White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

25/06/11, ore 19:44

Bellissima la descrizione della foresta dopo il temporale O.o sei davvero bravissima =)
Istintivamente si coprì il viso con le mani, come se potesse servire a qualcosa. … è strano come si facciano tante cose inutili istintivamente …
Oddio !!! non me l’aspettavo proprio l’arrivo di Blaine xD
Ahahah !!! me lo vedo Kurt che cerca di salire in groppa ad un cavallo senza molti risultati xD
È romanticissmissimo <3 <3 <3 <3 <3 <3 ricorda che è colpa tua se adesso sto vomitando un numero innominabile di Klainbows xD
P.s. : Sto pensando di fare un video con l’audio originale di Biancanve e i Sette Nani con le immagini di Glee (mi sono già venute in mente un paio idee x) mi sento come Rachel in “Theatrically” << mi servono carta e penna, ho la testa piena di idee >> x)
In tuo onore naturalmente. Ti piace l’idea. Appena troverò il tempo per realizzarlo te lo farò avere xD
Intanto se ti interessa ne ho già fatti 3 : tra cui 2 con la verione italiana e inglese dal film di “Anastasia” =)
mi farebbe piacere cosa ne pensi =)
aggiorna presto
Dorica =)

25/06/11, ore 19:37

L’idea di Sue come regina è fantastica. Me la immagino ad interrogare il suo famoso diario invece dello Specchio x) … e infatti l’hai messo ( non sono ritardata … commento in diretta , mentre leggo xP )
Ahahaha !!! Howard Bamboo come cacciatore è geniale … si confonderebbe sicuramente tra cuore e polmoni e userebbe come scusa il fatto di essere dislessico xD
Sei molto brava a scrivere =) continua così xD
Dorica

25/06/11, ore 19:37

Perché devono essere interrotti sempre sul più bello ?!?!?! DX ogni volta !!!!
“Dovresti andare dentro, o ti ammalerai” disse rivolgendosi a Porcellana con tono malinconico … O.o ma cacchio !!!! bacialo !!!!
* si ricompone … * scusa la perdita di controllo xP
Comunque…. Anche mia mamma ha detto che Blaine potrebbe essere il tipico principe azzurro disneyano =)
Porcellana si chiese perché quel principe non gli avesse ancora chiesto di sposarlo e di andare a vivere nel suo palazzo… più o meno quello che si sono chiesti tutti i gleeks quando Blaine non decideva a darsi una svegliata xP
Sad ending … =’(
Bellissimo capitolo =) ma per ora continuo a preferire il primo =)
Complimenti
Dorica <3

24/06/11, ore 22:40

Scusa il ritardo ma ho passato l'intero pomeriggio fuori; non vedevo l'ora di leggere il tuo aggiornamento; da quando ho saputo la cadenza con la quale hai intenzione di pubblicare questa fanfiction, ogni due giorni sonbo in attesa del capitolo del giorno. : D
Passando al capitolo: sono rimasto basito di fronte al gran colpo di scena che hai creato; chi se la sarebbe aspettata l'entrata in scena di Blaine in quel preciso momento? Io, e la mia testa bacata, no di certo. Povero Bamboo, in fondo mi fa molta pena. Penso che adesso entreranno in scena i sette Dwarflers, vero? Intanto, lasciamo il nostro Kurt (alias Porcellana) godersi la sua cavalcata con Blaine... * * ... Temo di essere stato un tantinello ambiguo con quest'ultima frase, o sbaglio?!

24/06/11, ore 22:36

Bello bello bello bello bello bello ** ok la smetto XD Allora,l'idea è geniale!! è veramente originale come  fanfiction! Poi,bhe se come protagonisti ci sono Kurt e Blaine allora è ancora meglio! Bhe che dire? Stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

24/06/11, ore 20:12

Allora da dove iniziare?
Lo so che sembra stupido ma posso ribadire ancora una volta quanto sia stata geniale l'inserimento nella storia di Panda express? Che vuoi io per queste piccolezze vado in brodo di giuggiole , è soprattutto dai particolari che si vede una storia!
Cmq passiamo alla storia , dolcissimo Blaine che sente la voce di kurt e lo segue salvandogli la vita!!!!*_*
Un pochino ci ho azzeccato allora con Blaine principe azzurro!
 Ci son rimasta male quando ha detto che non lo portava con sè!!
Ho subito pensato male " quel bastardo non lo porta al castello perchè si vergogna!" e invece lo fa per la sua sicurezza. Dolce *_*
Lo so sono pessima , Blaine perdonami , non so a cosa stavo pensando.
Kurt capisce quindi come è stato ammazzato suo padre??Perchè non lo so , lo avrei immaginato spezzato dal dolore o dalla vendetta.
Ma immagino che forse lui in fondo l'abbia sempre saputo e che è così buono da non provare sentimenti vendicativi.
è così??
Ora muio dalla curiosità di sapere dove lo porta , con chi , quando si vedranno,quando si avvicineranno....insomma tutto!!
 Meno male che aggiorni presto!!! :D
Anche perchè , si insomma , lo so che fa un pò  pena la cosa ma mica mi ricordo come va veramente la storia di biancaneve , ricordo solo il fatto della mela e il bacio finale.
A proposito di quello che mi scrivesti l'altra volta e della versione originale più agghiacciante ti devo confessare una cosa , da bimba non ho visto i cartoni disney ma i miei mi regalavano sempre i libri a cui erano ispirate.
Ora , lo sai che tutte le favole ispiratrici della disney hanno un finale tragico??
E ovviamente a una piccola e ingenua bambina i miei genitori compravano sempre le favole con la versione originale ovvero LEI MORIVA SEMPRE.
Morale della favola ero così traumatizzata che non ho visto i cartoni.
Ecco questo non c'entrava nulla.
Grandioso ti sembrerò una pazza.........ehmmm..... aggiorna presto ok? :D

24/06/11, ore 20:08

=) =) =) sempre bello=) continuo a ripeterlo anche se biancaneve non è la mia storia preferita grazie alla tua scrittura riesco a leggerla=)
scrivi molto molto bene e la storia è semplicemente fantastica=) sono curiosa di sapere chi sono i sette nani XD

24/06/11, ore 18:50

Ciao! Ti adoro! Avevo già letto ''how can I break this spell?'' una delle storie più belle Klaine! Ora con questa mi stai facendo vomitare tanti Klainebows! Ma come ti è venuta questa idea geniale? Non sono molto brava a recensire perchè sono nuova ma posso semplicemente dirti che scrivi veramente bene e che sei tra i miei autori preferiti! Continua così!
_Frozen

24/06/11, ore 17:50

Mia cara _hurricane,

Evviva! Sono la prima a recensire :3 :3

Inoltre, mi sono letta due capitoli in una volta perchè hai postato il 4 quando io avevo appena finito di recensire il 3. :))

Allora.... da dove cominciare?
Intanto, avevo ragione xD Nel senso, avevo pensato che Panda Express avrebbe portato alla regina il cuore di un animale ma non lo avevo scritto perchè non volevo rovinare la sorpresa xD

BLAINE E' TORNATOOOOOO ** KLAINEBOWS KLAINEBOWS KLAINEBOWS :DDD
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà :)
Intanto sappi che questo capitolo è meraviglioso, davvero, rimango incantata ogni volta dal tuo modo di scrivere, sei davvero bravissima :)

Un bacione,
windsbestwishes

24/06/11, ore 17:37

Cara _hurricane,

Intanto scusami per aver recensito tardi, ma ho finito ieri l'esame e ora sono molto esaltata: SUMMEEEER **

Passiamo alla tua SPLENDIDA storia.

Pooovero panda express e povera Porcellana! T.T
Sono convinta però che Panda Express non avrà il coraggio di uccidere il nostro Kurt... Anzi, a dire il vero penso di sapere cosa succederà dopo ma non dico nulla :3

Comunque... questa storia èm, dico, qualcosa di MERAVIGLIOSO! La amo troppo e lo sai :)
Aggiorna presto mi raccomando :3

P.S. Che cosa tenera Blaine che ha detto a tutti quanto sia bella la voce di Kurt *O* peccato solo per la reazione di Sue!

Continua così, darling, questa storia è meravigliosa!

Un bacione,

windsbestwishes

23/06/11, ore 15:25

Povero porcellana, non sa quello che l'aspetta, povera gioia mia!

22/06/11, ore 22:58

Panda express!!!! é sempre lui a fare il lavoro sporco , in qualsiasi universo! Oh adoro quando riesci sempre a mettere qualche collegamento anche alla serie reale , anche perchè nulla è mai lasciato al caso!
Ora l'immagine delle corde vocali tagliate era agghiacciante , per non parlare del cuore strappato...povero mio Kurt. !!
Lui così dolce e tenero ,tutto  stupito del fatto  che qualcuno gli chiedesse di fare una passeggiata .... awww io me lo spupazzerei sempre ( sentito Blaine?muoviti a intervenire!)
Ora le cose son due o Kurt riesce a scappare perchè si accorge di quel che gli vuole fare e vaga fino a entrare nel regno di Blaine ...o Blaine fa la parte del meraviglioso principe azzurro che gli salva la vita , lo porta con sè, e adottano tanti bambini il cui primo di nome Toronto!
in ogni caso Kurt non tornerà al suo vecchio regno no?
 Aww io me lo immagino già al palazzo con Blaine... sarebbe la prima volta che azzecco un'intuizione! andrà cosi??
Aggiorna presto , ne va della mia autostima.
ciao!!! :D

p.s. ho dovuto cancellare la recension di prima perchè l'avevo scritta con l'altro account , sorry!!

P.sP.

22/06/11, ore 22:52

Ooooh! Sue è spledida dei panni della regina! non potevi trovare regina migliore! o forse solo Terry xD  povera Porcellana ç_ç non dovrebbe seguirlooooooooooo ah, è troppo ingenuo!!!
chissà cosa succederà *_* sono curiosissima e felice dei tuoi aggiornamenti così frequenti*_* potrei adorarti xD
Grè

22/06/11, ore 20:39

ok a me biancaneve non mi è mai piaciuta granchè però questa versione con Kurt, blaine e Sue e proprio bella =)
il pezzo di sue descrive proprio bene la sua cattiveria prorpio come nel telefilm;blaine a proprio l'aspetto del bel,ma inutile nella storia, del principe azzurro.. e Kurt e proprio baincaneve=) brava continua ad aggiornare

22/06/11, ore 17:34

Vedi questa X D? E', più o meno, la faccia che ho avuto mentre leggevo questo nuovo capitolo, spacilamente la parte con protagonista l'unica, inimitabile Sue Sylvester (che sei riuscita a rendere perfettamente IC, escludendo il fatto "portami le sue corde vocali", anche se, a parole, Sue l'avrebbe detta una cosa del genere). Per non parlare del povero Bamboo, sfruttato in continuazione, fino all'inverosimile, anche nelle fanfiction.
Ovviamente Kurt ha ragione: sarà una giornata da ricordare!
Aspetto con ansia il seguito! ; D