White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

21/07/11, ore 17:55

Hdasgdaskfhcbfhagscvgahjjfjjfdsss *________________________*
NO MA IO TI AMO!!!!!!!
Quante volte abbiamo letto di Kurt e Blaine che si baciano? Centinaia...li abbiamo visti e letti baciarsi in tutte le salse e tutte le vesti...ma questo bacio....WOOOOOOOOOOW!!!!!!
È stato romantico, struggente, sensuale..è stato DA FAVOLA!!!!
Tu, donna, hai la facoltà di rendere questi momenti memorabili!!!!
E io ti adoro anche per questo!!!! <3 <3 <3
Questo capitolo é, ovviamente, il mio preferito ( per adesso ) :-)

21/07/11, ore 09:51

Hddbbhjjjuyygddfdhdswqisddadusjk *_____________________________* Blaine e Kurt che cantano Animal!!!! Adoro questa canzone, adoro Kurt e Blaine che cantano questa canzone!!!! E tu l'hai saputa infilare persino in una favola Disney!!! Quando Blaine lo chiama con il suo vero nome, Kurt? Fa capire quanto il principe tenga a lui...e la fine...abbracciati con Kurt e inspira l'odore dei ricci di Blaine? Mi é sembrato di sentire profumo di fiori pure a me *____________*

21/07/11, ore 08:54

Capitolo pucci puccioso *______*

Il pezzo in cui Kurt si rigira nel letto cercando di sentire il profumo di Blaine...aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3 <3 <3

e quando Blaine gli regala il vestito e si impappina dall'emozione nel vedere quanto è bellooooooo *_____*

grazie per avermi quasi baciato (un po’ meno per non averlo fatto!)

ahahahahhahahahahaha!!!!! concordo!!!! u.u

“Ehi, tutto ben-“ – “Cappello” biascicò Jeff, interrompendolo.

“Come?!”

“…mmmh… Cappello” ripetè il ragazzo tra un mugugno e l’altro.

Troppo tenero e pacioccoso Jeff sonnambulo!!!!!
Ma come ti vengono certe geniali idee in testa???
Sono dettagli, è vero...ma rendono la storia così affascinante e piacevole da leggere....
ti adoro!!! :)

20/07/11, ore 12:07

Mi dispiace un sacco che anche questa FFC sia giunta alla fine D’x
Spero tento che scriverai ancora qualcosa di tuo, magari sempre in stile Disneyano xD , anche se ho già appurato che sei una traduttrice fantastica xP
La scena del matrimonio =) mi ha commosso tantissimo.

Alla prossima =)

Dorica
(Recensione modificata il 20/07/2011 - 12:07 pm)

20/07/11, ore 10:48

Ahahahahahah, i nani che fanno la loro entrata in scena cantando "raise your glass" ahahahah, e Thad con il suo "you mock us"!!!! Oddio, sei fantastica!!! Senza contare il fatto che per descriverli hai preso come punto di riferimento l'altezza di un hobbit!!!LOL La mia conoscenza dei Warblers é più scarsa della tua, io li sto imparando a conoscere tramite le FF visto che nel TF non hanno avuto molto spazio ma mi sembrano i più conosciuti!!! Questa storia é davvero sempre più bella, sono curiosa di leggere come la svolgerai :-)

19/07/11, ore 15:10

“E’ stata una vera fortuna!” – rispose Blaine sorridendo, – “Stavo tornando al castello quando ho sentito la tua voce, di nuovo. L’ho seguita, ma quando sono arrivato dietro quei cespugli laggiù ho visto cosa stava succedendo. Poteva… poteva anche non andare così”. A quell’ultima frase, il ragazzo moro abbassò lo sguardo, amareggiato.

ecco...appunto...ma è andata proprio così *__________________________*

“Ma non è successo” gli disse sorridendo, aspettando di vedere un sorriso anche sul volto del principe. Blaine ne accennò uno, ma quando Porcellana lo guardò alzando un sopracciglio si decise a farne uno più convincente, per accontentarlo.

Ahahahhahaha!!! Questo è proprio tipico di Kurt!!!! xD

Vado a leggere gli altri capitoli *_*

19/07/11, ore 12:29

Arrivati alla fine. :(
Ti ho già scritto da qualche parte che odio la fine delle storie vero?
Ho adorato , amato e venerato il momento in cui si sono scambiate le fedi in quella chiesetta abbandonata , credo sia stato il momento più bello di tutta la storia e non per le parole che si sono scambiati  o perchè rappresentava l'happy end.
é una favola ma alla fine non c'è nessun matrimonio in grande stile con folle di invitati , sono due principe eppure indossano due rudimentali anelli fatti a mano.
E non ho mai trovato così tanto amore in nessuna favola , nessun finale più perfetto di questo.

Ahhh oddio affogherò sotto chili di zucchero !! In questo momento ho gli occhi a cuoricino (seppur un pò malinconi ) per colpa tua , sappilo!!! :D

18/07/11, ore 22:25

Stupenda! Una delle più belle che ho mai letto, davvero! Meravigliosa, davvero dolcissima. E Biancaneve reinterpretata da Kurt e Blaine è cento volte meglio dell'originale, almeno per me!

Bravissima!!

18/07/11, ore 19:38

brava!!!!!!!! (parte un coro di applausi che finisco dopo 20 minuti buoni =) )
sei bravissima, peccato che sia gia finita T.T
continuero a seguirti, anche se scriverai altre storie che fanno venire il diabete XD!
sei fenomenale=)
con tutta l'affetto di un semplice ammiratrice
Roxane=)

18/07/11, ore 17:56

Oh. Un perfetto happy ending, direi. Ci sono così tanti spiragli aperti - i Dwarflers, la destinazione di Blaine e Kurt- che la rende ancora più magica. Mi piace fantasticare sulle fanfiction, anche quando queste sono finite. Che dire, mi sembra il momento giusto per rinnovarti i miei complimenti, con la promessa di non essere così assillante nelle tue prossime opere (XD) e la speranza che ci regalerai presto una tua nuova, fantastica, storia.
Complimenti, davvero. Un abbraccio -F.

18/07/11, ore 16:50

ç___ç ma... ma.... Non può essere finita ç___ç
Bellissima, davvero. Ho amato questa fanfiction dal primo capitolo^^
Spero davvero che ne scriverai altre così, hai davvero molto talento^^
un bacio
Jessy

18/07/11, ore 16:24

"E vissero per sempre felici e contenti"...
Il finale ideale per ogni fiaba che si rispetti e sinceramente, per come hai impostato la tua, tra qualche anno potrei ritrovarmi a leggerla ai miei figli!! xD
Comunque l'ultimo capitolo è stupendo come tutti gli altri e le promesse di Kurt e Blaine sono così dolci che mi hanno fatto amare questa storia ancora di più! Mi dispiace molto che sia già finita, e ti invito a scriverne altre, molte altre!!! Bravissima come sempre e alla prossima fan-fiction!!!!! =)

18/07/11, ore 15:37

"E vissero per sempre felici e contenti" ...
T T E' finita troppo presto questa fiaba Klaine, ma non potevo aspettarmi una conclusione migliore: partendo dalla splendida atmosfera della chiesa abbandonata, fino agli anelli fatti con lo stelo di un fiore, passando per il finale, dosì diverso dalle storie tradizionali: niente castello ed eterne giovinezza, ma un futuro incerto ma da vivere insieme.
Credo che passerò il resto della giornata a fantasticare, ad occhi aperti, su un mondo con scenari e personaggi Disney e Glee - Klaine *sospiro*
Aspetterò i tuoi prossimi lavori e, intanto, seguirò con grande interesse la tua traduzione di "The Sidhe".
Ciao : )

18/07/11, ore 15:18

Arcobaleni!!!! *____*

Sto affogando negli arcobaleni...tra le tue bellissime fan fiction (e questo ti assicuro che è un finale assolutamente perfetto) e la mia proposta di matrimonio Klaine (si, sto facendo sposare i Klaine) credo che morirò a causa di un come diabetico.... ma almeno sarà una morte felice!!! ^_^

Che dire...aspetto i tuoi prossimi lavori! ;)

un bacione <3

17/07/11, ore 15:10

Dolcissimi e perfetti.La scena con i warblers che cantano dietro la bara mi ha fatto un pò impressione *povero mio kurt * , ma tutto il discorso di Blaine è stato perfetto.
Ho adorato lo spaccato di realtà che hai inserito in quest'atmosfera magica dicendo che in realtà non può essere un vero principe perchè non avranno mai un castello.
Meraviglioso.
Ci vediamo all'ultimo capitolo , sob! :(