Unspoken crime.
di d r e e m

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/10/13, ore 01:03

Paradossalmente leggero, nella sua intensità, il momento tra i Salvatore, ccn Damon che cerca una sorta di perdono e Stefan che annaspa per capirci qualcosa.
Katherine da psochiatra, bambina psicotica, discontrollata, infelice, assolutamente incompatibile con la razinalità e la logica.
Sono certa che Care e la caverà, ma chi auterà la vampira mora ad accettrasi senza pretendere di essere il centro del mondo"
Ciao

06/10/13, ore 23:53

cara eccoti! spero che tu abbia trovato anche le recensioni del capitolo precedente....sarà bello leggere il finale dopo aver pensato per tanto temmpo che avessi sospeso la storia per sempre!
sarebbe stato davvero un peccato, ormai la maggior parte delle long si somigliano tutte mentre la tua mantiene una incredibile originalità
la parte delle due scene fondamentali che ho preferito è stata senza dubbio la prima: il Salvabros è lo zucchero nel mio caffè, uno dei piaceri della vita...
tutto quel gioco di equilibri relazionali reso con l'"equilibrismo" sul lampione è stata fantastica, Damon provocatore, Stefan vittimma apparente ma altrettanto aggressivo, e poi quell'abbraccio!
*_*
anche la parte delle due ragazze era molto curata, chissà che fine farà Katy quando caroline si libererà..brutta, credo
questa è la "mia" care, non quella della 5x1
spoiler?
la battuta su damon fatta a Elena "penso sempre che tu abbia sbagliato fratello" mi ha causato forte nervosismo..
a presto, baci!
Setsuna

23/07/13, ore 16:57

Ciao Dreem :D
Sarò sincera e spero che tu non te la prenda ma, malgrado io sia arrivata al 7 capitolo, ho deciso di ricominciare la storia dal principio e di recensire adeguatamente.
Sì, perché scoprii la tua storia quando non ero ancora iscritta al sito, e si tratta di parecchio tempo fa quindi, malgrado ricordi il motivo per cui mi piacesse tanto, rischierei di lasciarti una recensione inappropriata, non ricordando come dovrei tutti i sette capitoli che ho letto.
Perciò eccomi qui, ricomincio daccapo la tua storia e ti rilascio una recensione al prologo!
Allora, inizio con il dirti che la tua storia mi ha colpito per due motivi: il primo è che scrivi veramente bene, in maniera fluida ed elaborata, e il secondo è che mi ha colpito il fatto che i protagonisti "principali" della storia siano Stefan e Caroline. Io li amo entrambi, e li amerei anche come ipotetica coppia, malgrado per ora non si siano spinti oltre la fiducia reciproca, sia nel tf che nel corso della tua storia.
Inoltre valorizzi davvero tanto Stefan, sembra che tu sia stata capace di cogliere ogni minima sfaccettatura del suo essere ed è una cosa che apprezzo davvero tanto, anche perché di rado si trovano storie sul minore dei Salvatore.
In questo prologo veniamo a conoscenza di quello che è accaduto tra Stefan in evidente modalità ripper e la piccola Caroline. Il senso di colpa logora il vampiro, il quale viene poi a conoscenza da Katherine che Caroline  è diventata una vampira, vive ancora a MF ed è in dubbio se ricordi o meno quello che è accaduto anni prima.
Io trovo davvero originale la trama di questa storia, ed è questo il motivo per cui l'ho iniziata a leggere tempo fa, proprio perché di storie come questa se ne trovano poche in un fandom così ampio, e ne rimasi perciò piacevolmente colpita. Ti chiedo ancora scusa se ho deciso di recensire il primo capitolo e di ricominciare dall'inizio la tua storia ma non trovavo giusto rilasciarti una recensione senza ricordare meglio i capitoli che lessi tempo fa. Conto di rimettermi al pari il prima possibile, perché trovo che questa storia davvero meriti. :D
Alla prossima, un abbraccio.
Ciao :D

21/07/13, ore 10:00

Ed eccomi qua! Ci ho messo un po’, ma alla fine ce l’ho fatta a passare!
È stato bellissimo avere finalmente un bell’approfondimento sulla morte di Caroline e mi è piaciuto il fatto che tu abbia mantenuto il parallelismo con l’autentico incidente della 1x22. Meno male che hai specificato a fondo che il rumore che ha avvertito Tyler fosse portato dall’alcool, perché già mi stavo domandando se il congegno fosse stato attivato anche qui da John Gilbert o chi! Caroline mezza ubriaca che vede le lucciole invece dei fanali del camion mi ha fatto sorridere xD Piccina, lei! E Matt è sempre così tanto dolcioso e responsabile, tanto che è abituato a doversi prendere cura da solo di se stesso – oltre che della madre e della sorella maggiore. Tra l’altro mi è piaciuto veder menzionata Vicki qua e là!
E poi passiamo alla scena in ospedale!
La scena con mamma Liz è stata molto tenera <3 Il rapporto con la figlia è sempre stato rugginoso, ma Care resta pur sempre la sua bambina e posso solo immaginare la paura e il dolore che la donna deve aver provato mentre attendeva sue notizie.

Ed ecco che abbiamo visto Caroline e Damon assieme proprio come aveva menzionato Tyler. Ma Katherine? Il dubbio permane. Sarà stata lei a soffocare Caroline oppure no? Parrebbe molto plausibile, ma non ne sono sicura al 100 %! Insomma, dovremmo andare avanti per scoprirlo!

Bellissimo capitolo anche questo, cara Sil!

Un abbraccio!

Lali

18/07/13, ore 11:21

E finalmente ecco il capitolo sulla morte di Caroline, almeno per saperne un po' di più!.-.
Dunque, nel primo pezzo il parallelismo col telefilm mi è piaciuto, hai inquadrato benissimo tutti e tre i personaggi: Matt, sempre responsabile e preoccupato che tutto vada bene; Tyler che fa sempre un po' il gradasso e lo spavaldo; e infine Care, completamente ubriaca e immersa nel suo mondo! Tant'è che scambia i fari del camion per due lucciole che si ingigantiscono sempre di più!xD Era completamente andata, la ragazza!xD
La parte con Liz nel ruolo di mamma apprensiva mi è piaciuta molto! è vero, nel telefilm si è vista pochissimo durante il ricovero di Care in ospedale e mi è piaciuto che tu abbia voluto tratteggiarla in questo modo, tesa e in apprensione per le sorti della figlia. Ci voleva un loro confronto dopo quanto accaduto a Care.
Ed ecco che si avvicina il momento della tanto attesa (si fa per dire!xD) morte di Care. La ragazza è un tantino nervosetta e non sa come allontanare dalla sua mente le immagini dell'incidente. Legge una rivista, conta le pecore (?), guarda la lucetta rossa dell'allarme... ma niente, non riesce a rilassarsi! In più, inizia a sospettare che ci sia qualcosa di strano in quella stanza. E infatti, pochi minuti dopo si accorge che il liquido della sua sacca è cambiato, trasformandosi da farmaco a sangue! Siamo in presenza di una magia, non c'è dubbio!xD E, nemmeno il tempo di provare a staccare l'ago della flebo dal polso, che Care è già bella che andata all' altro mondo! >.<
Infine, entra in scena Damon e si scopre come mai Tyler avesse detto a Stefan di aver visto suo fratello con Care... Damon infatti trova Caroline tra i bidoni dell'immondizia, confusa e disorientata e capisce che è appena stata trasformata in vampiro. Mi è piaciuta la conclusione del capitolo, con la battuta cinica di Damon, come a volersene poi lavare le mani di quanto ha visto!.-. Invece Katherine, prima fa il lavoro sporco, e poi fa credere a Care di volerla aiutare! Ma ormai siamo abituati alle sue manipolazioni da vera bastarda della situzione, quindi non c'è da meravigliarsi!
Leggendo la tua nota finale però, ora mi lasci con i dubbi! >.< Ovviamente è stata Kat ad uccidere Care, vero? Vero??? Oppure, ha messo lei il sangue nella flebo, ma ha lasciato a qualcun'altro il compito di ucciderla? >.< Potrebbe essere da lei lasciar fare il lavoro sporco a qualcun'altro, come potrebbe essere da lei fare le cose da sè! >.< Adesso sono confusa!.-.
E Damon potrebbe davvero non ricordare Care, d'altronde non ha visto il suo viso ma solo i capelli biondi...magari non ha collegato la ragazza del vicolo a Care, o magari mente! >.<
Mah, dovrò aspettare il prossimo capitolo per qualche spiegazione in più, mi sa! :D E per capire quale "Escamotage" salverà Caroline! >.<
Beh, capitolo perfetto anche questo, ci scriviamo alla prossima! :)

bacioni,Giraffetta

18/07/13, ore 08:00

tesoro eccomi che bello vederti riprendere a pieno regime!
ad agosto non so se avrò il pc disponibile preferisco avvertirti...sigh! :(((
dunque, se non avessi insinuato il dubbio in noi poveri lettori tonti, non avrei avuto un filo di dubbio che Katy sia stata l'omicida, però se dici così..
possibile che lei abbia dato il sangue a Caroline con al flebo, ma ad ucciderla sia stato stefan che voleva elimminare quel brutto ricordo vivente una volta per tutte?
tanto furbo com'è non ha percepito che il sangue della trasfusione era di vampiro?
non vedo un 'altra speigazione..
invece per quello che riguarda la parte dei tre umani, è stata fantastica.
Matt sopraatutto era lui, proprio uscito dal telefilm, con quella sua aria di stare sempre rimuginanado qualcosa come "sono in colpa se sono felice" era perfetto!
ma anche Tyler e Caroline più casinisti, che decidono che il miglior modo di coprire un rumore di freni rotti è alzare al musica, mica fermarsi!
anche da ubriachi ci si può riuscire...davvero IC, complimenti!
infine Damon, li nel parcheggio (coi jeans logori? ma come...0___0) che trova questa vampiruccia neofita vicinmo ai bidoni..sembra che stia per raccogliere un gattino randagio, che tenerezza...
anche se non so se nel prossimo capitolo mi dovrò rimangiare questa frase...
tutto è perfetto, l'orario, l'aggancio con quello che hai scritto tanto tempo fa..adoro la cura dei dettagli che non si contraddiconmo, possono rovinare anche storie bellissime!
bravaaa!!! alla prossima, spero presto!
bacio, Setsuna

18/07/13, ore 01:27

Dopo un così bel capitolo, dove tutti i personaggi hanno avuto il giusto spazio e alcuni il giusto approfondimentto, si rimane col dubbio. E' stata o non è stata Katherime a trasformare Care? Io dico di si, ma il suo scopo preciso ancora mi è ignoto. Vendetta verso Stefan per un rifiuto? Ci starebbe.
A prest

17/07/13, ore 20:16

che dire? hai scritto un capitolo perfetto, ma soprattutto hai esaurito ogni qualsivoglia curiosità nelle note finali.
sai cosa salta all'occhio soprattutto nei tuoi capitoli?
i dettagli: la scelta di ogni minimo dettaglio è una cosa che fa parte di te e del tuo modo di scrivere:
e ciò è grandioso! ^_^
il fatto che Tyler abbia visto care e damon la notte della sua morte, o semplicemente l'orario che era scritto in un vecchio capitolo...
è fantastico! (tu penserai che sono sciocchezze, ma non è assolutamente vero!!)
detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo....
ah, non ho la minima idea di cosa possano escogitare i salvabros!
STUPISCIMI! :3
a presto, silvia :)

15/07/13, ore 12:31

Dai... mi ci sono voluti dieci giorni ma alla fine ce l'ho fatta. Come ti ho detto per MP, passo a recensire la tua storia perché davvero te lo meriti. Mi dispiace non averlo mai fatto prima... ma seguo così tante storie qui su EFP e ho sempre così tanti impegni che prima d'ora non ci sono mai riuscita. Ma adesso l'estate è arrivata, e - tolto il tempo che devo dedicare a mia figlia - per il resto sono libera di scrivere, leggere e possibilmente pensare ad una meritatissima vacanza che però a quanto pare non riuscirò ad organizzareXD
Vabbè, comunque. Non mi va di angosciarti coi miei problemi, quindi passerò subito a lasciare un parere sensato su Unspoken crime. Non ricordo esattamente come l'ho scoperta: so solo che l'ho trovata un po' di tempo fa quando era già iniziata - c'erano pubblicati un po' di capitoli ma non ricordo esattamente quanti - e l'ho letta tutta d'un fiato perché, sinceramente, se c'è un complimento che posso farti quello è che senz'altro scrivi in modo molto buono e scorrevole. Difatti, nonostante la lunghezza non indifferente dei capitoli, la storia non mi viene mai a noia e continuerei - se solo potessi - a leggerla per ore(:
La trama è davvero strutturata bene: è senz'altro un'idea originale quella di aver fatto conoscere Stefan e Caroline - che tra l'altro io adoro come amici e anche come qualcosa di più - quando lei era una piccola bambina indifesa che poi, per colpa degli atti subiti a causa dello Squartatore, è diventata un'adolescente problematica. E come darle torto? Mi piace anche il modo in cui sono caratterizzati i personaggi: Care soprattutto - che indipendentemente dai contesti è in assoluto il mio personaggio preferito di TVD - perché, da come è evidente, è moooolto diversa da quella del telefilm. Ah, e poi mi piacciono anche molto gli accenni Daroline - io li shippo a morte. E Katherine... be', lei come al solito è un punto interrogativo! :3
Sono molto curiosa di sapere come sono andate veramente le cose nella notte in cui la Forbes è morta, perciò concluderò questa recensione - spero sensata! - dicendoti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo e rinnovandoti i miei complimenti per la storia e per tutto. Per la trama, per i personaggi... davvero brava! Ti saluto. Baci:*
Keshia

07/07/13, ore 15:25

Ciao, ho scoperto la tua storia una settimana fa e me la sono letta con tutta calma. Ho appena finito e devo dire che mi piace molto per la sua trama decisamente dinamica e libera dal mortalmente noioso triangolo stelena-delena.
Caroline mi piace molto e la tua costruzione de suo personaggio è davvero originale
Inoltre apprezzo molto lo stile elaborato, ma scorrevole e intriso di soffice ironia che in certi punti arriva a sfiorare la comicità pur trattando una sorta di dramma.
A presto

06/07/13, ore 09:57

Finalmente, dopo millanta anni eccomi qui! Purtroppo avendo incominciato il lavoro ho davvero pochissimo tempo – e voglia – di stare al pc, infatti penso che non riprenderò a scrivere prima di Agosto .-. Ma intanto eccomi qui a recensire, anche se probabilmente per questa volta sarò un po’ sintetica, porta pazienza! Intanto sono contenta di leggere questo nuovo aggiornamento, è sempre piacevole tornare a leggere di UC e di questa insolita barbie vamp ‘malata’! Ho apprezzato moltissimo il riassunto iniziale, perché mi è servito davvero tanto – dopo tutto questo tempo avevo rimosso  molte cose, e mi ha messo in ordine un po’ la testolina. Il titolo, Tana, mi ha fatto pensare alla ‘tana’ di HP XD Non sto bene, lo so, Questo ‘nascondino’ tutt’altro che giocoso in casa Salvatore mi è piaciuto tantissimo. Così come i ricordi al passato dei due Salvatore, perché io li ho sempre immaginati intenti a giocare a nascondino con Stef, piccino e ingenuo che non riesce a nascondersi bene e Damon che sorride fra sé e prende tempo, fingendo di non trovarlo, giusto per ascoltarlo ridere e farlo felice…Aw, i Salvabros <3 Comunque, tornando al presente, Damon è il solito Damon, sempre tanto IC, e Katherine deve sempre mettere ovunque i bastoni tra le ruote a tutti. Passando alla seconda parte con Stefan…Anche qui mi è piaciuto molto il rimando al passato e le riflessioni di Squirrel in merito al cimitero – erano molto ‘stefanose’. E chi incontriamo qui ,se non i mio papà lupo preferito? Ma Tyler, ovvio! Ti dirò…In realtà mi ha fatto un po’ strano trovarlo in questa storia…Non so, l’ho trovato un po’ fuori posto rispetto alla cornice del racconto, ma non so spiegarti perché – è una sensazione. Ad ogni modo l’incontro è stato molto utile, perché ha permesso di accennare alla morte di Caroline e mi è piaciuto molto il fatto che, nonostante i cambi giustificati alla trama del telefilm per legarti alla tua storia, tu sia riuscita comunque a legare UC ad alcuni elementi della serie, e che l’episodio scatenante della morte di Caroline sia proprio un incidente in macchina con Tyler e Matt. Però ora sono curiosa: chi le avrà dato il sangue per guarirla, sempre Damon? E chi l’avrà uccisa? Katherine o lo stesso Damon che poi l’ha portata via?  #curiositàmodeon
E per concludere, bellissimo lo scontro finale tra Care e Katherine – quest’ultima sempre perfettamente IC con i suoi modi un po’ da bambina dispettosa e il suo tono lezioso per schernire. Attendo di scoprire chi arriverà a salvare la nostra povera bionda .-. Sospetto uno dei due fratelli Salvatore :3 Aspetta, ma Stefan non sa ancora della morte di Lexi, giusto? .-. Sto male al solo pensiero .-.
Bellissimo capitolo come sempre! Attengo il seguito…E buon proseguo di maturirà <3
Un bacione grande!
Lali

04/07/13, ore 16:19

ommamma! qualcuno arriverà a salvare caroline vero? ç_______ç
damon, steffy, chiunque! non potrei sopportare la sua morte!
e devo aspettare due capitoli per sapere cosa accadrà?
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

allora, il capitolo mi è piaciuto, mi mancavano i tuoi scritti :3
mi piace pensare che Tyler fosse segretamente innamorato della sua amica e...
voglio sperare che damon non abbia fatto il lavoro sporco per kath anche in passato.. che abbia trasformato lui caroline? mmm no, dai! :3

dovrò attendere attendere e attendere! ma non c'è problema!
com'è andata la maturità? sicuramente bene!
a presto! silvia :)

02/07/13, ore 22:45

Sto praticamente facendo una danza tribale di ringraziamento..è vero che ti ho persino disturbata in modo "privato" ma quasi non ci credevo lo stesso che saresti ricomparsa..
evviva!
ed ecco un be pezzo di mistero che si svolge;
Katherine è la vera e sola mente malefica, ma qui nomn ci pioveva, sai?
Damon è sempre, comunque, ed irrimediabilmente suo succube; e mi secca dirlo perchè sembra uno scemo, così, ma non ce la fa.
però nell'attimo del dubbio, ecco che corre a consultare il suo fratellino! belli loro, insieme!
Stefan è pentito, ma adesso Tyler (che hai inserito magnificamente)gli fa una rivelazione agghiacciante
se ancora capisco qualcosa non è stato Damon a trasformare Caroline, ma Katy, altrimenti sarebbe troppo semplice.
credo....se sbaglio, sono una frana...
Care,a proposito, se la sta vedendo bruttissima, al sole
sono troppo felice dle tuo ritorno, il capitolo è bellissimo, ed ora non ci lasci, vero? voglio sapere il finale...
la tua è ancora la caroline adorabile..
baci, tesoro, a presto!
Setsuna

no???T.T non ho capito?

02/07/13, ore 18:11

Non so come iniziare questa recensione, perchè, quando mezz'ora fa ho aperto Efp e ho trovato un messaggio nella casella di posta, tutto pensavo tranne che fosse una tua risposta all'ultima recensione che ti ho lasciato!.-. Sono stata felicissima di scoprire che hai ripreso la storia,  e chissene se ti sei presa un periodo di pausa (serve a tutti ogni tanto, lo feci anche io e già lo sai! ;)), l'importante è che ora tu abbia ripreso a scrivere! :D
Dunque, ti stupirò ancora, ma io la storia la ricordavo perfettamente da dove era rimasta, forse perchè ogni tanto sono andata a riguardarmela, con la speranza di vedere un nuovo capitolo pubblicato, e oggi eccomi esaudita!.-.
Ritorniamo quindi a Care che sta cercando disperatamente di nascondersi da Damon, che ancora deve desistere dal suo proposito di ucciderla! Dico, ha fatto fuori Lexi, perchè non prendersi una pausa dal lavoro di assassino?>.<
Come sempre Katherine è brava a rigirare il coltello nella piaga, pressando Damon affinche trovi Care e la uccida, ma stavolta il neurone del maggiore dei Salvatore sembra iniziare a funzionare e Damon capisce di dover attuare il suo piano personale: andare a ripescare il povero Stefan, che sta espiando le sue colpe altrove!
E proprio Stefan, che intanto passeggia nel cimitero in un'allegra rimpatriata con alcuni vecchi conoscenti ormai ridotti a polvere, scopre un nuovo ed importante tassello della storia grazie a Tyler: Damon era con Care la notte della sua trasformazione...qui mi vien da dire: la trama si infittisce!xD
Caroline invece continua a marcire in soffitta, in attesa che i due piccioncini si decidano a darle via libera per fuggire. Infatti, Damon si allontana e la giovane vampira, convinta di essere rimasta sola, si decide a sbucare fuori da quel buco di soffitta. Io le avrei consigliato di rimanere a far compagnia alle tarme ancora per due o tre secoli -giusto per essere sicure!xD- ma in questa fase Care è ancora ingenuotta e non si rende conto che vogliono davvero farla a fette!
Ed ecco che Kat sfodera la sua arma migliore: la falsità! Irretisce di nuovo Care, giusto quanto basta a levarle dal dito l'anello contro il sole, e poi si rivela per quello che è sempre stata: un mostro stronzo e manipolatore!ù.ù (Lo sapevo io!ù.ù xD) E il bello è che Care, troppo impegnata a sfuggire alla nemica, non si accorge nemmeno che la sua manina è sprovvista di un piccolo particolare, l'anello appunto! Quindi, il capitolo si chiude con una Caroline arrosto (e senza contorno di patate, per giunta!.-.)
Inutile dire, che il capitolo è bellissimo, lo aspettavo per capire come sarebbe stata la famosa caccia a Care, ma di sicuro non immaginavo questo finale! Ecco che adesso sono di nuovo in ansia, come ai vecchi tempi, e piena di dubbi che solo tu potrai sciogliere la prossima volta!.-.
Quindi tanti complimenti e bentornata a questa fantastica storia! :D
Alla prossima! (e da parte mia, con questo bel capitolo, eviti i pomodori e ti becchi un polpettone di recensione!ù.ù)

un bacione,Giraffetta

04/12/12, ore 12:28

Ehm, ciao, ti ricordi di me?xD Sarei la "recensitrice di polpettoni" della tua storia, anche se manco da un bel po'!
Sono in uno spaventoso ritardo -lo so!- ma finalmente ho ripreso a frequentare EFP e naturalmente sono corsa a leggere il capitolo che mi mancava di questa bella storia!
Stranamente (almeno per me!) ricordavo benissimo dove ero rimasta, sarà che la storia è bella e mi ha preso parecchio, sarà che la mia memoria è ancora buona, fatto sta che mi sono sbafata questo capitolo di volata!
Prima di tutto ti dirò che la presenza di Stefan mi manca, ma purtroppo è andato ad espiare lontano le sue colpe, e per questa volta ce ne faremo una ragione!
Detto ciò, inizio la mia opera di buona recensitrice!xD
La prima scena con Kate e Damon mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per il lancio della macchinetta del caffè bollente! Ma centrarla in piena faccia invece che sbatterla al muro no eh?!xD Cmq amo questi tentativi di seduzione da parte della sadica vampira, che finiscono quasi tutti in improvvisi colpi di pazzia da parte di Damon!
Ed ecco che arriva il sogno di Stefan (non è proprio scomparso allora!*___*), e su chi lo fa? ma su Katherine naturalmente! Ed è tutto un "Signor Salvatore" e "Signorina Pierce" a volontà, per poi sfumare su un piccolo visino di bimba, la nostra Care! Ancora tormenti e angoscie per il vampiro, che inizia a comprendere che forse non è solo lui l'unico mostro cattivo!
Due righe più sotto, invece, il caro Damon ha una malsana relazione con la bastarda di turno alias Katherine e prende una meravigliosa decisione: ammazzare Caroline! Ma perchè non ammazza Kate e la finiamo una volta per tutte, dico io?!
Finalmente entra in scena Care, ancora alle prese con il suo rifiuto di bere sangue.
Devo dire che nel "confronto" con Damon mi è piaciuto molto come l'hai tratteggiata, così ingenua e fiduciosa, mentre lui era già pronto ad ucciderla in due secondi!
Lei elencava le località in cui sarebbe voluta fuggire con lui, come una bambina, e Damon che si preparava a darle il colpo di grazia, poverina!
Meno male, o per sfortuna, che c'è Lexi che si sacrifica e muore al posto di Care! Giuro che mi stava venendo da piangere, perchè il personaggio di Lexi mi piaceva e adoravo il fatto che l'avessi inserito nella storia, perciò quando ho capito che l'avevi fatta morire anche tu, mi è venuto un colpo! Povera Lexi, ma almeno ha salvato Care!
E dulcis in fundo, ecco che Damon organizza una bella caccia alla vampira Caroline, invece che fare una tranquilla partita a rubamazzetto con Katherine!
E qui il capitolo finisce e mi fa stare sulle spine, perchè io voglio assolutamente sapere cosa succede dopo!
Ecco, dopo questa mega recensione, peraltro dovuta perchè il capitolo è veramente bello, rimango con mille domande in testa e una malsana voglia di sapere come sarà la "caccia"!
Ah quasi dimenticavo! La frase più bella, o almeno quella che mi ha colpito tanto, è stata quella su Care:
"Sarebbe morta un po’ alla volta – lei che morta lo era già."
Veramente bellissima!
Bene, credo di dover concludere qui questa mega polpetta e dirti che spero di rileggerti presto! :)

un bacione, giraffetta

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]