White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

12/07/11, ore 22:09

Oh capitolo Dwarflers centrico.
Mi han fatto tutti  una tenerezza incredibile quando  erano stupiti del fatto che Kurt gli avesse sistemato la casa e stesse preparando loro una torta , cuccioli *_*

Lo so che le regine malvagie hanno questo orribile ma giusto destino ma ...ecco Sue dopotutto mi faceva troppo ridere per cui non riuscivo a odiarla completamente , nonostante ha attentato la vita del mio dolce Kurt.
Magari una lurida e minuscola cella del castello in cui borbottare e lamentarsi tutto il tempo non andava bene? Mah probabilmente si sarebbe lo stesso suicidata dalla disperazione!
Ora aspetto l'arrivo di Blaine versione principe azzurro , già ho gli occhi a cuoricino !

P.s hai visto oggi chazzam ha aggiornato ! Appena ho visto l'aggiornamento ti ho pensato, davvero hai fatto benissimo a iniziare a tradurla! Deve essere conosciuta quella storia.
ciaooo ^^

12/07/11, ore 21:00

Questo è stato, sanza ombra di dubbio, il capitolo più emozionante. Povero Kurt-Porcellana, vederlo pianto dai Dwarflers mi ha veramente toccato il cuore, sempre grazie a questa tua particolarità di rendere bene le cose soffermandoti sui dettagli piccoli e semplici; in questo caso la torta lasciata a metà, i letti rifatti, la casa pulita. T T
Posso permettermi di versare una lacrima anche per Sue senza correre il rischio di essere linciato? Come ho già ribadito, Sue è mitica (anche se non le perdono di aver ammazzato Kurt).
Ora incomincian le dolenti note... come regirà Blaine a questa triste storia?

12/07/11, ore 20:41

È morta finalmente!!! L'ho odiata con tutto il cuore! Non ho nulla da dire sulla sua fine anche perché nei film Disney i cattivi muoiono sempre in modo abbastanza semplice... Non vedo l'ora di leggere il seguito per leggere della reazione di Blaine alle condizioni di Kurt! Aggiorna presto mi raccomando e ti rinnovo i miei complimenti per la storia che stai traducendo! Bravissima, ciao!!! ^^

12/07/11, ore 19:56

Concordo con te, i nostri ragazzi non potevano certamente fare la parte degli assassini...beh, non è tanto stupida come morte! come hai detto anche tu, quella del film non è certo molto sensata! xD

Ovviamente adesso mi aspetto il lieto fine con i fiocchi con l'arrivo del Principe Blaine!! x3

bacioni

12/07/11, ore 19:52

Sue è morta... è strano dire che mi dispiace? Però lei non è la coach Sylvester, è una strega cattiva che ha ucciso il povero Kurt. E adesso mi chiedo davvero come finisca, non tanto per quanto riguarda la trama, ma per come scriverai il finale. Sei bravissima in questo, come nel tradurre fanfic, ho notato!
Corro subito a leggere la nuova storia, se è consigliata e tradotta da te, sarà sicuramente un successo.
Complimenti!

12/07/11, ore 19:50

Nooo, povero Kurt!
E i Dwarflers che si preoccupano così tanto per lui che carini *-*
Certo, che brutta fine che ha fatto la Regina, ma infondo se lo meritava, no?
Adesso voglio sapere come faranno a dirlo a Blaine... ci rimarrà malissimo!
Aggiorna presto!
A presto =)
Sere

PS: Sono stata la prima non ci posso credere!
(Recensione modificata il 12/07/2011 - 07:50 pm)

11/07/11, ore 22:00

nooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! porcellana kurtttttttttttttttttttt!!!!!!!
cavolomentre leggevo la stroia continuavo a dire:" non non metterti quella sciarpa!!"
e quando l'ha messa ho gridato no cosi forte che mia padre se spevantata -.-
sarà la pazzia ma di certo scrivi benissimo=) =) =) =) =)
con affetto
Roxane=)

11/07/11, ore 15:28

Che bel capitolo!!!
Odio Sue!
Perché i principi non sono mai nel posto giusto al momento giusto per salvarti???
Non vedo l’ora di scoprire come svilupperai la fine della Regina cattiva: se con i Dwarflers o con il Super Mega Foxy Awesome Principe Blaine che vendica il nostro Kurt xP
Aggiorna presto
Alla prossima
Dorica

10/07/11, ore 21:23

Oh, mamma mia!!! Che momento. Sarei rimasto con l'ansia e la paura per tutto il tempo se non fosse stato per quei piccoli istanti comici, come Kurt-Porcellana che si chiede come deve abbinare la sciarpa; là sono scoppiato. E Sue e i suoi grandi e crudeli stratagemmi è unica, anche se ha appena fatto fuori Kurt, ma tanto il lieto fine ci sarà, vero? Intanto mi ha fatto male leggere la parte conclusiva del capitolo; è stata veramente toccante.
Al prossimo capitolo!!!

10/07/11, ore 21:11

Eh bè come ogni favola che si rispetti c'è sempre un momento brutto...Ma si dice che dopo la pioggia c'è l'arcobaleno quindi xD Per il resto anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo anche se l'ultima frase mi ha messo un pò di tristezza D:

A presto :D

10/07/11, ore 20:26

Veramente carina :) Sei davvero una brava scrittrice ...
Aspetto di leggere i prossimi capitoli o una tua prossima storia.
Se ti va passa a recensire la mia FF
Continua così
UpSilvietta.

10/07/11, ore 19:21

bella idea quella della sciarpa!!! pensavo usassi la classica mela e invece! è anche un giusto collegamento visto come Porcellana ama la moda!
BTW waaa PORCELLANAAAAAAAAAAA! nooo ç_ç e ora? cosa succede?! oh non riesco ad attendere devo saperlo, devo saperlo!!!
complimenti! capitolo bellissimo!
Grè <3

10/07/11, ore 19:18

Dovevamo arrivare a questo punto della storia ma ... prima del fattaccio speravo in un altra piccola incursione di Blaine con un Kurt tutto sospiri sognanti ( non te la voglio proprio far finire questa storia!)

Hai la capacità di rimanere perfettamente in linea coi personaggi del telefilm con una  Sue cattiva ma che riesce a farti ridere , con Kurt che anche in versione favola mantiene i suoi tratti e le sue manie teatrali  che non lo rendono una delle "tante banali principessee disney" , con un Blaine che anche se fa la parte del principe azzurro che salva l'amore in pericolo rimane impacciato e un pò tonto ( e meno male che arriva sempre Kurt a fargli aprire gli occhi.)
Insomma il fattio che riesci a manterti fedele ai loro caratteri impreziosisce di tanto questo piccolo capolavoro di favola versione glee!

"è solo che ... non so come abbinarla!"
Ma quanto ti adoro Kurt???

10/07/11, ore 19:05

Maledetta Sue Sylvester! È terribile! Mi sto appassionando incredibilmente a questa storia e non vedo l'ora di leggere il seguito! Brava!!! ^^

10/07/11, ore 18:55

La sciarpa!! Quando ho letto "Non so di che gusto fare la torta" ho pensato "ecco che ora gli porge la mela e gli dice di fare una torta di mele e lo incita ad assaggiarla". E invece no, la sciarpa! Non me lo aspettavo proprio! Che cosa meschina, perfino per una come Sue Sylvester!!!
Accidenti, quindi Kurt si è addormentato? E adesso ci sarà il bacio del principe a svegliarlo? Beh, quest'ultima cosa non credo sarà un problema eheheheh però sono proprio curiosa di vedere le peripezie che deve affrontare il principe durante il tragitto!
Bellissimo capitolo, come sempre. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!