White Porcelain and the seven Dwarflers
di _hurricane

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
18/06/11, ore 21:32

Ora rencensirò ogni volta, dato che in "How can I break this spell?" ho detto come la pensavo solo alla fine.
Iniziamo con un semplice "bellissima". Adoro le storie che richiamino la Disney essendo cresciuta con quei film e tu stai sposando questo elemento con la Klaine e i Warblers.
La trovo una bella idea, dato che loro sono effettivamente da fiaba e... sono curiosa di vedere come la gestirai. Ai miei occhi, avendola studiata in pedagogia questo gennaio, ha una grande importanza lo sviluppo di questa storia ma so per esperienza che non ho di che dubitare, anzi.

Poi, sono io visionaria o "Baby, it's cold outside" è di grande importanza anche per te?  Alla fine è il loro  primo duetto e... ricordo quando l'ho sentito la prima volta. Brividi.

Attendo il prossimo capitolo,
a presto :D

18/06/11, ore 17:49

Ecco cosa intendevi con atmosfera "fiabesca"!!! L'idea mi piace moltissimo, essendo il sottoscritto un grande appasionato di queste fanfiction venate di una punta disneyana. Come inizio mi ha molto incuriosito e sono veramente ansioso di sapere come hai impostato la storia. Sue è perfetta per la parte di Grimilde (le ammiro entrambe, non posso farci nulla! : ) )
La domanda di Kurt su l'abitudine di Blaine di scavalcare i muri dobbiamo intenderla come un'allusione alla sua brutta abitudine di arrampicarsi sui mobili per compensare alla sua altezza? X D Ok, questa era crudele!!!!
Aspetto il prossimo aggiornamento e, conoscendo il tuo stile, non rimarremo delusi. ; )

18/06/11, ore 16:58

ciao! :)
allora, la storia è davvero molto bella, scritta benissimo ed hai caratterizzato bene i personaggi.
ma... (si, c'è un ma, c'è sempre un ma xD) mi dispiace risultare sospettosa, ma l' idea non mi sembra molto originale, soprattutto se poi un altro autore (un paio di giorni fa) aveva scritto nella sua storia di voler scrivere delle favole con protagonisti Kurt e Blaine.
spero di sbagliarmi,  davvero.

18/06/11, ore 15:04

Ho così tante cose da dire che non so da dove iniziare. Per prima cosa, adoro già il fatto che tu ti sia cimentata subito con  una fanfiction completamente diversa sia  per ambientazione , che  per trama , e  anche per linguaggio ( perchè ovviamente i personaggi non possono approcciarsi e parlare allo stesso modo della precedente fan ficion).
Poi Kurt e Blaine riportati in dimensione Disney . E già qui dovrei chiudere la recensione perchè non ci sarebbe nulla da aggiungere.

Ma soprattutto sono curiosa di vedere quali elementi prettamente tuoi inserirai per dare quel tocco di reale malinconia che caratterizza secondo me le tue storie.
Quando  inizio a leggere rimango ipnotizzata dalle tue parole e dal corso della storia.
Il modo in cui hai inserito Blaine è meraviglioso , un' apparizione da vero e proprio principe azzurro!
Soprattutto hai conservato comunque il carattere originale dei personaggi , Blaine all'apparenza spavaldo ma poi timido e gentile , Kurt romantico ma pungente. Promette di essere davvero una bella storia.
E poi Dio benedica il fluffloso e diabetico !! Stavolta non mi farai morire nessuno vero vero vero?? * trauma dalla precendete ff*
 Ok riprendo la dignità e la smetto di comportarmi come una bambina di 5 anni.  Complimenti!

18/06/11, ore 14:55

Tu sei un genio!!!!!
*______*

In due giorni mi sono divorata le tue opere, mi sono piaciute tantissimo!!! Tuttavia mi sembrava estremamente inutile recensire una long ormai già conclusa, perciò ero in fremente attesa che sfornassi qualcos'altro!!! =)
E lo hai fatto! =)

Devo dire che l'idea è stupenda!! *__*
Non so come farai a gestire i due principi (per altro, ricordo di aver visto da qualche parte su tumblr o facebook o qualcos'altro, una foto che ritraeva il principe Filippo che baciava il principe di Biancaneve...o viceversa... xDD) ma si sa, nelle favole tutto è possibile!! *___*

Fai i complimenti a tua sorella per il nome!!! xDD L'avevo intuito stranamente... non sono sempre acutissima! xDD

Attendo il prossimo!! <3
Pachelbel

18/06/11, ore 13:37

appena ho inziato a leggere ho subito immaginato i luoghi, gli abiti e Kurt e Blaine in questo favoloso contesto*_* sei molto brava nelle descrizioni (io le adoro se sono dettagliate)  il capitolo mi è piaciuto moltissimo e la trama non è affatto male e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà *_* quiiiindi fai presto a postare perchè sono in attesa e piena di curiosità *_* oooh mi sembra di essere tornata una bimba con questa storia*_*
complimenti!
Grè.

18/06/11, ore 13:23

L'ho sempre detto che Kurt è un principe *__* e ora ne sposerà addirittura uno!! XD Io voglio già il 'vissero felici e contenti'
Mi piacciono troppo questi mix tra favole e 'storia reale' !   _hurricane io ti adoro! <3

...e un applauso a tua sorella! XD

18/06/11, ore 13:08

No ma io ti adoro!!!!
A parte che niente di quello che scrivi tu potrà mai essere una cavolata, ma questa storia è bellissima ed è dolcissima!!!! <3
Ci farà salire il tasso glicemico alle stelle...dovremmo andare anche alla ricerca disperata di insulina...ma quando si parla di Kurt e Blaine...è impossibile altrimenti!
Questa va subito diretta nelle preferite :)
Non vedo l'ora di leggerne il seguito
Pat

Ah, di a tua sorella che il termine Dwarflers è geniale, mi ha fatto ridere per 5 minuti buoni...Usignani!!!LOL

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]