DogZ
di Icegirl46

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/07/12, ore 13:41

Come promesso, continuo a recensire. ;)

Ma venite da me, voi due! Piglio pure i cani! Dormiamo tutti nel mio letto! :3
Finito lo sclero, Axl che bacia Izzy è stao geniale, anche io l'avrei fatto! Una volta io e una mia amica ci siamo finte lesbiche solo per sconvolgere una vicina impicciona, non sono nuova a queste cose. xD Anche se forse in quel momento non era il caso. Però almeno questo ha permesso a Izzy di commentare la storia. Il "Prima quasi la ammazza, poi la deruba… e la chiama mancia?? Eredita` casomai, se proprio vogliamo essere corretti!" mi è piaciuto da morire, quando l'ho letto ero per terra! Inutile dire che se fossi invece stata la moglie del proprietario del motel prima non avrei rifiutato nè Axl nè Izzy, anzi, mi sarei tenuta una copia della chiave della loro stanza...
I piani omicidi di Duff in conclusione sono sempre i migliori. Sei una grande!
Al prosssimo,
Lucy

04/07/12, ore 13:23

Chiedo umilmente perdono se arrivo (non in ritardo, di più) a recensire, comunque meglio tardi che mai no? :P
Perchè meno comico degli altri, io direi di no. La vecchia che ci prova con Axl è esilarante secondo me! xD
Poi vedere questi due che pisciano sullo zerbino dei vicini, non so perchè ma me l'aspettavo, e sarei pronta a scommettere che è successo davvero,almeno una volta, poi non so se da ubriachi o meno. E io sono innamorata persa di questi due nemici dell'ordine pubblico!
Adesso che ho un attimo filo a leggere gli altri, che sono indietrissimo!
Al prossimo capitolo,
un bacione,
Lucy

10/01/12, ore 14:34

Eccomi. Ogni tanto ricompaio. Oddio tu non sai che mi è successo oggi mentre stavo leggendo: la prof di inglese mi fa "mi sai dire una collocation forte con 'stray'?" e io bianca perché la collocation per eccellenza è 'stray dog' e dentro di me ho avuto l'impressione che lei sapesse cosa stavo leggendo o_o cosa che poi è impossibile però vabeh... comunque ahah non ho saputo trattenermi per varie ragioni: 1. le congetture di Izzy su quello che Axl stava combinando al parco ahah oddio anch'io da brava malpensante andavo di pari passo con lui eh ahah 2. Axl che bacia Izzy davanti alla vecchia e poi la deruba anche ahahah che stile xD veramente! XD e Izzy che cerca sempre di dare una regolata al tono di Axl XD 3. Slash (non c'è molto altro da aggiungere a questo punto ahah).
Vado avanti,
C.

13/12/11, ore 18:30

Lo so che una persona normale a lezione con il notebook prenderebbe appunti, ma tu... tu non hai idea di quanto sia noiosa questa lezione e sinceramente mi hai salvato l'esistenza (a dire la verità non so se è peggio addormentarsi su questo pc mentre sto tizio spiega oppure direttamente ridere ad alta voce come ho fatto a causa delle insinuazione sugli 'atti' che Izzy poteva aver fatto in bagno XD) e vogliamo forse parlare della complicata relazione tra izzy e le date? XD oddio quando inizia a sparare eventi a caso tipo 'il mio, il suo, il nostro compleanno'? XD oddioooooo esilarante! Devo coltivare questa fiction durante le ore di lezione più spesso *-* per ora sono arrivata qui ma prometto di andare avanti XD spero di svegliarmi domattina e trovare anch'io Axl che mi prepara la colazione (uhm, seh, parecchio o_o XD)
Thanks for sharing,
C.

18/10/11, ore 16:34

Meglio tardi che mai, eccomi qua <3
Bene donna, che ti posso dire?
è un bel finale, per nulla scontato o sdolcinato u.u
Aspetto un'altra long o magari un bel seguito... Un seguito mi piaceebbe parecchio...
Non è bella come recensione ma pazienza u.u
Vado, donnaH <3

P.s Anche l'altra tua long (Green Day) finiva con un bacio.. <3

17/10/11, ore 21:41

Finalmente il finale. Non che volessi la fine della storia, però finalmente quesi due hanno smesso di fare li scemi soprattutto Izzy e si son decisi. Erano così carini insieme, non potevano non accorgersene, eddai su. Però l'idea di Axl vestito da cupido con tanto di mutandone, capello riccio e arco e frecce.... Brrrr è da brividi, quasi quanto Axl con la sottoveste trasparente!!!  :-)
Eh si, grazie soprattutto a Sheila e Argo i due hanno trovato la retta via e io sono felice di ciò. Sai quanto mi è piaciuta la storia e quanto io l'abbia seguita dall'inizio. Siamo giunti alla fine ma spero di leggere altre cosucce scritte da te.
Un abbraccione grande grande
Sabri

16/10/11, ore 11:15

Sniff...Dobbiamo dire che ci siamo un po' commosse...Questa storia è già finitaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Sembra ieri (?) che l'hai iniziata! E' stato un unltimo capitolo davvero sublime! Molto intensa e dolce la prima parte, dove Axl e Izzy-adorabile-coglione-Stradlin si chiariscono, spassosissima la seconda!!! La cosa dei cani mi ha ricordato un po' la carica dei 101, non so perché (sono la clau, ma Amy è presente spiritualmente...)...Che dire bellissima storia, che alterna momenti ricchi di dramma a divertentissime cazzate ( e consideralo un complimentone!!). Non vediamo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo! (quando avrai tempo e voglia s'intende, anche per noi questo è un periodo piuttosto pieno...). Bè, ti salutiamo con un bacione! <3
Amy e Clau

16/10/11, ore 10:53

E anche qui ci sono a recensire piano piano ce la sto facendo.... con calma e pazienza recensisco poi anche l'ultimo xD
povero Izzy certo che lui e Charlie oh non ne combinano una giusta poveri :(((( spero che nel prossimo capitolo possano chiarirsi bene e poi finalmente Axl che parla a Izzy ollèèèèè

16/10/11, ore 10:36

Aaaaalllllloooooooooooooraaaaaaa as I promised yesterday.... here I am... and you're a rocket queen *canticchia e balla la canzone sculettando... cosa difficile visto che è sdraiata a letto* ok smetto di fare e dire cazzate e recensisco
Axl che non ne combina una giusta o meglio lui prova a combinarne una giusta ma viene frainteso pure quella volta.... poor Axl incompreso xD
Mi dispiace per Izzy che si è rifugiato di nuovo tra le braccia(cit Nikki Sixx)della ragazza dagli occhi dorati. Spero che lui e Charlie si chiariscano

26/09/11, ore 15:00

Ma poveri Jeff e Charlie!
Sta tipa sta cominciando a piacermi u.u
Anche Jeff sta cominciando a piacermi XD Slash è troppo bello! Lo voglio sposare XD
Dopo questa inutile recensione vado a studiare, alla prossima darlin' <3

26/09/11, ore 09:52

Ahi Ahi Ahi Izzy ma che casini combini... Il fatto che Axl prenda in mano la situazione non è che mi rassicuri granchè eh...Però è già qualcosa il fatto che qualcuno si preoccupi di risolvere la situazione. E io poi spero nell'happy ending tra Izzy e Charlie!!

25/09/11, ore 20:21

Sigh Sob Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhaaaaaaa!!!!!!noo,Izzy che riversa fiumi di lacrime va oltre la mia limitata sopportazione;POVERO CUCCIOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!devo assolutamente consolarlo (Axl togliti dalle palle lo abbraccio io!!)sigh,è commoventissimo,mi sono strasciolta!sempre complimenti!!XD
Amy(che piange pure lei x il povero Izzyno) e Clau

16/09/11, ore 14:37

Orca boia,per una volta che il povero piccolo stupido Axl prova a fare(per sbaglio)una buona azione,ecco che succede il patatrac e pure Izzyno sta male!!e pure Charlotte!e magari pure i cani!!(bè,Axl li ha trattati male)cmq la scena in cui si sfoga con loro nel parco è fantastica e anche la sua considerazione sul suo "buonissimo comportamento con le donne"!(sì,ci hai azzeccato in pieno pivello!!XD)bellissima!!
Amy e Clau

15/09/11, ore 20:26

Mmmm mi sa che non ho capito granchè, cioè Axl rompeva le palle a loro due perchè aveva paura che Charlotte non fosse sincera con Izzye gli ha "spitati! per capirlo, e quando l'ha capito e ha cercato di spronare Izzy a darsi una mossa è stato frainteso perchè Izzy pensava che Axl volesse mettersi in mezzo? Ho capito bene?
Sicuramente Izzy è andato a farsi dopo la litigata con Axl e Charlie, indovinato magari questo?
Prevedo altri guai...

15/09/11, ore 19:31

*w*
Mi piace questo capitolo, mi piace tanto tanto <3
Non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra Izzy e Charlie! E Axl? Lui è un mito lo voglio sposare... No, non è vero, io voglio solo STRADLIN OCCHI BLU (che poi non ha gli occhi blu u.u)
Coooooomunque UncleJack ti saluta e ti manda i suoi baci e la sua pistola per uccidere Jill e Annika
Ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]