White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

29/06/11, ore 10:06

Grazie per aver pubblicato il mio video xD
Spero sia piaciuto =)
Sicuramente leggerò anche l’altra FFC x)
Ma adesso torniamo a questa.
Bellissima la scena di Blaine che pulisce i “baffi” di Kurt (anche se avrebbe compiuto una pulizia più accurata in un altro modo xP )
“Sei per-… cioè, è perfetto” e dillo!!! xP
Un altro bel capitolo
Grazie =)
Dorica

28/06/11, ore 22:14

Hahahahaha!!!! X D Che spasso! Kurt che si fa in quattro, anzi in sette) per i Dwarflers e quelli non lo considerano neanche. Poveretto! Lo canonizzeranno per la sua "santa" pazienza. Veramente tenera la scena dei baffi di latte e, adesso, cosa si canta?
Aspetto sempre con gioia i tuoi aggiornamenti. : )

P.S. Se ti interessa, ho pubblicato la mia CrissColfer (domani pubblicherò il seguito); mi farebbe molto piacere una tua opinione. Ciaooooo!!!!

28/06/11, ore 20:06

Che meraviglia accendo il computer e trovo due tue storie ! *pussa via ansia da esame*

Allora.... ma quanto è adorabile Kurt che ci rimanane male per la colazione? Cucciolo! In questa storia sta raggiungendo tutti i possibili livelli di tenerezza e adorabilità!
Per non parlare del fatto che avvampa ogni dieci secondi quando si trova con Blaine!

Ah lo sai che mi è venuto da ridere nella parte quando Blaine gli dice che non gli ha portato il cappello con le piume perchè pensava fosse esagerato e Kurt pensa tra se e se che nel suo vecchio guardaroba le piume facevano da padrone??!
Ho immaginato che se lo dicesse nel suo tipico tono sarcastico , ma senza dirlo ad alta voce per non offendere Blaine e sembrare scontroso!
Come quando all'inizio va alla Dalton ed è tutto pacato e "cosa posso fare per migliorarmi " e poi dopo affila le unghie dicendogli che  fa tutti i duetti.

Lo so che faccio sempre confronti col telefilm , è che è incredibile il modo in cui riesci ad essere fedele alla storia , ai personaggi e ai loro comportamenti.
Fai dei paralleli incredibili , anche coi i Dwarflers che inizialmente magari non lo apprezzano.
Ora non so se sono cose che vedo solo io campate in aria!  : )
Blaine che si impappina e mostra il suo lato più impacciato è sempre adorabile.
Gli sorrise radioso, lisciandosi addosso la nuova tunica per farla aderire di più ai fianchi stretti.

é così da Kurt !  Adoro il modo in cui presti attenzione ad ogni loro comportamento!
Sono curiosa di sapere se canteranno  una canzone dal telefilm o  ne hai scelto un'altra.
Come sempre sei bravissima , grazie di scrivere e allietare il mio esaurimento nervoso!! :D

28/06/11, ore 19:03

Adorabile. Non esiste un'altra parola per descrivere questo capitolo. Kurt che si raggomitola sul letto è davvero dolcissimo, e poi Blaine che ha un attimo di cedimento alla fine...che belli!! Simpaticissimi i Dwarflers (bellissimo anche il gioco di parole :D) e come sempre scrivi in una maniera talmente scorrevole che è impossibile non rimanere incantati. Ho seguito tutta la tua vecchia fanfic dal primo capitolo all'ultimo, e sono felicissima di vedere che questa è al pari dell'altra, se non meglio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

28/06/11, ore 18:48

Come sempre bellissimo!
Jeff sonnambulo è adorabile!
“Cosa c’è?!” chiese allarmato. Blaine si avvicinò ancora di più e senza dire nulla poggiò il pollice proprio sopra le sue labbra, lavando via la striscia di schiuma bianca. Porcellana si ritrasse, imbarazzatissimo. Il principe continuò a ridere per un po’, vedendolo così rosso ed impacciato.
Qui mi è venuta in mente la scena del primo bacio tra Rachel e Finn, ho sperato che si baciassero ma ci vuoi tenere sulle spine vero?

Non vedo l'ora di leggere il seguito!
_Frozen

28/06/11, ore 18:33

Che carino Kur-.. scusa volevo dire Porcellana che prepara la colazione a tutti i Dwarf-... scusa volevo dire i Warblers e ci rimane male quando non gli dicono niente!

In questa scena sono morta! Quanto sono teneri... anche se un bacio ci sarebbe stato bene... ma che senso ha adesso???
Sono io che sono un inguaribile romantica (come Kurt e Blaine*.*)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto!
A presto,
Sere

28/06/11, ore 11:07

Cioè..io...non so che dirti....sei puro GENIO!! Ho trovato questa ff 1 ora fa e l'ho letta tutta d'un fiato..è meravigliosa...tu hai senza dubbio idee spettacolari...(mica per niente sei tra le mie autrici preferite e ho letto tutto quello che hai scritto su Glee)....i Warblers come nani...uno spattacolo...e quelli che hai scelto vanno più che bene..anche perchè sono i più conosciuti!! Basta...è ufficiale...ti adoro!! non ho altro da dirti se non continua così e scrivi scrivi SCRIVI!! <3
GiuliaCriss

27/06/11, ore 09:24

Uh!!! Avrei voglia di adottarli tutti!!! E naturalmente Blaine ne sarebbe il padre adottivo xP
Thad, nel mio video l’ho usato per fare Brontolo xD sarebbe perfetto xP
Purtroppo, per seguire la traccia audio originale, non ho potuto seguire le idee che mi erano venute leggendo la tua FFC … ma spero che ti piacerà comunque =) anche se un tipo mi ha lasciato un commento se non so se prenderlo come un complimento o come un insulto… bhò? Se tu la sai fammelo sapere =)
Cmq ecco qui il video http://www.youtube.com/watch?v=np4SBIGxWoM (l’ho fatto così in fretta approfittando del fatto che, causa malattia, non ho potuto muovermi da casa per tre giorni…)
Aggiorna presto
Dorica

27/06/11, ore 00:32

ooooooooooh amo i Warblers tramutati in nanetti*_* li adoro e proprio me lì immagino con i loro berrettini, tutti in fila.*_* finalmente sembra che Kurt abbia trovato un posto sicuro! ma conoscendo Sue e la storia su cui è basata la ff, non lo sarà tanto presto, vero? ç_ç
io sono crazy in love per questa ff! riesci a darmi quei dieci minuti di tranquillità lontano dai cattivi pensieri=)
bravissima!

Grè

26/06/11, ore 20:21

Ma quanto sono da favola Kurt e Blaine che vanno in cavallo ? Tu stai destabilizzando tutta la mia stoica avversione alle favole , perchè insomma, li descrivi in modo così perfetto da colpirti al cuore.
L'entrata in scena dei Warblers ! Hai fatto bene a mantere le divise e comunque i loro tratti , senza le storpiature di barba o altri elementi che alla fine avrebbero finito per cambiarli.
Insomma sono loro i personaggi e sono così , è solo il contesto che cambia , per cui come mantieni tratti caratteriali fai bene e manterene anche i tratti fisici.
Mi trasmette un sacco di tenerezza il modo in cui descrivi l'approccio di Kurt verso il mondo e Blaine , che pensava che Blaine l'avesse portato lì per abbandonarlo e poi diventa tutto speranzoso quando comprende che anche Blaine vuole rivederlo presto.
Il "Mock us , sir "è epocale!! Quando lo sentii scoppiai a ridere per mezz'ora e credo di aver pregato affinchè facessero uno spin-off su questi ragazzi!

Ogni capitolo è intriso di dolcezza e romanticismo , un buon antitodo contro lo stress pre-esame.
Sai già quanto penso che tu sia brava , ma è sempre meglio ricordartelo!!Sei  bravissima.

26/06/11, ore 20:03

sempre bella=) troverai un posto anche per i ragazzi del glee???=) mi immagini le feste che fanno questi nani XD prorpio bella continua=)

26/06/11, ore 19:07

Awwwww lo scoperta solo adesso e me la sono divorata alla velocità della luce!
Bellissima!!!!!
Biancaneve e i Sette Nani è stata la prima fiaba che mi hanno mai raccontato, e farla re-interpretare a Kurt, Blaine e i Warblers mi sembra un'idea a dir poco PAZZESCA!!!!

26/06/11, ore 18:07

Come sempre capitolo stupendo! I Dwalfers li trovo tenerissimi! Sinceramente non so come recensire perchè le uniche parole che userei sarebbero: bellissimo, stupendo, fantastico, favoloso!
_Frozen

26/06/11, ore 15:53

Oddio, i Dwarflers!!! Con tanto di berretti e picconi... e sono più bassi di Blaine O o!!!! O cavolo. Posso già immaginarmi Kurt (Porcellana), con gli occhi sbarrati, a fissare il disordine e la sporcizia che regnano in quella casa e una scopa in mano pronto ad entrare in azione. X D
Mi sta piacendo moltissimo questa tua rivisitazione glee di Biancaneve. Sono curioso di leggere i prossimi sviluppi.

P.S. Scusa se mi pubblicizzo ma, dopo tante recensioni fatte, ho deciso di seguire il vostro esempio e sono passato anch'io al lato oscuro dell'account (in poche parole "mi sono fatto autore"). Sto preparando una piccola CrissColfer che spero di pubblicare entro dopodomani e mi farebbe molto piacere una tua recensione. Ora smetto con questa pubblicità occulta. Ciaoooooooo!!!!!!

26/06/11, ore 15:21

Aaaah *w* Che carini! Ho ADORATO la scena del bacio sulla guancia! Troppo dolci <3 oK ora la smetto di saltellare sulla sedia ù_ù
Mi piace tantissimo come scrivi! e mi piace tantissimo questa storia! Non saprei che altro dire,solo che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! Alla prossima <3