White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

22/06/11, ore 16:35

No ma tu sei un genio!!!!
La regina cattiva : SUE!
Il servo scemo: Bamboo!!!
Ahahahaahahahhaahhah!!!!Non so riconoscere le corde vocali!!!! xD
Rido perchè tanto so che quel bamboccione non farà mai del male a Porcellana *___*
Questa storia è fantastica!!!! E tu sei bravissima!

22/06/11, ore 16:30

Aaaaaaarghhhh!!!!
Maledetto tuono!!!!
La descrizione del momento che precede il quasi bacio è bellissima, l'hai resa alla perferzione!
Mi hai spezzato il cuore però quando Blaine se n'è andato lasciando Kurt sotto la piogia, con i vestiti zuppi e il cuore spezzato...
ma so già che tornerà...(veroooooooooo?!?!!?!) xD
Corro a leggere il prossimo capitolo!!!

21/06/11, ore 21:01

E rieccomi a recensire. Sappi che è tutto il pomeriggio che cerco di recensire ma mi allontanavano ogni volta che provavo a scrivere. Ora penso proprio che ce la farò, mentre cucinano.

Bene, iniziamo.
Mi è piaciuto molto come ti sei mossa in questo capitolo. Hai dato seriamente le basi per tutto quello che succederà poi,  sia con il duetto, sia con il "quasi-bacio".
Questa trovata poi l'ho apprezzata molto, anche se interrotta da un temporale.
E, ammetto, anche il finire così il capitolo è adatto.

Stai andando avanti bene, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3
A presto,
-H

21/06/11, ore 15:06

Che dire, a prescindere dall'AU e l'OOC, la storia mi piace. Soprattutto mi ha colpita la descrizione dell'istante che precede un bacio. L'immagine di Kurt tutto zuppo con i suoi vestitini stracciati mi spezza il cuore. Spero davvero che il principe non si accontenti di una beard qualunque!

21/06/11, ore 12:23

Che meraviglia leggere che aggiornerai un giorno si e uno no!!!!!!!!!Mi allieverai la depressione pre -esame!:D
Quando hai descritto il momento in cui Kurt appoggia la sua mano su quella di Blaine e lui la stringe quasi per trattenerlo mi sono sciolta in una serie di sospiri sognanti ed esclamazioni estasiate  degne di una adolescente in piena crisi ormonale (dannazione.)
Questa storia è la dolcezza divenuta parole . Adoro il modo cauto in cui Blaine si approccia a Kurt , vuole avvicinarsi ma non vuole spaventarlo per paura di farlo fuggire , e allo stesso tempo ha paura che gli scappi comunque di mano , come una cosa delicata e preziosa.
E kurt che da un lato  non si vuole fare illusioni e dall'altro spera lo stesso che lo porti via con sè come accade nelle favole .
Mi è piacuto il richiamo all'esibizione di glee , quando  Blaine si sporge in avanti ed è così dannatamente vicino alla bocca di Kurt ! Quella è la mia esibizione preferita in assoluto , da allora sono diventata una perver- ehmm fan accanita di loro due.
Sto cercando di immaginare tutti i possibili scenari di un loro prossimo incontro , ma la mia immaginazione fa davvero pena per cui aspetto con ansia la tua prossima perla.

20/06/11, ore 19:58

"Forse Blaine non era un principe come gli altri" *Accento Siciliano* Finooooooocchio! XD Basta con le battute idiote: è bellissimo. L'idea di Baby it's cold outside è geniale!! E' la base di una favola ma tutt'altro che una favola, descritta come un romanzo *-* Sei sempre bravissima!

20/06/11, ore 17:21

Spero tantissimo di vedere un bel lieto fine per questi Kurt e Blaine in versione disneyana!!! * *
Molto bello come sta proseguendo la storia, per adesso i due si sono separati, ma l'ultima frase mi lascia molte speranze. E adesso, dovrebbe entrare in ballo la perfida e straordinaria regina Sue con il suo specchio magico, se la memoria non mi inganna.
Non vedo l'ora. A prestissimo!!!! : D (Mi sembra di avere di nuovo tre anni!!!).

20/06/11, ore 16:45

Caaara _hurricane,
beh, ti ho fatto due scatole così e ora sono qui (fa anche rima xD) !!

Allora... MERAVIGLIOSO!

Kurt, non ti disperare, sono certaaa che Blaine tornerà. PERCHE' TORNERA', VERO?? *faccia minacciosa* xD

Questo capitolo è stupendo. Davvero. Così come quello precedente, e così come, sono sicura, quelli futuri.
Grazie davvero, perchè questa storia mi emoziona tantissimo ** ed è una validissima sostituta alla tesina di geografia sul brasile :D

You move me,_hurricane's story!

Ok... ultima cosa poi non ti stresso più. Ma... hai dato questo titolo alla storia così per fare oppure i Seven Dwarflers arriveranno davvero? **
*incrocia le dita*

Un bacione e complimenti, KLAINEBOWS KLAINEBOWS KLAINEBOOOOWS **

20/06/11, ore 16:16

*O* ooooh, potrei vomitare Klainebows a forma di nani per questo*_* adoro questa storia e riesce ogni volta a farmi sospirare come se stessi sognando... credo veramente che, al di là della tua storia, quella di Blaine e Kurt sia una favola e leggerla così è ancora più bello*_* la disney dovrebbe predere spunto u.u okay, quersta storia è ufficialmente fra le mie preferite!! complimenti!
Grè.

20/06/11, ore 15:57

Awwwwwwwww *-*
Si stavano per baciare!!!!
Ma perchè mi hai fatto questooo???Perchè??? *comincia a piangere come una disperata*

Scusa, cerco di ricompormi...
Dicevo??Ah, si!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perchè hai descritto benissimo tutte le emozioni provate da Kurt (Porcellana nella storia)facendole provare anche a me... questa è una delle caratteristiche fondamentali che hìuna storia deve avere, secondo me, quella di far impersonificare il lettore nel personaggio principale, facendolo sentire come se fosse nel racconto e tu ci sei riuscita benissimo!

Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto,
Sere

20/06/11, ore 11:16

Tu sei qualcosa di geniale! Sicuramente te l'avranno scritto in tanti, ma non mi veniva niente che pensassi con più sincerità. Capisco benissimo la voglia di mettere Kurt e Blaine dappertutto, lo dimostrano le 2000 fan fiction diverse che sto scrivendo sugli stessi soggetti xD
Questa favola oserei dire che è anche meglio dell'originale ;D E ovviamente scritta sempre in modo magnifico.
Complimenti complimenti complimenti!
Piesse: Grazie di aver pensato a me nella tag su Facebook.
Sentirai sicuramente parlare ancora di me (ora che so chi sei non hai scampo muahahahahahah >:D)
Bacioni!

19/06/11, ore 22:33

Wei!
Ho trovato un momento per leggere velocemente, giuro che poi ripasso e leggo con più calma. L'idea mi piace, anche se tutto sommato Kurt e Blaine preferisco vederli nei loro "panni" piuttosto che fuori contesto. Vedremo se riuscirai a farmi cambiare idea, già così sei sulla buona strada! ^_^
Sono pronta a vedere sconvolto il mio indice glicemico!
Povero Kurt però, a me piacerebbe tanto vedere lui nei panni del principe...

Per il resto, ottime le descrizioni, è molto scorrevole nonostante tu abbia dovuto contestualizzare la situazione iniziale. L'unico appunto che ti faccio è l'allineamento a destra: il giustificato è più elegante, se hai tempo dagli una sistemata. Sempre che non sia una scelta voluta, allora come non detto.

19/06/11, ore 16:53

Ahah _hurricane devi sapere che io sono della Romagna (mi secca dire Emilia-Romagna perchè sono due cose completamente diverse u.u) e diciamo che il nostro dialetto è un po'.... particolare. xD

Il problema è che ci sono davvero affezionata e di tanto in tanto mi capita di inserire parole dialettali nei discorsi. Quando succede con qualcuno che non è romagnolo (compresi gli emiliani) mi guardano tipo "O.O e questa che cacchio sta dicendo."

In questo caso la parola "baghino" (che in dialetto sarebbe baghen') vuol dire "maiale" e si intende come dire che mangio un casino *blush*

Conto sul mio metabolismo... non so per quanto tempo ancora potrò farlo ^^

windsbestwishes

P.S. ti ho risposto tramite recensione perchè non so come altro fare xD spero di non aver sbagliato!

19/06/11, ore 16:15

Oddio !!!!

Bellissima l’idea di fare Biancaneve e i 7 Nani xD
Stupenda anche l’idea di usare “ Baby , it’s cold outside ! ” come canzone d’incontro tra lui e il “ principe “ =)
“Un ragazzo moro, non molto alto ma incredibilmente bello “ ehhhh già !!! devo convenire con te xP

Oddio ! oddio ! oddio !
Dì a tua sorella che è un genio =)

È bellissima =)

Non vedo l’ora che tu aggiorni =)

Fallo prestissimo =)

P . s . nota 1 : anch’io inserirei Blaine e Kurt ovunque =) soprattutto nel mio letto …
Ok ! questa era pessima … ma cosa ci posso fare ? sono una ragazza sincera XP *si ricompone*
Nota 2 : ahahahah !!! non avevo capito che Dwarflers stesse per Dwarfs + Warblers … a dire la verità non mi ero fermata a rifletterci attentamente XP
Nota 6 : ammetto che non ho ancora letto “ how can I break this spell “ … solitamente cerco di aspettare che una ffc sia finita prima di iniziare a leggerle . Questa è una delle volte in cui non sono riuscita a farlo xP
Ancora complimenti
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo
( grazie a Dio esistono le FFC XD )
Dorica

19/06/11, ore 14:26

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH STO VOMITANDO KLAINEBOWS **

Questa storia è meravigliosa ** davvero, mi piace un sacco! Vai avanti, non vedo l'ora che appaiano i sette usignani ahahah (p.s. Dì a tua sorella che il nome è bellissimo!)

Ho letto "How can I break this spell" e l'ho adorata, davvero. Se poi ti metti a pensare che era una domenica piovosa, avevo appena scoperto l'esistenza di EFP, e mi sono letta tutti i trenta capitoli di fila bevendo cioccolata calda.... (si, starai pensando "cioccolata calda in maggio?WTF?" ma che ci vuoi fare, sono una baghina nata xD) beh, KLAINEBOWS, KLAINEBOWS, KLAINEBOWS.

Sto scrivendo la mia prima FF e tra poco posterò il primo capitolo. Mi farebbe piacere se dessi un'occhiata ;)

Continua così perchè sei bravissimaa!