White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

17/07/11, ore 00:19

Wow!!! Non so cosa dire, davvero!!!! È così bello questo capitolo, così ricco di significato, così perfetto!!!! Bravissima!!!! Non so cos'altro dirti! Non lasciasti buttare giù da stupidaggini come quella che hai scoperto oggi, perché non ne vale la pena!!!
PS: scusami se la recensione ha tardato ad arrivare ma hai aggiornato proprio mentre mi stavo preparando per andare a vedere Harry Potter! Il tuo capitolo non mi ha comunque deluso, anzi, nonostante l'attesa in più! Complimenti ancora e, anche se mi mancherà, non vedo l'ora di leggere l'epilogo di questa storia meravigliosa!!! Un bacio! ^^

16/07/11, ore 18:21

Tu devi assolutamente continuare a scrivere storie così, te lo dico col cuore in mano. Questa tua versione della fiaba di "Biancaneve" è stata veramente bellissima e mi dispiace molto sapere che il prossimo capitolo sarà anche l'ultimo; ma ogni storia è bella perché ha una fine, così si dice. Eppure sono triste lo stesso T T
Questo capitolo mi ha emozionato più di tutti gli altri, sappilo. Adesso passerò la serata con un sorrisetto da deficiente stampato in faccia. Spero che tu ne sia contenta!
Alla prossima ; )

16/07/11, ore 18:06

Oh. E' stupido che io continui a sorridere come una scema? Tenevo la testa con le mani e leggevo sognante. Poi, per ironia della sorte, la musica casuale ha selezionato "Candles", proprio di Blaine e Kurt, e devo dire che mi sono brillati gli occhi. Adoro gli happy ending. Qualcuno può dire che sono banali, ma secondo me non è affatto così. Perchè la vita raramente ci dà dei lieto fine. E meno male che ci sono queste storie, dove tutto finisce bene, almeno nella fantasia. E, appunto, nelle fiabe.
Vorrei farti un commento migliore di questo ma sono davvero troppo presa dall'emozione. Prometto di rifarmi con il prossimo capitolo. Ad ogni modo, grazie. -F.

16/07/11, ore 17:30

bellissimo=) =) mi sono emozionata tantissimo =) non posso crederci che è già alla fine T.T

16/07/11, ore 17:15

no no no e poi no!!!! blaine non si metterà mai con quella bimba troppo cresciuta!! (mi trattengo XD)
lui deve andare da kurt, baciarlo e poi sposarsi con lui!!!!!

(passata la crisi isterica)

il capitolo è carino. mi piace sopratutto il pezzo in cui blaine cerca di definire il colore della pelle di kurt XD che tenero =) =) =)

16/07/11, ore 17:11

Aaaaaw**
Ok lo ammetto, mi sono logicamente commossa xD
... E mi rattrista pensare che il prossimo sarà l'ultimo capitolo ç__ç mi ero affezionata a questa storia e spero cmq che ce ne saranno altre^^
Bravissima come sempre.
A presto
Jessy

16/07/11, ore 17:09

Vomito arcobaleni e spero tu ne sia felice...perchè in effetti devi esserlo, è sempre una cosa molto positiva quando si vomitano arcobaleni...c'è un seguito, vero?? *___*

16/07/11, ore 17:08

mi sono messa a piangere quando i nani hanno cercato di rianimare porcellana T.T me misera!
non ti preoccupare per la morte di sue. l'hai fatta bene e la disney che l'ha fatta da cani..
con affetto
Roxane=)

15/07/11, ore 09:31

- mentre di Kurt ce n’era uno soltanto. Lo sappiamo che il nostro Kurty è unico x)
- <> oddio!!!!!!!! Ma come sei romantica xD *__________*
- << Per Blaine, la pelle di Kurt era bianca come la Luna e come la neve dell’inverno, ma non quella che cade a piccoli fiocchi, inconsistenti e quasi trasparenti: quella arenata sulle pendici dei monti lontani, che riusciva a vedere dal balcone della sua stanza da letto quando il cielo era abbastanza sereno. La pelle di Kurt, però, a tratti poteva diventare leggermente rosata, del colore di una delle tante sfumature del sole all’alba, o forse al tramonto, era ancora indeciso tra le due. >> ho ufficialmente bisogno di una dose d’insulina x)
- <> “klainebows”
Bellissimo capitolo.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo ( anche se so che sarà il penultimo D’x , per fortuna che c’è “The Sidhe” =)

14/07/11, ore 19:57

Nooooooooooo! Blaine non deve sposare nessuna marchesina del cavolo! Deve solo pensare a svegliare Kurt e a vivere felici e contenti per sempre!!! ^^ Capitolo stupendo come sempre! Attendo con ansia il seguito!!! ^^

14/07/11, ore 18:48

Due aggiornamenti in un giorno solo, sto per svenire!!
Questo capitolo è bellissimo. In un solo capitolo sei riuscita a descrivere perfettamente la vita di corte e la famiglia di Blaine. Carinissimo il fratello, e anche la madre non mi dispiace.
La frase finale, poi, è davvero toccante: "Da quale parte avrebbe dovuto guardare, per vedere il suo futuro?" povero Blaine, non riesco davvero a immaginarmi come possa stare con Kurt, se non abbandonando il castello. Senza contare che lui non sospetta niente sulle sorti del suo amato, è così triste!
Bravissima. Come sempre, del resto :D

14/07/11, ore 17:04

devo farti i miei più sentiti complimenti! adoro il modo in cui scrivi, le sfumature con cui descrivi i pensieri dei personaggi, e sopratutto l'immensa fantasia con cui hai trasformato la storia di Kurt e Blaine in una favola senza età..
questo capitolo poi è stupendo, anche perchè ci permette di conoscere meglio il nostro principe, il tutto in un'atmosfera che ricorda molto "l'incantesimo del lago".. non so se l'hai mai visto, è uno dei miei cartoni preferiti e immaginare Blaine intrappolato in quelle sale sfarzose e costretto a scegliere tra ragazze che non significano nulla per lui mi ha ricordato molto Derek prima che incontrasse Odette.. inutile dire che il parallelo tra le due storie d'amore mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino :D
ancora complimenti, ho letto anche qualcos'altro di tuo e trovo che tu sia bravissima :)
con affetto, eri.
(Recensione modificata il 14/07/2011 - 05:05 pm)

14/07/11, ore 16:42

Stupido principe Blaine, corri da Kurt!!! ç___ç

L'attesa mi sta devastando!!! I need the happy ending!!

14/07/11, ore 16:13

Mamma mia, Blaine guarda fuori! Lì c'è il tuo futuro, oltre al tuo grande amore che aspetta un tuo bacio per svegliarsi!!! Spero solo che questo Blaine non sia come quello del telefilm, o ci metterà capitoli e capitoli per decidersi.
Ok, ignora questo mio sclero (non era previsto) e passiamo al capitolo: devo farti i complimenti per il modo poetico in cui hai esposto i pensieri di Blaine, il suo soffermarsi sulla carnagione di Kurt (solo Kurt per lui, non Porcellana), il suo pensiero che corre sempre a lui durante la festa. Il tutto con uno stile assai coinvolgente.
Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà.
P.S. Si è capito che questa storia mi ha conquistato? ; )

14/07/11, ore 00:52

Ora che ho scritto/sclerato/postato la mia long ho finalmente un pò per farti una recensine mediamente seria....
allora... TU SEI IL MIO DIO.
e ti elenco i motivi:
1. Scrivi da Dio
2. Hai una fantasia pazzesca se hai scritto tutto ciò.
3. Hai citato Thad, THAD, il mio amore prediletto.
4. Parli dei Warblers come i sette nani, adorabilmente geniale (riker nano -si scompiscia- lo amo xD)
5. So che dovrei mettere altro ma non ricordo.
6. Il tuo locus amemus in cui fai andare B e K è un posto in cui porterei Thad.
7. Kurt tiene alla moda anche nelle favole (non sa a cosa abbinare alla sciarpa, qualcuno faccia qualcosa!!)
8. Abbiamo trovato la vera vocazione di Sue.
9. Panda Express rulleggia.
10. per la prima volta ho sognato una mega orgia tra i nani (?) di biancaneve.
Ok questo è insano... cooooomunque.
Davvero brava, ora sono seria e devo dirti che hai capacità molto buona di scrittura, sei chiara, ti spieghi molto bene e non sei affatto prolissa.
Rendi bene le emozioni, quindi anche il punto di vista stilistico è impeccabile.
Al prossimo capitolo^^
un bacione Jessy