White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

28/08/11, ore 21:43

waaaa , blaine, nostro eroe !!! *W* con il suo intervento tempestivo ha salvato il nostro adorato kurt e, ovvimente, la storia , che diventa ogni capitolo più bella. adoro anche pure imagination, la parte solista di kurt è magnifica , sembra davvero la voce di un angelo ( ma quando non lo sembra ? ) , e il fatto che i due si incontrino tutte le volte proprio grazie alla bellezza della voce di porcelain è una cosa romanticissima !! >.< non vedo l'ora di vedere come saranno le visite di blaine a casa dei warbl ... oh, pardon, dwarflers ! XD

28/08/11, ore 21:21

howard !!!!! mi chiedevo chi avresti scelto per interpretare il povero cacciatore , e mi pare che la tua scelta sia stata azzeccatissima !!!!!! XD sue è stata crudelissima ( come suo solito del resto ! ) , le corde vocali del nostro amato kurt ! ç^ç noooo !!! la parte del diario è geniale ! XD ma povero kurt, perchè non lo ha mai lasciato uscire ??? mi ricorda tanto il povero pav, rinchiuso nella sua gabbia dorata. prossimo capitolo, arrivo !

28/08/11, ore 20:53

che tristezza !!!!! ç^ç uffi, avevo sperato che blaine rimanesse dentro il castello per riscaldarsi davvero vicino al caldo fuoco del camino con porcelain ... peccato. ma ti devo fare i complimenti !!!!! oltre che essere una magnifica traduttrice, se bravissima anche nelle storie originali !!!! mi sta piacendo davvero moltissimo, perchè stai reinventando la storia mantenendo le fibesche atmosfere disney e i caratteri dei personaggi originali creando qualcosa di fresco e nuovo . bravissima ! :)

28/08/11, ore 20:35

questa storia è tra le seguite ormai da mesi, perchè mi aveva incuriosito moltissimo il titolo ( a proposito, fai i complimenti a tua sorella per l'ingegnoso gioco di parole XD ) ma sono stata presa da mille pensieri e non l'ho più iniziata. ma ora finalmente ho letto il primo capitolo e devo dire che mi piace moltissimo l'inizio, soprattutto la parte in cui cantano BICO ( è il mio duetto klaine preferito *W* ) e credo che tu faccia moooolto meglio a inserire dei cambiamenti rispetto la storia originale, perchè vedere blaine solo alla fine sarebbe un peccato mortale ! corro al prossimo capitolo !

15/08/11, ore 23:44

a dire il vero a me la storia di biancaneve non mi è mai piaciuta!!!!! Ma questa non so perchè mi piace così tanto XD

31/07/11, ore 01:04

Si, è bella!
Avevo già letta la tua altra Long e anche quella mi era piaciuta molto... per cui ho poco da dire.
Ben scritta e ben strutturata.
Fortunatamente Blaine compare un pò più spesso dell'effettivo principe di biancaneve... Sono molto felice di questa tua scelta! =)
Bhè, ancora complimenti!

Suocera G.

29/07/11, ore 17:39

Da quanto tempo non lascio una recensione D:
Bhe comunque il finale è dolcissimo ,l'ho adorato!
I due insieme sono così zuccherosi *ç*
Complimenti  u.u
Silv_

22/07/11, ore 15:58

NO MA NON SAI QUANTO TI AMO!!!!

Oddio, non so se odiarti perchè sto piangendo come una disperata dal precedente capitolo o amarti per aver scritto questa meraviglia!!!
No, ok, ti amo! E' deciso!!!!

Ho ragione io a dire che tu puoi scrivere qualsiasi cosa, sei bravissima, adoro il tuo metodo...e ti seguirò sempre!!!

Detto questo...è difficile per me estrapolare il momento più bello del capitolo visto che è tutto meraviglioso...ma se prorpio devo scegliere...

Blaine sembrò ignorare volutamente la sua aria titubante: si chinò e strappò con delicatezza un fiore dal prato. Poi lo privò dei petali e spezzò lo stelo, in modo che ne rimanesse un pezzo molto piccolo. A sua volta, divise quel pezzo in due parti e si voltò, in modo che l’altro non vedesse.

Con qualche difficoltà ma comunque nel giro di pochi minuti, riuscì nel suo intento e potè girarsi nuovamente, stringendo nel palmo il risultato ottenuto per nasconderlo agli occhi di Kurt.

Qui non so come avevo già capito... e avevo già gli occhi a cuoricino <3 _____ <3

Grazie ancora per averci regalato questa meraviglia

22/07/11, ore 15:50

Mi hai fatto piangereeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Ma Blackbird?!??!?!?!
Quando hai scritto di Blaine che arriva alla casetta e i nani stanno cantando Blaickbird ho cominciato a singhiozzare ç___________ç
e la scena della bara sull'erba?
Oddio che pianto!!!! Ma che si può piangere così per una storia? Che poi si sa già che va a finire bene?
Si...perchè tu scrivi in modo perfetto e coinvolgente...e io come te amo alla follia questi due personaggi <3

“Kurt, non mi lasciare, ti prego” sussurrò singhiozzando.

“Io… io ti amo” aggiunse, un attimo prima di posare le sue labbra su quelle di Kurt. Solo in quel momento se ne era reso conto, proprio quando lo aveva perso per sempre. Kurt avrebbe dovuto essere il suo futuro. Se avesse potuto scegliere tra lui e lo sfarzo del suo castello, una bella ragazza da sposare, un trono… non avrebbe neanche dovuto scegliere.

Ecco ç____________________________________ç

Però poi dopo...ho vomitato arcobaleniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *____________________*

“Blaine, tu sei il mio principe” disse risoluto, accarezzandogli una guancia. “Non dovrò rinunciare al mio sogno. Mi ci è voluto un po’ per capirlo, ma… mi sono reso conto che la vita, la nostra vita, sarà anche meglio. Portami lontano, sul tuo cavallo bianco. Portami dove vuoi tu”.

Per me non era più un cavallo bianco...ma un unicorno...e li porterà via cavalcando su nel cielo una strada fatta di arcobaleni *____*

(Recensione modificata il 22/07/2011 - 03:50 pm)

22/07/11, ore 15:39

Kurt ai suoi occhi era sempre diverso, e non gli piaceva chiamarlo “Porcellana” perché gli sembrava che quel nome fosse un insulto alla sua pelle, capace di assumere colori differenti e bellissimi.

Per Blaine, la pelle di Kurt era bianca come la Luna e come la neve dell’inverno, ma non quella che cade a piccoli fiocchi, inconsistenti e quasi trasparenti: quella arenata sulle pendici dei monti lontani, che riusciva a vedere dal balcone della sua stanza da letto quando il cielo era abbastanza sereno. La pelle di Kurt, però, a tratti poteva diventare leggermente rosata, del colore di una delle tante sfumature del sole all’alba, o forse al tramonto, era ancora indeciso tra le due.

Quella del suo viso, infine, si tingeva di rosso sfumato quando lo guardava negli occhi, infiammandosi come un piccolo fuoco appena nato nel bel mezzo di una distesa innevata, debole e incerto su quella superficie chiarissima, eppure ben visibile anche a chilometri di distanza.

Per Blaine, il colore freddo e monotono della porcellana non si addiceva alla pelle di Kurt.

*_________________________________________*

Oddiooooooooooooooooooooooooo, coma diabetico! coma diabetico!
No, ma io ti adoro!!!!
Queste dichiarazioni d'amore (perchè se Blaine pensa di Kurt in questo modo è innamorato perso) mi fanno awwwwwwwwwwaaaaare da impazzire!!!!
Sei bravissimaaaaa!!!! <3 <3 <3

Ormai la voglio finire!!!
Corro!!!

E tu...bambolotta bionda...Danielle o come cavolo ti chiami...giù le mani!!!! Lui è già occupato è__è

22/07/11, ore 15:29

Nonostante sappia come va a finire la favola e come si svolge la storia, mi sono commossa fino alle lacrime quando Wes, David Trent e Thad trovano Kurt in casa e realizzano che voleva preparar loro un dolce...che ha pulito casa... ç________________ç
L'unica cosa per cui godo è che la vecchiaccia è schiattata!!!! La sua rinnovata fama non è durata più di 10 minuti!!!! Tiè!!!

Hai capito però i nanetti e la vecchiaccia, eh?
Che agilità sulla parete rocciosa ad arrampicarsi stile Messner????? xD

22/07/11, ore 15:20

Buuuuuhuuuuuuuuuuuuuuu, che capitolo tristeeeeeeeeeeeeeee!!!!
lo sapevo che doveva succedere ma è bruttissimo leggerlo!!!! >.<

Comunque anche in questo capitolo sei riuscita a mettere delle perle buttate lì quasi a caso:

Ad un certo punto si fermò, portandosi un indice sulle labbra, pensieroso.

“Qualcosa non va caro?” chiese allora la Regina, preoccupata dal fatto che i discutibili gusti del figliastro potessero essere cambiati nel corso di quegli anni senza che lei lo sapesse.

“No, è solo che…” – rispose Porcellana, gli occhi sempre fissi sull’indumento, - “…non so come abbinarla!”

Oddio!!!! Kurt è sempre Kurt...pure in Biancaneve!!!! xD

Nel suo ultimo attimo di lucidità, se ne rammaricò profondamente: se proprio doveva morire, avrebbe voluto sentire la voce del suo principe mentre lo faceva.

ç_____________________________________ç

Ma mi stai facendo sobbare!!!! :'((((

Bisogna che legga subito il prossimo capitolo!!!!

22/07/11, ore 15:12

Ahahaahahahahahhaha!!!!
I nani che cantano Misery mentre tornano a casa!!!!
Oddio ti adoro!!!! xD
E come ce li vedo bene con i picconi in spalla!!!! Poveri Dwa....ehm...Warblers!!!!

“Certo che è possibile, è sempre così nelle favole! Non sei tu a scegliere il vero amore, è lui a trovare te. Non c’è mica un perché!”

Oddiooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Allora è proprio vero che tra Kurt e Blaine è sempre una favola, ovunque ne raccontiamo e fantastichiamo <3

Per un attimo, quel momento balenò di nuovo nella sua mente: la cascata dietro di loro, i vestiti nuovi appiccicati in modo così fastidioso alla sua pelle… le mani di Blaine sul suo petto, gli occhi di Blaine persi nei suoi, le labbra di Blaine sulle sue. E poi le dita di Blaine, prepotentemente strette ai suoi capelli, i respiri di Blaine, il profumo di Blaine… si ridestò, scuotendo la testa.

dsalkfjkaslhfklasdhflkhaslkfhòasfòasjlòfasòlfhaòsfhòakshfa!!!
Ecco! E' la stessa cosa che ho fatto io!!! xD

22/07/11, ore 15:02

Ok...va bene...addio...
con questo capitolo mi hai definitivamente ucciso...
Prima con la scena dei baci...e del respirare sul collo...e la punta del naso jsaljfdsklfhksdlhgksdhgkslhadfkasjdòasjfòlasdjfksdklhfksdlhg
e poi con SOWK!!!!
Cioè...quando Kurt dice “Perché è un posto che conosciamo solo noi”

*_________________________*
avevo già capito...stavo già fangirlizzando....ti adorooooooooooooooo <3 <3 <3

e qui

“Mi correggo,” – disse Porcellana, – “non sei strano: sei pazzo…”

“…di te, principessa”.

puoi stimare la mia ora del decesso... *____________________*

22/07/11, ore 10:00

Aaaaaaahh!!!! La cattiva Regina Sue!!!! >.< Brutta perfida strega che non sei altro, perfino il tuo specchio magico non sopporta i suoi scleri!!!! XD Nonostante l'odio smisurato verso questo personaggio sei riuscita a farmi leggere questo capitolo con interesse e divertimento!!!! Già che ci sei potrei avere la formula dell'incantesimo antirughe? Sai com'è... :-) Cooooooomunqueee, tie' brutta stregaccia rimarrai fregata perché il vero amore esiste...e Kurt lo ha già incontrato...vero? Eh, vero? VEROOOOO? Ok, corro a leggere il prossimo capitolo!