White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

02/07/11, ore 01:43

Che fantasia !! xD Adoro questa storia, veramente. La amerei anche se non fossi una fan della coppia Klaine. Comunque..il racconto è molto fedele alla storia originale(mi piace perchè mi ricorda quand'ero bambina **) e mi piace tantissimo l'assegnazione dei personaggi (la Sylvester come matrigna ? E' ..P E R F E T T A !! E anche la trovata di Howard è fantastica xD). Senza contare che adoro l'idea dei dwarflers. Per concludere il titolo è azzeccatissimo!! Seguirò sicuramente il seguito :)
P.s. Attendo speranzosa un bacio..quello di Glee mi ha davvero tolto il fiato *w*

30/06/11, ore 20:06

Svelato il mistero , Animal!
Che dolce Kurt tutto timoroso all'inizio di cantare la canzone , probabilmente , se l'avessero fatto vedere nel telefilm , si sarebbe comportato allo stesso modo.

Mi fa morire quando pensa che la notte non riuscirà a dormire , non so perchè ma me lo immagino combattuto tra pensieri casti da favola sul suo principe , e pensieri  più 'impuri' suscitati dalla canzone.

In questo capitolo ammette già di essere innamorato di Blaine , anche se forse inconsapevolmente , insomma quando dice che lui , stare tra le sue braccia , è il suo posto...credo sia una dichiarazione abbastanza eloquente!!
Blaine che prima è sorpreso e poi lo stringe fra le braccia è .una stretta al cuore.
Nelle ultime righe sono stata un susseguirsi di occhi sognanti , sospiri e infine piccolo broncio d'invia (ok ok lo ammetto).

brava come sempre , meno male che aggiorni presto che voglio leggere come prosegui!!

30/06/11, ore 17:48

Quanto vorrei essere al posto di Kurt insieme a Blaine *ç* Ehm sì vabbè parliamo del capitolo XD: AAAAAAAH stupendo! L'abbraccio alla fine è stato tenerissimo! :D Adoro questi due ! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !

30/06/11, ore 17:31

"Nella sua mente, si corresse. Quello era il suo posto."
Quello sarebbe il posto di molte di noi se solo bastasse desiderarlo, no? Il capitolo bellissimo come al solito, con dei nanetti un po' dispettosi ma sempre bravissimi! Ti faccio i complimenti anche per come riesci a inserire in un contesto del genere canzoni del nostro secolo! Bravissima!!!

30/06/11, ore 17:21

Ma il trailer è bellissimo!!!!! Veramente complimenti a chi lo ha realizzato! E' stupendo! Come il capitolo ovviamente!
“Sei per-… cioè, è perfetto” mi ha fatto quasi venire una paresi facciale a furia di sorridere davvero! E poi i nanetti di prima mattina sono così buffi!!! Continua così, mi raccomando!!!

30/06/11, ore 17:11

Oddio, che belli *-*
Sono semplicemente adorabili insieme!!!
I Dwarflers... che carini!!!!!
Quanto mi è piaciuto questo capitolo! E poi Animal la adoro, penso sia una delle canzoni più belle di tutto Glee!!
Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Sere

30/06/11, ore 17:10

Secondo me la scelta dei Warblers è assolutamente azzeccata anche perchè hai selezionato quelli che almeno nel corso del telefilm dicono una parola o almeno si vedono più spesso in scena! Mi è piaciuta molto la conclusione devo dire a rischio di risultare banale (ma chi se ne frega xD) e anche la presentazione dei nanetti! Al prossimo capitolo, ciao!!! ^^

30/06/11, ore 16:54

Ah, se non ci fosse stato il caro principe Blaine Anderson! Bello come i precedenti assolutamente! Ora c'è l'attesa per scoprire i Dwarflers chi saranno... Comunque veramente complimenti e non solo per la storia ma anche perchè non sono stata capace di trovare nemmeno un errore di battitura in tutto il testo, e di solito li noto subito, il che significa che sei molto brava anche in questo! Ciao!!! ^^

30/06/11, ore 16:13

animal è la mia canzone preferita=) =) e cantata da kurt e blaine è ancora più stupenda=) =) bellissimo=)

30/06/11, ore 15:57

Howard nella parte dello stalliere lo vedo perfetto!!! Davvero, il livello di stupidità è perfetto! La tua storia mi piace ogni capitolo di più! Veramente! E poi Sue è la malvagia ideale! Brava, brava, brava!

30/06/11, ore 15:48

WOW! Come potrai notare, sto leggendo tutti i capitoli della tua storia d'un fiato,innamorandomi sempre di più di questa stupenda fan-fiction! La scelta della canzone è assolutamente azzeccata e senza alcun dubbio anche nella serie è una delle mie preferite soprattutto per l'atteggiamento di entrambi nel corso dell'esibizione, cosa che, a mio parere, hai riproposto benissimo! Brava!!!

30/06/11, ore 15:39

Ma tu sei un genio, te lo devo dire!!! Solo una mente geniale poteva partorire un'idea del genere e portarla a compimento così bene! Kurt e Blaine come personaggi sono rispettati nonostante il contesto che non appartiene nemmeno un po' ai due ragazzi e Sue è perfetta per la parte della regina malvagia! Non vedo l'ora di scoprire gli altri ruoli a quali personaggi presteranno il volto e sono molto curiosa! Brava!!!

30/06/11, ore 14:32

Caspita, sei riuscita a rendere una delle canzoni più "sexy" della seconda stagione di Glee romantica grazie ai bellissimi toni disneyani che non sbaglaino mai. Temo, però, che questa sia la quiete prima della tempesta, o sbaglio? Tra un po' potremmo rivedere la nostra regina Sue tornare in azione? Un po' ci spero ^ ^.
Al prossimo capitolo!!!!!

30/06/11, ore 13:39

Oh, adoro quella canzone. E adoro il modo con cui hai arrangiato il tutto. Quell'abbraccio finale poi mi ha fatto venire gli occhi a forma di cuoricino.
Spero che continui ad andare tutto così bene, ma purtroppo se il mio intuito non mi inganna sento che presto questa bella felicità sarà incrinata da qualche perfido antagonista.... ma tanto c'è il nostro principe <3 bellissimo capitolo, bellissima storia, insomma, come sempre, bravissima.

29/06/11, ore 18:01

stavo quasi dimenticando di recensire!!! wa!
okay, è sempre più bello.. è possibile? e sono sempre tutta sognante! ora voglio proprio leggere della nuova vita di Porcellana e se risciurà a stare un po' tranquillo con il suo principe*_* aggiorna presto!
Grè!