Il paradiso e' lui
di AmhranNaFarraige

31/08/11, ore 11:34

Una sola parola: finalmente! ù-ù

Sembrerò cattiva, ma non riesco a capire totalmente il comportamento di Sakura... anzi, forse sì... o no! .-.
Okay, sono contraddittoria oggi! xDD

Nel senso che trovo giusto quello che ha detto Naruto, e cioè che sono sulla stessa barca che, in pratica, il suo amore non è diverso da quello che prova Sakura, che sono entrambi innamorati della stessa persona e che la situazione non è diversa. Però, è anche giusto che Naruto sapeva cosa provava Sakura e sapeva che lei ci sarebbe rimasta male, si sarebbe sentita arrabbiata, tradita, ferita (come vuoi tu xD) se l'avesse saputo, quindi, forse, avrebbe dovuto "rinunciare" alla sua amicizia, non avvicinarsi così tanto a lei, fino a diventare una delle persone più importanti della sua vita.
Ma, allo stesso tempo, è anche vero che Naruto si è aperto totalmente a lei, che Sakura è stata ingenua a non capire di Sasuke e Naruto, quando ha osservato i loro comportamenti. Magari era una cos aimpensabile, per Sakura, per cui lei non ci è arrivata. (mi sa che non ci sarei arrivata nemmeno io xD).

Come avrai capito, questo capitolo mi ha presa tanto, mi è davvero piaciuto! *__*
Era da molto che non mi capitava di scervellarmi tanto (sai, il mio cervellino preferisce rimanere a riposo quanto più tempo possibile xP).

E anch il tuo mdoo di scrivere sta migliorando: molto rispetto ai rpimi capitoli, brava!
Permettimi di farti notare solo un errore che commetti. Solo uno, per il resto la storia è perfetta.
Parole come così, spronò, mangiò... parole, quindi, che terminano con l'accento, non vogliono l'apostrofo. Tu le scrivi in questa maniera: cosi', invece di così (devi usare proprio la vocale accentata ^.-). Solo po' si scrive in questo modo (almeno che io sappia, eh! ^__^) e non pò.
Detto quetso ti saluto, sperando non ti sia offesa per questo picoclo appunto! ^__^
Anche perchè la recensione è sempre positivissima! <3

31/08/11, ore 04:19

*w* *w* *w*
vorrei scriverti tutto a faccine, ma mi sa che non posso XD
Awww... sono qui alle 04:19 a leggere il tuo nuovo capitolo e mi sto tutta gongolando :3 (si adesso sono io quella che soffre d'insomnia... me l'hai attaccata tu ;P)
Cioè finalmente hai messo il capitolo che tanto aspettavo! Quanto sono contenta <3
Comunque passiamo alla recensione: ho trovato molto affascinante il tuo modo di descrivere all'inizio i sentimenti che provava Sakura nel vedere la scena, mi è piaciuta particolarmente; sinceramente poi mi aspettavo una reazione più intensa da parte sua, che ne so una sfuriata contro Naruto o un pianto isterico verso Sasuke. Boh... ma posso dirti che ho trovato interessante anche la tua scelta: cioè si arrabbia, ma non riesce troppo a focalizzare la sua ira perchè spossata dai troppi avvenimenti accaduti.
Guarda caso (anche se me lo avevi già preannunciato) Sasuke è un vero bastardo: cioè va bene infastidirsi perchè il loro bacio è stato interrotto (da che pulpito XD), ma prenderla un po' in giro è stato davvero crudele.
mmm... penso di aver detto tutto :)

Ci sentiamo, vai a dormire se sei ancora sveglia che adesso ci vado pure io e come sempre, attenderò con ansia il prossimo capitolo. (magari facendomi spoiler con qualche riga già scritta che furtivamente leggerò senza che tu te ne accorga :P

Kisu

25/08/11, ore 19:56

Li ha beccati? *___*
Oh finalmente li ha beccati! Ora voglio proprio sapere come va avanti! >w<
Mi piace il rapporto che c'è - non so se continuerà a esserci però - tra Naruto e Sakura: è radicalmente cambiato rispetto all'inziio - per fortuna! -.
Al prossimo capitolo!!

25/08/11, ore 18:28

CIAOOOOOOOOOO!!! XD Finalmente posso recensire dal mio adorato computer!! Oh... non sai quanto sono contenta!
Comunque lasciando perdere queste inutili informazioni passo subito a dirti che cosa penso del tuo nuovo capitolo: MA PERCHé DIAVOLO ME LO BLOCCHI IN QUESTO PUNTO?!?! cioè io che già mi ero tutta emozionata a vedere che avevi aggiornato, pensando che finalmente avevi fatto succedere qualcosa, non che non sia successo niente per carità, ma... ma... mi sembrava di aver capito dalla nostra ultima conversazione, avvenuta per altro ieri, che volessi, come dire, andare avanti?
E tu mi blocchi la storia li??? Così? Uffa!!
Va beh, tralasciando la mia leggera sfuriata, che tanto ti faccio anche domani stai tranquilla, il capitolo è ben scritto come sempre e non so più cosa dirti XD
Boh, voglio dire Sakura si è ripigliata abbastanza e adesso, più che mai, sono curiosa di vedere come reagirà alla grande scoperta (che non mi hai scritto maledetta) o per lo meno alla distruzione totale del suo amore, assieme a quello di Ino e anche a quello di Hinata (poverine ç_ç).
Va beh adesso ho finito.

KISU <3

20/08/11, ore 16:18

Ci avviciniamo alla quesione principla della faccenda, mh? *-*
Non vedo l'ora di sapere come si svolgerano le cose! >WWW<
Il rapporto tra Sakura e Naruto procede per il meglio, ma fino a quando? >w<
Non vedo l'ora!

P.S. Scusami immensamente del ritardo >.<

20/08/11, ore 10:58

*_* *_* *_* *_* *_* *_* l'hai scritto!!!! Oh come sono contenta ma tanto!!
E pensare che ne parlavamo solo ieri sera... Mi sento profondamente realizzata!
Beh passiamo a recensire il capitolo che altrimenti non me lo prendono per buono il commento XD; allora sappi che in questo momento Sakura mi sta abbastanza simpatica, voglio dire che mi sembra abbastanza ripigliata rispetto ai precedenti capitoli e questo mi fa piacere.
Certo deve ancora capire che anche l'amore della sua vita è interessato all'altra sponda, ma ogni cosa al suo tempo (speriamo breve per la mia felicità)
Per il resto, si sono ripetitiva , ottimo il tuo modo di scrivere: non troppo semplice, ma scorrevole e divertente al punto giusto, nei momenti giusti :)

Ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao tesoro <3 <3

30/07/11, ore 09:10

Ma che bello!! *___*
Ma davvero questo capitolo, secondo me, è uno dei migliori! Ma è proprio scritto perfettamente! ùwù
Quanto è carino Naruto, sempre disponibile! *^*
Davvero: non potevi trovare un modo migliore per descrivere i sentimenti di Sakura e, dato che sono una patita di sentimenti, riflessioni e affini (l'ho già detto? D:) non poteva non piacermi questo capitolo e questa storia in generale! ;)
Complimenti! ^.^

30/07/11, ore 08:25

Oh!!! Quasi non ci speravo più dell'arrivo di questo capitolo! Lo sto leggendo addirittura di mattina presto XD
Comunque dopo parecchi giorni in cui speravo in un miracolo e che tu cambiassi idea su quello che mi avevi detto un giorno ( e cioè che non ti veniva in mente niente) finalmente il nuovo capitolo di questa bellissima storia!! Ok sto facendo la parte della disperata...
Che dire ottimo modo di scrivere come sempre, mi sembra anche che tu ti sia sbizzarrita con il sarcasmo, ma lo ammetto mi sono messa anche a ridire quando Sakura prendeva in giro Naruto sul fatto che lei non stesse troppo bene :)
Hai fatto apparire il mio adorato Na-chan *_* e oltre allo scemo del villaggio l'hai descritto anche abbastanza sensibile o per lo meno non indifferente dei problemi altrui.
Beh per ultima cosa speriamo che Sakura si ripigli a comprendere il motivo per cui Sasuke l'ha respinta, il che non ci vuole molto -.-" e attendo con molta apprensione il tuo prossimo capitolo!

KISU <3

07/07/11, ore 00:19

Ah! Alla fine ti sei messa a riscrivere il capitolo! Peccato che non sia finito però. Uff... e io che volevo sapere cosa succeddeva visto che finalmente hai fatto apparire Naruto dopo ben 6 capitoli!!
E oggi non mi hai neanche voluto fare lo spoiler di quello che succeddeva in questo capitolo della storia nonostante io stia morendo dalla curiosità!! AH!!
Ammettilo che lo fai apposta a torturarmi in questo modo! La cosa ironica è che a questo messaggio molto probabilmente risponderai fra due settimane ò__ò
Va beh, a parte le mie lamentele, come sempre è un ottimo capitolo; Sakura giustamente detesta Naruto per un motivo a tutti sconosciuti, visto che lui non le ha mai fatto niente di male, ma valla a capire lei!!
Mi sto accorgendo che sto scrivendo cose senza un senso logico, ma fa niente, è tardi e il mio cervello perde colpi quindi sopportami XD.
Beh non ho nient'altro da dire riguardo alla storia, perchè alla fine non succede niente, ma a noi va bene così :)
Ti saluto, buone vacanze, vedi di farti arrivare l'ispirazione giusta per la continuazione della storia e divertiti!!

KISU <3 <3

p.s. oh giusto!!! AMATERASU!!! (ahahahahahahahahaha)

07/07/11, ore 00:13

E va bene, non fa nulla! Anzi, è già tanto che hai postato lo stesso e che hai avvisato! ;)
Beh, certo che Sakura sta nervosa pesante (e ci credo poverina!)
Mi dispiace sempre per quel poveraccio di Naruto, anche se forse io stessa me la sarei presa con lui se mi avesse disturbata quando volevo stare da sola! ùwù
Beh, vedremo cosa accadrà! >w<

04/07/11, ore 00:45

Finalmente il capitolo che aspettavo con tanta ansia!! Allora come sempre complimentI per il tuo meraviglioso modo di scrivere, lo adoro <3 ma passiamo alla mia critica costruttiva (scherzo XD) allora capilo interessante, mi è davvero dispiaciuto per Sakura e lo dico sinceramente, ho notato che nonostante il tuo grande odio per Sasuke alla fine non lo hai neanche ritratto come una persona insensibile, come invece noi sappiamo che lui è XD.
Vediamo che aggiungere: beh sono curiosa di sapere come la farai andare avanti questa storia, perché sono troppo curiosa, con te poi che mi dici che hai in mente tante cose e sorprese a non finire quindi non vedo l'ora di conoscere queste belle sorprese.
Beh direi che ho finito non altro da aggiungere al mio commento :) ci sentiamo nel prossimo capitolo che poi magari il tuo viaggetto t'ispira tante idee ;)

01/07/11, ore 10:14

Che bel capitolo, davvero! *^*
Secondo me, questo è quello più bello che hai scritto! ùwù
Si vede che ti stai impegnando! +^+
No, davvero bello. Tutto questo agglomerato di sentimenti (come piace a me! >w<)
Bravissima! ;)

24/06/11, ore 22:19

Scusami per il ritardo! "^^
Che bel capitolo! (sopratutto il finale! ^__^)
Mi sembra che tu stia migliorando, sai. Non so perchè, ma mi pare che questo capitolo sia venuto meglio! ;)
Complimenti! ^__^

24/06/11, ore 01:45

Ed eccoci arrivati al centro della storia, la parte più importante!! Allora per prima cosa: complimenti come sempre per il tuo modo di scrivere, semplicemente lo adoro *_* davvero mi sembra di essere in quel momento e in quel luogo!
Secondo: non lo so se questo è il centro della storia era per dire qualcosa per evidenziare il momento tutto rose e fiori che hai fatto vivere a Sakura, che sono sicura che tra poco verrà distrutto dalla dura realtà.... povera cara... (non è vero non me ne frega molto, ma è un dettaglio XD)
E ritornando all'ultima risposta che mi hai dato (e che ho letto poco fa >.<) come sarebbe a dire che Naruto è una femmina? scusa credo proprio di non comprendere, questa me la devi davvero spiegare bene perchè altrimenti ti sclero dietro XD
Va beh dai, direi che la mia critica si conclude qui, perchè poi non so davvero più che cosa dirti.... aspetto la tua risposta riguardante di sta faccenda Naruto è Naruto, ma qui è una femmina.... che diavolo vuol dire lo sai solo tu... (effettivamente se neanche tu lo sapessi, mi sa che la storia avrebbe qualche problema XD)

22/06/11, ore 00:24

Oooooh e adesso? Insomma, mi viene spontaneo dirlo! >w<
Scusa se non posso soffemmarmi, ma vado di fretta! Ciao!! >w<