choji era innamorato di Nacchan eh? u.u Non si può non amare quell'angelo -perverso- biondo XDXD ahah.ooh Sakura si è finalmente lasciata andare? Non mi dire che finisce con Ino eh XD Bo,alla fine è la cosa più ovvia u.u'''
Anche Neji ha bisogno di essere amato ToT

07/09/11, ore 17:50

''Fosse per me non farei altro che scoparti e lasciarmi scopare, sempre''
Direi ottima filosofia di vita u.u *beve un sorso di the* perfetta. Gli esperti confermano che il sesso allunga la vita e fa bene sia al corpo che alla mente *posa occhiali da medico* quindi,dateci dentroooooo XDXD
uuuh che triste però,Choji non doveva dire quelle cose a Nacchan ToT ihih mi pareva strano che riuscisse ad ammanettarsi da solo al letto..anche se forse con un po di esercizio e di streching...mmm.. No, credo di no u.u''' ahah XD

07/09/11, ore 17:10

Vi.vibratore! Yeppa * fa la ola* Niente di meglio dei giochini elettronici vibranti MMm uhuhuh certo che le idee di Nacchan sono davvero perverse ** Mi sarei arrabbiata anch'io se fossi stata nei panni si Sas'ke nel dover cercare la chiave u.u dammela e basta vista la situazione *fissa Naruto con la bava* ecco *cof cof* Comunque, che carini che sono,sempre più dolci *^* E quindi ora il bel moro non dovrà più andarsene e passerà il resto della sua vita -si spera- più felice di un coniglio XD Non rimangono mai a secco eh? o.o Incredibili XD Aahah Kiba si è innamorato? O comunque ifatuato,quello è certo u.u

07/09/11, ore 16:52

iiiih o.o Ma cosa gli fai fareeee ToT Sas'ke ToT
Oddio Gaara e Kiba..mm..non c'avevo mai pensato..ma francamente Gaara è stupendo e sta benissimo con chiunque ahah XD -è una patita del rossino- La scazzottata e poi il bacio >//< ihih la domanda a google è esilarante XD Povero Kiba,non se lo aspettava lui ^*^ Spero di leggere ancora qualcosa su di loro ++ Dalle ultime parole devo arrivare alla conclusione che Nacchan lo abbia salvato ne? Vero? Vero,vero,vero? *assillante* Ma si che è così u.u Lui salverà sempre Sasuke e Sasuke salverà sempre Naruto. Sono destinati a stare assieme <3
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 04:52 pm)

07/09/11, ore 16:33

Non so perchè ma ho paura che non sarà sempre così eh? Le frasi che hai scritto mi fanno pensare al peggio u.u'' Nacchan starà male? ToT ti prego noooooooo x.x Comunque, Sasuke uke non mi ha mai preso, tranne che per alcune storie e a quanto pare la tua e fra queste XD Sto cominciando ad adorare il reverse e questa fic lo è appieno *è contenta*
Ihih Sas'ke è orgoglioso, Naruto non avrebbe dovuto dirgli che ci sta meglio lui a fare l'uke XD
Comunque,sperando che ciò che mi frulla in testa sia del tutto errato, continuo ^^

Lady
(Recensione modificata il 07/09/2011 - 04:40 pm)

07/09/11, ore 16:18

aaaaah...aaaah...ed infine la lemon vera e propria...aaah.. Non ho mai capito perchè il linguaggio rude ecciti in questa maniera -vaneggia- *w* Comunque, bellissimo capitolo -chissà perchè XD- descritto alla perfezione -e cavolo che perfezione XQ__- e come sempre qua e la frasi che fanno colpo ++
Certo che Nacchan è un vero ignorante per ciò che riguarda il rock XD Mentre Kushina se ne intende uhuhuh ''ha il fascino mortale delle piante carnivore'' *^*

07/09/11, ore 15:55

o.o HInata così non l'ho mai vista e non ce la vedo proprio. Lei che è sempre timida,impacciata, che arrossisce subito..qui è il completo opposto o.o Non so dire se mi piace,quella parte da dura che la vedo più a Sakura o Temari u.u'' Però boh,sono gusti u.u
il tuo edit non mi piace..*paiura* Che cosa vuol dire ''preparatevi a versare litri e litri di sangue'' ??
Vado a scoprirlo x.x XD

07/09/11, ore 15:46

Micetto, Bwahahahaha:>//<: Non sono mai riuscita ad immaginarmi qualcosa di più imbarazzante di una conversazione erotica per telefono -o magari dal vivo- o.O non so perchè ma sprofonderei u.u'' Almeno la prima volta XD La disinvoltura con cui parla Naruto è invidiabile -è un caso perso- e il tutto è estremamente eccitante **
Sbavando per il prossimo incontro fra i due XD...continuo^^

07/09/11, ore 14:58

iiiih che bello,mi piace <3 Ero triste per la malattia del biondo e spero sinceramente che rimanga assopita per sempre u.u'' Ci sono alcune frasi che mi piacciono davvero molto, quella finale per esempio o la vecchietta che deve chiamare il wwf ahah XD Non ho ancora ben capito se ha diciassette o diciotto anni. Inizi dicendo diciotto,ma poi si torna a diciassette e ora diciannove o.o mi sento confusa XD Mi piace il rapporto di amicizia fra Choji e Naruto -di solito è quasi sempre con Shikamaru- molto stretto e protettivo **