White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

08/07/11, ore 19:23

Più capitoli leggo, più questa storia mi piace da impazzire. C'è propio tutto: la storia d'amore, i sette usignani canterini (la forza di cantare ce l'hanno, ma quella di posare i picconi sporchi no; mi ricordano mia sorella) e la cattiva in agguato. Adesso entrarà in scena Sue!!!! ^_________^ Scusa ma aspetto quel momento da una vita!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Continua così!

08/07/11, ore 19:15

Blaine e Kurt sono adorabili come al solito e la Regina Sue terribile! I discorsi di Kurt con Blaine sembrano gli stessi che faccio io all'età di sedici anni! Dovrei preoccuparmi?! Credo proprio di sì! Bravissima in ogni caso! Non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^^

08/07/11, ore 16:49

eccooo era tutto così idilliacoooo!! e ora arriva Sue e rovina tutto u.u speravo che non arrivasse mai il capitolo prima della "tempesta" io spero e credo nell'happy ending però! i Warblers.. ma quanto sono teneri?!?!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ora che la storia si fa più avvincente!
alla prossima!

08/07/11, ore 16:39

EHI _HURRICANE!

Guarda un po'!!

Oh yeah, il nuovo metodo è tornato e posso ancora firmare colorato ^O^

E dopo questa scooooonvolgente notizia, passiamo alla recensione ^O^

K-L-A-I-N-E-B-O-W-S!!

Yohohohho :D

Che beeel capitolo, mi hai fatto piangere, sul serio :')) E poi, alla fine, Blaine che canta per Kurt! Oooh **
Chetteneri **

Mooolto fluffoso, e ora, tristemente, la sue-vendetta D:

Qui non c'era, ma non sarebbe una mia recensione se non dicessi che IO AMO JEFF! ** Fallo apparire più spesso xD Mi manca tanto!
Alla prossima, vale a dire tra 5 minuti, dato che ora mi leggo l'11 :))

windsbestwishes

08/07/11, ore 16:34

Uao, sono la prima! Evvai!
Ma che carino! Kurt che si addormenta e pensa a Blaine, oddio che cosa fluffosa *.*! Blaine che non si era mai innamorato di nessuno, che aveva paura di essersi innamorato di un uomo, ma che pensa che sia giusto così...che dolce *.*
E I Dwarflers, sempre più teneri!!
Volgio proprio vedere se il piano di Sue funzionerà! Spero di no!
A presto,
Sere

08/07/11, ore 16:29

*_* in questo momento sono piuttosto insana e vedo cuoricini ovunque. OVUNQUE xD il problema è loro che sono così adorabili!! ero un po' triste quando Kuer ha raccontato la sua storia a Blaine, ma alla fine.. forse non lo avrebbe mai incontrato e non sarebbe diventato il suo principe*_*
e poi c'è quella canzone. la loro e stava così bene nel contensto*_* ora VOLO, speigo le mie ali da canarino e leggo il capitolo che hai appena postato!

07/07/11, ore 14:00

Ci voleva un capitolo super-mega zuccheroso in vista della sue-vendetta.
Che dire , non ci avevo pensato all'ipotesi di Blaine terz'ultimo figlio , ma mi sembra la più logica. In effetti se fosse erede al trono non potrebbe starsene tutto il giorno a girovagare per i boschi e cantare.
D'altra parte è kurt il vero erede del suo regno quindi diventerà re ( che perspicacia eh? )
No è che sul serio non ci avevo pensato ,avevo dato per scontato Blaine erede al suo regno e Kurt che lo seguiva , invece potrebbe essere il contrario e mi piace questa variazione!

Temevo che dopo l'imbarazzo con la quale si erano staccati dal primo bacio sarebbero stati moooolto più impacciati e timidi e invece vai col secondo! * e un applauso a Kurt che prende in mano la situazione * . Andiamo Blaine invece di stare sdraiato sull'erba a strusciarti vuoi andare a casa per vedere se sono tornati e nan ehm Warblers? Dimmi che era per avere il letto libero ti prego *_*
Scusa , scusa , lo so è una favola e non dovrei fare questi commenti inopportuni  aspettandomi il risvolto porno. Sorry , fa finta che non ho detto niente :D
Al prossimo capitolo !!!!!!

07/07/11, ore 10:00

<< Sì, proprio come quelli dei libri. Lo so che io non sono una principessa, però… ho sempre aspettato. E alla fine sei arrivato. Non ti sei nemmeno preoccupato del fatto che fossi soltanto un servo, mi hai salvato e basta, come nelle favole. Tu sei il mio principe, Blaine>> Klainebows! Klainebows! Klainebows! Klainebows! Klainebows!
Bellissima canzone! Bellissimo bacio! Bellissimo capitolo! … BELLISSIMO TUTTO!
Anche se devo ammettere che il bacio del nono capitolo mi era piaciuto di più (senza NULLA togliere a questo! Che è stupendo! “è il superman dei baci!” x) non è così che aveva detto Finn? xP )
Complimenti per aver già terminato gli esami! Io sarò presa fino al 22 Luglio … che palle… Comunque, pensiamo a cose più divertenti.
Aggiorna presto =)

07/07/11, ore 08:39

Svegliarsi la mattina e leggere un capitolo simile dà proprio tutto un altro senso alla giornata.
E' semplicemente bellissimo. Loro sono bellissimi, e tu scrivi talmente bene da farmi battere il cuore all'impazzata!!!
Grandissima per gli esami!! Anche io ho finito (quelli di Stato, però), adesso possiamo finalmente goderci un po' di vacanza no??
Aggiorna presto ti prego questa fanfic sta diventando una droga!

06/07/11, ore 22:38

Io ho solo una cosa da dirti riguardo a questa FF e questo capitolo...cioè che è veramente BELLISSIMO e Fantastico ** Mi piace moltissimo e poi questo capitolo era davvero molto dolce!!Ora mi sorge solo un dubbio...se vanno a casa succederà qualcosa di strano?? D: Comunque non mi preoccupo più di tanto so che tu sei bravissima u.u quindi spero vivamente che quella legge del cavolo non passi e che la prossima volta io e tutti gli altri possiamo leggere in pace questa magnifica FF *__*

Incrociamo le dita a presto ;)

06/07/11, ore 14:43

Questa storia della cascata mi sta veramente piacendo; potrei abituarmi ad un'intera storia su loro due in quel posto idilliaco.  Che teneri a raccontarsi le loro storie a vicenda e Blaine che consola Kurt-Porcellana * *
Finora questo è il mio capitolo preferito, grazie alla presenza di "Somewhere only we know?", una delle mie canzoni preferite della seconda serie (insieme al 99% delle canzoni cantate nella seconda serie ^_^)
Ma adesso se tornano a casa, che succederà? Potrei pensare a qualcosa di più piacevole, come ad una festa con i Dwarflers, o all'arrivo della grande Sue. Stiamo a vedere!
P.S. Teniamo le dita incrociate affinchè quella legge del cavolo non passi!

06/07/11, ore 14:04

Sono contenta che tu abbia finito gli esami XD
Ok, questo capitolo mi ha fatta scogliere completamente.
Ma che carini *-* Soprattutto Kurt/Porcellana!

Lui era sempre stato Blaine, solo Blaine, quello che sta fuori tutto il giorno a fare Dio solo sa cosa nel folto della foresta, quello che torna al castello la sera tardi con gli stivali infangati e i capelli arruffati. Era sempre stato Blaine, per tutti. Ma non per Kurt.

“Sai una cosa?” disse quindi in tono sicuro, avvicinando di nuovo il viso a quello dell’altro.

“Cosa?” chiese Porcellana, il battito cardiaco ormai accelerato per la vicinanza del respiro di Blaine, o forse del suo profumo, o forse di entrambi. Probabilmente non era più in grado di distinguerli: era semplicemente lui, la sua presenza.

“Credo che tu sia la mia principessa” sussurrò il principe a pochi centimetri dalle sue labbra.

E poi il bacio! Ecco qui mi sono sciolta sul pavimento! Quanto è fluffosa questa scena! E il bacio, oddio che bello!!!
Mi hai fatto tremare dall'emozione!
Blaine che non si sentiva apprezzato al castello mi ha fatto molta tenerezza, perchè in genere i principi vengono sempre corteggiarti da moltissime donne, mentre lui non se lo filava nessuno, visto che non era erede al trono! Ma Kurt se lo filava, eccome!!
Spero che questa recensione non sia troppo delirante!
A presto,
Sere

06/07/11, ore 10:33

"BAMBOO!!"...GRANDE!! xD Su Sylevester is back..e adoro il modo in cui è tornata! Non so,  questa storia fa capire come esattamente questa donna sia :D

05/07/11, ore 22:56

erano due capitoli che non commentavo e mi dispiace per questo ç_ç stupido internet che quando servi non vai mai é_é comunque,non so per quanto ancora riuscirà a ressitere la connessione così parto subito con la recensione!
okay ho amato davvero la descrizione del bacio, così.. poetico in mezzo a questa cascata e li ho immaginati così bene*_* i Dwarflers.. o meglio i Warblers sono davvero teneri e mi viene voglia di entrare nella storia e abbracciarli tutti. u.u
a-ah! eccola tornata Sue! ora siamo proprio nel vivo della storia! voglio proprio leggere il rpossimo capitolo vcedere che succede fra il principe e la sua porcellana e cosa farà Sue! lo sai che ieri ho costretto mia sorella di 9 anni a riguardare Biancaneve e i sette nani? xD troppa nostalgia! BTW... complimenti, seriamente *_*
Grè
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 10:58 pm)

05/07/11, ore 16:26

Miiia caaara _hurricane,

sono molto triste perchè, non so per quale oscura ragione, efp mi permette di recensire le tue storie solo con il vecchio metodo... T.T
Pertanto, non posso fare la mia solita firma colorata in grassetto-corsivo.
Che tristezza D:

Ma, veniamo al dunque. :D

MAAAALEDETTO SPECCHIO!!! D:
Non si poteva stare zitto? acc.
Spero solo che la regina non faccia del male a Kurt, Blaine... E al mio amato Jeffy ^O^

Comunque, gran bel capitolo, davvero. Fa troppo ridere Sue... ^^

Non in senso che è ridicola, però fa quasi tenerezza, perchè tanto sappiamo che in realtà non è cattiva xDDD
Cioè, in glee! Speriamo che faccia così anche qui... non voglio vedere Porcellana triste T.T

Al prossimo capitolooooo :D

windsbestwishes (oooh, come mi manca la mia firma ToT)