A strange meeting
di Cri cri

14/08/11, ore 23:13

Alle ragazze non dispiacerà ma a me si però, uffa. Cominciamo bene. Il capitolo è scritto benissimo ed è davvero molto interessante, tuttavia non posso farci niente, io quello non lo sopporto per niente.
Comunque bravissima!!!

14/08/11, ore 23:08

Bellissimo!!! I Love Mamo-chan!!! Bene, fin quì mi piace tantissimo. Finchè quei due stanno assieme mi sta bene tutto. Comunque scherzi a parte, scrivi molto bene. Complimenti.

14/08/11, ore 23:02

Primo capitolo interessantissimo anche se sono molto preoccupata, so che tu sei una fan accanita di Scopettino, pardon Seiya che non volermene ma io detesto.
Speriamo che il mio cattivissimo presentimento non si avveri. hihihi
Kiss

14/08/11, ore 22:38

Eccomi come promesso! Oddio! Cosa nasconde Seiya? Lo sai che la mia mente perversa stà tirando fuori mille idee, che in recensione non posso scrivere.... Ahahahahhah! Aspetto con ansia un nuovo capitolo! Bello, mi piace l'idea di Bunny che vorrebbe vederlo in boxer, e lui che inizia a sentirsi diverso di fronte a lei! Ciaoooo!!!

14/08/11, ore 17:40

davvero stupendo... sono molto curiosa di scoprire come andrà a finire e cosa nascondono i three lights =)=)

14/08/11, ore 17:31

ciao cri,finalmente hai aggiornato,perche la storia mi ha curiosito parecchio e dopo aver letto questo capitolo ancora di piu.sopratutto perche i tre fratelli nascondono un segreto, cosa sara mai?che avranno combinato?mah...aspettero il prossimo aggiornamento,sperando che magari farai capire qualcosa.baci baci,ciao.

14/08/11, ore 16:52

Partendo dal presupposto che io sono una ragazza tragica e che in questo momento della mia vita in ogni cosa che vedo o che leggo ci vedo la mia futura storia (che è per l appunto all inizio tragica) ho mille dubbi e mille domande.
Iniziamo con: Usagii non poteva uscire dal camerino quando lui si veste? o.O
Che cavolo di segreto ha? ce l ha solo lui a questo punto..
Ha una cicatrice enorme che si vergogna di mostrare??
Oddio non so perché ma ho anche pensato che sotto i boxer...beh su diciamolo..Non ha quello che noi ci aspettiamo..
Si forse ragionando, levando la mega cicatrice, penso fortemente che in realtà hai voluto lasciarle donne..Ecco spiegato perché non vogliono che si scopra...
Senno...Non so..Sono prorpio confusa..
Aggiugo anche che mi piacerebbe conoscere meglio questa tua Usagi..Per capire come è fatta, rimango sull'idea che la trovo un po infantile, ma te l ho gia detto, puo essere solo un mio punto di vista. :)
Però trovo forzati alcuni suoi pensieri..Ogni cosa che fa, che dice, che vede "Non vedo l'ora di raccontarlo a Mamo"..Ora, non odio Mamoru e lo sai, ma mettendomi nei panni di questo personaggio (lei) non andrei mai a raccontare al mio ragazzo di aver visto un altro ragazzo che non sia lui in boxer!! Cosi mi scavo la fossa da sola xD
Capisci cosa intendo?
Secondo me dovresti descrivere di piu il rapporto tra i due, cosi da "levare" ogni tanto qualche pensiero.
Detto questo, la bandierina rimarrà sempre verde, perche mi hai incuriosita un sacco e poi sei molta brava a scrivere :)
al prossimo capitolo ;)
baci
Mary

(Recensione modificata il 14/08/2011 - 04:58 pm)

14/08/11, ore 16:31

Puoi far lasciare Moran con Reika??? :D ti consiglio una bellissima ragazza...Makotooo ^_^ No dai scherzo :)
Sai cosa sto ascoltando mentre lego la tua ff?  Nagareboshi He  :)
Mi piace la trama della storia, è interessante e molto simpatica.. :)

14/08/11, ore 16:13

E' l'uomo perfetto in pche parole..:)
Bello, ricco, gentile, educato, con un lavoro, una villa una bella macchina... o.O
Trovo questa tua Bunny un po infantile..Forse è solo un mio punto di vista :)
Comunque che bella giornata che hanno passato al mare..:)
Corro a leggere l altro ^_^

14/08/11, ore 16:02

Non sapevo di questa nuova storia :)
L'introduzione mi piace un sacco, apparte perché è ambientato nel concerto dei Three Lights e poi perche è bellissimo che vivono insieme le cinque ragazze :)
Vado avanti a leggere ^_^
baci

14/08/11, ore 15:36

Ciao, bel capitolo mi è piaciuto molto. Anche se peró... Perché Seiya non ha voluto farsi aiutare da Usagi? E che razza di segreto nasconde?
Non credo sia legato alla celebrità del trio perché allora Taiki e Yaten parlano bene e razzolano male! Loro i galletti con le ragazze li hanno fatti perché il moro non può? Cos'ha di diverso da loro?
Sono proprio curiosa, curiosità alimentata dalle ultime battute del capitolo perché non capisco il motivo del nervoso che si è impossessato di Seiya cos'ha da nascondere?
Spero proprio che non faccia del male ad Usagi perché già stamattina e ieri mattina nell'anime lo avrei preso a sberle, se non lui quelle due oche che si ritrova come sorelle/fratelli u.u
Al prossimo capitolo e buon ferragosto :)
Cri

03/08/11, ore 16:23

Anch'io mi sarei pizzicata il braccio se Seiya mi avesse chiesto di servirlo! Giuro! Spero con tutto il mio cuore che sia Usagi a prendere quel posto vuoto! Non so perchè ma secondo me Seiya è stato colpito dalla biondina! Ciao tesoro! Comunque bellissimo! Aspetto con ansia aggiornamenti!

03/08/11, ore 16:06

Anch'io volevo essere al concerto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Seiya è sempre un figo, nulla da dire! Comunque bellissimo l'inizio! Ora proseguo!

02/08/11, ore 22:09

Ciao ho notato da poco questa storia e così ho letto tutto d'un fiato i  tre capitoli. Devo dire che mi piace e sono alquanto incuriosita di come andrà avanti. In questa storia ritrovo  i miei personaggi preferiti, le 5 amiche vivono insieme e questo mi piace,  inoltre gestiscono un negozio di abiti da sposa cosa che rende la storia differente dalle altre. Usagi ama il suo Mamoru ma è pazza di Seiya, e adesso che si sono incontrati e lui l'ha riconosciuta credo che ne succederanno delle belle.  Ciao  e aggiorna presto!!

20/07/11, ore 17:06

ciao faby,mi sono appena accorta della tua nuova storia e ho cominciato a leggerla.che dire gia mi ha preso molto e la trovo interessante,anche perche c e il mio amoruccio.certo che pagherei per essere al posto di usagi e proprio fortunata,a parte a consigliarle il vestito io al suo posto lo avrei anche aiutato a vestirsi ihihihih.comunque ho un dubbi o per caso il quarto testimone e mamoru? aggiorna presto cosi lo scopro,e anche perche sono diventata curiosa.un bacio ciao.