White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

10/07/11, ore 18:34

aah...aspettavo questo capitolo!!! e adesso devo aspettare due giorni per sapere che succederà??? ok, conosco la favola...ma non la tua versione e sono curiosa di sapere se arriverà Blaine e cosa succederà.... ancora ottimo lavoro! :)

10/07/11, ore 10:40

Scusa scusa scusa il ritardo!! =)
Allora l'immagine che mi hai messo in testa dei warblers versione nani-con-piccoli-in-spalla è tremendamente tenera e mi fa sorridere , non so perchè ma quando ti leggo il primo che mi immagino è sempre Jeff , che ha già ha di suo quell'aria tutta dolce , versione nanerottolo mi viene voglia di spupazzarmelo!
Ma tralasciamo questa malsana attrazione verso i nani della tua fic.
Mi ha colpito molto quando Blaine ha detto che prima di Kurt non era mai stato attratto da nessun ragazzo e che anzi non sapeva nemmeno di poter esserne attratto.
Ma è così preso da  non esserne spaventato e anzi dopo avergli salvato la vita non ha esitato a baciarlo. L'ho trovato così dannatamente dolce !
Mentre Kurt invece non ha nessun dubbio , su di lui , su di loro , e sul fatto che sia vero amore.
La mia venerazione per Kurt ha toccato il punto massimo quando prima trilla tutto contento la storia del vero amore come nelle favole e poi vorrebbe rimangiarsela.

Sue nella sua malignità non può far a meno di farmi anche ridere, che ci posso fare , non riesco a odiarla pienamente , nemmeno versione strega della disney ( a cui secondo me gli autori stessi si ispirano!)
Uff ho la vaga impressione che la storia si stia avvicinando alla fine ma non temere , ti lascio in pace ancora per un paio di capitoli prima di iniziare con "iniziun'altrastoriainiziunaltrastoriainiziaunaltrastoria?" Eheheh XD
ciaooooooo!!

09/07/11, ore 18:07

“Ragazzi, sarete esausti. Datevi una ripulita, io saluto Blaine e preparo la cena per tutti!” sembra un perfetto maritino che saluta suo marito per poi andare ad occuparsi dei piccoli xP

Certo che anche Kurt, parlare subito di vero amore.. ma i telefilm adolescenziali non insegnano niente??? Gli uomini scappano quando la cosa sta per incominciare a farsi seria... per fortuna il nostro Principe non è così <3 <3 <3

<< Porcellana si ripassò le labbra con la lingua >> questo è un gesto che non vediamo mai fare al nostro Chris. Nooooooooooooo !!! xP

Ma siamo quasi alla fine???
Dimmi di no! Mi sta piacendo così tanto questa FFC =)

09/07/11, ore 13:40

Ma nooo... dimmi che stai già continuando a scrivere!!! mi hai già creato dipendenza con questa fan fiction, ho bisogno che tu continui a scrivere!!! è troppo bella!!! *___*

09/07/11, ore 13:37

Oddio si!!! mi hai fatto awware per l'ennesima volta!!!! quando ho letto la frase " Perché è un posto che conosciamo solo noi" ho capito subito dove volevi andare a parare e si, mi hai commossa per l'ennesima volta!!! :)

Non so che dire, se non che è tutto così meraviglioso...che loro sono così meravigliosi...ok, la smetto di parlare a vanvera!

sappi che dopo questo capitolo sei ufficialmente la mia scrittrice Klaine preferita!

09/07/11, ore 13:33

Ok, è ufficiale: amo Sue Sylvester!!! ^__^

La adoro anche nel telefilm, ma tu me la fai amare ancora di più!! xD

Ovviamente corro a leggere i prossimi capitoli per vedere che succede... x3

09/07/11, ore 13:09

Maledetta, mi hai commossa!!!! ç___ç

Ho le lacrime agli occhi, tanto per cambiare...odio l'effetto che mi fanno i Klaine (non oserei mai dire che odio loro due, li amo alla follia!)

Il bacio era stupendo, perfetto...ti dirò, mi ha fatto tornare in mente il LORO primo bacio, per il modo in cui hai fatto accivinare Blaine (era una cosa voluta, vero? xD ) e per questo mi hai commossa ancora di più!

Ti adoro! ^_^

09/07/11, ore 13:04

“Vorrai dire cantare con te mentre i Warblers vi fanno da sottofondo musicale!”

hahhaha...beh, dai...ho sempre creduto che si divertissero molto! alla fine nessuno si è mai lamentato, il primo a dire che Blaine è una prima donna è proprio Kurt! xD

Comunque, ho adorato la parte finale.... mi sono immaginata Kurt e Blaine abbracciati e ho iniziato ad awware, con questa espressione in faccia: *___*

Sai, l'idea di Blaine che chiama Porcellana col suo vero nome mi piace tanto...mi fa pensare al fatto che lui è il solo che, dopo tanto tempo, si è accorto di Kurt e di quanto realmente stava soffrendo... è stato l'unico che ha saputo aiutarlo veramente... ok, basta divagare!!!

Ti sto intasando di recensioni...perdonami!! ç____ç

09/07/11, ore 12:54

Voglio vivere anche io in casa con loro!!! x3

A parte questo...mamma mia, quanto sei brava!! davvero, hai un modo di caratterizzare i personaggi favoloso e anche la tua scrittura è decisamente notevole!

E' vero, Blaine ha un che di principesco, ma il bello è che è anche adorabilmente impacciato e tontolone...e lo amo per questo!! :)

sempre ottimo lavoro :)

09/07/11, ore 12:46

Ok, Kurt non ha riso ma ti assicuro che io avevo le lacrime agli occhi quando ho letto la tua descrizione dei Dwarblers...semplicemente meravigliosi!!! xD

Hai fatto bene a scegliere loro, sono senza dubbio i più noti e apprezzati...io poi ho un debole per Thad, lo amo!!! x3

Forse è stato proprio quel "You mock us, Sir!" che me lo ha fatto adorare...oltre a Jeff, che amo incodizionatamente e che ho adorato ancora di più quando della 2x16 , non appena Blaine dice di voler cantare con Kurt, subito inizia a sorridere stile "fangirl" ed è il primo a votare a favore del duetto! :)

al prossimo capitolo :)

09/07/11, ore 12:41

*________________________________________________*

questa è la mia espressione alla fine del capitolo...devo agggiungere altro, o sono stata chiara? :)

09/07/11, ore 12:38

Bellissimo!!!! geniale, a dir poco geniale...

Sue è perfetta, assolutamente IC e mi piace moltissimo il modo in cui fai combaciare alla perfezione tutta la vicenda cpn la favola originale... bravissima davvero! :)

09/07/11, ore 12:35

Oddio, ma questa storia è troppo bella!!! ma come ti è venuta l'idea???? l'ho trovaya geniale... mi ha davvero presa, per cui adesso continuerò a leggerla e a riempirti di recensioni! :)

Fino ad ora, che dire.... trovo tutto così adorabile!!! il modo in cui hai caratterizzato entrambi i personaggi, il loro incontro, le emozioni di Porcellana... è tutto troppo bello!!! volo al prossimo capitolo! :)

Baci

09/07/11, ore 00:17

sempre bella=) ormai non so cosa dire=) sei troppo brava=)
baci roxane=)

08/07/11, ore 19:29

Ammiro la celerità e la precisione con la quale posti i capitoli. Davvero, ti stimo troppo per questo.
Che belli, non saprei descriverli altrimenti, sono troppo belli, e hai troncato il capitolo nel momento più "topico"! Adesso rimarrò in ansia fino al prossimo aggiornamentoooooooooooooooooooo!!! Ahahah, comunque, è fantastico che gli Dwarflers cantino le canzoni di Glee. Mi fa sperare che ci sia anche un duetto Klaine di Candles...eheheh!
Come sempre, complimenti. Al prossimo capitolo!